DDR_17 Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! N.B. Le grafiche dei miei topic e dei bannerini in firma sono di @Kio_ Veniamo subito al dunque conoscendo i vincitori di questa seconda lotteria (che trovate qui) Visto che non abbiamo superato i 90 partecipanti l'estrazione è avvenuta con i numeri del lotto estratti ieri, giovedì 4 luglio, (qui) sulla ruota di Roma. Lascio il link così che possiate verificare il tutto! Il primo numero estratto è... Spoiler 64! Che appartiene a... Spoiler @Frabyte che si aggiudica 6 PP! Il secondo numero estratto è... Spoiler 74! Che appartiene a... Spoiler @Vanelope che si aggiudica 3 PP! Il terzo numero estratto è... Spoiler 70! Che appartiene a... Spoiler nessuno! Il quarto numero estratto è... Spoiler 72! Che appartiene a... Spoiler nessuno! Il quinto ed ultimo numero estratto è... Spoiler 39! Che appartiene a... Spoiler nessuno! Come avete potuto notare solamente 2 utenti hanno scelto un numero fortunato! Rimane quindi da consegnare il terzo ed ultimo premio. Dato che erroneamente (e per colpa mia) avevo chiuso per pochi minuti la lotteria martedì 2 luglio, ed avevo anche estratto il primo utente, penso sia giusto consegnare a questa persona l'ultimo premio. Anche perché mi sento in colpa ad avergli fatto arrivare la notifica del tag per nulla. A garanzia di tutto questo c'è il buon @xavierluca che ha assistito in tempo reale alla gaffe e sa chi è la persona a cui mi riferisco! Perciò il terzo ed ultimo premio va all'unico numero estratto su Roma martedì 2 luglio che è stato scelto da uno di voi ed è... Spoiler 3! Che appartiene a... Spoiler @YukiV che si aggiudica 1 PP! Quindi...complimenti ai fortunati vincitori ed alla prossima Lotteria Benefica! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Complimenti ai vincitori!! Complimenti anche a te @DDR_17 per la disponibilità di aver organizzato la lotteria! E anche alla spammatrice di immagini cute @Kio_,insieme al malefico @Dani.,per i bannerini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Grazie per aver organizzato @DDR_17! Complimenti ai vincitori (soprattutto a @Vanelope ) , io ci riproverò la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Grazie per l'opportunità, speriamo di rifarci con la megaestrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Cavolo @DDR_17 mi è arrivata la notifica e pensavo di aver vinto Ti dichiarerò guerra per questo Spoiler No scherzo, lode a voi supermod Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Gg a tutti ! Perché non ci sono i 3 vincitori all ultimo? Non ho capito. Vabbhe Gg comunque. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Sono stati estratti tutti i numeri intorno al mio ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Gg a tutti ! Perché non ci sono i 3 vincitori all ultimo? Non ho capito. Vabbhe Gg comunque. Perché i numeri estratti ieri sono: 64 74 70 72 e 39. Però nessuno ha scelto gli ultimi 3! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 51 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Perché i numeri estratti ieri sono: 64 74 70 72 e 39. Però nessuno ha scelto gli ultimi 3! Va bene quindi ti basi nella giocata dell Lotto , io pensavo che facevi con il sito che estraeva i numeri a caso ahahah Va bene allora. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Va bene quindi ti basi nella giocata dell Lotto , io pensavo che facevi con il sito che estraeva i numeri a caso ahahah Va bene allora. L'avevo scritto il funzionamento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! N.B. Le grafiche dei miei topic e dei bannerini in firma sono di @Kio_ Veniamo subito al dunque conoscendo i vincitori di questa seconda lotteria (che trovate qui) Visto che non abbiamo superato i 90 partecipanti l'estrazione è avvenuta con i numeri del lotto estratti ieri, giovedì 4 luglio, (qui) sulla ruota di Roma. Lascio il link così che possiate verificare il tutto! Il primo numero estratto è... Nascondi contenuto 64! Che appartiene a... Nascondi contenuto @Frabyte che si aggiudica 6 PP! Il secondo numero estratto è... Nascondi contenuto 74! Che appartiene a... Nascondi contenuto @Vanelope che si aggiudica 3 PP! Il terzo numero estratto è... Nascondi contenuto 70! Che appartiene a... Nascondi contenuto nessuno! Il quarto numero estratto è... Apri contenuto nascosto 72! Che appartiene a... Apri contenuto nascosto nessuno! Il quinto ed ultimo numero estratto è... Nascondi contenuto 39! Che appartiene a... Apri contenuto nascosto nessuno! Come avete potuto notare solamente 2 utenti hanno scelto un numero fortunato! Rimane quindi da consegnare il terzo ed ultimo premio. Dato che erroneamente (e per colpa mia) avevo chiuso per pochi minuti la lotteria martedì 2 luglio, ed avevo anche estratto il primo utente, penso sia giusto consegnare a questa persona l'ultimo premio. Anche perché mi sento in colpa ad avergli fatto arrivare la notifica del tag per nulla. A garanzia di tutto questo c'è il buon @xavierluca che ha assistito in tempo reale alla gaffe e sa chi è la persona a cui mi riferisco! Perciò il terzo ed ultimo premio va all'unico numero estratto su Roma martedì 2 luglio che è stato scelto da uno di voi ed è... Nascondi contenuto 3! Che appartiene a... Nascondi contenuto @YukiV che si aggiudica 1 PP! Quindi...complimenti ai fortunati vincitori ed alla prossima Lotteria Benefica! mi sembra più che giusta come cosa @YukiV @Frabyte @Vanelope complimentissimi per la vittoria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 @Vanelope hai vinto sis, congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 la vittoria più particolare che abbia mai avuto, sono felice a parte tutto complimenti a tutti i vincitori e grazie a @DDR_17 che organizza la lotteria Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Consegnati i PP ai 3 vincitori! @Frabyte, @Vanelope e @YukiV Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Consegnati i PP ai 3 vincitori! @Frabyte, @Vanelope e @YukiV Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.