norve Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 A me girafarig non ha mai detto granchè ma sono gusti. Cmq non credo che noctowl abbia una forma regionale, io lo ho detto così per dire e per sperarci. Mi pare che hoothoot lo abbiano già mostrato. Mi piacerebbe anche dunsparce in forma galar. E ovviamente i mitici starter di Johto, i quali sono i meno usati visto che non hanno mega, doppio tipo o mosse z esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Girafarig lo adorerei, uno dei miei pokémon preferiti di seconda gen. Il tipo spettro ci starebbe bene se si decidessero a dare risalto alla "parte malvagia" Sarebbe perfetto Giarafrig in quel modo. Sempre di seconda gen spero in un Ursaring Gigamax, una forma Galar non ce la vedo bene su di lui. 6 minuti fa, norve ha scritto: A me girafarig non ha mai detto granchè ma sono gusti. Cmq non credo che noctowl abbia una forma regionale, io lo ho detto così per dire e per sperarci. Mi pare che hoothoot lo abbiano già mostrato. Mi piacerebbe anche dunsparce in forma galar. E ovviamente i mitici starter di Johto, i quali sono i meno usati visto che non hanno mega, doppio tipo o mosse z esclusive. Eh per gli starter dimenticati da Arcues secondo me sono più adatte le Gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sarebbe perfetto Giarafrig in quel modo. Sempre di seconda gen spero in un Ursaring Gigamax, una forma Galar non ce la vedo bene su di lui. Eh per gli starter dimenticati da Arcues secondo me sono più adatte le Gigamax. Sarebbe perfetto sì accipicchia, quanto ad altri pokémon di seconda non ho in mente altro. Ursaring non mi fa impazzire, preferirei si concentrassero su qualcun altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: A me girafarig non ha mai detto granchè ma sono gusti. Cmq non credo che noctowl abbia una forma regionale, io lo ho detto così per dire e per sperarci. Mi pare che hoothoot lo abbiano già mostrato. Mi piacerebbe anche dunsparce in forma galar. E ovviamente i mitici starter di Johto, i quali sono i meno usati visto che non hanno mega, doppio tipo o mosse z esclusive. Tra l'altro esteticamente gli starter di Johto sono abbastanza penosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_in_giro Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Tra l'altro esteticamente gli starter di Johto sono abbastanza penosi... Bhe punti di vista, per me sono il trio di starter più bello fra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 29 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Tra l'altro esteticamente gli starter di Johto sono abbastanza penosi... Feraligatr carino, typhlosion e meganium così così. Ma sempre meglio di quelli di Unima se devo dire la mia. Altri pokemon di 2 gen che vorrei vedere con forme regionali sono skarmory, donphan e sunflora. Oltre ovviamente ai già citati noctowl, girafarig e dunsparce. Mareep no perchè c'è già wooloo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: A me girafarig non ha mai detto granchè ma sono gusti. Cmq non credo che noctowl abbia una forma regionale, io lo ho detto così per dire e per sperarci. Mi pare che hoothoot lo abbiano già mostrato. Mi piacerebbe anche dunsparce in forma galar. E ovviamente i mitici starter di Johto, i quali sono i meno usati visto che non hanno mega, doppio tipo o mosse z esclusive. Beh il fatto che si sia visto Hoothoot non esclude un Noctowl di Galar, basta vedere Weezing di Galar che a quanto sappiamo ha come pre evo un normale Koffing. Se questo non basta le forme alola ci hanno già insegnato che anche solo lo stadio finale di una linea può essere regionale (Marowak, Raichu, Exeggutor). Però io sarei più per valorizzare Pokemon piú anonimi e, parallelamente a Sirfetch'd, senza evo al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Sicuramente vedremo qualche altra linea evolutiva esclusiva di Galar, spero nelle evoluzioni di Zangoose e Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 19 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Tutto questo hype per la news, e tutto ciò che mostrano è l'evoluzione di farfetch'd? Non che mi aspettassi che rivelassero la storia e le evo degli starter, anzi se non le mostrano sarebbe meglio, così mi divertire a giocare a Spada, come ai tempi in cui non c'era internet e tutto era una novità, belle o brutte che fossero, comunque mi aspettavo qualcosa in più... Taggo il tuo post ma è rivolto in generale a chi è rimasto deluso dalla news...Una delusione che non comprendo per due motivi: 1) Raga, finalmente la GF non ci spoilera tutto il gioco, anche se comunque di news ce ne ha date in abbondanza; dovremmo essere contenti di questo. 2) Da nessuna parte era stato scritto che ci sarebbe stato un trailer lunghissimo. Ci lasciamo andare a fantasticherie e poi rimaniamo delusi per colpa nostra, ma diamo la colpa a GF (quando ce l'ha invece tutti a difenderla, bah!). Il tweet era chiarissimo: info sul glitch, quindi perché aspettarsi altro, ci sono ancora due mesi, hai voglia di news 19 ore fa, Sabry ha scritto: Quoto! L presenza di un evo alternativa o caratteristica non implica uno stadio base diverso Quindi koffing allora è quello solito?! Mi piace come spiegazione, inoltre è un indizio che è presente escavalier forse, anche lui pokemon esclusivo quindi quello di scudo potrebbe essere legato a accelgor? E centrare con la furtività?? Devono mettere per forza un'altra evo galariana esclusiva di Scudo E se dice che Sirfetch è in competizione con Escavalier potrebbe esserci anche lui...anche se mi sembra strano visto che lui èin competizione con Accelgor o comunque è molto legato all'altro coleottero di Unima 19 ore fa, firelollo99 ha scritto: Beh se è ritratto in quadro credo sia praticamente ufficiale che ci sia. Sarebbe carino se il pokemon escusivo di scudo fosse in "disputa" con accelgor! però chi potrebbe essere? spero non meowth No Meowth no eh ahahahah basta!!!! Spero un altro pokemon senza evo che aquisirà l'evo galariana Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Taggo il tuo post ma è rivolto in generale a chi è rimasto deluso dalla news...Una delusione che non comprendo per due motivi: 1) Raga, finalmente la GF non ci spoilera tutto il gioco, anche se comunque di news ce ne ha date in abbondanza; dovremmo essere contenti di questo. 2) Da nessuna parte era stato scritto che ci sarebbe stato un trailer lunghissimo. Ci lasciamo andare a fantasticherie e poi rimaniamo delusi per colpa nostra, ma diamo la colpa a GF (quando ce l'ha invece tutti a difenderla, bah!). Il tweet era chiarissimo: info sul glitch, quindi perché aspettarsi altro, ci sono ancora due mesi, hai voglia di news Devono mettere per forza un'altra evo galariana esclusiva di Scudo E se dice che Sirfetch è in competizione con Escavalier potrebbe esserci anche lui...anche se mi sembra strano visto che lui èin competizione con Accelgor o comunque è molto legato all'altro coleottero di Unima No Meowth no eh ahahahah basta!!!! Spero un altro pokemon senza evo che aquisirà l'evo galariana Ma infatti è ciò che dico nella seconda parte del post, che sono un poco delusa si, ma che è meglio così, mi lascia con l'effetto sorpresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Taggo il tuo post ma è rivolto in generale a chi è rimasto deluso dalla news...Una delusione che non comprendo per due motivi: 1) Raga, finalmente la GF non ci spoilera tutto il gioco, anche se comunque di news ce ne ha date in abbondanza; dovremmo essere contenti di questo. 2) Da nessuna parte era stato scritto che ci sarebbe stato un trailer lunghissimo. Ci lasciamo andare a fantasticherie e poi rimaniamo delusi per colpa nostra, ma diamo la colpa a GF (quando ce l'ha invece tutti a difenderla, bah!). Il tweet era chiarissimo: info sul glitch, quindi perché aspettarsi altro, ci sono ancora due mesi, hai voglia di news Per favore, evitiamo la storia su di chi è la colpa, ma sono d’accordo pienamente con te: troppo Hype gratuito. Anch’io speravo in più news, ma mi va bene così. Mi sembra quello che è successo con l’ultimo Nintendo Direct. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Taggo il tuo post ma è rivolto in generale a chi è rimasto deluso dalla news...Una delusione che non comprendo per due motivi: 1) Raga, finalmente la GF non ci spoilera tutto il gioco, anche se comunque di news ce ne ha date in abbondanza; dovremmo essere contenti di questo. 2) Da nessuna parte era stato scritto che ci sarebbe stato un trailer lunghissimo. Ci lasciamo andare a fantasticherie e poi rimaniamo delusi per colpa nostra, ma diamo la colpa a GF (quando ce l'ha invece tutti a difenderla, bah!). Il tweet era chiarissimo: info sul glitch, quindi perché aspettarsi altro, ci sono ancora due mesi, hai voglia di news Devono mettere per forza un'altra evo galariana esclusiva di Scudo E se dice che Sirfetch è in competizione con Escavalier potrebbe esserci anche lui...anche se mi sembra strano visto che lui èin competizione con Accelgor o comunque è molto legato all'altro coleottero di Unima No Meowth no eh ahahahah basta!!!! Spero un altro pokemon senza evo che aquisirà l'evo galariana Sono d'accordo col punto 1 parrebbe, per quanto concerne la campagna pubblicitaria, che TPCi e GF abbiano messo la testa un po' piú a posto. O per meglio dire sono ritornati a come erano le news prima della sesta gen, rivelando poco poco ogni tanto. Poi, per chi vuole sapere tutto solo ed unicamente sui pokemon nuovi, tipo me, puó attendere il Datamine se ci sarà. Per quanto riguarda le evo Galariane, anche qui credo di essere d'accordo con te. Gradirei vedere valorizzati pokemon accantonati o comunque anonimi tipo Sunflora, Volbeat e Illumise, Dunsparce, Basculin, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Comunqeu ragazzi non credo ci sia da preoccuparsi per la presenza o meno di un'evoluzione peculiare di scugo. GF sta facendo ottime cose in campagna marketing, probaimente ha un altro modo creativo per rilasciarla e i farà rimanere in hyper altri giorni, tenendoci curiosi e all'erta senza effettivamente rivelarci tanto, ma ci tiene cosi fino a che non esce il gioco 24 minuti fa, Dixon ha scritto: Per quanto riguarda le evo Galariane, anche qui credo di essere d'accordo con te. Gradirei vedere valorizzati pokemon accantonati o comunque anonimi tipo Sunflora, Volbeat e Illumise, Dunsparce, Basculin, ecc... Ho trovato il sunflora di pokemon shield Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 56 minuti fa, Dixon ha scritto: Beh il fatto che si sia visto Hoothoot non esclude un Noctowl di Galar, basta vedere Weezing di Galar che a quanto sappiamo ha come pre evo un normale Koffing. Se questo non basta le forme alola ci hanno già insegnato che anche solo lo stadio finale di una linea può essere regionale (Marowak, Raichu, Exeggutor). Però io sarei più per valorizzare Pokemon piú anonimi e, parallelamente a Sirfetch'd, senza evo al momento. Io invece credo proprio che la presenza di uno escluda la sua forma Galar in un trailer. Banalmente, se un Pokemon viene mostrato che senso avrebbe riproporlo 2 volte solo perché la sua evo ha una forma Galar? È più immediato non mostrarlo e quando decidi di svelare eventuali Evo di Galar, nel caso, lo proponi. Cosa che tra l’altro stanno facendo e hanno fatto anche con SM dove nonostante cubone e compagnia non avesse avuto forma Alola questi non sono stati mostrati se non quando è stata rivelata la loro evo regionale. (Ad eccezione di pikachu, ma semplicemente perché “icona” del brand) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io invece credo proprio che la presenza di uno escluda la sua forma Galar in un trailer. Banalmente, se un Pokemon viene mostrato che senso avrebbe riproporlo 2 volte solo perché la sua evo ha una forma Galar? È più immediato non mostrarlo e quando decidi di svelare eventuali Evo di Galar, nel caso, lo proponi. Cosa che tra l’altro stanno facendo e hanno fatto anche con SM dove nonostante cubone e compagnia non avesse avuto forma Alola questi non sono stati mostrati se non quando è stata rivelata la loro evo regionale. (Ad eccezione di pikachu, ma semplicemente perché “icona” del brand) Ma non è nemmeno detto che se un pokemon ha una evoluzione con forma regionale venga rivelato per forza. Non rivelano pokemon a caso, si saranno fatti uno schema su chi mostrare nei trailer e chi lasciar scoprire ingame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 16 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque un Rumor del 15 settembre su 4Chan aveva parlato di sirfetech'd e farfetch'd di Galar e la cosa che più fa parlare è che il leaker menzionava già l'esclusività di sirfetch'd in pokemon spada e la controparte in scudo sarà chatot di galar elettro/volante con la sua evoluzione sempre elettro/volante con abilità autotune (trasforma le mosse basate sul suono in tipo elettro) Inoltre parla della giga di Pikachu con abilità morbidone e di una nuova Feature la league table (una cosa del genere) O.O Un altor rumor? Questo però non l'ho mai letto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 17 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque un Rumor del 15 settembre su 4Chan aveva parlato di sirfetech'd e farfetch'd di Galar e la cosa che più fa parlare è che il leaker menzionava già l'esclusività di sirfetch'd in pokemon spada e la controparte in scudo sarà chatot di galar elettro/volante con la sua evoluzione sempre elettro/volante con abilità autotune (trasforma le mosse basate sul suono in tipo elettro) Inoltre parla della giga di Pikachu con abilità morbidone e di una nuova Feature la league table (una cosa del genere) Potresti postarlo? O è lo stesso leak che hai citato qualche giorno fa, perché non l’ho trovato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 La league Table in pratica è, se fosse reale, ispirata alla tavola rotonda ahahaha Comunque strano che sul canale giapponese non sia uscito il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Potresti postarlo? O è lo stesso leak che hai citato qualche giorno fa, perché non l’ho trovato? L'ho letto sul un altro sito italiano pokemon non so se posso postarlo... al massimo ti posso dire dove l'ho visto... 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: O.O Un altor rumor? Questo però non l'ho mai letto Come ho detto a @GameGate01 non so se posso postarlo qui perché proviene da un sito esterno.. 47 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: La league Table in pratica è, se fosse reale, ispirata alla tavola rotonda ahahaha Comunque strano che sul canale giapponese non sia uscito il video Hai letto anche tu quel rumor che parla della League Table? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: L'ho letto sul un altro sito italiano pokemon non so se posso postarlo... al massimo ti posso dire dove l'ho visto... Come ho detto a @GameGate01 non so se posso postarlo qui perché proviene da un sito esterno.. Hai letto anche tu quel rumor che parla della League Table? E dove l’hai trovato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: L'ho letto sul un altro sito italiano pokemon non so se posso postarlo... al massimo ti posso dire dove l'ho visto... Puoi copiare il passaggio dell'articolo tramite testo, ma se si tratta di siti a tema Nintendo o Pokémon, citarli sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Cacciate fuori l'esclusiva di scudo.....tipo subito. Devo ancora capire a che pro mostrare solo l'esclusiva di spada, a sto punto o l'esclusiva di scudo l'annunceranno nei prossimi giorni con un altro mini trailer (cosa che reputo difficile) o la ficcheranno nel prossimo trailer di 2-3 minuti, o non c'è un'esclusiva di scudo (cosa che però mi sembra impensabile xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cacciate fuori l'esclusiva di scudo.....tipo subito. Devo ancora capire a che pro mostrare solo l'esclusiva di spada, a sto punto o l'esclusiva di scudo l'annunceranno nei prossimi giorni con un altro mini trailer (cosa che reputo difficile) o la ficcheranno nel prossimo trailer di 2-3 minuti, o non c'è un'esclusiva di scudo (cosa che però mi sembra impensabile xD) Ma io a questo punto credo che la mettano la prossima settimana, un modo per "sopprimere" la tensione in attesa di un bel trailer compatto ad ottobre, magari sempre verso metà del mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Io ad ottobre vorrei vedere una o più di queste cose (e qui parte la wishlist): -Evo degli starter (che credo sia la cosa più probabile tra i punti elencati) -I fossili -Una o due Forme Galar in piú e un evoluzione -Impidimp ufficializzato con annessa evoluzione -Un'evoluzione o Pre evo di pokemon già rivelati, tipo lo stadio successivo a Rolycoly o la precedente di Corviknight se c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cacciate fuori l'esclusiva di scudo.....tipo subito. Devo ancora capire a che pro mostrare solo l'esclusiva di spada, a sto punto o l'esclusiva di scudo l'annunceranno nei prossimi giorni con un altro mini trailer (cosa che reputo difficile) o la ficcheranno nel prossimo trailer di 2-3 minuti, o non c'è un'esclusiva di scudo (cosa che però mi sembra impensabile xD) Credo sia fstto perchè cosi andiamo sempre sul sito alla ricerca di nuove info, "glitch" insomma siamo all'erta, pur senza avere trailer ogni due giorni. Se è cosi per me sono stati astuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.