Guest Xberto Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Adesso, Pokevincy ha scritto: Fonte? Serebii.net, perciò attendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: boh ma chi può dirlo ad oggi? penso sti leak rovinino tutta l'attesa Per la verità stava nel direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 4 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: è una delle migliori forse è vero, però per una sh che ha sempre sviluppato su nintendo, che ha i soldi per fare una guerra, ci si aspettava un pochino di piu, ecco Ci sta' però sappiamo come si muovono, non hanno mai sfruttato il massimo potenziale di una console (dal nintendo ds) con la prima uscita ma sempre con la seconda. Comunque se il gioco girasse a 1080p senza problemi diciamo che comunque sarebbe il miglior lavoro fatto su switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 3 minuti fa, Xberto ha scritto: Notizia dell'ultima ora: La demo di SP SC sarà disponibile all'E3 Spero che non la rendano disponibile su eshop altrimenti va a finire come SuMo che leakka tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Ci sta' però sappiamo come si muovono, non hanno mai sfruttato il massimo potenziale di una console (dal nintendo ds) con la prima uscita ma sempre con la seconda. Comunque se il gioco girasse a 1080p senza problemi diciamo che comunque sarebbe il miglior lavoro fatto su switch. no ma sfruttare il massimo potenziale di una console avviene SEMPRE a fine ciclo di vita della stessa. Però ecco diciamo che cosi è troppo sottosfruttato 2 minuti fa, Pokevincy ha scritto: Per la verità stava nel direct ah ok scusa, non me ne ero proprio accorto fosse la stessa! comunque penso sia una domanda senza risposta, solo pareri 50 e 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 e solo risoluta a 1080,per una cosole che ha 2.80k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 18 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Spero che non la rendano disponibile su eshop altrimenti va a finire come SuMo che leakka tutto... La demo dell'E3 non sarà disponibile nello shop. Se ci sarà una demo di SwoShi sarà disponibile da metà ottobre circa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Dite che salterà fuori qualche altro nuovo Pokémon al Treehouse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Scusate, di che si parla? 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dite che salterà fuori qualche altro nuovo Pokémon al Treehouse? Forse si, ma magari sarà già stato annunciato nel direct dell'E3 (sempre se SwSh saranno presenti) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dite che salterà fuori qualche altro nuovo Pokémon al Treehouse? Sinceramente spero di no, abbiamo già 5 pokémon nuovi di questo mese, senza contare quello mostrato sulla maglia dello spettatore. Mostrarne altri renderebbe pubblico tutto il dex sul lungo andare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 11 minuti fa, xavierluca ha scritto: La demo dell'E3 non sarà disponibile nello shop. Se ci sarà una demo di SwoShi sarà disponibile da metà ottobre circa Sí io mi riferivo a quella in uscita a Ottobre, mi sembra che anche per SuMo la rilasciarono in quel periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dite che salterà fuori qualche altro nuovo Pokémon al Treehouse? Secondo me unico/i plausibile/i sono le evoluzioni di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 un nuovo tipo si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Sí io mi riferivo a quella in uscita a Ottobre, mi sembra che anche per SuMo la rilasciarono in quel periodo. La rilasciano circa 1 mese prima del gioco, quindi non è un tempo stabilito rispetto all'uscita della demo su SL. USUM non aveva demo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Spoiler giusto la pecorella potrebbe non essere acciao o roccia.ma ghiaccio? colla gelopietra ove tipo crabawler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 48 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dite che salterà fuori qualche altro nuovo Pokémon al Treehouse? Non lo so hanno già rivelato 5 nuovi pokèmon più i leggendari, non dimentichiamoci che tra pochi giorni uscirà corocoro, e credo che questa volta avrà qualche news. Almeno i tipi dei leggendari sono troppo curioso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Io vorrei vedere solo l'evoluzione di Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Non lo so hanno già rivelato 5 nuovi pokèmon più i leggendari, non dimentichiamoci che tra pochi giorni uscirà corocoro, e credo che questa volta avrà qualche news. Almeno i tipi dei leggendari sono troppo curioso!! Esatto. Altri pokémon di sto mese mi sembrano troppi. Perché se no rischiamo che prendano una brutta abitudine e facciano da qui a novembre 7-8 pokémon ad annuncio.... CoroCoro a mio parere mostrerà i pokémon già mostrati per lo stesso motivo, allungando al massimo la descrizione. I tipi dei leggendari a mio parere li diranno il prossimo mese, come avvenuto con solgaleo e lunala (se non sbaglio) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 se ne rivelano più di 100 ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Non lo so hanno già rivelato 5 nuovi pokèmon più i leggendari, non dimentichiamoci che tra pochi giorni uscirà corocoro, e credo che questa volta avrà qualche news. Almeno i tipi dei leggendari sono troppo curioso!! Per i tipi dei leggendari penso che saranno entrambi acciaio. Io penso che saranno acciaio puro, non mi viene altro in mente. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 17 minuti fa, sealheart ha scritto: Io vorrei vedere solo l'evoluzione di Farfetch'd Mamma mia speriamo che il leak sia vero. Secondo me sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Se il leak si rivela vero sono proprio curioso di vedere come sarà il nuovo Farfecthd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 volante/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Se ci sarà l'evo di farfetch'd si potrebbe aprire la strada ad altre evoluzioni di pokémon passati. E, vedendo il poké in questione, di mostriciattoli di cui l'evoluzione è necessaria XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 ora fa, Switcher ha scritto: È una delle migliori, non sono tanti i giochi con una bella grafica su switch, soprattutto se guardiamo il lato dock. La switch poi è quella che è... Su questo a mio personale parere ti direi che non rientra tra le top ten a livello di grafica,e come ho sempre scritto la grafica non è così importante per me in un gioco,il problema principale è da sempre la storia,ma non posso commentare spada e scudo sotto questo aspetto se non provando il gioco(anche se ste pokeball giganti e relativi pokemon da catturare me lo fanno piacere meno,de gustibus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.