Mana Inviato 16 agosto, 2019 Condividi Inviato 16 agosto, 2019 @NatuShiny Oggi sono stati confermati: Shellos Gastrodon Rotom Timburr Gurdurr Conkeldurr Cottonee Whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 19 minuti fa, Mana ha scritto: @NatuShiny Oggi sono stati confermati: Shellos Gastrodon Rotom Timburr Gurdurr Conkeldurr Cottonee Whimsicott Entro stasera aggiungo, grazie Insieme a Qwilfish lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2019 Aggiunti anche i nuovi strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Nel complesso, da persona che nella vita si occupa di marketing, e non da giocatore, trovo la scelta di Game Freak di non includere tutti i Pokémon un errore abbastanza grande visto il claim del brand "Gotta catch 'em all", è incredibilmente deludente snaturare un franchise del genere dopo 20 anni. Da giocatore, invece, sono solo egoisticamente preoccupato. Sono "contento" del fatto che due dei miei tre Pokémon preferiti siano inclusi (Pichu, Mew), ma allo stesso tempo sono preoccupato per Pachirisu, il terzo. Spero anche che Marill e le sue evoluzioni siano incluse, Azumarill è sempre stata la mia scelta per il Pokémon d'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Sono ancora felice per Mawile a distanza di settimane. Sableye vieni a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ovviamente ora bisogna inserire i nuovi Pokemon Cramorant e Polteageist. Inoltre bisogna aggiungere anche croagunk e toxicroak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 18 minuti fa, norve ha scritto: Ovviamente ora bisogna inserire i nuovi Pokemon Cramorant e Polteageist. Inoltre bisogna aggiungere anche croagunk e toxicroak. Gli ultimi due li avevo già aggiunti l'altra volta se non erro. Poi sicuramente c'è Ditto! Gli altri li controllerò quando tornerò da lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Gli ultimi due li avevo già aggiunti l'altra volta se non erro. Poi sicuramente c'è Ditto! Gli altri li controllerò quando tornerò da lavoro Ah ok. E' solo che croagunk e toxicroak non li vedo tra i Pokemon di quarta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 58 minuti fa, norve ha scritto: Ah ok. E' solo che croagunk e toxicroak non li vedo tra i Pokemon di quarta generazione. Dopo controllo, potrei avere sbagliato lol Edit: hai ragione, eppure l'avevo segnato... On 7/8/2019 at 16:07, NatuShiny ha scritto: Entro stasera aggiungo Solosis, Duosion, Reuniclus, Zigzagoon, Linoone, Obstagoon, Koffing, Weezing, Purrloin, Liepard, Morpeko, Croagunk, Toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Da aggiungere: - Oddish - Gloom - Vileplume - Ditto - Bellossom - Sudowoodo - Cherubi - Cherrim - Bonsly - Pidove - Tranquill - Unfezant - Litwick - Lampent - Chandelure - Sigilyph - Togedemaru - Cramorant - Polteageist Forme alternative: - 16 Alcreamie Confermati (togliere il ?): - Baltoy - Claydol Da confermare (appaiono sulle maglie) - Poliwag (?) - Poliwhirl (?) - Poliwrath (?) - Politoed (?) - Shuckle (?) Dal momento che nel trailer precedente apparivano come icona, ci sarebbero anche Klink, Klang e Klinklang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 18 minuti fa, Yotin ha scritto: Da aggiungere: - Oddish - Gloom - Vileplume - Ditto - Bellossom - Sudowoodo - Cherubi - Cherrim - Bonsly - Pidove - Tranquill - Unfezant - Litwick - Lampent - Chandelure - Sigilyph - Togedemaru - Cramorant - Polteageist Forme alternative: - 16 Alcreamie Confermati (togliere il ?): - Baltoy - Claydol Da confermare (appaiono sulle maglie) - Poliwag (?) - Poliwhirl (?) - Poliwrath (?) - Politoed (?) - Shuckle (?) Dal momento che nel trailer precedente apparivano come icona, ci sarebbero anche Klink, Klang e Klinklang. Eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ma pidove dov’era? Non l’ho proprio visto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma pidove dov’era? Non l’ho proprio visto https://www.youtube.com/watch?v=TXWPonMQ5og 20:08 Also, there is this thing Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 3 ore fa, Yotin ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=TXWPonMQ5og 20:08 Also, there is this thing Nascondi contenuto Ah ora l’ho individuato. Cavolo era bello difficile da vedere XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 6 ore fa, Yotin ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=TXWPonMQ5og 20:08 Also, there is this thing Apri contenuto nascosto Caspita che occhio, non era facile da individuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 12 ore fa, Yotin ha scritto: Da aggiungere: - Oddish - Gloom - Vileplume - Ditto - Bellossom - Sudowoodo - Cherubi - Cherrim - Bonsly - Pidove - Tranquill - Unfezant - Litwick - Lampent - Chandelure - Sigilyph - Togedemaru - Cramorant - Polteageist Forme alternative: - 16 Alcreamie Confermati (togliere il ?): - Baltoy - Claydol Da confermare (appaiono sulle maglie) - Poliwag (?) - Poliwhirl (?) - Poliwrath (?) - Politoed (?) - Shuckle (?) Dal momento che nel trailer precedente apparivano come icona, ci sarebbero anche Klink, Klang e Klinklang. Non so come facciate a trovarne così tanti, io è già tanto se ne riesco a beccare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Aggiunto tutto + uno spazio dedicato alle forme di Alcremie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 20 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah ora l’ho individuato. Cavolo era bello difficile da vedere XD On 5/9/2019 at 11:32, Yotin ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=TXWPonMQ5og 20:08 Also, there is this thing Apri contenuto nascosto What is this??? Che pokemon è??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: What is this??? Che pokemon è??? Bella domanda. Un robo nuovo, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Ehi. Ho notato che: - Bisogna togliere il ? a Baltoy e Claydol - Bisogna aggiungere il ? a Shuckle - Bisogna aggiungere Politoed, con il ? Inoltre Cydonia ha trovato anche Pineco e Forretress su un'etichetta, quindi vanno aggiunti con il ?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 ore fa, Mispon ha scritto: Ehi. Ho notato che: - Bisogna togliere il ? a Baltoy e Claydol - Bisogna aggiungere il ? a Shuckle - Bisogna aggiungere Politoed, con il ? Inoltre Cydonia ha trovato anche Pineco e Forretress su un'etichetta, quindi vanno aggiunti con il ?. Yes, avevo dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Ragazzi dite che posso sperare sia il mio amato Pachirisu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 15 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi dite che posso sperare sia il mio amato Pachirisu? Non penso, il leak del 23 maggio parla di una coppia di scoiattoli Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Non penso, il leak del 23 maggio parla di una coppia di scoiattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Wailord dinamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.