Vai al commento

[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Dangi ha scritto:

In effetti non erano tra le più richieste :asduj1:

Fossero state tutte e 3 e gratis, le avrei prese subito ! Ma non mi piacciono particolarmente... 

Inviato

Io continuo a dire che non è corretto pubblicare bambole a mezzanotte. Cmq mega kangaskhan non mi piace.

Oggi è uscito pansage, significa che poi ci saranno pansear e panpour. Non so voi ma io odio le scimmi elementali, quindi passo.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
9 ore fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:
Si tratta del Pokémon Scimperba, Pansage. Il Pokémon è disponibile in 70 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints!

pansage.png

Mh, non so , credo che passo.

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
2 ore fa, norve ha scritto:

Io continuo a dire che non è corretto pubblicare bambole a mezzanotte. Cmq mega kangaskhan non mi piace.

Oggi è uscito pansage, significa che poi ci saranno pansear e panpour. Non so voi ma io odio le scimmi elementali, quindi passo.

Beh! C'è gente che nel pomeriggio lavora e potrebbe lamentarsi che non è giusto pubblicare doll alle 17. Secondo me fanno bene a mettere in vendita le doll speciali a qualsiasi orario, così non fanno torto a nessuno, mentre per le altre non vedo che problema hai, visto che rimangono a disposizione per tutto il giorno. 

Inviato

10 ore fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:
Si tratta del Pokémon Scimperba, Pansage. Il Pokémon è disponibile in 70 copie al prezzo di 0.30 PokéPoints!

pansage.png

Sicuramente dopo ci saranno anche Pour e Sear, va benissimo così

Inviato

Ma Pansage è così carino <3

Non rimaneteci male quando escono doll di pokémon comuni, se facessimo uscire sempre e solo doll di pokémon rari non ne rimarrebbero più per il futuro, non trovate? :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma Pansage è così carino <3

Non rimaneteci male quando escono doll di pokémon comuni, se facessimo uscire sempre e solo doll di pokémon rari non ne rimarrebbero più per il futuro, non trovate? :moonmoon:

Vero. Anche io aspetto le doll dei Pokèmon comuni, anzi sono quelle che attendo di più. Però dipende anche dal Pokèmon comune. Io per esempio aspetto vanillite e tanti altri.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Graziegraziegrazie!!! Ninetales è stato il mio poké preferito per un sacco di tempo! Ora ho lo Shiny sia nel gioco che sul forum! :love:

Inviato

Nuova bambola speciale svelata:
Si tratta del Pokémon Volpe, Ninetales Cromatico. Era disponibile in 15 pezzi al prezzo di 2.00 PokéPoints!

ninetales_cromatico-1.png

Inviato
4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Graziegraziegrazie!!! Ninetales è stato il mio poké preferito per un sacco di tempo! Ora ho lo Shiny sia nel gioco che sul forum! :love:

Già scritto. XD

Inviato
4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola speciale svelata:
Si tratta del Pokémon Volpe, Ninetales Cromatico. Era disponibile in 15 pezzi al prezzo di 2.00 PokéPoints!

ninetales_cromatico-1.png

Ma come. In 4 minuti già esauriti tutti i pezzi? Io ancora non ho capito come fate ragazzi ad essere precisi al secondo.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
Adesso, norve ha scritto:

Ma come. In 4 minuti già esauriti tutti i pezzi? Io ancora non ho capito come fate ragazzi ad essere precisi al secondo.

A me l'hanno riferito... Infatti ho preso l'ultima rimasta in calcio d'angolo. :oopsie:

Inviato
1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

Solo 15? Q_Q..

Son già tante, trust me

2 teorie:

1) più gente del previsto controlla spesso lo store

2) lo fanno in pochi e avvisano altra gente

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

A me l'hanno riferito... Infatti ho preso l'ultima rimasta in calcio d'angolo. :oopsie:

Aaaahhh, quindi c'è qualcuno che lo sa in anticipo ed è pronto a comprare le doll. Perchè non è possibile che in 4 minuti vengano dati via 15 pezzi di una pokè bambola.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
4 minuti fa, norve ha scritto:

Aaaahhh, quindi c'è qualcuno che lo sa in anticipo ed è pronto a comprare le doll. Perchè non è possibile che in 4 minuti vengano dati via 15 pezzi di una pokè bambola.

Dici? L'anno scorso lo stesso numero di doll spariva in pochi secondi, ora siamo già messi meglio :secret:

Inviato

No non lo sa nessuno in anticipo ! Sono più che altro Dangi e Flamio che sono assidui frequentatori del mercatino e quindi le beccano tutte... Ma nessuno sa in anticipo quali e quando le doll speciali usciranno. XD

E comunque c'è in ballo la sostanziale possibilità che qualcuno ti avverta. 

Inviato
1 minuto fa, Rockink ha scritto:

No non lo sa nessuno in anticipo ! Sono più che altro Dangi e Flamio che sono assidui frequentatori del mercatino e quindi le beccano tutte... Ma nessuno sa in anticipo quali e quando le doll speciali usciranno. XD

Mmmm.... rimango sospettoso. Mi chiedo sempre come sia possibile rimanere connessi praticamente 24 ore allo store. Qui glameow ci cova...

I1Ljk9D.jpg

Inviato
4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Dici? L'anno scorso lo stesso numero di doll spariva in pochi secondi, ora siamo già messi meglio :secret:

*Summer Festival intensifies*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Mmmm.... rimango sospettoso. Mi chiedo sempre come sia possibile rimanere connessi praticamente 24 ore allo store. Qui glameow ci cova...

Io ne ho prese tipo 5/8 speciali inserite... E tutte e 5 le ho viste solo perché qualcun altro mi ha avvertito...( Tranne che per il Mega Lucario.) 

Inviato
Adesso, Darki ha scritto:

*Summer Festival intensifies*

MLMLMLMLML

Inviato
Adesso, Dangi ha scritto:

Ma parlo anche di quelle mensili, i Tapu sparivano come il pane negli anni '40

Io sono iscritto da poco ma me lo posso immaginare. XD

Inviato
4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ma parlo anche di quelle mensili, i Tapu sparivano come il pane negli anni '40

Che bei tempi :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
8 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io sono iscritto da poco ma me lo posso immaginare. XD

Ti posso assicurare che andò oltre ogni immaginazione..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...