Scontrino Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 al momento felicemente single, ma sto lottando per farcela
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 01:22, Scontrino ha scritto: al momento felicemente single, ma sto lottando per farcela Espandi non sei costreto ad esere fida se non lo vuoi
Scontrino Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 01:47, adelredmaster ha scritto: non sei costreto ad esere fida se non lo vuoi Espandi ma si lo so, nessuno mi obblia e nemmeno io c'ho la fretta di avere qualcuna vicino, sto bene cosi e appena arriva arriva UoU
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 01:51, Scontrino ha scritto: ma si lo so, nessuno mi obblia e nemmeno io c'ho la fretta di avere qualcuna vicino, sto bene cosi e appena arriva arriva UoU Espandi gia XD ma in ogni caso speso mi dispiace cioe persone che impongo agli altri come se fose qualcosa di vitale importanza alla fine non e che se non ti fidanzi la tua vita e finita mica ce solo quello o pure speso questa imponenza fa sentire scoragiati ed male molti ed lo trovo sbagliato esendo che quella persona puo avere molti valoro ma si sente sminuita per cose cosi eco XD
Sumi Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 01/08/2019 at 20:15, Pitta_Nyan ha scritto: O pikasumi.. Espandi owo ewe uwu contattami in pvt uwu ewe owo --- In linea teorica single, tuttavia il mio letto è comunque perennemente occupato... Apri contenuto nascosto @Ozen @ThePokemonMaster@Forci
Harasuke Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 Ehm ehm.. RIP Pero' mannaggia ragazze... ora che c'e' la lista avete solo da scegliere
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 05:53, Harasuke ha scritto: Ehm ehm.. RIP Pero' mannaggia ragazze... ora che c'e' la lista avete solo da scegliere Espandi Adesso ho capito la manovra tecnico tattica delle discussione!!!!
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 Ah regà,mi state dicendo che qua gli unici che si impegnano siamo io e il buon @Fenrir? Cioè vanno bene i pokémon eh,ci gioco pure io,ma ogni tanto una sessione di super smash non fa male a nessuno...
reddev Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 Mi aggiungo alla lista dei single , non tanto per una questione di bassa autostima (per carità, dovessi esprimerla in numeri sarebbe un 6/7 su 10), quanto: 1 - per mancanza di tempo, da quando ho iniziato a lavorare ho veramente poco tempo libero (abito lontano dal lavoro per ora) e preferisco dedicarlo ai miei hobby (nerd xD). Quando mi trasferirò a Roma, e avrò piu tempo a disposizione, vorrei trovare una consorte e si arriva al punto 2 - sono una persona molto timida (non per scelta o per bassa autostima, semplicemente carattere radicato nel mio DNA xD) quindi non riesco magari a socializzare e ad esprimere quello che provo e penso in maniera chiara e diretta, e questo potrebbe quindi far scendere l'interesse nei miei confronti di chi ho di fronte. Spero di non esse andato troppo off
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 07:03, ImAlco ha scritto: Ah regà,mi state dicendo che qua gli unici che si impegnano siamo io e il buon @Fenrir? Cioè vanno bene i pokémon eh,ci gioco pure io,ma ogni tanto una sessione di super smash non fa male a nessuno... Espandi conta che fen e un veterano ora mai ed un cavagliere XD e un po come andromeda di saiant seya un gentiluomo
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 08:35, adelredmaster ha scritto: conta che fen e un veterano ora mai ed un cavagliere XD e un po come andromeda di saiant seya un gentiluomo Espandi Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma
YukiV Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 felicemente single e innamorata del disegnare tutto il giorno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 08:43, ImAlco ha scritto: Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma Espandi la vita di fen e costernata di trope stelle ed fidanzate a una compresione piu vasta di cosi che supera limaginazione stesa spero non mi ucida ora XD eco fen da cavagliere
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 01/08/2019 at 21:06, Kazumi ha scritto: Come ha detto Fenruccio caro io mangerei la mia intera stirpe Conosco anche in real persone che hanno questa mancanza e mi dispiace tu la abbia però resti comunque una bella persona <3 Seppur tu sia sposata con Leo Espandi Adesso pure Fenruccio Apri contenuto nascosto On 01/08/2019 at 21:15, RedHawk ha scritto: Ho una relazione con tutti i membri del mio staff di moderazione, e ci amiamo tutti incondizionatamente. Se invece andiamo a persona singola, sono single per scelta altrui. La mia autostima la sto cercando da 22 anni. Campione mondiale di nascondino. Veramente brava Mi raccomando, va bene la battuta o altro, ma non ci concentriamo sull'autostima o altro, in quel caso è meglio fare un topic a parte. Espandi Lo prendo come un tradimento u.u On 02/08/2019 at 08:43, ImAlco ha scritto: Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma Espandi Si impara sempre @ImAlco,lascia stare ciò che scrive adel xD
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 consolatevi almeno siete single come profesore piu great di sempre Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!
Visitatore Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 Single da un paio d'anni e direi che sto bene cosi per adesso, non è facile oggi mantenere una storia duratura perchè purtroppo è frequente che ognuno metta in primo piano l' "io" rispetto al "noi" nella vita di coppia.
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 10:21, Fenrir ha scritto: Adesso pure Fenruccio Apri contenuto nascosto Lo prendo come un tradimento u.u Si impara sempre @ImAlco,lascia stare ciò che scrive adel xD Espandi Beh io rispetto a te,a quanto pare,ho ancora molto da imparare,però diciamo che me la cavo
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 11:19, ImAlco ha scritto: Beh io rispetto a te,a quanto pare,ho ancora molto da imparare,però diciamo che me la cavo Espandi Io mi riferivo a me,si impara sempre qualcosa tra fidanzamenti e rapporti con le persone,credo non si debba dare troppa importanza ad uno status,basta essere felici
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 11:24, Fenrir ha scritto: Io mi riferivo a me,si impara sempre qualcosa tra fidanzamenti e rapporti con le persone,credo non si debba dare troppa importanza ad uno status,basta essere felici Espandi Sisi sono d’accordo. I rapporti durano di più se entrambe le persone imparano giorno per giorno dall’altra, altrimenti finiscono e si è sempre a ricercare una persona nuova per imparare altro. È solo per quello se alcuni ci mettono più relazioni a trovare una persona giusta mentre altri la trovano alla prima o seconda(credo)
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 Nominalmente single ma sono fidanzato (e lei ancora non lo sa)
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 11:38, Dani. ha scritto: Sposato! Espandi Davvero?!
dabi Inviato 2 agosto, 2019 Inviato 2 agosto, 2019 On 02/08/2019 at 11:38, Dani. ha scritto: Sposato! Espandi Il vincitore del topic!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.