Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Lo so, è un po' fuori luogo ma che bisogna fare per la lotteria Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Meh non mi ha mai fatto impazzire al contrario della sua evoluzione. Dire che il personaggio che sto ruolando ha un Bisharp direi che dimostra la mia ossessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Dire che il personaggio che sto ruolando ha un Bisharp direi che dimostra la mia ossessione. Tu con me non ci parli , e non andiamo ot. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 5 minuti fa, Jekomon ha scritto: Lo so, è un po' fuori luogo ma che bisogna fare per la lotteria Pokémon? Quando verrà postata la discussione basterà inserire un messaggio per partecipare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Stai bene? Senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Tu con me non ci parli , e non andiamo ot. u_u Ma per sapere... È mai stata messa la Doll di Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Quando verrà postata la discussione basterà inserire un messaggio per partecipare E pregare qualche divinità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Stai bene? Senza offesa A chi ti rivolgi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Quando verrà postata la discussione basterà inserire un messaggio per partecipare Serve scrivo lere qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Stai bene? Senza offesa In che senso?°-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Serve scrivo lere qualcosa in particolare? Un messaggio qualsiasi ti ho già risposto nel topig dei Segrinvestigatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Serve scrivo lere qualcosa in particolare? No, niente in particolare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma per sapere... È mai stata messa la Doll di Zoroark ??? @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Un messaggio qualsiasi ti ho già risposto nel topig dei Segrinvestigatori. Nel tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Lasciamo stare, è solo sembrat.... bho forse un po'rude, il messaggio Ok, grazie non avevo letto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Nel tepig? C'è scritto Topic e topic è. U.U P.S. Io con te non ci parlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: @Darki No, non ancora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: C'è scritto Topic e topic è. U.U P.S. Io con te non ci parlo. Tra noi finisce qui allora, cià. U_U (C'è scritto chiaramente topiG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: No, non ancora ... Spoiler Spero la mettiate durante Aprile... Adesso, Astolfo ha scritto: Tra noi finisce qui allora, cià. U_U (C'è scritto chiaramente topiG) Ho appena capito la battuta... Pig... Orribile? Sí. Ho riso? Sí. XD 2 minuti fa, Darki ha scritto: No, non ancora Comunque grazie per la risposta rapida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: ... Apri contenuto nascosto Spero la mettiate durante Aprile... Ho appena capito la battuta... Pig... Orribile? Sí. Ho riso? Sí. XD Comunque grazie per la risposta rapida. Io ho sempre ragione, comunque basta OT, scrivimi in MP se vuoi. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 On 24/4/2019 at 17:28, RedHawk ha scritto: Bambola speciale esaurita: Si tratta della bellissima Camilla. Oggi è stata messa a disposizione l'ultima copia di questa splendida bambola! RIP, dormivo w il cash Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Camilla è rimasta tra le pokè bambole. Volete proprio farci rodere il fegato. Carino pawniard e soprattutto costa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Aspetto ancora se fosse stato bisharp subito Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Io pure se ho pochi PP l'ho comprato lo stesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 13 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Lamaffilata Pawniard. Sono disponibili 80 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints! Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.