Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

18 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Si mette male...

 

Beh forse cosi capiscono che hanno cappellato, è questo che intendevo come "la gente fa paura agli investitori e ai programmatori" quando ne parlavo con Fenrir.

Cioè è una media quasi tripla di quell'aborto mancato di Fallout76!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Si mette male...

 

Io penso che sia solamente dovuto all'ira del momento. Bisognerà vederlo a novembre, perché un conto è mettere un dislike ad un video, un altro è scegliere se alla fine comprare il gioco o meno.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Game Freak e TPC se lo meritano.:th_sisi: Se si scopre che mancano honedge e ditto, l'odio aumenterà.

Io però non volevo creare più flame dicendo che mancherà Ditto, era solo un piccolo viaggio mentale :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Io penso che sia solamente dovuto all'ira del momento. Bisognerà vederlo a novembre, perché un conto è mettere un dislike ad un video, un altro è scegliere se alla fine comprare il gioco o meno.

Ma infatti,se quelli non riescono o non ci stanno con le spese possono arrivare a cancellare un gioco,cosa che ritengo improbabile.Poi ogni notizia la gente la prende come una vittoria(la faccenda dei dislike lo dimostra)e non è detto nè che vinca e nemmeno nell’ipotetico caso in cui riescano ad obbligare GF a metterli tutti che il gioco giri come i fan vorrebbero,ma in questo caso la colpa non sarebbe certo di GF.Ci penserei bene prima di fare una qualsiasi crociata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma infatti,se quelli non riescono o non ci stanno con le spese possono arrivare a cancellare un gioco,cosa che ritengo improbabile.Poi ogni notizia la gente la prende come una vittoria(la faccenda dei dislike lo dimostra)e non è detto nè che vinca e nemmeno nell’ipotetico caso in cui riescano ad obbligare GF a metterli tutti che il gioco giri come i fan vorrebbero,ma in questo caso la colpa non sarebbe certo di GF.Ci penserei bene prima di fare una qualsiasi crociata.

Concordo. Ora la situazione sta degenerando come non so cosa, si sta esagerando. Per quanto concerne i dislike rispetto alla massa sono il nulla cosmico, però penso che in ogni caso Nintendo e Game Freak ecc... osservino la "rivolta" e si stiano preoccupando e valutando il tutto.

 

Alla fine io so già che non resisterò e prenderò lo stesso Scudo. La regione mi piace tantissimo, idem i nuovi Pokémon  e riflettendoci più e più volte amen dei vecchi Pokémon.

Sono sicurissimo che in un modo o nell'altro rimedieranno alla mancanza delle altre creature tascabili. All'inizio la notizia mi ha fatto un po' incacchiare (credo come la maggior parte delle persone), insomma chi se lo aspettava? Ma basta è finita lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, arivel ha scritto:

 

un altra cosa letta sul tubo.non so se vera ma"korviknight recicle 3 gen"

Serio? Skarmory è di seconda vero? Ora non ricordo poteva essere stato concepito tipo come antagonista di skarmory ma poi hanno rinunciato, comunque non credo sia un recicle c’è almeno spero sennò veramente nkn hanno più idee vabbe che ormai i pokemon sono tanti ed inventarne di nuovi non e semplice xD

2 ore fa, norve ha scritto:

Game Freak e TPC se lo meritano.:th_sisi: Se si scopre che mancano honedge e ditto, l'odio aumenterà.

Che mi sono perso... non ci saranno honedge e ditto nei giochi di 8ttava? Non avrebbe senso honedge è il Pokémon Spada scudo chi meglio di lui xD e poi ditto è la certezza dei giochi pokemon sempre presente non possono non metterli sennò come breedo un povero ominide??

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Serio? Skarmory è di seconda vero? Ora non ricordo poteva essere stato concepito tipo come antagonista di skarmory ma poi hanno rinunciato, comunque non credo sia un recicle c’è almeno spero sennò veramente nkn hanno più idee vabbe che ormai i pokemon sono tanti ed inventarne di nuovi non e semplice xD

Che mi sono perso... non ci saranno honedge e ditto nei giochi di 8ttava? Non avrebbe senso honedge è il Pokémon Spada scudo chi meglio di lui xD e poi ditto è la certezza dei giochi pokemon sempre presente non possono non metterli sennò come breedo un povero ominide??

certo c'è il titotlo video di una settimana fà. non so se vero,ma dice ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Che mi sono perso... non ci saranno honedge e ditto nei giochi di 8ttava? Non avrebbe senso honedge è il Pokémon Spada scudo chi meglio di lui xD e poi ditto è la certezza dei giochi pokemon sempre presente non possono non metterli sennò come breedo un povero ominide??

Anche perchè ad essere sinceri ci sarebbe stato molto meglio lui come pokemon icona per il campione, rispetto al solito charizard trito e ritrito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, BlackWing ha scritto:

Anche perchè ad essere sinceri ci sarebbe stato molto meglio lui come pokemon icona per il campione, rispetto al solito charizard trito e ritrito

In effetti devo concordare con te. Basta con charizard e mewtwo. Molto meglio aegislash come Pokemon del campione. Alla fine scopriremo che honedge non c'è come solrock e lunatone su SL.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Seremabull ha scritto:

Serio? Skarmory è di seconda vero? Ora non ricordo poteva essere stato concepito tipo come antagonista di skarmory ma poi hanno rinunciato, comunque non credo sia un recicle c’è almeno spero sennò veramente nkn hanno più idee vabbe che ormai i pokemon sono tanti ed inventarne di nuovi non e semplice xD

Che mi sono perso... non ci saranno honedge e ditto nei giochi di 8ttava? Non avrebbe senso honedge è il Pokémon Spada scudo chi meglio di lui xD e poi ditto è la certezza dei giochi pokemon sempre presente non possono non metterli sennò come breedo un povero ominide??

Sì,Skarmory è di seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Sì,Skarmory è di seconda

Ci ho preso son troppo forte lol

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ci ho preso son troppo forte lol

Ma lo so io che sono cresciuto con Nero e Bianco\XY e non lo sai tu che sarai cresciuto con Rosso e Blu o qualsiasi gioco che venisse prima di Nero e Bianco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireLizard ha scritto:

Ma lo so io che sono cresciuto con Nero e Bianco\XY e non lo sai tu che sarai cresciuto con Rosso e Blu o qualsiasi gioco che venisse prima di Nero e Bianco?

Non sono così vecchio xD ho giocato perla come primo gioco senza mai finirlo però:/

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Non sono così vecchio xD ho giocato perla come primo gioco senza mai finirlo però:/

Shame shame shame:you: (piccola citazione)

Comunque ho una domanda, ma secondo voi ci sarà anche con Scudo e Spada la differenza di pokemon nella regione? (Esempio) Solo in Scudo si può trovare Snover e solo in Spada si trova Sandile... chiedo perchè avendo già preordinato Spada ho paura che proprio i miei preferiti saranno in scudo...:vuoto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Shame shame shame:you: (piccola citazione)

Comunque ho una domanda, ma secondo voi ci sarà anche con Scudo e Spada la differenza di pokemon nella regione? (Esempio) Solo in Scudo si può trovare Snover e solo in Spada si trova Sandile... chiedo perchè avendo già preordinato Spada ho paura che proprio i miei preferiti saranno in scudo...:vuoto:

 

Sicuramente ci sono dei Pokèmon esclusivi. Quali però è troppo presto per dirlo. Io aspetto sempre di avere più info prima di comprare qualsiasi gioco anche perchè prendo tutto usato e quindi mai al day one.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Shame shame shame:you: (piccola citazione)

Comunque ho una domanda, ma secondo voi ci sarà anche con Scudo e Spada la differenza di pokemon nella regione? (Esempio) Solo in Scudo si può trovare Snover e solo in Spada si trova Sandile... chiedo perchè avendo già preordinato Spada ho paura che proprio i miei preferiti saranno in scudo...:vuoto:

 

Credo proprio di sì comunque non è un gran problema ti fai scambiatevi i pike dell’altro gioco da qualcuno

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà se metterano un festiplaza anche in Spada e Scudo dove poter reperire i Pokèmon in gts. In questo caso si che sarebbe facile completare il Pokèdex, nonostante l'online a pagamento.

 

Comunque preciso una cosa. Visto che non ci sarà il dex nazionale, è impossibile che ci siano gli starter di Alola. Peccato visto che volevo abbinare rowlet a scuro ball e primarina a sub ball.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Chissà se metterano un festiplaza anche in Spada e Scudo dove poter reperire i Pokèmon in gts. In questo caso si che sarebbe facile completare il Pokèdex, nonostante l'online a pagamento.

 

Comunque preciso una cosa. Visto che non ci sarà il dex nazionale, è impossibile che ci siano gli starter di Alola. Peccato visto che volevo abbinare rowlet a scuro ball e primarina a sub ball.

Magari proprio un sistema di online con il festival plaza non ci credo ci sarà ma l’anno gts ecc la metteranno sicuramente 

more quanto riguarda i pike spero che con il tempo daranno la possibilità di portare tutti i pike nei giochi di 8ttava

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Chissà se metterano un festiplaza anche in Spada e Scudo dove poter reperire i Pokèmon in gts. In questo caso si che sarebbe facile completare il Pokèdex, nonostante l'online a pagamento.

 

Comunque preciso una cosa. Visto che non ci sarà il dex nazionale, è impossibile che ci siano gli starter di Alola. Peccato visto che volevo abbinare rowlet a scuro ball e primarina a sub ball.

Speriamoo. In un gameplay nelle Terre Selvagge si intravedono alcuni personaggi(oltre a Gloria), uno con la "skin" da muratore mi sembra e un'altro da "viaggiatore/escursionista". Magari oltre a rappresentare il Gts e i scambi prodigiosi, potrebbero essere dei "teletrasporti" vista l'immensità della zona.(spero si sia capita la mia teoria un po' malsana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, BlackWing ha scritto:

Anche perchè ad essere sinceri ci sarebbe stato molto meglio lui come pokemon icona per il campione, rispetto al solito charizard trito e ritrito

Ora che ci penso, spero vivamente che ce l'abbia, mi sto immaginando la scena della sua presentazione con honedge al posto di charizard e...wow:love:

Anche perchè...posso dire che col mantello e i pokemon drago sembra una copia di Lance?

Stavo pensando ad una squadra ad hoc con pokemon presi tra: Honedge, Bisharp, golurk, escavalier, beedril, aggron e bastiodon

Mixati con quelli di nuova gen, sarebbe esteticamente molto figa con tutti i richiami ad armi, armature e lotte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...