BloodyRed Inviato 1 agosto, 2019 Inviato 1 agosto, 2019 On 31/07/2019 at 17:08, evilespeon ha scritto: Visto l'ep Apri contenuto nascosto Allora non ho notato cambiamneti sostanziali a parte il fermo immagine che diceva @BloodyRed e il taglio all'ending nella scena dove bruciano le suore mi pare...ma ci stava essendo forte quella parte Comunque se fosse vera la cosa di aver tagliato un new personaggio ci rimarrei malissimo Per l'ep diciamo che la tipa svestita per fare fanservice non manca maiXD @Ackerman stava vestita così perché era più agile nel combattimento senza il peso vestiario...forseXD Intanto incomincia a delinearsi una trama di complotti pure interni alle forze stesse...interessante anche se la parte del fratello ancora vivo era scontatissima,succede sempre cosìXD Espandi Purtroppo Apri contenuto nascosto sta cosa del pompiere terrorizzato dal fuoco tagliato via pare sia vera, l'ho letta pure su animeclick Per quanto riguarda la new entry può essere in effetti che stia svestita per avere più mobilità per la sua tecnica felina, però conoscendo l'autore credo sia più un richiamo alla strega Blair di Soul Eater come anche il protagonista, chiaramente strizza un pò l'occhio a Soul Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 1 agosto, 2019 Inviato 1 agosto, 2019 On 01/08/2019 at 13:10, BloodyRed ha scritto: Purtroppo Apri contenuto nascosto sta cosa del pompiere terrorizzato dal fuoco tagliato via pare sia vera, l'ho letta pure su animeclick Per quanto riguarda la new entry può essere in effetti che stia svestita per avere più mobilità per la sua tecnica felina, però conoscendo l'autore credo sia più un richiamo alla strega Blair di Soul Eater come anche il protagonista, chiaramente strizza un pò l'occhio a Soul Espandi Grazie dell'info bloody Apri contenuto nascosto Se lo hai letto lì pure mi sa che è alquanto vera si,mi spiace un sacco però Io lo ho detto perché in un altro anime che ora non ricordo c'era una tizia svestita tipo così e lei dava la giustificazione della mobilità per combattere tipo quindi ho pensato fosse quello ma in effetti ha più senso pensando all'autore che sia come diciXD ho magari sono solo i gusti della tipaXD ah ah verissimoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 Visto il 4° episodio! Apri contenuto nascosto Quanto mi sta sul cavolo 'sta Principessa...e pure le bionde che volano e scendono dall'alto. Il potere di Shinra comunque è troppo OP! I cani con i palloncini poi...bellissimi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Alpha Inviato 3 agosto, 2019 Inviato 3 agosto, 2019 Apri contenuto nascosto a quanto pare tra la "principessa", che nell'ed si nota nelle vesti di suora, ed Iris c'è qualcosa. Si sono date un'occhiataccia verso la fine dell'ep. comunque Il Joker secondo me sarà un personaggio molto interessante, mi piace.
Kreideprinz Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Appena recuperato l'episodio della scorsa settimana. Apri contenuto nascosto Nella quinta sono marci, e si era già capito quando ne avevano parlato l'altra volta. La tipa a cui piace pestare gli uomini ha guardato Iris, magari si conoscono... Comunque forse sono io che sono distratta ma a volte mi sembra che certe parti siano troppo veloci... Non so, è una sensazione mia.
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Inviato 9 agosto, 2019 Allora visto l'ep Apri contenuto nascosto La nuova tipa principessa calpesta non mi piace manco un po...manco il gruppo di biondine che lavora per lei Saranno una di quelle divisioni sospette che tengo le informazioni solo per loro che diceva il capitano nello scorso ep No davvero,trovatemi uno a cui piace sta tipa...provateciXD Comunque c'è stato quello scambio fugace di sguarda tra l'autonominata principessa e iris so c'è un passato sotto tra ste due e ora sono curiosa Gli infernali comunque a quanto pare a volte mantengono anche un po di umanità allora o questo era un caso tipo raro? I cani coi palloncini sono il top,li voglio come mascotteXD Comunque concordo con @Ackerman mi pare che si stia entrando nella storia fin troppo velocemente pure a me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 9 agosto, 2019 Inviato 9 agosto, 2019 On 09/08/2019 at 16:22, evilespeon ha scritto: No davvero,trovatemi uno a cui piace sta tipa...provateciXD Espandi …….. *alza timidamente la mano* XD
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Inviato 9 agosto, 2019 On 09/08/2019 at 16:36, Arock2 ha scritto: …….. *alza timidamente la mano* XD Espandi Io non ti conoscoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 9 agosto, 2019 Inviato 9 agosto, 2019 On 09/08/2019 at 16:38, evilespeon ha scritto: Io non ti conoscoXD Espandi Ma...…….
evilespeon Inviato 9 agosto, 2019 Inviato 9 agosto, 2019 On 09/08/2019 at 16:39, Arock2 ha scritto: Ma...……. Espandi Su su non piangere sconosciuto-san XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 9 agosto, 2019 Inviato 9 agosto, 2019 On 09/08/2019 at 17:01, evilespeon ha scritto: Su su non piangere sconosciuto-san XD Espandi Grazie *prende il lembo della maglia di Espi e si soffia il naso* XD
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2019 Inviato 9 agosto, 2019 Finalmente si entra nel vivo dell’anime. Con l’episodio di oggi sembra già prendere una piega più interessante che mi fa venir voglia di vedere il prossimo episodio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2019 Inviato 10 agosto, 2019 Che episodio bello il 5! Apri contenuto nascosto Finalmente tanta tanta azione e soprattutto bellissima la abilità del tenente Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2019 Autore Inviato 10 agosto, 2019 Yep, credevo che il compito principale della Fire Force forse occuparsi degli Incendiati, ma ogni brigata fa quel che gli pare Bell'episodio comunque. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Kazumi Inviato 11 agosto, 2019 Inviato 11 agosto, 2019 Dopo aver recuperato finalmente gli episodi quattro e cinque posso commentare: Apri contenuto nascosto Il quarto episodio non mi ha dato particolarmente tanto essendo di transizione. Il riferimento che disse Obi sul fatto che dalla prima alla settimana brigata possano nascondere qualcosa è stato mostrato in questo prendendo la quinta brigata. Hibana ormai è diventata pazza,secondo me,per il trauma avuto in passato insieme ad Iris,non vedo l'ora comunque di vedere di più sull'abilità di Hibana perché per quel poco che ho visto l'ho trovata interessante. Un altro elemento interessante è quello che siano riusciti a rendere un incendiato un loro subordinato e riguardo agli scontri visti ho adorato le abilità del tenente!! Vorrei vedere un Obi contro Hinaba così da fare uno scontro fra capitani epico però penso che si scontrerà con Shinra però chissà!!
DDR_17 Inviato 11 agosto, 2019 Inviato 11 agosto, 2019 On 11/08/2019 at 14:27, Kazumi ha scritto: Dopo aver recuperato finalmente gli episodi quattro e cinque posso commentare: Apri contenuto nascosto Il quarto episodio non mi ha dato particolarmente tanto essendo di transizione. Il riferimento che disse Obi sul fatto che dalla prima alla settimana brigata possano nascondere qualcosa è stato mostrato in questo prendendo la quinta brigata. Hibana ormai è diventata pazza,secondo me,per il trauma avuto in passato insieme ad Iris,non vedo l'ora comunque di vedere di più sull'abilità di Hibana perché per quel poco che ho visto l'ho trovata interessante. Un altro elemento interessante è quello che siano riusciti a rendere un incendiato un loro subordinato e riguardo agli scontri visti ho adorato le abilità del tenente!! Vorrei vedere un Obi contro Hinaba così da fare uno scontro fra capitani epico però penso che si scontrerà con Shinra però chissà!! Espandi Aspettavo i tuoi commenti lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Kreideprinz Inviato 14 agosto, 2019 Inviato 14 agosto, 2019 Apri contenuto nascosto Ok quindi Hibana era un'altra aspirante suora... Poi riguardando bene la ending si vedeva anche lei tra le immagini. E adesso partono al salvataggio di Iris che si è fatta catturare. Mi piace molto come utilizza la sua abilità Hinawa e Arthur mi fa troppo ridere. Non ho capito se la cosa della mano sinistra fosse dovuta alla sua stupidità o ad altro... Sarebbe troppo scemo dai... xD
Kazumi Inviato 14 agosto, 2019 Inviato 14 agosto, 2019 On 14/08/2019 at 09:32, Ackerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Ok quindi Hibana era un'altra aspirante suora... Poi riguardando bene la ending si vedeva anche lei tra le immagini. E adesso partono al salvataggio di Iris che si è fatta catturare. Mi piace molto come utilizza la sua abilità Hinawa e Arthur mi fa troppo ridere. Non ho capito se la cosa della mano sinistra fosse dovuta alla sua stupidità o ad altro... Sarebbe troppo scemo dai... xD Espandi Apri contenuto nascosto Secondo me o non si è accorto di nulla pensando di impugnarla nella giusta mano oppure è veramente uno stupido Vogliamo parlare del fatto che due poveri uccellini sono stati considerati dei grifoni e una lucertola un drago Mi sa che vive in un mondo parallelo
Kreideprinz Inviato 14 agosto, 2019 Inviato 14 agosto, 2019 On 14/08/2019 at 11:09, Kazumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Secondo me o non si è accorto di nulla pensando di impugnarla nella giusta mano oppure è veramente uno stupido Vogliamo parlare del fatto che due poveri uccellini sono stati considerati dei grifoni e una lucertola un drago Mi sa che vive in un mondo parallelo Espandi Sì, fa troppo ridere. È il principe scemo, diciamo
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2019 Inviato 14 agosto, 2019 Curiosità: qualcuno legge anche il manga? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
BloodyRed Inviato 16 agosto, 2019 Inviato 16 agosto, 2019 On 09/08/2019 at 16:22, evilespeon ha scritto: Allora visto l'ep Apri contenuto nascosto No davvero,trovatemi uno a cui piace sta tipa...provateciXD Espandi On 09/08/2019 at 16:36, Arock2 ha scritto: …….. *alza timidamente la mano* XD Espandi Eccomi, anch'io Apri contenuto nascosto Finalmente mi son recuperato tutti gli episodi pure io, e niente sarà pure una gran st****a ma a me piace Hibana i suoi poteri mi sembrano molto fighi anche se non si son ancora capiti bene...ha tipo paralizzato Shinra e bruciato in un attimo i vestiti della suora Come avete notato anche voi sono vecchie amiche, chissà che le è successo poi Menzione d'onore ad Arthur che è anche più stupido di quel che sembrava Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 16 agosto, 2019 Inviato 16 agosto, 2019 Visto il new ep Apri contenuto nascosto Allora finally si entra nel vivo dell'azione L'assalto all'altra divisione era prevedibile siccome lo scopo dell'ottava è appunto avere info sulla combustione e la 5 figurati se le condivideva e poi c'è da salvare pure la sorella Come si era detto lei e la principessa si conoscono ma la principessa sembra molto legata a lei e una persona diversa dai ricordi...mi chiedo che l'abbia spinta ad essere così come è ora...poi vorrei sapere di più della sua abilità che si è visto molto poco ma sembra potente anche se lei come perosnaggio ancora non riesco a farmelo piacere ma come nemico è interessante Poi in pratica sono riusciti a far diventare l'infernale un membro della loro divisione...interessante ma in teoria nel loro mondo è legale farlo? Il tipo non doveva essere tipo giustiziato o andare in galera? Non ricordo Comunque ottimo ep anche qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 16 agosto, 2019 Inviato 16 agosto, 2019 On 16/08/2019 at 17:39, evilespeon ha scritto: Visto il new ep Apri contenuto nascosto Allora finally si entra nel vivo dell'azione L'assalto all'altra divisione era prevedibile siccome lo scopo dell'ottava è appunto avere info sulla combustione e la 5 figurati se le condivideva e poi c'è da salvare pure la sorella Come si era detto lei e la principessa si conoscono ma la principessa sembra molto legata a lei e una persona diversa dai ricordi...mi chiedo che l'abbia spinta ad essere così come è ora...poi vorrei sapere di più della sua abilità che si è visto molto poco ma sembra potente anche se lei come perosnaggio ancora non riesco a farmelo piacere ma come nemico è interessante Poi in pratica sono riusciti a far diventare l'infernale un membro della loro divisione...interessante ma in teoria nel loro mondo è legale farlo? Il tipo non doveva essere tipo giustiziato o andare in galera? Non ricordo Comunque ottimo ep anche qui Espandi Apri contenuto nascosto Ti rispondo giusto alla cosa dell'infernale. Secondo me non è legale usarlo come componente della loro divisione, ma penso che lo facciano passare come un esperimento per tentare il controllo degli infernali (ma non li chiamavano incendiati? XD) e poi quella battaglia non credo sarà registrata e messa a conoscenza di chi non è lì presente, quindi non c'è problema a fare qualcosa che va contro la legge
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2019 Inviato 16 agosto, 2019 Episodio 6 Apri contenuto nascosto E quindi Hibana si è sentita costretta a diventare cattiva e in realtà è “buona”? Che belli i suoi fiori Lol come nella realtà finisce tutto che se va a magna’ tutti insieme ahah Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2019 Autore Inviato 17 agosto, 2019 Bello l'episodio di ieri, animazioni tornate al top Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.