Celes Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 25 minuti fa, Green ha scritto: Adesso è un villain Ma che villain, lui è il Batman d'Alola u.u XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 57 minuti fa, Celes ha scritto: Yeeeeee!!! Ho portato Kukui Royale a 6 stelle!! Che bello il costume alternativo da supereroe dark style u.u GG Cele! Anche io l'ho portato a EX perché adoro la colorazione e sopratutto per sbloccare questa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Adesso, Dibo42 ha scritto: GG Cele! Anche io l'ho portato a EX perché adoro la colorazione e sopratutto per sbloccare questa Si! La musica di Mr. Royale è troppo bella Grande che l'hai portato a 6 stelle pure tu 👏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Ultimo giorno dei tre Mastergala di Johto. Cercavo Cetra, vero, ok… Ho trovato quella normale… È stato ufficialmente il periodo peggiore della mia esperienza quasi triennale su questo gioco. Oggi ero un misto fra il disperato e l’ironico, ma forse sono più incassettato per la miseria di gemme che non mi hanno consentito di fare meglio. E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Darki e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 On 9/7/2022 at 16:39, Darki ha scritto: Easy skip come ogni cosa che dovesse uscire prima dell'anniversario. Lylia comunque ha una degna avversaria Onesto, però devo dire che il duo armatura mi tenta "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 31 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Onesto, però devo dire che il duo armatura mi tenta Purtroppo sono molto buone, ma bisogna resistere. Poi ognuno è libero tranquillamente di provarci! E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 (modificato) 3 ore fa, Celes ha scritto: Yeeeeee!!! Ho portato Kukui Royale a 6 stelle!! Che bello il costume alternativo da supereroe dark style u.u I guess this is what happiness looks like 2 ore fa, MatBig ha scritto: Ultimo giorno dei tre Mastergala di Johto. Cercavo Cetra, vero, ok… Ho trovato quella normale… È stato ufficialmente il periodo peggiore della mia esperienza quasi triennale su questo gioco. Oggi ero un misto fra il disperato e l’ironico, ma forse sono più incassettato per la miseria di gemme che non mi hanno consentito di fare meglio. * Sending virtual hug * Modificato 13 luglio, 2022 da Wilson E' stata aggiunta una reazione da Celes e MatBig 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 4a multi per N, dead. :'( E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 E niente, no seconda copia almeno di Urshi e niente più gemme On 13/7/2022 at 18:39, Celes ha scritto: Ma che villain, lui è il Batman d'Alola u.u XD Guarda, non ironicamente, non so quante gliene ho tirate per essersi fatto trovare nel banner di Urshi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: E niente, no seconda copia almeno di Urshi e niente più gemme Guarda, non ironicamente, non so quante gliene ho tirate per essersi fatto trovare nel banner di Urshi Ma povero...ti ha fatto capire che vuole entrare nel tuo Team xD Sempre lottatore come Urshifu è, dopotutto. Dagli questa opportunità XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 13 minuti fa, Celes ha scritto: Ma povero...ti ha fatto capire che vuole entrare nel tuo Team xD Sempre lottatore come Urshifu è, dopotutto. Dagli questa opportunità XD Il punto é che ce l'avevo già "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Il punto é che ce l'avevo già Sí, ma un'altra copia aumenta il livello mosse E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 (modificato) Qualcuno è riuscito a finire l'ultimo trial di lotta con più di 5k e 10k danni di una signola mossa? Faccio fatica ad arrivare bruh... Modificato 18 luglio, 2022 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Qualcuno è riuscito a finire l'ultimo trial di lotta con più di 5k e 10k danni di una signola mossa? Faccio fatica ad arrivare bruh... Io ho usato Sirfetch'd e Snorlax. In generale cerca di arrivare a +6 di attacco, magari usa qualcuno che abbassa la difesa (Snorlax con Spaccaroccia per esempio) e prima di colpire con l'attaccante, se pensi non possa bastare, usa prima la Sync Move con un supporto così da aumentare ulteriormente i tuoi danni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 4 minuti fa, Combo ha scritto: Qualcuno è riuscito a finire l'ultimo trial di lotta con più di 5k e 10k danni di una signola mossa? Faccio fatica ad arrivare bruh... Io ho usato Scyther (per droppare Def con Fulmisguardo), Sirfetch'd e Xerneas (per aumentare la sync) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Devo mettermi seriamente a farmare gemme...ma devo farlo anche su fgo e Genshin...che stress "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 12 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Devo mettermi seriamente a farmare gemme...ma devo farlo anche su fgo e Genshin...che stress È il motivo per la quale non gioco a Genshin, si accumulerebbe la roba da fare lol Masters quantomeno non richiede troppo tempo. 30 minuti quotidiani, meno di un'oretta quando c'è il Champion Stadium E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 22 minuti fa, Green ha scritto: È il motivo per la quale non gioco a Genshin, si accumulerebbe la roba da fare lol Masters quantomeno non richiede troppo tempo. 30 minuti quotidiani, meno di un'oretta quando c'è il Champion Stadium Quando non ci sono eventi poi bastano anche 10 minuti E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 3 ore fa, Darki ha scritto: Io ho usato Sirfetch'd e Snorlax. In generale cerca di arrivare a +6 di attacco, magari usa qualcuno che abbassa la difesa (Snorlax con Spaccaroccia per esempio) e prima di colpire con l'attaccante, se pensi non possa bastare, usa prima la Sync Move con un supporto così da aumentare ulteriormente i tuoi danni Purtroppo non ho Snorlax però si sirfetch'd è fortissimo, miracolo che ce l'ho da un po' 3 ore fa, Green ha scritto: Io ho usato Scyther (per droppare Def con Fulmisguardo), Sirfetch'd e Xerneas (per aumentare la sync) Oooh li ho tutti, dovrei provare ma mmmh, xerneas non è att sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Combo ha scritto: Oooh li ho tutti, dovrei provare ma mmmh, xerneas non è att sp? Sì ma ti serve semplicemente per aumentare la sync. Mentre Scyther serve per droppare la difesa a -6 e aiutare Sirfetch'd a portare l'attacco a +6 EDIT: la sync di Xerneas non fa danno quindi puoi spammare Fulmisguardo etc per far scendere il countdown e boostarti la sync quanto ti pare Modificato 18 luglio, 2022 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 3 ore fa, Combo ha scritto: Qualcuno è riuscito a finire l'ultimo trial di lotta con più di 5k e 10k danni di una signola mossa? Faccio fatica ad arrivare bruh... Io ho fatto con Buzzwole e con l'aiuto di Bisharp che droppava la difesa. Ho dovuto fallire una mossa, attivare l'abilità di Buzz, portarlo a +6 contro un -6 difesa e sparare un Dinamipugno E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 8 ore fa, Green ha scritto: Sì ma ti serve semplicemente per aumentare la sync. Mentre Scyther serve per droppare la difesa a -6 e aiutare Sirfetch'd a portare l'attacco a +6 EDIT: la sync di Xerneas non fa danno quindi puoi spammare Fulmisguardo etc per far scendere il countdown e boostarti la sync quanto ti pare Ho provato ma non arriva ai 10k, è arrivato tipo 8k e passa ufff aaaa 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Io ho fatto con Buzzwole e con l'aiuto di Bisharp che droppava la difesa. Ho dovuto fallire una mossa, attivare l'abilità di Buzz, portarlo a +6 contro un -6 difesa e sparare un Dinamipugno Peccato che non ho buzzcoso, sicuramente è fortissimo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Ho provato ma non arriva ai 10k, è arrivato tipo 8k e passa ufff aaaa Continua a usare l'unimossa di Xerneas per tipo 6-7 volte, così aumenti la tensione Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Continua a usare l'unimossa di Xerneas per tipo 6-7 volte, così aumenti la tensione Usando sempre gli stessi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Combo ha scritto: Usando sempre gli stessi pokemon? Sì, spamma Fulmisguardo per abbassare il countdown e continua a fare la sync con Xerneas, ad ogni Sync aumenta la potenza delle mosse You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati