King DDD Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 @BabboBirdale non porta i regali agli anti-pinguinisti sappiatelo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Gome sei gattiva ... i duoi sendimendi sono biatti gome la derra ... @BabboBirdale di borderà il garbone ... obbure di nominerà suo aiudande ... dipende dal governoh zalvini e 4+1 sdelle ... I sentimenti sono old... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 non ho ben afferrato di cosa state farfugliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io i pinguini li mangio a Natale come antipasto... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 ora fa, King DDD ha scritto: @BabboBirdale non porta i regali agli anti-pinguinisti sappiatelo #einvece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 14 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Cubone che si è preparato a dovere per Natale, cambiando il suo osso con un bastoncino di zucchero AVVISO: Il giorno 25 dicembre potrebbe arrivare una sorpresa, tutto dipenderà se durante l'anno siete stati buoni o cattivi Molto bella come bambola ! Red ci sta un piccolissimo errore sulla descrizione di Cubone che "bastoncino" ci sta scritto "Bstoncino" sul pokèstore delle doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Si si, tutto bello...io però vorrei avere l'opportunità di ottenere di nuovo Glaceon Me la so persa quella doll me tapino Quest'anno sono stato braverrimo, perciò me la merito uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 ore fa, DylanZ ha scritto: Si si, tutto bello...io però vorrei avere l'opportunità di ottenere di nuovo Glaceon Me la so persa quella doll me tapino Quest'anno sono stato braverrimo, perciò me la merito uffi Veramente qui di utente bravo ci sono prima io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Veramente qui di utente bravo ci sono prima io hai improvvisamente cambiato sesso rose? ah avrei bisogno di un piacerino, mi servirebbero "solo" 50 pp, per te che sei ricco sfondato una bazzecola se vuoi posso contraccambiare pagando in natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: hai improvvisamente cambiato sesso rose? ah avrei bisogno di un piacerino, mi servirebbero "solo" 50 pp, per te che sei ricco sfondato una bazzecola se vuoi posso contraccambiare pagando in natura Utente è generico... Non presto/regalo soldi, figuriamoci i pp... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Sapevo che avresti detto così Io invece sono in credito di soldi (e non propriamente spiccioli) da tutte le parti e li sto aspettando da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 5 ore fa, King DDD ha scritto: @BabboBirdale non porta i regali agli anti-pinguinisti sappiatelo io adoro i pinguini quindi voglio i miei regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 @RoseRed alias IL GRINCH VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 minuto fa, King DDD ha scritto: @RoseRed alias IL GRINCH lol beh no dai, non penso mangerebbe dei cuccioli di pinguino (troppo teneri da cuccioli çwç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol beh no dai, non penso mangerebbe dei cuccioli di pinguino (troppo teneri da cuccioli çwç) Le cose tenere sono buone... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Le cose tenere sono buone... Ok sei perfidissima... Poveri pinguini indifesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Un leggendario natalizio prima del 24 c’è lo fate uscire??? Speriamooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Comunque anche oggi bambola stupenda. E cosa se Rayquaza facesse da festone natalizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta un un Pansear che ha rubato la stella dell'albero e l'ha indossata come copricapo. C'è da dire che gli sta anche bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 @RedHawk a Natale un bel sylveon addobbato y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Carino lui! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Complimenti per la genialata di Alfredo Scrooge! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 16 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @RedHawk a Natale un bel sylveon addobbato y.y Le bambole purtroppo le abbiamo scelte tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Le bambole purtroppo le abbiamo scelte tutte nu çwç una doll per il primo o l'ultimo dell'anno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 7 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta un un Pansear che ha rubato la stella dell'albero e l'ha indossata come copricapo. C'è da dire che gli sta anche bene EHI MA GUELLO È UN BEZZO SDELLA D’ORRO ... è RARISSIMOH ... GHIAMADE I VIGGILI DEL FUOGO ... LA GUARDIA DI FINANZAH ... ARRESDADE GUELLA SCIMMIAH IMMIGRADA DA UNIMA ... AIUDIAMOLI A GASA LOROH!1!2!2!due! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.