Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma se che conoscono tutti la tua vera identità... Limbo12 torna tra noi *finge di star piangendo disperato* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Penso che non sia il caso. Per un semplice motivo: Le bambole quando vengono messe in vendita, hanno un filo "logico", ovvero hanno comunque un tema (stagione, anniversario, ecc...). In base a quello scegliamo i Pokémon. Creare una discussione del genere non sarebbe corretto, in quanto se per esempio due utenti scrivono "Vorrei Absol" e un altro scrive più tardi "Vorrei Giratina" (esempio), se mettessimo prima la bambola di Giratina al posto di quella di Absol, si potrebbero creare degli episodi come "Eh ma date ascolto solo a quello che vi pare", ecc... Le bambole del mese di aprile le abbiamo già scelte, così come le bambole dei prossimi mesi. Teniamo delle riunioni tra chi gestisce il mercatino per scegliere tema e di conseguenza delle bambole. Mettere una discussione del genere quando abbiamo già scelto le bambole per i prossimi mesi, non farebbe altro che far pensare un "Lo staff non ci ascolta". Ok, tutto chiaro, potete tranquillamente mettere la doll di RoseRed e tutti saranno felici di comprarla... 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Limbo12 torna tra noi *finge di star piangendo disperato* XD Ahahah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 scusate non ho seguito tutto ma ad ogni modo volevo dire la mia opinione. secondo me è giusto creare quel topic, a patto che siano richieste possibili. Sono d'accordo che non possa uscire così d un giorno all'altro giratina ma magari, un pokemon come basculin ( è un esempio) si, allora ecco che serve il topic, magari il 70% della comunity lo richiede e lo staff non ha problemi ad esaudire il nostro desiderio... io la penso così fatemi sapere che nei pensate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Tra poco si cambia bambola dai dai ** ... Meno quattro ore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 45 minuti fa, Jekomon ha scritto: scusate non ho seguito tutto ma ad ogni modo volevo dire la mia opinione. secondo me è giusto creare quel topic, a patto che siano richieste possibili. Sono d'accordo che non possa uscire così d un giorno all'altro giratina ma magari, un pokemon come basculin ( è un esempio) si, allora ecco che serve il topic, magari il 70% della comunity lo richiede e lo staff non ha problemi ad esaudire il nostro desiderio... io la penso così fatemi sapere che nei pensate... Penso che mi piacciono tanto le sorprese... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Megabracciale. Disponibile in quantità illimitata e gratuita per tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Megabracciale. Disponibile in quantitò illimitata e gratuita per tutti voi! Bellissima, ma quell'Onix di Cristallo non si batte Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Stavolta vi siete superati con l'Onix di cristallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del speciale Onix di Cristallo. Era disponibile in 20 pezzi al prezzo di 2.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Eh, niente...alla fine do forfet, le Doll speciali non riuscirò mai a prenderle(o arrivo in ritardo o non sono abbastanza veloce per acquistarle) quindi neanche ci provo più ad aspettarle! >.<' T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 20 pezzi e già esaurito? Nel cuore della notte? Ma come fate a rimanere connessi 24 ore? Mi consolo con il megabracciale che è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 11 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Megabracciale. Disponibile in quantità illimitata e gratuita per tutti voi! Molto bello 10 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del speciale Onix di Cristallo. Era disponibile in 20 pezzi al prezzo di 2.00 PokéPoints! Aspetto le altre XD 3 ore fa, norve ha scritto: 20 pezzi e già esaurito? Nel cuore della notte? Ma come fate a rimanere connessi 24 ore? Mi consolo con il megabracciale che è gratis. Non è che sono connessi 24 ore, le doll speciali possono arrivare in qualsiasi momento , devi essere fortunato tutto qui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Entrambe bellissime Bambole ! Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 14 ore fa, RoseRed ha scritto: Penso che mi piacciono tanto le sorprese... Eccoti accontentata XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 ma nooooo, che peccato lo volevo tanto sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 13 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del speciale Onix di Cristallo. Era disponibile in 20 pezzi al prezzo di 2.00 PokéPoints! Un attimo, ERA!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Un attimo, ERA!?! Si, te lo sei perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 E il M Kanghaskan è esaurito. Ho preso l'ultimo per un pelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon Genitore, MegaKangaskhan. Era disponibile per 10 allenatori al prezzo di 1.50 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon Genitore, MegaKangaskhan. Era disponibile per 10 allenatori al prezzo di 1.50 PokéPoints! Ho preso 4 doll speciali su 7 che sono uscite... Not bad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Non mi piace particolarmente ... Spero in Mega Gardevoir e una bella doll a mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Scimperba, Pansage. Il Pokémon è disponibile in 70 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Scimperba, Pansage. Il Pokémon è disponibile in 70 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints! Passo. Dovessero essere messe anche tutte e 3 non mi piacciono quindi... Non mi perdo nulla ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Meh non volermene Hawk ma non mi piace ... xD Sarà per domani uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Passo. Dovessero essere messe anche tutte e 3 non mi piacciono quindi... Non mi perdo nulla ^w^ In effetti le 3 scimmie elementali non erano tra le più richieste Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.