Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 R.I.P. Shiny Milotic... Pensare che è pure la mia prossima preda nello shiny hunting. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 NOOOO Persa anche questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: NOOOO Persa anche questa... Mi spiace... Prova a cercare, magari qualcuno te la vende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 *Ripiega il sacco a pelo, prende con la mano destra la bottiglietta d'acqua ormai vuota si gira e se ne va mesta e sconsolata...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Ripiega il sacco a pelo, prende con la mano destra la bottiglietta d'acqua ormai vuota si gira e se ne va mesta e sconsolata...* So come ti senti. *pensa* ma alla fine lo hai scritto quindi sanno tutti come ti senti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Ripiega il sacco a pelo, prende con la mano destra la bottiglietta d'acqua ormai vuota si gira e se ne va mesta e sconsolata...* E io dovrò revocare le mie dimissioni. Stare tutto il giorno al computer non è servito a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 14 minuti fa, norve ha scritto: E io dovrò revocare le mie dimissioni. Stare tutto il giorno al computer non è servito a nulla. Beh! In realtà è servito a perdere qualche decimo di vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta di un bellissimo uovo, nessuno sa però cosa c'è dentro. È disponibile gratuitamente in quantità illimitata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di un bellissimo uovo, nessuno sa però cosa c'è dentro. È disponibile gratuitamente in quantità illimitata! Stile Riolu? Che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Sarà uno dei baby non ancora usciti come doll! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Sarà uno dei baby non ancora usciti come doll! Togepi c'è? Se si tyrogue. Spoiler No scherzo non date peso a quello che dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 11 ore fa, Rockink007 ha scritto: Stile Riolu? Che bello. Chissà cosa uscirà Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 11 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di un bellissimo uovo, nessuno sa però cosa c'è dentro. È disponibile gratuitamente in quantità illimitata! Mi aspettavo l'uovo di Manaphy come bonus, ma poi mi sono accorto che sarebbe costato 7 PP al minimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Spero che esca qualcosa da sto uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Misterioso sarebbe troppo bello. Spero in riolu anche se in generale i Pokèmon baby non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 29 minuti fa, norve ha scritto: Misterioso sarebbe troppo bello. Spero in riolu anche se in generale i Pokèmon baby non mi piacciono. Riolu è già uscito dall'uovo del Doll Summer Festival dell'anno scorso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 16 minuti fa, Darki ha scritto: Riolu è già uscito dall'uovo del Doll Summer Festival dell'anno scorso E ora @RedHawk metterà una Doll speciale se ho capito come funziona ... E probabilmente non l'ho capito. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Chissà cosa uscirà fuori Nel frattempo vi auguro una Buona Pasqua così: Spoiler Anvedi che scherzetto Spoiler Quanto mi diverto Spoiler OS5AG-IICXG-LOTJI-OLKZM-6Z2RW Spoiler Però sono buono dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 ora fa, MatBig ha scritto: Chissà cosa uscirà fuori Nel frattempo vi auguro una Buona Pasqua così: Nascondi contenuto Anvedi che scherzetto Nascondi contenuto Quanto mi diverto Nascondi contenuto OS5AG-IICXG-LOTJI-OLKZM-6Z2RW Nascondi contenuto Però sono buono dai Già il fatto che ci sia una reazione sta a dire che è inutile che provi a riscattare il codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Già il fatto che ci sia una reazione sta a dire che è inutile che provi a riscattare il codice... È di un ora fa... Che ti aspetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Uffa, mai una volta che ne riesca a riscattare uno. Soprattutto con il post di codici a tradimento senza preavviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 39 minuti fa, Rockink007 ha scritto: È di un ora fa... Che ti aspetti! Non lo avevo notato xD Adesso, norve ha scritto: Uffa, mai una volta che ne riesca a riscattare uno. Soprattutto con il post di codici a tradimento senza preavviso. Ti garantisco che non è facile essere il più veloce a riscattare codici nemmeno quando ti avvertono, ieri ne ho avuto la conferma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Niente Doll speciali per Pasqua? Ho capito che c'era la Caccia alle Uova, ma si poteva alzare l'asticella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Niente Doll speciali per Pasqua? 21 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di un bellissimo uovo, nessuno sa però cosa c'è dentro. È disponibile gratuitamente in quantità illimitata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: E invece doll davvero speciali (tipo Camilla) c'è niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.