Dibo42 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 45 minuti fa, Combo ha scritto: Perché Camelia, bruh E io pensavo di prendere Darkrai Ho una domanda, so che il banner scade domani ma sapete come battere Ivan? Con Max sono a posto Strano che tu stia avendo difficoltà, non è così difficile come sfida... Brendon è sicuramente quello da usare. Poi ti potrei consigliare sicuramente uno tra Drake e Tell (non mi ricordo come si chiama la sorella, quella con Lunatone insomma) e come terza dipende da chi hai Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Strano che tu stia avendo difficoltà, non è così difficile come sfida... Brendon è sicuramente quello da usare. Poi ti potrei consigliare sicuramente uno tra Drake e Tell (non mi ricordo come si chiama la sorella, quella con Lunatone insomma) e come terza dipende da chi hai Brendon con chi? Latios o Sceptile? Pat, nab, è facile (Tell e Pat sarebbe telepatia/Telepathy ma dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Brendon con chi? Latios o Sceptile? Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Erika&Leafeon all'ultimo ticket 10-Pair E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Ma che bello il salottino allenatori dove si rafforzano i legami! Peró non ho capito una cosa, i legami potenziati servono effettivamente a qualcosa nelle lotte quando quell'allenatore lotta con te oppure no? (Questa cosa dei legami coi livelli mi ha ricordato troppo Miitopia xD ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 18 minuti fa, Celes ha scritto: Ma che bello il salottino allenatori dove si rafforzano i legami! Peró non ho capito una cosa, i legami potenziati servono effettivamente a qualcosa nelle lotte quando quell'allenatore lotta con te oppure no? (Questa cosa dei legami coi livelli mi ha ricordato troppo Miitopia xD ) No, servono solo per ottenere le ricompense fra i livelli 1 e 100. Al 100 sblocchi una nuova Unità con quell'allenatore, puoi vederla fra le ricompense E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 28 minuti fa, Green ha scritto: Erika&Leafeon all'ultimo ticket 10-Pair Ma perché solo a me non esce aaaaaaaaaa Comunque su 9 ticket, solo 4 contenevano 5* (che già avevo tra l'altro) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 19 minuti fa, Celes ha scritto: Ma che bello il salottino allenatori dove si rafforzano i legami! Peró non ho capito una cosa, i legami potenziati servono effettivamente a qualcosa nelle lotte quando quell'allenatore lotta con te oppure no? (Questa cosa dei legami coi livelli mi ha ricordato troppo Miitopia xD ) Credo serva perlopiù a ottenere oggetti indispensabili (come accessori e/o libri tipo) per potenziare tutte le Unità che si possiede 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, servono solo per ottenere le ricompense fra i livelli 1 e 100. Al 100 sblocchi una nuova Unità con quell'allenatore, puoi vederla fra le ricompense Vero anche questo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma perché solo a me non esce aaaaaaaaaa Mi sembra domani ci sia l'aggiornamento dei ticket pool, spero avrai fortuna lì! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 (modificato) 53 minuti fa, Darki ha scritto: No, servono solo per ottenere le ricompense fra i livelli 1 e 100. Al 100 sblocchi una nuova Unità con quell'allenatore, puoi vederla fra le ricompense Grazie Darki Sí, ho visto la lista delle ricompense sbloccabili e ho scoperto pure che tra le ricompense c'è anche un oggetto chiamato diploma che si ottiene con i ciondoli legame che serve ad aumentare il livello delle unità oltre 140 La sezione delle unità coi nuovi pokemon, tipo Platan & Bulbasaur ecc, l'ho vista ora Quindi si deve portare prima il livello di intesa a 100 per sbloccare ciascuna unità, capito 52 minuti fa, Mana ha scritto: Credo serva perlopiù a ottenere oggetti indispensabili (come accessori e/o libri tipo) per potenziare tutte le Unità che si possiede Vero anche questo Ho visto che tra tutte le ricompense forse quella piú importante da prendere è il diploma perchè se vuoi livellare un pg oltre 140 mi sa che non c'è altro modo. 53 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma perché solo a me non esce aaaaaaaaaa Comunque su 9 ticket, solo 4 contenevano 5* (che già avevo tra l'altro) Io su 4 ticket solo una volta mi è uscita un'unita 5* ed era Lino con Gallade che già avevo pure xD Evviva XD Modificato 27 agosto, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Ehi lo so bazzico poco qui ma pure io gioco a master e ora dopo secoli ho un dubbio: cosa è la nuova funzione in cui si può raggiungere il livello 141? 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma che bello il salottino allenatori dove si rafforzano i legami! Peró non ho capito una cosa, i legami potenziati servono effettivamente a qualcosa nelle lotte quando quell'allenatore lotta con te oppure no? (Questa cosa dei legami coi livelli mi ha ricordato troppo Miitopia xD ) vero ricorda troppo quello! E tra l'altro la presenza del deerling fa pensare che indichi la stagione corrente! Chissà se ci metteranno pure i costumax da parlare Intanto io sto aspettando Lucario con Camilla! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Mi ha fatto arrivare al pity per la prima volta dopo 2 anni di gioie e dolori sto infame.. Spoiler Perlomeno una gioia a ciel sereno è arrivata su Masters (lo farò evolvere solo nella sua forma primaria, la seconda la evito come la peste) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 (modificato) 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Ehi lo so bazzico poco qui ma pure io gioco a master e ora dopo secoli ho un dubbio: cosa è la nuova funzione in cui si può raggiungere il livello 141? vero ricorda troppo quello! E tra l'altro la presenza del deerling fa pensare che indichi la stagione corrente! Chissà se ci metteranno pure i costumax da parlare Intanto io sto aspettando Lucario con Camilla! Il livello delle unità è stato incrementato fino a 150. L'ho scoperto livellando i miei pokemon dalle uova (questi si livellano fino a 150 sempre normalmente coi manuali). Invece per livellare tutti gli allenatori oltre 140 non servono i manuali ma i diplomi, che si ottengono tra le ricompense del salotto con 100 ciondoli legami (che ottieni quando completi ogni volta una conversazione con gli allenatori del salotto). Questi diplomi fanno aumentare ogni volta di un livello oltre 140 fino ad arrivare a 150. Sí, che bello se aggiungeranno anche i Costumax! E io ovviamente già non vedo l'ora che aggiungano anche due allenatori in particolare xD Il deerling l'ho notato, vero, mi sa che indichi proprio la stagione corrente 8 minuti fa, Mana ha scritto: Mi ha fatto arrivare al pity per la prima volta dopo 2 anni di gioie e dolori sto infame.. Nascondi contenuto Perlomeno una gioia a ciel sereno è arrivata su Masters (lo farò evolvere solo nella sua forma primaria, la seconda la evito come la peste) Nascondi contenuto Woooow complimenti per Dratini shiny!! Era uscito pure a me, troppo adorabile :3 Modificato 27 agosto, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sí, che bello se aggiungeranno anche i Costumax! Potenzialmente li faranno secondo me. Anche perchè che senso avrebbe inserire solo le versioni classiche degli Allenatori? Adesso noto che i miei N e Mary non sono nella loro versione 6EX E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Adesso, Mana ha scritto: Potenzialmente li faranno secondo me. Anche perchè che senso avrebbe inserire solo le versioni classiche degli Allenatori? Adesso noto che i miei N e Mary non sono nella loro versione 6EX Secondo me metteranno tutti gli allenatori prima o poi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Comunque riguardo al Salotto, consiglio a tutti di focalizzarsi prima sulle spedizioni e sul sbloccare tutti e 6 gli Slot così da farmare i cristalli in maniera più veloce. Una volta fatto questo, tutti quei cristalli li investite in strumenti per aiutare la crescita del Livello Intesa durante le conversazioni Qui c'è anche un documento compilato da un dataminer di tutte le scelte che danno più punti per ogni PG durante le conversazioni con loro https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NJORqewA2MoLlZRUTpPs8Dl1bLKQkxBIvcDQOt9JREw/edit?usp=sharing E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Mana, Celes e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, che bello se aggiungeranno anche i Costumax! 5 minuti fa, Mana ha scritto: Potenzialmente li faranno secondo me. Non avrebbe nessun senso aggiungerli. L'abbigliamento creato per i Costumax si basa su un determinato Pokémon. Cosa succederebbe se arrivassimo al livello 100 con un'unità costumax? Otterremo l'allenatore vestito da costumax Blaziken (per esempio) accoppiato ad un Rattata? Imho va benissimo così, con soli allenatori base E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 2 minuti fa, Green ha scritto: Non avrebbe nessun senso aggiungerli. L'abbigliamento creato per i Costumax si basa su un determinato Pokémon. Cosa succederebbe se arrivassimo al livello 100 con un'unità costumax? Otterremo l'allenatore vestito da costumax Blaziken (per esempio) accoppiato ad un Rattata? Imho va benissimo così, con soli allenatori base Più che altro mi interesserebbero le foto, raggiungendo il livello 100 di quel Costumax si otterrebbe la foto alternativa più importante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 9 minuti fa, Green ha scritto: Non avrebbe nessun senso aggiungerli. L'abbigliamento creato per i Costumax si basa su un determinato Pokémon. Cosa succederebbe se arrivassimo al livello 100 con un'unità costumax? Otterremo l'allenatore vestito da costumax Blaziken (per esempio) accoppiato ad un Rattata? Imho va benissimo così, con soli allenatori base Ah è vero... Non ci avevo pensato alle unità sbloccabili in effetti xD 11 minuti fa, Mana ha scritto: Più che altro mi interesserebbero le foto, raggiungendo il livello 100 di quel Costumax si otterrebbe la foto alternativa più importante Ho visto che si sbloccano anche le cornici, sono curiosa di vedere come sono ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 3 ore fa, Celes ha scritto: Ma che bello il salottino allenatori dove si rafforzano i legami! Peró non ho capito una cosa, i legami potenziati servono effettivamente a qualcosa nelle lotte quando quell'allenatore lotta con te oppure no? (Questa cosa dei legami coi livelli mi ha ricordato troppo Miitopia xD ) Aspetto la tua reazione quando aggiungeranno Dandel e Kukui 1 ora fa, Mana ha scritto: Mi ha fatto arrivare al pity per la prima volta dopo 2 anni di gioie e dolori sto infame.. Nascondi contenuto Perlomeno una gioia a ciel sereno è arrivata su Masters (lo farò evolvere solo nella sua forma primaria, la seconda la evito come la peste) Apri contenuto nascosto Congratulazioni Con 34.700 gemme domani si inizia la caccia a una delle unità più OP del gioco. Fatemi gli auguri! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: Erika&Leafeon all'ultimo ticket 10-Pair Non mi fa uscire mai lei E_E Almeno ho Kawe finalmente e upgradati Chikorita, Hana e Aaron E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 (modificato) 43 minuti fa, Sonichu ha scritto: Aspetto la tua reazione quando aggiungeranno Dandel e Kukui Sentirete le mie grida riecheggiare per tutto il forum Comunque quando li aggiungeranno, potrebbero mettere come nuove unità Dandel con Dragapult o Aegislash e Kukui con Ninetales di Alola o Popplio/Rowlet 48 minuti fa, Sonichu ha scritto: Con 34.700 gemme domani si inizia la caccia a una delle unità più OP del gioco. Fatemi gli auguri! Ti riferisci ad Ash? Comunque sia ti auguro buona fortuna Io mi sono conservata le gemme fino ad ora per riuscire a prendere Ash, speriamo Modificato 27 agosto, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 36 minuti fa, Celes ha scritto: Dandel con Dragapult Mi aspetterei più Dandel&Rillaboom così da dare Cinderace a Victor e chiudere con gli starter di Galar! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 7 minuti fa, Green ha scritto: Mi aspetterei più Dandel&Rillaboom così da dare Cinderace a Victor e chiudere con gli starter di Galar! Anche! Sí, direi che sarebbero perfetto! Ci sarebbe pure Hop che potrebbe averlo Rillaboom peró 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 7 ore fa, Darki ha scritto: Qui c'è anche un documento compilato da un dataminer di tutte le scelte che danno più punti per ogni PG durante le conversazioni con loro https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NJORqewA2MoLlZRUTpPs8Dl1bLKQkxBIvcDQOt9JREw/edit?usp=sharing Aggiungo delle infographic, nei commenti del tweet trovate le altre! E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati