Dangi Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 44 minuti fa, RedHawk ha scritto: Scusate per il ritardo nella pubblicazione, ma l'allarme delle 23.59 non ha suonato e.e Seconda bambola del calendario svelata: Si tratta di uno speciale Sawsbuck, che si è lasciato addobbare dal suo allenatore Per delle doll fatte così bene avrei anche pagato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 9 ore fa, Dangi ha scritto: Per delle doll fatte così bene avrei anche pagato Guarda, se vuoi pagare l'autore penso non ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Guarda, se vuoi pagare l'autore penso non ci siano problemi Purtroppo non sono io il tuo ‘datore’, ribelliamoci ai poterih fortih Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Nonostante avessi già preso Sawsbuck normale dal PP store non potevo farmi mancare questa particolare versione addobbata a dovere curiosissimo sulle altre dolls dell'iniziativa, che ribadisco adoro tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta del Glaceon rappresentato nella nostra skin natalizia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Bellissima la doll di Glaceon Comunque direi di mettere anche il mio Sneasel in sto calendario dell'avvento Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Davvero bella glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Veramente belle metterete anche qualche Minior ? magari azzurro o Blu , per parlare cosi ovvio. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 20 ore fa, Sonic_The_Hedgehog ha scritto: Come hai fatto amigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 ore fa, Alfreduzzo ha scritto: Come hai fatto amigo? é un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: I bambini si sono riuniti e hanno fatto un pupazzo di neve a forma di Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: I bambini si sono riuniti e hanno fatto un pupazzo di neve a forma di Snorlax DU MI VUOI MORDO GARO AMIGO, NE PIJO 10!!!1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Una più bella dell’altra complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 On 11/12/2018 at 00:00, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta del Glaceon rappresentato nella nostra skin natalizia: Nooooo....l'unica volta che manco di fare in tempo a riscattare una delle Doll Natalizie mi perdo una delle mie preferite(anche nella sua versione non natalizia)! T.T Non esiste un modo per recuperarla anche se non sono riuscito a riscattarla per tempo? ç.ç My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Simpaticissima, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Che carina la bambola di Snorlax *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Anche io ho perso quella di Glaceon! Un modo per recuperarla esiste???? Sono stato cosi buono per tutto l'anno uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Non si sa ragazzi. Forse sì o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Non si sa ragazzi. Forse sì o forse no Fai solo schifo che ho perso la doll del cervo, doveva durare di più o mettere tutti insieme senza sostituire fino a fine anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 la bambola di snorlax è la cosa più bella che abbia mai visto,è carinissima complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 2 ore fa, Combo ha scritto: Fai solo schifo che ho perso la doll del cervo, doveva durare di più o mettere tutti insieme senza sostituire fino a fine anno. Nabba Natale che sei... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 54 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nabba Natale che sei... Non dovevi regalarmelo, noob y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 5 ore fa, RedHawk ha scritto: Non si sa ragazzi. Forse sì o forse no Ma come "non si sa"? Tu vuoi farmi sentire male Ora vivrò il resto dei miei giorni con questo dubbio dubbioso Intanto spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.