Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Anche io avevo letto qualcosa del genere. Al tempo in cui avevo letto l'articolo pensavo che LGPE non fosse altro che un esperimento per le camminate dei poké nei percorsi. Ora pero su SwoShi non ci sono....

Una delle cose belle di let's go, spero rimanga il poter nominare a cambiare nome ai poke quando voglio! 

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si diciamo che let's go graficamente dal punto di vista realistico (non di risoluzione grafica) è un passo indietro rispetto anche a sole e luna e compagnia mentre invece a quanto pare un bel passo avanti, a parte le rocce generali, in spada e scudo fortunatamente sembra esserci. 

 

Comunque tornando al discorso sulla frase, il problema non è la frase in sé, che come detto è più che giusta, ma il contesto e l'intento per cui viene usata, cioè giustificare nintendo dal punto di vista hardware. Qua diciamo che i casi sono pochi, ma da altre parti è ridondante.

Di risoluzione non me ne intendo e non mi esprimo...per quanto riguarda SwSh  non ho molto fatto caso alla grafica...aspetto un trailer più completo per illudermi.  Come grafica USUM (non linciatemi) ma per essere un vecchio 3ds mi piaceva a livello di realistica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Una delle cose belle di let's go, spero rimanga il poter nominare a cambiare nome ai poke quando voglio! 

 

Nel trailer di presentazione non si sono visti poké al seguito. Spero sia per il fatto che non volessero mostrare i poké nuovi.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Ho letto molte persone insoddisfatte della pokeball plus. Principalmente credo per il costo e le poche funzionalità, anche se io non avendo switch non ho un parere personale. Beata te che lo portavi a scuola a me mi prendevano in giro:oopsie: causa per cui avevo anche smesso di seguire pokemon per un pò, mannaggia a me!

Diciamo che prendevano per il sedere anche me (alcuni) poi però mi ero fatta un gruppetto di "amici" maschi e lìero quasi accettata XD

Non jo mai permesso al giudizio degli altri di cambiarmi 

Spoiler

Per fare le riunioni di classe servivano 3 argomenti di discussione ed erano sempre: gita di classe, interrogazioni programmate e Sabrina

 

Fine OT

Per la plus diciamo che è anche poco chiara :come si attiva, come si silenzia ecc poi se riesci a portarci il poke non è male ma non la uso quasi mai 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Nel trailer di presentazione non si sono visti poké al seguito. Spero sia per il fatto che non volessero mostrare i poké nuovi.... 

Non ci metterei troppa speranza..:sudore:

Anche se è l ultima a morire :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Nel trailer di presentazione non si sono visti poké al seguito. Spero sia per il fatto che non volessero mostrare i poké nuovi.... 

Lo speriamo tutti, gli sviluppatori dovranno capire che è una buona idea, prima o poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Nel trailer di presentazione non si sono visti poké al seguito. Spero sia per il fatto che non volessero mostrare i poké nuovi.... 

Lo spero davvero! I poké che ti seguono è stata tipo la features più bella introdotta in Let's Go. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ci metterei troppa speranza..:sudore:

Anche se è l ultima a morire :magikarp_jump:

 

Neanche io... più che altro per il fatto che i giochi dovrebbero essere in fase post produzione (dove dovrebbe essere difficile togliere il pokè che ti segue) e non pre produzione (dove puoi ancora essere libero di fare quello che vuoi) :oopsie:

 

 

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Lo speriamo tutti, gli sviluppatori dovranno capire che è una buona idea, prima o poi

 

Adesso, Rockink ha scritto:

Lo spero davvero! I poké che ti seguono è stata tipo la features più bella introdotta in Let's Go. :asduj1:

 

Conta che però comprendo anche gli sviluppatori che dovrebbero stare li a programmare i dettagli di 900 pokè che ti seguono....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Neanche io... più che altro per il fatto che i giochi dovrebbero essere in fase post produzione (dove dovrebbe essere difficile togliere il pokè che ti segue) e non pre produzione (dove puoi ancora essere libero di fare quello che vuoi) :oopsie:

 

 

questa considerazione è una pessima notizia:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Conta che però comprendo anche gli sviluppatori che dovrebbero stare li a programmare i dettagli di 900 pokè che ti seguono....

Touché... Vabbè speriamo bene. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, firelollo99 ha scritto:

questa considerazione è una pessima notizia:cry:

 

eh lo so..... anche a me piacerebbe che ci fossero, in fin dei conti è una features interessante. Però sono anche consapevole di quelli che sono i tempi ora..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Conta che però comprendo anche gli sviluppatori che dovrebbero stare li a programmare i dettagli di 900 pokè che ti seguono....

Considerando che comunque pokemon è graficamente indietro sarebbe anche ora che facessero delle cavolo di animazioni. Quelle delle mosse fanno schifo almeno per la metà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Una delle cose belle di let's go, spero rimanga il poter nominare a cambiare nome ai poke quando voglio! 

Di risoluzione non me ne intendo e non mi esprimo...per quanto riguarda SwSh  non ho molto fatto caso alla grafica...aspetto un trailer più completo per illudermi.  Come grafica USUM (non linciatemi) ma per essere un vecchio 3ds mi piaceva a livello di realistica!

Non credo che qualcuno debba linciarti

(:xd:), hanno fatto un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni, ho ripreso in mano Heart Gold e rigiocandoci, mi sono tornati in mente i bei tempi del Pokewalker. Come lo vedreste un hardware del genere nella nuova generazione? Forse sarebbe superfluo, ora che esiste Pokemon Go? Già la Pokeball Plus ha cercato di fare una cosa del genere, ma sto pensando a qualcosa di più interattivo come, appunto, era il Pokewalker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Considerando che comunque pokemon è graficamente indietro sarebbe anche ora che facessero delle cavolo di animazioni. Quelle delle mosse fanno schifo almeno per la metà

 

Guarda, piuttosto di vedere i pokémon seguirmi, vorrei vedere animazioni delle mosse migliori su SwoShi. Che già qualcosa fatto meglio c'è 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Guarda, piuttosto di vedere i pokémon seguirmi, vorrei vedere animazioni migliori su SwoShi. Che già qualcosa fatto meglio c'è 

Ma comunque non vedo perhe i produttori non debbano far bene entrambe. Efatelo un giocone sotto tutti i punti di vista cavolo, ogni volta mancano in qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Ma comunque non vedo perhe i produttori non debbano far bene entrambe. Efatelo un giocone sotto tutti i punti di vista cavolo, ogni volta mancano in qualcosa

 

Si quello si. SwoShi può permettersi molte cose su switch, visto che hanno prodotto giochi come Super Mario Odyssey che è openworld e fatto bene. 

Il mio era solo un appunto sul fatto, se proprio GF è pigra e vuole solo una delle 2 cose, preferisco le mosse che i poké che seguono XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Gabar ha scritto:

In questi giorni, ho ripreso in mano Heart Gold e rigiocandoci, mi sono tornati in mente i bei tempi del Pokewalker. Come lo vedreste un hardware del genere nella nuova generazione? Forse sarebbe superfluo, ora che esiste Pokemon Go? Già la Pokeball Plus ha cercato di fare una cosa del genere, ma sto pensando a qualcosa di più interattivo come, appunto, era il Pokewalker

Paradossalmente la pokeball pluss sembra piu semplice di un prodotto uscito almeno 5 anni prima. Ok, che fa da controller ecc, ma non fa nulla che non si possa fare senza. Il pokewalker era un minigioco a se stante praticamente. Secondo me se GF riuscisse a fare un'altra genialata del genere farebbe il botto! sopratutto se non la fanno pagare un botto e a parte ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Paradossalmente la pokeball pluss sembra piu semplice di un prodotto uscito almeno 5 anni prima. Ok, che fa da controller ecc, ma non fa nulla che non si possa fare senza. Il pokewalker era un minigioco a se stante praticamente. Secondo me se GF riuscisse a fare un'altra genialata del genere farebbe il botto! sopratutto se non la fanno pagare un botto e a parte ahah

In Giappone è pure uscito il tamagochi di eevee, se facessero un incrocio fra pokewalkere tamagochi, nel senso di prendi il poke che vuoi camminaci e giocaci per sbloccare roba e livellarlo ecc penso che vendere il rene per averlo (o magari metà fegato visto che ricresce..credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ma comunque non vedo perhe i produttori non debbano far bene entrambe. Efatelo un giocone sotto tutti i punti di vista cavolo, ogni volta mancano in qualcosa

Mi sono espresso a tal proposito una quarantina di pagine fa e non voglio tornarci sopra,dico solo che se le vendite sono alte vuol dire che ai più va bene.Io più che altro sarei stato curioso di vedere spada e scudo in cel shading,o in uno stile simile a Valkyria Chronicles 4,anche se molti storcerebbero il naso perchè troppo simile all’anime.Magari anche tentare stili grafici diversi potrebbe quantomeno incuriosire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, firelollo99 ha scritto:

Ho letto molte persone insoddisfatte della pokeball plus. Principalmente credo per il costo e le poche funzionalità, anche se io non avendo switch non ho un parere personale. Beata te che lo portavi a scuola a me mi prendevano in giro:oopsie: causa per cui avevo anche smesso di seguire pokemon per un pò, mannaggia a me!

Non sei il solo. Io lavoro e non gioco mai al ds quando sono in pausa, altrimenti i miei colleghi mi prendono in giro. Per questo al lavoro solo magikarp jump. Non so perchè ma se giochi alla switch o al ds, tanti ti prendono in giro mentre se giochi con lo smartphone va tutto bene.

Riguardo la pokè ball plus, anche io trovo 50 euro uno spreco di denaro. Però ho anche il timore che ripetano una cosa simile con Spada e Scudo. Non per la pokè ball in sè, che è una cavolata, ma per ottenere qualcosa di esclusivo come Mew, un altro Pokèmon o uno strumento raro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Non sei il solo. Io lavoro e non gioco mai al ds quando sono in pausa, altrimenti i miei colleghi mi prendono in giro. Per questo al lavoro solo magikarp jump. Non so perchè ma se giochi alla switch o al ds, tanti ti prendono in giro mentre se giochi con lo smartphone va tutto bene.

Riguardo la pokè ball plus, anche io trovo 50 euro uno spreco di denaro. Però ho anche il timore che ripetano una cosa simile con Spada e Scudo. Non per la pokè ball in sè, che è una cavolata, ma per ottenere qualcosa di esclusivo come Mew, un altro Pokèmon o uno strumento raro.

Se cominciassero coi dlc a pagamento anche su spada e scudo non so quanti lo comprerebbero,più che altro perchè tra console e gioco più i dlc sarebbe un esborso eccessivo,poi farebbe arrabbiare molti fan col rischio di perderli...

Se faranno una mini Switch a tema spada e scudo qualcuno la prenderebbe? (Domanda per chi non ce l’ha ancora ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se cominciassero coi dlc a pagamento anche su spada e scudo non so quanti lo comprerebbero,più che altro perchè tra console e gioco più i dlc sarebbe un esborso eccessivo,poi farebbe arrabbiare molti fan col rischio di perderli...

Se faranno una mini Switch a tema spada e scudo qualcuno la prenderebbe? (Domanda per chi non ce l’ha ancora ovviamente).

No, io non prenderei una switch a tema Spada e Scudo. Il costo sarebbe più alto, come è successo con la switch di lgpe. E anche a parità di prezzo, preferisco una switch normale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Non sei il solo. Io lavoro e non gioco mai al ds quando sono in pausa, altrimenti i miei colleghi mi prendono in giro. Per questo al lavoro solo magikarp jump. Non so perchè ma se giochi alla switch o al ds, tanti ti prendono in giro mentre se giochi con lo smartphone va tutto bene.

Riguardo la pokè ball plus, anche io trovo 50 euro uno spreco di denaro. Però ho anche il timore che ripetano una cosa simile con Spada e Scudo. Non per la pokè ball in sè, che è una cavolata, ma per ottenere qualcosa di esclusivo come Mew, un altro Pokèmon o uno strumento raro.

Ah boh valle a capire le persone, prendono in giro perfino per un d'aglio di capelli atipico. Anche io gioco al telefono per non isolarmi, magari a qualche bel gioco fan Made tipo Pokemon ultra shiny gold 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Non sei il solo. Io lavoro e non gioco mai al ds quando sono in pausa, altrimenti i miei colleghi mi prendono in giro. Per questo al lavoro solo magikarp jump. Non so perchè ma se giochi alla switch o al ds, tanti ti prendono in giro mentre se giochi con lo smartphone va tutto bene.

Riguardo la pokè ball plus, anche io trovo 50 euro uno spreco di denaro. Però ho anche il timore che ripetano una cosa simile con Spada e Scudo. Non per la pokè ball in sè, che è una cavolata, ma per ottenere qualcosa di esclusivo come Mew, un altro Pokèmon o uno strumento raro.

Non ci trovo nulla di male nè a giocare col ds e manco a pokemon,sono forme di intrattenimento,fumare o bere è molto peggio,e poi comunque dimostrare di non avere paura dei giudizi altrui è un segno di maturità,di sicuro più grande di quello che farebbero loro prendendoti in giro,si sa che le persone puntano il dito su alcuni proprio per nascondere le magagne e sperando con quel gesto di passare inosservati.Non vergognatevi mai di simili cose o dei giudizi delle persone.

A proposito,tra una settimana dovrebbero esserci nuove notizie e video su spada e scudo,la cosa che più di tutte mi incuriosisce è il battle system 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Non sei il solo. Io lavoro e non gioco mai al ds quando sono in pausa, altrimenti i miei colleghi mi prendono in giro. Per questo al lavoro solo magikarp jump. Non so perchè ma se giochi alla switch o al ds, tanti ti prendono in giro mentre se giochi con lo smartphone va tutto bene.

Riguardo la pokè ball plus, anche io trovo 50 euro uno spreco di denaro. Però ho anche il timore che ripetano una cosa simile con Spada e Scudo. Non per la pokè ball in sè, che è una cavolata, ma per ottenere qualcosa di esclusivo come Mew, un altro Pokèmon o uno strumento raro.

È perché se smanetti sul tablet/cell non sempre dai l impressione di giocare mentre se lo fai su un ds o switch stai sicuramente giocando (credo)

 

Il mew di let's go è tutto sommato inutile...essendo incompatibile con altri giochi morirà lì e stop!

Per le distribuzioni ho visto che stanno facendo una nuova app per cell in modo da riscattare gli eventi con il QR code (nella sezione notizie dovrebbe esserci ancora!) questo mi fa ben sperare per le nuove distribuzioni visto che a quel punto basterebbe una foto  fatta al QRcode per riscattare l evento (e le foto girano a gogò online ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...