Green Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Prova definitiva che il gioco mi odia: Beh dai, almeno ti è uscito un 4* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 Recap fine anniversario (senza aver trovato Rosso e aver speso le restanti 13.000 gemme ). Tenendo conto anche di quelle ottenute dagli eventi e dai biglietti -Orthilla e Altaria -Misty e Psyduck -Blu e Arcanine -Giovanni e Persian -Catlina e Reuniclus -Sabrina e Alakazam -Velia e Scolipede (che ho portato a 5*) Spoiler Seppur pesi poco non mi fa caricare lo screen,e non posso togliere lo spoiler quindi...godetevi il vuoto -Plumeria e Salazzle -Camelia e Rotom -Blu e Blastoise -Marzio e Conkeldur -Samina e Pheromosa -Chrys e Togedemaru -Lorelei e Lapras -Angelo e Drifloon (x2) -Ginepro e Obstagoon (X3) -Kukui e Lycanroc -Fannie e Mismagius -Suiren e Araquanid -Brendan e Sceptile -Adriano e Milotic (X3) -Pino e Xatu (x2) -Ash e Pikachu -Corrado e Luxray -Ester e Dusknoir -Protagonista e Cobalion -Nina e Crobat -Leaf e Eevee (manca Alcide) -Lem e Heliolisk -Lino e Gallade -Serena e Delphox -Karen e Houdoom E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 2 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 On 12/8/2021 at 13:06, Green ha scritto: ▪︎ Mastergala] Rosso & Gigamax Pikachu ▪︎ Dandel & Charizard (+update con Gmax Charizard) Nostradamus Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Trio di Alola (Lylia, Ibis e Kawe) in un solo pull Spoiler E ora che mi è uscita Lylia la posso aggiungere nel Salotto E' stata aggiunta una reazione da Green, Dibo42 e Darki 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 53 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nostradamus Lol Manca l'update di Dandel, però come hanno boostato Camilla faranno anche lui in futuro E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Comunque raga, questa scena mi ha sconvolto... Spoiler HA PARLATO E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Comunque raga, questa scena mi ha sconvolto... Nascondi contenuto HA PARLATO Red: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes, Dibo42 e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 29 minuti fa, Green ha scritto: Red: Nascondi contenuto Looool aiuto 🤣 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Comunque raga, questa scena mi ha sconvolto... Nascondi contenuto HA PARLATO non è la prima volta che ha parlato, anche l'evento vecchio di mesi fa, lol. Quindi non mi sorprendo che prima o poi parlerà finally E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 14 minuti fa, Combo ha scritto: non è la prima volta che ha parlato, anche l'evento vecchio di mesi fa, lol. Quindi non mi sorprendo che prima o poi parlerà finally Credo di averlo missato quello... Finalmente quando si scontrerà con Ash lo vedremo fare un discorso completo xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Oggi finalmente: Anche se con l'RNG mi è andata malissimo Ora sono passato a Camilla anche se volevo fare N, vorrei prima Gastrodon E' stata aggiunta una reazione da Celes, Green e Dibo42 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 28 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi finalmente: Anche se con l'RNG mi è andata malissimo Ora sono passato a Camilla anche se volevo fare N, vorrei prima Gastrodon Ma come hai fatto ad arrivare già a 99??? O_o ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 23 minuti fa, Celes ha scritto: Ma come hai fatto ad arrivare già a 99??? O_o Regalo (x1.30 se usi quello argento) + 3 interazioni assieme (bonus x3) Se non fossi stato così sfortunato avrei già finito anche io oggi, arriverò al 100 tra domani e mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Green ha scritto: Regalo (x1.30 se usi quello argento) + 3 interazioni assieme (bonus x3) Se non fossi stato così sfortunato avrei già finito anche io oggi, arriverò al 100 tra domani e mercoledì 3 interazioni intendi 3 boost oppure le 3 conversazioni giornaliere fatte con un solo personaggio? (Comunque io non ci riuscirei mai in cosí poco tempo, lol ) Modificato 5 settembre, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 (modificato) Nel caso qualcuno abbia bisogno di team su Mirton e Marzio nella sfida de campioni (giusto per dire li ho battuti con questi team) Vs Mirton Spoiler Blu e Blastoise Timeus e Aegislash Gloria e Zacian Vs Marzio Spoiler Anita (feste 2022) e Grappoloct Velia e Scolipede Nina e Crobat Che ne dite? Modificato 5 settembre, 2022 da Sonichu Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: 3 interazioni intendi 3 boost oppure le 3 conversazioni giornaliere fatte con un solo personaggio? (Comunque io non ci riuscirei mai in cosí poco tempo, lol ) Intendo spuntare la casella "Usa tutte le interazioni" prima di iniziare, in questo modo otterrai un bonus ×3 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Io non ho ancora capito a cosa servono gli apricuori. Ne ho usato uno dorato su Lylia per capire (pensando aumentasse il livello di 10) invece ha semplicemente aumentato il limite da 100 a 110. E a che serve aumentarlo se le ricompense finiscono al livello 100? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Io non ho ancora capito a cosa servono gli apricuori. Ne ho usato uno dorato su Lylia per capire (pensando aumentasse il livello di 10) invece ha semplicemente aumentato il limite da 100 a 110. E a che serve aumentarlo se le ricompense finiscono al livello 100? Per continuare a ottenere i ciondoli blu (e quindi i diplomi) quando avrai maxato tutti, perché non basta neanche lontanamente portare tutti al 100 per avere abbastanza diplomi da dare a tutte le Unità E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 ore fa, Green ha scritto: Intendo spuntare la casella "Usa tutte le interazioni" prima di iniziare, in questo modo otterrai un bonus ×3 Ok, grazie per il consiglio E' stata aggiunta una reazione da Green 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 Ottenuta Marnie&Toxicroak arrivando al lv.101, ho fatto una roba come 15 livelli stamattina lol Next: Cynthia E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 La NPC non è male come unità. Lavora benissimo sotto sabbia. Non fa per niente cagare Piccola chicca... in jap ha la voce di Anime Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 7 ore fa, Tails ha scritto: La NPC non è male come unità. Lavora benissimo sotto sabbia. Non fa per niente cagare Piccola chicca... in jap ha la voce di Anime Serena. Ma l'evento non è uscito... Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 Per essere l’anniversario di robe da fare c’è ne sono veramente poche. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 A metà settembre dovrebbe uscire una nuova unità, tutto il resto vecchie unità. Boooring, aspetto il datamine a ottobre, spero che ne esca qualcosa di carino bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 L'hanno notata parecchio nella community questa mancanza di cose da fare, il commento con cui mi trovo più d'accordo è questo: I've heard this from someone else and I think they make a good point: Big events like the Anniversary, and I would argue especially this one in particular, are designed to get as many new/returning players playing as possible. While the content that's new to people who play regularly may seem to be rather sparse, to a new /returning players have to deal with so much more content that are just standard protocol for steady players. Take a look at the events menu. There are nine events going on, each of them with different time sensitivity. Imagine having to deal with all of those and (re)learning how to play the game with no idea where to start. It's complete sensory overload. This "dry period" that steady players are experiencing right now can be argued to be catchup time for the new/returning players so that they're better prepared for the future. That being said though, as someone who has played every day since launch, I would like more to do. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati