NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 AUGURI POKEMON MILLENNIUM E IL MIO BISOGNO DI PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Nah!! Io pensavo anche a qualcosina di più XD Ma siiii mi compro anche kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Ma siiii mi compro anche kizura Effettivamente non starebbe male come centrotavola per le feste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 regalo di natale più azzeccato non c'era XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 veramente fantastico , grazie staff ! Buon natale a tutti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Cool lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Io ho come l'impressione che i mod faranno piazza pulita di messaggi per aumentare il contatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 E dopo 7 gennaio boom inflazione, yeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 26 minuti fa, xavierluca ha scritto: regalo di natale più azzeccato non c'era XD Beh!.…………. se mi passavano 10 pp al volo si faceva prima e non gli intasavo il server di scemenze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Buone feste community! Mi sembra di aver capito che vedremo chiunque ovunque! E chissà quanti doppi account nasceranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 E buone feste a tutti! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ah, beh, penso sarò molto più attivo, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Oh oh ohhhhh! Dicono che Babbo Natale non esista... ma ceeerto che esiste! Sono io! * Il travestimento di Babbo Natale sta davvero bene su Re Diaspro * Ok... mi avete riconosciuto... Era un modo carino per farvi un piccolo regalino di natale (nonché un piccolo regalo per il 17esimo compleanno del nostro portale!) Fino al 7 Gennaio partecipare alle attività del forum vi permetterà di guadagnare 0.10 PokéPoints al posto di 0.01! Buon Natale e tanti Auguri Pokémon Millennium!! Ho un po ' di domande : quando comincia ? Con attività s ' intendono discussioni qualsiasi o iniziative del forum ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Bene dai, sono povero e poco attivo, questa è una soluzione a entrambi i problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, DylanZ ha scritto: Buone feste community! Mi sembra di aver capito che vedremo chiunque ovunque! E chissà quanti doppi account nasceranno! https://goo.gl/images/VeKAaN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Cosa buona e giusta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 4 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Oh oh ohhhhh! Dicono che Babbo Natale non esista... ma ceeerto che esiste! Sono io! * Il travestimento di Babbo Natale sta davvero bene su Re Diaspro * Ok... mi avete riconosciuto... Era un modo carino per farvi un piccolo regalino di natale (nonché un piccolo regalo per il 17esimo compleanno del nostro portale!) Fino al 7 Gennaio partecipare alle attività del forum vi permetterà di guadagnare 0.10 PokéPoints al posto di 0.01! Buon Natale e tanti Auguri Pokémon Millennium!! Per attività del forum si intendono le iniziative ufficiali e non oppure anche i singoli messaggi postati(ovviamente non quelli per fare +1)? *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cosa buona e giusta! Roooooseeeee ma te hai già più di mille pp , cosa te ne fai di accapparrartene ancora? Che poi devi spiegarmi come hai fatto a guadagnarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Roooooseeeee ma te hai già più di mille pp , cosa te ne fai di accapparrartene ancora? Che poi devi spiegarmi come hai fatto a guadagnarli Li ho guadagnati vendendo le caldarroste per strada... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Gli account che vengono fuori ora (me compresa, sono uscita da una della palle di neve del pokepoints store) sono come quella zia al pranzo di natale che non vedi da un sacco di tempo e che si mette a parlare di tutte le ultime news e gossip familiari spicy thingsss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 4 ore fa, Arock2 ha scritto: Beh!.…………. se mi passavano 10 pp al volo si faceva prima e non gli intasavo il server di scemenze XD questo è vero, ma così sarebbe stato brutto XD almeno così uno deve stare attivo. che poi (se non mi sbaglio) se si scrivono messaggi a caso non vengono eliminati? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 25 minuti fa, xavierluca ha scritto: questo è vero, ma così sarebbe stato brutto XD almeno così uno deve stare attivo. che poi (se non mi sbaglio) se si scrivono messaggi a caso non vengono eliminati? Si! I messaggi scritti tanto per far aumentare il conteggio di quelli scritti vengono eliminati, o cmq non contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 grazie <3 bel regalo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Alla faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Scrivo palesemente solo per 0.10 pp gratuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.