Darki Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Buonsalve gentaglia! Siamo nel periodo dell'anno in cui io, come da due anni a questa parte, decido di aprire le mie tasche (cosa rara) e donare qualcosa a voi poveracci bisognosi. Nonostante il mio primo e secondo giveaway si tenessero solitamente intorno al 20 Dicembre, quest'anno ho deciso di anticipare la cosa per permettere agli eventuali vincitori di acquistare biglietti deluxe della lotteria di PM, se lo desiderano. E visto che ormai i PP non mi servono più a molto da moddino, ho deciso di alzare l'asticella dai soliti 8 PokéPoints in palio a 25 26 PokéPoints in palio. (Io e la matematica @McSoul) Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 5PP 4° posto: 2PP 5° posto: 1PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like.. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 15 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, che la fortuna vi assista! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Primo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Grazie @Darki ( padrone ) che dai la possibilità a me poveraccio di vincere PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 *lamentela o critica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 ciao darki come stai tutto bene in famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Londhzina partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 ammò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Aeaeaeaeae Non partecipo Ooooiooo tafatafata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Gimme maneee Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Non partecipo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0wnboo Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Gara Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Caleidoscopio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 whoaaa partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 e pijammc sti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Darling vieni anche tu, che abbiamo l'opportunità di perdere anche qui XD @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 ci sono anche io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Grazie @Darki che pensiero carino ^^, partecipo e taggo @Keroro @Dragopika22 @Carl-J90 @Shirai @proxy @Ila ^.^ P.s @Darki sono 26 però non 25 :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Grazie per iniziativa,partecipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Partecipo con l'immancabile @Sabry e la tenera sorellona @Vanelope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.