Michisco Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Cosa non si ha se non si fa l'online? Sicuramente ci sarà la sezione, appena inizia il gioco ahahah Almeno spero XD Non puoi giocare a SWSH! No a parte gli scherzi, non puoi giocare ai raid (perché mi sembra che sia una modalità solo co-op), creare il curry in compagnia (ma puoi giocare da solo almeno), scoprire nuovi Pokécampeggi, scambiare Pokémon (sia normale che magico), lottare con altri giocatori, prendere parte alle lotte competitive con i gradi, scambiare le card della Lega di Galar. Per ora, penso che sia questo, se non ho dimenticato niente! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Non puoi giocare a SWSH! No a parte gli scherzi, non puoi giocare ai raid (perché mi sembra che sia una modalità solo co-op), creare il curry in compagnia (ma puoi giocare da solo almeno), scoprire nuovi Pokécampeggi, scambiare Pokémon (sia normale che magico), lottare con altri giocatori, prendere parte alle lotte competitive con i gradi, scambiare le card della Lega di Galar. Per ora, penso che sia questo, se non ho dimenticato niente! Praticamente o fai l'online o hai metà gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 5 minuti fa, Michisco ha scritto: Non puoi giocare a SWSH! No a parte gli scherzi, non puoi giocare ai raid (perché mi sembra che sia una modalità solo co-op), creare il curry in compagnia (ma puoi giocare da solo almeno), scoprire nuovi Pokécampeggi, scambiare Pokémon (sia normale che magico), lottare con altri giocatori, prendere parte alle lotte competitive con i gradi, scambiare le card della Lega di Galar. Per ora, penso che sia questo, se non ho dimenticato niente! A quanto ho capito io: ai raid puoi partecipare anche senza online, semplicemente avrai come compagni degli npc, e forse si può giocare anche in locale con amici. Per i Pokécampeggi stessa storia, in locale con giocatori nelle vicinanze non serve l’online e per le card la stessa cosa le scambi con amici. Io ho capito questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 11 ore fa, cespun ha scritto: Comunque il pesce in bocca all'uccello non sembra un Pokémon, è un pesce generico (l'artwork è sul sito) Ma ma ma ma...quindi quel leak cheparlava di un pokemon uccello che usava una mossa che sputava un pesce..è vero!!!!!! E io lo avevo scartato subito come faKe!!! Qualcuno se lo ricorda? Lo puà recuperare per vedere se c'era anche altro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Élite4TheSparrow ha scritto: A quanto ho capito io: ai raid puoi partecipare anche senza online, semplicemente avrai come compagni degli npc, e forse si può giocare anche in locale con amici. Per i Pokécampeggi stessa storia, in locale con giocatori nelle vicinanze non serve l’online e per le card la stessa cosa le scambi con amici. Io ho capito questo In locale sì puoi fare le stesse cose ma se un giocatore non ha la possibilità deve per forza sottoscrivere all'online, altrimenti non può godere appieno delle features di Spada e Scudo! Riguardo ai raid sembra soltanto una modalità co-op! Così è scritto nel sito ufficiale, o ci giochi in locale oppure ci giochi online! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 ore fa, Ttt ha scritto: Se guardi l'artwork ufficiale invece sembra ben caratterizzato. Il rumor "affidabile" tra l'altro ne parlava come di un nuovo Pokemon. Inoltre cosa potrebbe essere altrimenti? Un pesce generico? Nel mondo Pokemon gli animali "normali" non esistono, quindi direi che i dubbi sono pochi. Certo non è ufficiale ma poco ci manca. Vabbè chiaro, mancano praticamente quasi solo quelli XD Mi auguro vivamente che quello sia un nuovo pokmeon. Sarebbe veramenteuna cosa orribile se avessero inserito un pesce normale nel mondo pokemon!! 12 minuti fa, Michisco ha scritto: Non puoi giocare a SWSH! No a parte gli scherzi, non puoi giocare ai raid (perché mi sembra che sia una modalità solo co-op), creare il curry in compagnia (ma puoi giocare da solo almeno), scoprire nuovi Pokécampeggi, scambiare Pokémon (sia normale che magico), lottare con altri giocatori, prendere parte alle lotte competitive con i gradi, scambiare le card della Lega di Galar. Per ora, penso che sia questo, se non ho dimenticato niente! I raid è possibile farli anche senza online Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: I raid è possibile farli anche senza online Sì in locale! Infatti l'ho scritto dopo! Però a patto che tu abbia tre amici... il problema è se un giocatore non ha tre amici per poter giocare in locale! Sul sito ufficiale non riesco a trovare l'informazione sulla possibilità di poter giocare con tre NPC ai raid, quindi da solo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi auguro vivamente che quello sia un nuovo pokmeon. Sarebbe veramenteuna cosa orribile se avessero inserito un pesce normale nel mondo pokemon!! Lo stesso leak che parlava dell'uccello citava il pesce come un nuovo Pokemon, direi che non c'è da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 https://swordshield.pokemon.com/it-it/gameplay/max-raid-battles/ Ok niente, sono riuscito a trovare l'informazione... in effetti, ti assegnano allenatori di supporto! Quindi in teoria si potrebbe giocare anche da solo, beh meno male per chi è un cuore solitario! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma ma ma ma...quindi quel leak cheparlava di un pokemon uccello che usava una mossa che sputava un pesce..è vero!!!!!! E io lo avevo scartato subito come faKe!!! Qualcuno se lo ricorda? Lo puà recuperare per vedere se c'era anche altro? In quale leak veniva detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 minuti fa, Mammona ha scritto: In quale leak veniva detto? E' difficile da recuperare purtroppo, è tantissime pagine indietro xD citava comunque che il pokémon lanciato era un pokémon nuovo anch'esso. P.S. se ne hai la possibilità scrivimi un mp, c'è una cosa dell'iniziativa che va chiarita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Il leak in questione riportava anche che certe volte il cormorano pesca dei Pikachu, e ti lancia addosso quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma ma ma ma...quindi quel leak cheparlava di un pokemon uccello che usava una mossa che sputava un pesce..è vero!!!!!! E io lo avevo scartato subito come faKe!!! Qualcuno se lo ricorda? Lo puà recuperare per vedere se c'era anche altro? No, il leak di maggio già facevea menzione di questo Pokèmon quindi quel leak non è confermato assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Il leak di cui parlate è quello del 23 maggio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Il leak di cui parlate è quello del 23 maggio Dovrei rivederlo, io non mi ricordo proprio che menzionasse Cramorant in alcun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Comunque il leak dice che inghiotte un barracuda (non dice se è un Pokèmon o no) o Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrei rivederlo, io non mi ricordo proprio che menzionasse Cramorant in alcun modo Sisi era proprio quel leak che ne parlava, diceva di un pokémon uccello che quando usciva dall’acqua raccoglieva col becco un pesce o un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Adesso, Élite4TheSparrow ha scritto: Sisi era proprio quel leak che ne parlava, diceva di un pokémon uccello che quando usciva dall’acqua raccoglieva col becco un pesce o un pikachu Avrei comunque bisogno di rivederlo per sicurezza, anche per ricontrollare che altro diceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 10 minuti fa, Ttt ha scritto: Il leak in questione riportava anche che certe volte il cormorano pesca dei Pikachu, e ti lancia addosso quelli. What?! Ora spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ @MoonlightUmbreon @NatuShiny e per chi altre volesse... è l'articolo sul leak del 23 maggio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ @MoonlightUmbreon @NatuShiny e per chi altre volesse... è l'articolo sul leak del 23 maggio Cavoli è proprio vero, lo menzionava lui. Finora ha preso davvero tutto quanto, la sua credibilità aumenta ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Spoiler Quello del barracuda intendevate questo, vero?! Comunque il "leaker" ha azzeccato solo la meccanica del lancio del Pokémon ma ha completamente sbagliato il resto dato che parla di mossa peculiare ma sappiamo che è un'abilità peculiare a fare ciò! Ed è Volante/Acqua e non Ghiaccio/Volante come viene citato dal "leaker". https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ @MoonlightUmbreon @NatuShiny e per chi altre volesse... è l'articolo sul leak del 23 maggio Per chi non se lo volesse perdere, lo aggiungo al primo post della discussione! Così non dovete andarlo a cercare ogni volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Apri contenuto nascosto Quello del barracuda intendevate questo, vero?! Comunque il "leaker" ha azzeccato solo la meccanica del lancio del Pokémon ma ha completamente sbagliato il resto dato che parla di mossa peculiare ma sappiamo che è un'abilità peculiare a fare ciò! Ed è Volante/Acqua e non Ghiaccio/Volante come viene citato dal "leaker". Io nei messaggi precedenti intendevo proprio questo in effetti, grazie per averlo ripostato. Ma a quanto pare anche il leak del 23 maggio menzionava in maniera corretta al 100% Cramorant, parlando del fatto che lanciasse un barracuda o un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io nei messaggi precedenti intendevo proprio questo in effetti, grazie per averlo ripostato. Ma a quanto pare anche il leak del 23 maggio menzionava in maniera corretta al 100% Cramorant, parlando del fatto che lanciasse un barracuda o un pikachu Sì quello lo sapevo... infatti non ho creduto a quel rumor che ho postato poco sopra! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.