Buzzwole1991 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Datemi dunsparce forma Galar e nessuno si fara' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Azzeccare l'utilizzo delle pokéball come sistema di ranking è troppo specifico per essere un semplice tirare ad indovinare. Se avesse parlato del solo ranking sarei stato d'accordo Non hai tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Quindi la possibilità di vedere news oggi è 0 essendoci state ieri ? Le partite inizieranno alle 2 in streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Datemi dunsparce forma Galar e nessuno si fara' male Con annessa evoluzione magari, che ne avrebbe proprio bisogno 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Quindi la possibilità di vedere news oggi è 0 essendoci state ieri ? Le partite inizieranno alle 2 in streaming? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Peccato, avrei voluto vedere qualche nuova forma o nuovo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con annessa evoluzione magari, che ne avrebbe proprio bisogno Sì Quanto l'ossigeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 15 minuti fa, Astolfo ha scritto: Peccato, avrei voluto vedere qualche nuova forma o nuovo Pokemon. Credo che questa campagna marketing sia poco spoilerosa la stragrande maggioranza dei nuovi pokemon la scopriremo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, Mammona ha scritto: Credo che questa campagna marketing sia poco spoilerosa la stragrande maggioranza dei nuovi pokemon la scopriremo in game Speriamo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 6 minuti fa, Mammona ha scritto: Credo che questa campagna marketing sia poco spoilerosa la stragrande maggioranza dei nuovi pokemon la scopriremo in game Non credo non avremo assolutamente nulla fino a novembre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, lo hai dedotto da quella descrizione lì! Spero che invece valga la stessa cosa delle forme regionali, quindi come per koffing galar, pikachu alola e cubone alola, cioè che si possano evolvere regionalmente anche chi non ha già la forma regionale!!! Comunque, come dici tu, il tempo ci svelerà questo mistero Anche perché sembrerebbe che il zigzagoon di Galar è il predecessore degli altri zigzagoon (che si muovo a zig zag a causa dell irrequietezza del zigzagoon originale di Galar) quindi in realtà non ha preso l evo in Galar ma l aveva persa nelle altre regioni... Cpnfido che possano eserci evo anche di poke con la preevo in comune con la forma originale...come steelix e company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 10 minuti fa, Astolfo ha scritto: Non credo non avremo assolutamente nulla fino a novembre.. Sicuramente avremo qualcosa ma sicuramente non avremo quasi tutto il pokedex spoilerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 17 minuti fa, Mammona ha scritto: Sicuramente avremo qualcosa ma sicuramente non avremo quasi tutto il pokedex spoilerato a novembre è tutto. perchè poi devi scegliere per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Il prossimo trailer ci sarà a inizio Settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il prossimo trailer ci sarà a inizio Settembre Supposizione o qualche conferma da fonti ufficiali? Penso più ad una supposizione tua, ma anche io penso che avremo qualcosa i primi di settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il prossimo trailer ci sarà a inizio Settembre E sappiamo anche cosa ci dovrà essere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: E sappiamo anche cosa ci dovrà essere Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Supposizione o qualche conferma da fonti ufficiali? Penso più ad una supposizione tua, ma anche io penso che avremo qualcosa i primi di settembre Supposizione, ma direi che è scontato. I trailer ogni mese, è sempre stato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Spoiler Ci sarà un' abilità che equivale e Destinobbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 10 minuti fa, Bellossom ha scritto: Nascondi contenuto Ci sarà un' abilità che equivale e Destinobbligato? Spoiler Non penso: eccessivamente OP. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 ora fa, Mammona ha scritto: Credo che questa campagna marketing sia poco spoilerosa la stragrande maggioranza dei nuovi pokemon la scopriremo in game Secondo me mostrano pochi pokemon perché forse questa generazione è quella con meno pokemon di sempre, quindi devono equilibrare il tutto senza eccedere.. ovviamente è una mia supposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 ora fa, Sabry ha scritto: Anche perché sembrerebbe che il zigzagoon di Galar è il predecessore degli altri zigzagoon (che si muovo a zig zag a causa dell irrequietezza del zigzagoon originale di Galar) quindi in realtà non ha preso l evo in Galar ma l aveva persa nelle altre regioni... Cpnfido che possano eserci evo anche di poke con la preevo in comune con la forma originale...come steelix e company Non credo sai. Il sito parla chiaramente di adattamento degli esemplari all'ambiente di Galar Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 51 minuti fa, Sabry ha scritto: Cosa? Evo degli starter! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Veramente ci sono gli evo degli starter? Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Veramente ci sono gli evo degli starter? Dove? No, non ci sono. Intendevano dire che in un prossimo trailer di settembre ci saranno le evo degli starter, almeno è come pensano. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, non ci sono. Intendevano dire che in un prossimo trailer di settembre ci saranno le evo degli starter, almeno è come pensano. Ok, peccato. Io spero che a settembre facciano un trailer dove descrivono la geografia di Galar, quello sarebbe interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.