norve Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 42 minuti fa, Mirai ha scritto: @norve La Francia e l' Inghilterra non erano tipo collegate con una rete ferroviaria? Ma comunque, anche se fosse, non la metterebbero mai, già hanno eliminato una fetta di pokémon per mancanza di tempo, pensa se ci mettono un'altra regione. Apri contenuto nascosto O magari il motivo di quella mancanza di tempo era perché stessero lavorando su Kalos, boh. Anche da un servizio traghetti. Il mio post era di tre settimane fa comunque. No, una seconda regione è pura utopia. Kalos non ci sarà mai e se devo dirla tutta tanto meglio. Kalos non mi è mai piaciuta e se la mettessero dovrebbero mettere anche le mega ma esse sono state eliminate. Al massimo qualche personaggio come Diantha o Timeus. E come ho già detto, mi piacerebbe se si scoprisse che Timeus è di Galar visto che di lui non si sa molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 megakalos per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Anche da un servizio traghetti. Il mio post era di tre settimane fa comunque. No, una seconda regione è pura utopia. Kalos non ci sarà mai e se devo dirla tutta tanto meglio. Kalos non mi è mai piaciuta e se la mettessero dovrebbero mettere anche le mega ma esse sono state eliminate. Al massimo qualche personaggio come Diantha o Timeus. E come ho già detto, mi piacerebbe se si scoprisse che Timeus è di Galar visto che di lui non si sa molto. Ehhhh...a me un cit a Kalos non mi dispiacerebbe...era una bella regione secondo me ed è un peccato che è caduta nel baratro del dimenticatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Anche da un servizio traghetti. Il mio post era di tre settimane fa comunque. No, una seconda regione è pura utopia. Kalos non ci sarà mai e se devo dirla tutta tanto meglio. Kalos non mi è mai piaciuta e se la mettessero dovrebbero mettere anche le mega ma esse sono state eliminate. Al massimo qualche personaggio come Diantha o Timeus. E come ho già detto, mi piacerebbe se si scoprisse che Timeus è di Galar visto che di lui non si sa molto. Concordo pienamente su tutto. Una seconda regione la vedo parecchio dura, a mio parere questa cosa della doppia regione resterà esclusiva di OA e HGSS. Poi ovvio se la metteranno molto meglio per noi XD Timeus in effetti è un cavaliere con un'armatura medioevale, quindi potrebbe essere originario di Galar. Spero faccia quantomeno una comparsa, se questa è realmente la sua regione d'origine Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 4 ore fa, norve ha scritto: Quindi Sonia sarebbe Ginevra? Come bellezza ci siamo. Yarrow è lancillotto e Azzurra la dama del lago. Mah non saprei,conoscendo le cose accennate e lasciate a metà da GF sono più propenso a dire che è una congettura,anche io pensavo che le rune messe lì avessero un senso,invece hanno messo a caso delle lettere da tre simboli runici,cosa che inizialmente mi pareva impossibile,poi mi ha aperto gli occhi MoonlightUmbreon(che non ringrazierò mai abbastanza),avendo studiato runologia,simbologia e mitologia(più altre cose inerenti)posso solo dirvi che sono stati una gran perdita di tempo,quindi vi consiglio di farvi si teorie ma non speranze,perchè poi la delusione sovrasterebbe la qualità del prodotto,e in parte ha deluso le aspettative di molti,però a ben vedere spada e scudo traccerà una linea fra ciò che era pokemon e ciò che sarà,e non è detto che il prossimo sarà effettivamente per certi versi impoverito come il titolo in uscita,col tempo verranno fatte le valutazioni senza che se ne escano con un”da ora in poi pokemon sarà così”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Comunque ragazzi giusto per ricordarlo domani e il 30 giugno dovrebbero esserci delle novità riguardo spada e scudo!! Cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mah non saprei,conoscendo le cose accennate e lasciate a metà da GF sono più propenso a dire che è una congettura,anche io pensavo che le rune messe lì avessero un senso,invece hanno messo a caso delle lettere da tre simboli runici,cosa che inizialmente mi pareva impossibile,poi mi ha aperto gli occhi MoonlightUmbreon(che non ringrazierò mai abbastanza),avendo studiato runologia,simbologia e mitologia(più altre cose inerenti)posso solo dirvi che sono stati una gran perdita di tempo,quindi vi consiglio di farvi si teorie ma non speranze,perchè poi la delusione sovrasterebbe la qualità del prodotto,e in parte ha deluso le aspettative di molti,però a ben vedere spada e scudo traccerà una linea fra ciò che era pokemon e ciò che sarà,e non è detto che il prossimo sarà effettivamente per certi versi impoverito come il titolo in uscita,col tempo verranno fatte le valutazioni senza che se ne escano con un”da ora in poi pokemon sarà così”. Ahahahah figurati amico, è stato un piacere per me ed inutile dire che concordo con ogni singola sillaba che hai detto, è come se mi avessi tolto le parole di bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque ragazzi giusto per ricordarlo domani e il 30 giugno dovrebbero esserci delle novità riguardo spada e scudo!! Cosa vi aspettate? Ad essere sincero voglio vedere solo con che strategie imposteranno le info sul prodotto e poi eventualmente commentare con voi ciò che verrà reso noto di volta in volta Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah figurati amico, è stato un piacere per me ed inutile dire che concordo con ogni singola sillaba che hai detto, è come se mi avessi tolto le parole di bocca Mo vado a fare il dentista,estrazioneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque ragazzi giusto per ricordarlo domani e il 30 giugno dovrebbero esserci delle novità riguardo spada e scudo!! Cosa vi aspettate? L'ufficializzazione di Yamper e Impidimp, poiché sul sito ufficiale di spada e scudo non appaiono ancora quei due pokémon, e non capisco come mai visto che di Azzurra si parla invece, perciò non mi aspetto novità vere e proprie 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ad essere sincero voglio vedere solo con che strategie imposteranno le info sul prodotto e poi eventualmente commentare con voi ciò che verrà reso noto di volta in volta Mo vado a fare il dentista,estrazioneee Ma cos, devi sempre rovinare la poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque ragazzi giusto per ricordarlo domani e il 30 giugno dovrebbero esserci delle novità riguardo spada e scudo!! Cosa vi aspettate? Niente di sostanzioso direi. Io mi aspetto semplicemente l'ufficializzazione di Yamper ed Impidimp. Al massimo oserei dicendo info (tipo/abilità/mossa peculiare) dei leggendari. Insomma, approfondimenti su cose già note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 On 16/6/2019 at 17:47, GreenSerperior ha scritto: Ti ricordo che il gioco è ancora in fase di sviluppo.. mancano 5 mesi al rilascio.. Ricordami bene se si trova negli stessi tempi di sviluppo di Let's Go DOVE PER 5 MESI IL GIOCO È RIMASTO TALE E QUALE ALL'E3!!! PS: Ennesima parata di culo della GF, dove d'altronde non aggiungono nulla per giustificarsi... https://www.pokemon.com/us/a-message-for-pokemon-video-game-fans/ Assolutamente da boicottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 è in regola con ciò.quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 11 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque ragazzi giusto per ricordarlo domani e il 30 giugno dovrebbero esserci delle novità riguardo spada e scudo!! Cosa vi aspettate? Come già utenti prima di me, mi aspetto l'ufficialità di Yamper e Impidimp e la diffusione dei tipi dei leggendari. Altro non vorrei sinceramente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 La risposta di Masuda è un modo molto democristiano per dire "Stacce" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 stacce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 19 ore fa, norve ha scritto: Esatto. Ti faccio un esempio. Clamperl può imparare cascata mentre seismitoad no. Una cavolata. Come gliscor che non impara volo. O pidgey beccata. Oppure pensa anche a flygon. Egli è del gruppo uova coleottero e impara tante mosse come segnoraggio, coleomorso, tagliofuria e retromarcia. Ma niente sanguisuga che sarebbe utilissima su di lui. Ecco perchè desidero che più Pokèmon imparino le mosse che dovrebbero. Let's go e USUL hanno un pò ampliato il moveset dei Pokèmon ma non è sufficiente. Quindi, TPC e Game Freak hanno fatto una scelta coraggiosa ad eliminare il Pokèdex nazionale su spada e scudo. Però almeno dovrebbero aumentare il movepool di molti Pokèmon. Visto che hanno eliminato chissà quanti pokemon da Galar, mi sembra ovvio, sentite anche le loro parole, che lor signori avranno più tempo per occuparsi di queste questioni. Vediamo cosa combinano: ennesimo pokmeon fisico ocn attacchi speciali e senza evo, anzi più di uno, che spara lanciafiamme dal c... 13 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque ragazzi giusto per ricordarlo domani e il 30 giugno dovrebbero esserci delle novità riguardo spada e scudo!! Cosa vi aspettate? Ma da CoroCoro non si è avuto niente...meno male c'era qualche utente che diceva che CoroCoro dava sempre novità..lo vedo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Visto che hanno eliminato chissà quanti pokemon da Galar, mi sembra ovvio, sentite anche le loro parole, che lor signori avranno più tempo per occuparsi di queste questioni. Vediamo cosa combinano: ennesimo pokmeon fisico ocn attacchi speciali e senza evo, anzi più di uno, che spara lanciafiamme dal c... Ma da CoroCoro non si è avuto niente...meno male c'era qualche utente che diceva che CoroCoro dava sempre novità..lo vedo Aspetta che arrivi luglio e agosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Aspetta che arrivi luglio e agosto! A giugno intanto non hanno fatto vedere nulla, ed è da anni che non fanno vedere nulla, nonostante qualcuno non ci creda Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A giugno intanto non hanno fatto vedere nulla, ed è da anni che non fanno vedere nulla, nonostante qualcuno non ci creda Che maggio e giugno siano stati un po' fiacchi è vero, su questo non ci sono dubbi. Anche io mi aspettavo almeno i tipi dei leggendari a giugno (sempre da corocoro) però ricordo sia con la campagna marketing di XY e Sole e Luna che da luglio in poi corocoro ha sempre rivelato nuovi pokemon e o nuovi personaggi talvolta addirittura anticipando The pokemon company! Solo per citarne alcuni : Rockruff, Komala, Sandygast, Silvally, Raichu alola, Grimer Alola, Bewear ecc.. Stiamo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A giugno intanto non hanno fatto vedere nulla, ed è da anni che non fanno vedere nulla, nonostante qualcuno non ci creda A giugno CoroCoro Comics non ha mostrato i vari Wooloo, Corvignight e co? Forse ti confondi con CoroCoro Ichiban!, che prometteva notizie che non mi sembra siano uscite. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: A giugno CoroCoro Comics non ha mostrato i vari Wooloo, Corvignight e co? Forse ti confondi con CoroCoro Ichiban!, che prometteva notizie che non mi sembra siano uscite. Forse non intendeva corocoro ichiban ma quello che esce mensilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 On 28/06/2019 at 13:41, DarthMizu ha scritto: Mi sembra strano che un'azienda come la Nintendo mandi email anonime che devono essere aperte per vedere di cosa si tratta. Anche perché non è molto legale... E che non scelga randomicamente a chi inviarli, ma si salvi pure gli indirizzi e li rimandi esattamente ad un anno di distanza l'una dall'altra..mah Calma intendo dire che un email nintendo, di cui mi ha chiesto preventivamente ovviamente le autorizzazioni tramite il proprio sito ad inviarmi email… che mi annuncia che c'è un sondaggio che mi aspetta. OVVIO che non mi dice il contenuto PRIMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Ci saranno delle novità domani? Non sapevo nulla. Chi sarà a diffonderle? Non mi aspetto grandi news. Come detto da molti con ogni probabilità verranno ufficializzati Yamper e Impidimp. Altro non saprei, magari un'eventuale stadio pre evolutivo di Corviknighth e un coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 53 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Forse non intendeva corocoro ichiban ma quello che esce mensilmente! CoroCoro Comics non ha mostrato Wooloo e co? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: CoroCoro Comics non ha mostrato Wooloo e co? Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.