xavierluca Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Infatti è ciò che penso, non credo che ci sia qualcosa di così succoso in un Direct, e se mettessero una piccola demo per un periodo limitato? (non fatelo, i dataminer sono sempre in azione) Potrebbero anche annunciare una demo scaricabile a metà ottobre, se mantengono la linea di ROZA e SL. 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E questo leak? Troppo dettagliato per essere vero o plausibile? Ed anche lui con in trailer il 5 settembre Mi sembra troppo dettagliato.... Ogni leak spara Dynamax e Gigamax a caso...... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Potrebbero anche annunciare una demo scaricabile a metà ottobre, se mantengono la linea di ROZA e SL. Giusto, però il problema dei dataminer non si risolve così facilmente. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Rumor carino, ma troppo dettagliato perché possa rivelarsi vero, ma staremo a vedere innanzitutto se il 5 ci sarà un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto, però il problema dei dataminer non si risolve così facilmente. Eh lo so, non possono fare tanto...... Vedremo che esce intanto e se c'è realmente qualcosa il 5 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Certo che ormai i leak si sprecano. Soprattutto fatti da anonimi. Io aspetto solo notizie ufficiali, solo il leak del 23 maggio è risultato attendibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Rumor carino, ma troppo dettagliato perché possa rivelarsi vero, ma staremo a vedere innanzitutto se il 5 ci sarà un trailer Ma anche il leak del dynamax era dettagliato e si è rivelato vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 8 minuti fa, Mammona ha scritto: Ma anche il leak del dynamax era dettagliato e si è rivelato vero Sì vabbé, ma i casi di leak così dettagliati e veri sono casi rarissimi. Quello del 23 maggio sarà sicuramente l'unico per questi giochi. Quelli che poi descrivono dettagliatamente il contenuto dei trailer non sono MAI veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì vabbé, ma i casi di leak così dettagliati e veri sono casi rarissimi. Quello del 23 maggio sarà sicuramente l'unico per questi giochi. Quelli che poi descrivono dettagliatamente il contenuto dei trailer non sono MAI veri Giusto, anche se io spero comunque nell'introduzione del tipo suono, cosa impossibile ma sperare non costa nulla. 28 minuti fa, Mammona ha scritto: Ma anche il leak del dynamax era dettagliato e si è rivelato vero Invece quello delle armature si è rivelato falso. Ne è la prova il fatto che solo mewtwo ha l'armatura e per ora solo nel film, non si sa nemmeno se ce l'avrà nei videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Giusto, anche se io spero comunque nell'introduzione del tipo suono, cosa impossibile ma sperare non costa nulla. Invece quello delle armature si è rivelato falso. Ne è la prova il fatto che solo mewtwo ha l'armatura e per ora solo nel film, non si sa nemmeno se ce l'avrà nei videogiochi. Beh certo sperare non costa nulla alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Rumor carino, ma troppo dettagliato perché possa rivelarsi vero, ma staremo a vedere innanzitutto se il 5 ci sarà un trailer Sperando che l’insistenza sulla data 4-5-6 settembre sia vera, è prossimo un trailer (per favore, non in un Direct così ci date informazioni più succose). Ma non è detta l’ultima parola. Che succede? Pixel Par è tornato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Comunque fino ad oggi i trailer sono sempre usciti di mercoledì (tranne uno che è uscito di lunedì), quindi io mi aspetto un trailer domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Quel leak è troppo dettagliato, senza contare la scritta in Unown sulla pokeball " Spoiler " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 4 minuti fa, Astolfo ha scritto: Quel leak è troppo dettagliato, senza contare la scritta in Unown sulla pokeball " Spoiler " Credo che la sua attendibilità sia uguale a quella del leak che ho postato ieri (=0) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Non so come condividere il tweet ma domani ci sarà un Nintendo Direct dalla durata di 40 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wave90 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, BlackWing ha scritto: Non so come condividere il tweet ma domani ci sarà un Nintendo Direct dalla durata di 40 minuti ho visto anche io e il bello che la data coincide con il tipo di 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 C’era un leak che parlava di un Nintendo direct previsto per il 4 settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, Mammona ha scritto: C’era un leak che parlava di un Nintendo direct previsto per il 4 settembre? Sì, quello che aveva azzeccato l'abilità di weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, cespun ha scritto: Sì, quello che aveva azzeccato l'abilità di weezing Ok potresti ripostarlo? Perché a questo punto credo che sia vero al 100%. È stato annunciato un Nintendo Direct per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Adesso, cespun ha scritto: Ok, il tweet dice chiaramente che anche spada e scudo saranno inclusi, quindi qualcosina di nuovo verrà fuori per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 On 30/8/2019 at 13:30, cespun ha scritto: Su 4chan avevano postato un leak che aveva azzecato nome ed effetto dell'abilità di weezing, lo riporto riassunto e tradotto. (Il leak in questione è stato rimosso dal sito, o meglio c'è ma non si può vedere se non da dei video su yt) Nascondi contenuto Leak del 12/08 -Nuovo trailer il 4 settembre -Sarà mostrata l'abilità 'Neutralizing Gas' esclusiva di Weezing di Galar che neutralizza l'abilità di tutti i Pokémon in battaglia -Ponyta,Natu,Hoppip,Aipom e Farfetch'd hanno una forma Galar. Farfetch'd si evolve in Sirfetch'd una specie di cigno che combatte con un porro. Ponyta è folletto puro e acquista il tipo volante quando si evolve. La famiglia evolutiva di Hoppip sarà erba/Spettro -Charizard, Blastoise, Venusaur, Kommo-o, Tyranitar, Aerodactyl, Hydreigon, Volcarona e gli stadi finali degli starter hanno il gigamax. -Rolycoly si evolve al lv.25 in Rolyrace e in Rolymotive quando viene scambiato. Eldegoss si evolve in Fleurdegoss tipo erba/veleno con un desing simile a Whimsicott. Non mi ricordo i nomi delle evo di Wooloo, ma ha due stadi e si evolve in un montone. Duraludon e Drednaw sono a stadio singolo. -La città di partenza è Plockton Town, che prende il nome da una cittadine realmente esistente in Scozia. -I secondi stadi degli starter sono: Raboot, Rythmape e Sizzle. Non ricordo i terzi stadi se non Bangorilla, evo di Grookey. -Non ci saranno altri annunci questo mese se non ai mondiali. Almeno non è una lunga lista dei desideri Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wave90 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 minuti fa, wave90 ha scritto: piango Quando Pokémon condivide il Direct con altri giochi, solitamente non mi aspetto bombe. Sarà qualcosa di simile a quando hanno rivelato Azzurra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, cespun ha scritto: Eccolo Grazie. A questo punto potrebbe essere veramente vero. Cavolo rapidash come un pegaso lo voglio troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok, il tweet dice chiaramente che anche spada e scudo saranno inclusi, quindi qualcosina di nuovo verrà fuori per davvero Sì, e ho l'impressione che questo direct mostrerà qualcosa di più che il solito trailer di 2 minuti 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Quando Pokémon condivide il Direct con altri giochi, solitamente non mi aspetto bombe. Sarà qualcosa di simile a quando hanno rivelato Azzurra. Non è poi così vero. Era logico che nell'ultimo direct non facessero vedere nulla sia perché c'era la demo, sia perché era uscito un trailer succoso due giorni prima Mi ricordo mostrarono Stakataka e Blacephalon in un Nintendo Direct di Settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.