RedHawk Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 My little pony is here Oh wait, wrong title Mmh, prendo solo Swanna perché si. Anzi non lo prendo o forse si?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Cloyster è uno dei miei Pokémon preferiti! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Certo che a Luglio ne servono di PP.. Spoiler EA1FG-A13TF-4NWE3-YYSAC-9XHS? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Pikachu e cloyste miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 37 minuti fa, Darki ha scritto: Certo che a Luglio ne servono di PP.. Nascondi contenuto EA1FG-A13TF-4NWE3-YYSAC-9XHS? Otto pipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Pikachu, Swanna, Cloyster e ovviamente Keldeo saranno nella mia collezione... Avrò bisogno di PP, taaaaanti PP. (causa spese forse la lista si ridurrà al primo e all'ultimo. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Se riuscirò prenderò il pikachu estivo, ma solo perché è gratis, ed infine Wishiwashi forma banco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Scusate? Se siete veri womini tenetemi fede Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 24 minuti fa, Dangi ha scritto: Scusate? Se siete veri womini tenetemi fede Sì ma comunque non te le prendi gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 tante belle doll ma i miei PP sono un po' pochini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Shellder <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Speriam bene per Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Quel Pikachu li è troppo sospetto e ganzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Spererei di potermi prendere Pikachu e Keldeo, ma essendo fuori quasi tutto il giorno non credo che la sera avrò voglia di stare al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Quel Keldeo starebbe benissimo nella mia collezione privata di Doll, peccato che, molto probabilmente, non riuscirò a connettermi al forum e quindi la possibilità di averlo a un costo "nella norma" balzerà! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Molto carine ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Mi sa che a questo giro passo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 On 6/7/2019 at 19:08, RedHawk ha scritto: Leggi la notizia Wishiwashi è mio, assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Wishiwashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Ovviamente mi sono persa Keldeo. Lo immaginavo, però mi sono presa Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Grazie, ho un altro uccello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Mohō Mahō Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.