Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Io avrei preferito poter scegliere come chiamarlo,inoltre spero ci sia possibilità di personalizzare maggiormente il personaggio,senza che ci rifilino i soliti 4/5 modelli già impostati quando va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Io avrei preferito poter scegliere come chiamarlo,inoltre spero ci sia possibilità di personalizzare maggiormente il personaggio,senza che ci rifilino i soliti 4/5 modelli già impostati quando va bene.

Ma penso che si potrà cambiare nome come sempre

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me piacerebbe un editor, ma penso che prima o poi ci si arriverà. Con la possibilità di scegliere la classe allenatore ecc...

Non so quando, nella 12 gen? xD

Link al commento

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo si possa fare, come sempre d'altronde.

Link al commento

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

Non ci metterei la mano sul fuoco, mi pare che la limited di Sole e Luna regalasse solo le Velox Ball…

Comunque probabilmente quei cristalli ti permetteranno di prendere il Pokemon esclusivo dell'altra versione prima del tempo (perché poi con gli scambi sarà facile ottenerlo lo stesso)

La mano sul fuoco non ce la metto mai,però la pokeball di LGPE insegna che comunque a volta qualcosa ce la infilano(o rifilano)nel mezzo.A sto giro si iniziano a pagare più cose che in passato(nso,pokebanca,forse home),però poi dovresti spiegarmi la cosa dei dynacristalli per ottenere prima quello dell'altra versione se poi con gli scambi si ottiene lo stesso,le velox ball alla fine le usi,i dynacristalli chissà.Che poi magari fanno uscire qualche pokemon esclusivo per spada e qualcuno per scudo come li ottieni senza cristalli?Con lo shop?Forse,di sicuro qualche idea a riguardo la stanno facendo il”trio”,aspettiamo e vediamo come si evolve la cosa

10 minuti fa, Ttt ha scritto:

Ma penso che si potrà cambiare nome come sempre

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Credo si possa fare, come sempre d'altronde.

A pagamento? :omgs:

Spoiler

:asduj1:

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La mano sul fuoco non ce la metto mai,però la pokeball di LGPE insegna che comunque a volta qualcosa ce la infilano(o rifilano)nel mezzo.A sto giro si iniziano a pagare più cose che in passato(nso,pokebanca,forse home),però poi dovresti spiegarmi la cosa dei dynacristalli per ottenere prima quello dell'altra versione se poi con gli scambi si ottiene lo stesso,le velox ball alla fine le usi,i dynacristalli chissà.Che poi magari fanno uscire qualche pokemon esclusivo per spada e qualcuno per scudo come li ottieni senza cristalli?Con lo shop?Forse,di sicuro qualche idea a riguardo la stanno facendo il”trio”,aspettiamo e vediamo come si evolve la cosa

Guarda, lo sanno solo loro.
Potrebbe anche essere che quei cristalli ti permetteranno di prendere una versione Gigamax di quei Pokemon, che a quanto pare sono piuttosto rare. Non ne ho idea.

Link al commento

Adesso, Ttt ha scritto:

Guarda, lo sanno solo loro.
Potrebbe anche essere che quei cristalli ti permetteranno di prendere una versione Gigamax di quei Pokemon, che a quanto pare sono piuttosto rare. Non ne ho idea.

È vero,lo sanno solo loro,e il fatto che mi ricordi che le versioni gigamax siano rare mi fa pensare sulle loro reali intenzioni,ma a tempo debito ne sapremo di più

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A pagamento? :omgs:

Nascondi contenuto

:asduj1:

con lo scambio ottieni il pokemon che però non può fare la gigatrasformazione, quella si ottiene solo nei raid. 

Link al commento

1 minuto fa, Mattsapiss16 ha scritto:

con lo scambio ottieni il pokemon che però non può fare la gigatrasformazione, quella si ottiene solo nei raid. 

Quelli sono molto rari,chissà se metteranno dei cristalli a pagamento,che poi dynacristalli è preso dal nome dynamax,io mi chiedevo se siano così rari in game da non poter dynamaxare il pokemon se serve,perchè solo per ottenere pokemon esclusivi mi pare strano,ma farò finta di credere che GF non cerchi di mettere questi come dlc a pagamento,perchè per ora è di questo che si tratta visto il costo della limited e il cosiddetto”omaggio”

Link al commento

40 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ah victor e gloria sono i nomi dei personaggi giocabili? Allora avevo capito male! Molto diversi dal solito!

Si sono i nomi ufficiali dei 2 personaggi giocabili 

28 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si si si potrà cambiare. è che quello è il nome ufficiale, poi ognuno può scegliere quello che vuole 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

28 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

O.O Forma evoluta regionale :love: Sicura come cosa? Lo dice il leak che ha spoilerato gigamax e il presidente della lega (che tra l'altro sembra beckham!!!!)?

Non è sicura ma viene dal leak che per ora ha preso tutto lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Si si si potrà cambiare. è che quello è il nome ufficiale, poi ognuno può scegliere quello che vuole 

La mia paura era dettata dal fatto che coi tagli fatti i nomi fossero quelli senza poterli decidere più

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quelli sono molto rari,chissà se metteranno dei cristalli a pagamento,che poi dynacristalli è preso dal nome dynamax,io mi chiedevo se siano così rari in game da non poter dynamaxare il pokemon se serve,perchè solo per ottenere pokemon esclusivi mi pare strano,ma farò finta di credere che GF non cerchi di mettere questi come dlc a pagamento,perchè per ora è di questo che si tratta visto il costo della limited e il cosiddetto”omaggio”

Pokemon a pagamento? Non so, mi sembra strano ma mai dire mai. Magari a pagamento ti daranno la possibilità di ottenere dei Gigamax più facilmente: anche perché volendo, se scambio un pokemon che sa gigamaxarsi, allora potrà farlo anche con un nuovo allenatore?

Link al commento

La mia paura era dettata dal fatto che coi tagli fatti i nomi fossero quelli senza poterli decidere più

Anche in Pokémon Rosso l'allenatore si chiama Red, ma tu puoi decidere di chiamarti come vuoi xD

projectxtakart.png

Link al commento

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Anche in Pokémon Rosso l'allenatore si chiama Red, ma tu puoi decidere di chiamarti come vuoi xD

Anche perché se no tutti i poke d Italia  avrebbero lo stesso Ao 

Da quello che ho capito i cristalli sbloccano la possibilità di evocare dei poke nei raid (che altrimenti non avresti) 

Potrebbe essere un modo per inserire i pokemon esclusi se volessero farlo

Link al commento

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ah nono. Più che altro ad alcuni interessa per il fatto che nominano il protagonista col nome ufficiale (tra cui io XD)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

9 minuti fa, Ttt ha scritto:

Pokemon a pagamento? Non so, mi sembra strano ma mai dire mai. Magari a pagamento ti daranno la possibilità di ottenere dei Gigamax più facilmente: anche perché volendo, se scambio un pokemon che sa gigamaxarsi, allora potrà farlo anche con un nuovo allenatore?

Lo so che è strano,però se introducono sta cosa nuova e mettendola”in omaggio” un qualche pensiero me lo faccio,soprattutto ora che vogliono fare come gli altri due(sony e microsoft)

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

In quel caso il nome ci stava bene,ma dei nomi ufficiali degli altri non ho memoria,credevo avessero messo la”novità”del non poterlo cambiare per l’esempio che hai fatto tu prima sui nomi e sulla vittoria :asduj1:

Link al commento

Lo so che è strano,però se introducono sta cosa nuova e mettendola”in omaggio” un qualche pensiero me lo faccio,soprattutto ora che vogliono fare come gli altri due(sony e microsoft)

In quel caso il nome ci stava bene,ma dei nomi ufficiali degli altri non ho memoria,credevo avessero messo la”novità”del non poterlo cambiare per l’esempio che hai fatto tu prima sui nomi e sulla vittoria :asduj1:

Si, dei nomi propri sono strani da vedere nel mondo Pokémon. Ma a pensarci bene sono molto a tema Galar perché richiamano la vittoria e la gloria (appunto). 

projectxtakart.png

Link al commento

50 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

A me piacerebbe un editor, ma penso che prima o poi ci si arriverà. Con la possibilità di scegliere la classe allenatore ecc...

Non so quando, nella 12 gen? xD

Non ho mai capito come fare ma combattendo online ho visto che c è gente che ha cambiato classe e che ha modificato modo di lanciare le ball

(Ma io non sono mai riuscita a farlo XD)

Link al commento

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Lo so che è strano,però se introducono sta cosa nuova e mettendola”in omaggio” un qualche pensiero me lo faccio,soprattutto ora che vogliono fare come gli altri due(sony e Microsoft)

Ma non saprei, penso che possano mettere a pagamento molte cose, ma i Pokemon non lo so. Non lo fanno nemmeno su Pokemon Go, e lì avrebbe quasi senso dato che è un gioco gratuito.

Link al commento

7 minuti fa, Ttt ha scritto:

Ma non saprei, penso che possano mettere a pagamento molte cose, ma i Pokemon non lo so. Non lo fanno nemmeno su Pokemon Go, e lì avrebbe quasi senso dato che è un gioco gratuito.

Non direttamente i pokemon,ma dei cristalli che aumenterebbero le nostre possibilità di catturare un pokemon raro,e il ragionamento non è stupido,però sta cosa sembra una sorta di gacha,e cioè la possibilità in game di poter prendere qualcosa di raro,lo sapremo poi se Nintendo è diventata come le altre due o no,di sicuro vedranno che queste coi dlc si arricchiscono e loro no(sembra il discorso per l’online per certi versi),però prima o poi metteranno delle transazioni a mio modo di vedere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...