Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Almeno le gemelle le ho prese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Almeno le gemelle le ho prese xD Ma Tell è un maschio ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Almeno le gemelle le ho prese xD Ma Tell è un Ragazzo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Croma ha scritto: Ma Tell è un maschio ;-; Ah già. Me lo ero dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Io purtroppo ho mancato Iris, era l'unica che cercavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E ora non prenderò più nulla fino a Vulpix. (salvo Doll Misteriose) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Doll misteriose come il leggendario che uscirà tra poco. Adesso, norve ha scritto: Io purtroppo ho mancato Iris, era l'unica che cercavo... Eh rip, è finita in mezzo secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Gli ospiti che non vanno via Nei dintorni dello Store si aggirano ancora Ghecis, Elisio e Vicio. Non sappiamo quello che vogliono fare, ma speriamo non sia niente di grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ghecis vieni da N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 CHH1U-XMKUN-5VF1V-MI6ZW-HLDOP IT'S COMING R8IEB-C5J5L-BNA7Z-UH1CO-A4IG5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Abbiamo scoperto il perché i tre capi malvagi si sono rivelati. A quanto pare è apparso un rarissimo esemplare di Mewtwo Oscuro, o vogliono sfruttare il suo potere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ma vi odioooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 E vabbè (sia per i codici, sia per Mewtwo)...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 D'oh! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Seh, ci ho perso codice e doll. Ma io non ce la posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 boss di team malvagi pokemon arrabbiati; questa è la serie cattivissimi noi?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: CHH1U-XMKUN-5VF1V-MI6ZW-HLDOP IT'S COMING R8IEB-C5J5L-BNA7Z-UH1CO-A4IG5 Grazie, ero un po' corto, preso i cattivoni :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Jesus per un millesimo di secondo l'ho perso, quando ho refreshato stavano tutte le copie ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 bello mewtwo myo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Cioè, mancano ancora 4 ore alla fine ed io mi sono già annoiata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 La bambola n°666 è Giratina forma Originale Tricky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ragazzi ma pure voi mewtwo mentrela mia autrice del cuore pubblica un nostro connazionale per il suo compleanno e andiamo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ancora mi scotta aver perso giovanni alla scorsa edizione ora che ci penso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Con i capi cattivi c'era da aspettarselo Mewtwo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, Green ha scritto: Jesus per un millesimo di secondo l'ho perso, quando ho refreshato stavano tutte le copie ç-ç Io sono da telefono e per sbaglio invece di Refreshare ho aperto una nuova pagina, proprio quando Mewtwo stava per essere messo sullo store. Adesso, Ash_Ketchum ha scritto: Con i capi cattivi c'era da aspettarselo Mewtwo nero Infatti ci aspettavamo tutti un leggendario, il problema era prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Io sono da telefono e per sbaglio invece di Refreshare ho aperto una nuova pagina, proprio quando Mewtwo stava per essere messo sullo store. Infatti ci aspettavamo tutti un leggendario, il problema era prenderlo. Idem da cell al momento :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.