Vai al commento

Il topic del cuore

Buzzwole1991

Post raccomandati

24 minuti fa, Scontrino ha scritto:

al momento felicemente single, ma sto lottando per farcela :look:

non sei  costreto ad esere fida se non lo vuoi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

non sei  costreto ad esere fida se non lo vuoi 

ma si lo so, nessuno mi obblia e nemmeno io c'ho la fretta di avere qualcuna vicino, sto bene cosi e appena arriva arriva UoU

Link al commento

2 minuti fa, Scontrino ha scritto:

ma si lo so, nessuno mi obblia e nemmeno io c'ho la fretta di avere qualcuna vicino, sto bene cosi e appena arriva arriva UoU

gia XD ma in ogni caso speso mi dispiace cioe persone che impongo agli altri come se fose qualcosa di vitale importanza alla fine non e che se non ti fidanzi la tua vita e finita mica ce solo quello o pure speso questa imponenza fa sentire scoragiati ed male molti ed lo trovo sbagliato esendo che quella persona puo avere molti valoro ma si sente sminuita per cose cosi eco XD 

Link al commento

56 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Ehm ehm.. RIP

Pero' mannaggia ragazze... ora che c'e' la lista avete solo da scegliere :rotfl:

Adesso ho capito la manovra tecnico tattica delle discussione!!!! :think:

Link al commento

Ah regà,mi state dicendo che qua gli unici che si impegnano siamo io e il buon @Fenrir? Cioè vanno bene i pokémon eh,ci gioco pure io,ma ogni tanto una sessione di super smash non fa male a nessuno... :stupid:

Link al commento

Mi aggiungo alla lista dei single :) , non tanto per una questione di bassa autostima (per carità, dovessi esprimerla in numeri sarebbe un 6/7 su 10), quanto: 1 - per mancanza di tempo, da quando ho iniziato a lavorare ho veramente poco tempo libero (abito lontano dal lavoro per ora) e preferisco dedicarlo ai miei hobby (nerd xD). Quando mi trasferirò a Roma, e avrò piu tempo a disposizione, vorrei trovare una consorte :) e si arriva al punto 2 - sono una persona molto timida (non per scelta o per bassa autostima, semplicemente carattere radicato nel mio DNA xD) quindi non riesco magari a socializzare e ad esprimere quello che provo e penso in maniera chiara e diretta, e questo potrebbe quindi far scendere l'interesse nei miei confronti di chi ho di fronte. 

Spero di non esse andato troppo off :)

Link al commento

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

Ah regà,mi state dicendo che qua gli unici che si impegnano siamo io e il buon @Fenrir? Cioè vanno bene i pokémon eh,ci gioco pure io,ma ogni tanto una sessione di super smash non fa male a nessuno... :stupid:

conta che fen e un veterano ora mai ed un cavagliere XD e un po come andromeda di saiant seya un gentiluomo

Link al commento

7 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

conta che fen e un veterano ora mai ed un cavagliere XD e un po come andromeda di saiant seya un gentiluomo

Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma :XD:

Link al commento

felicemente single e innamorata del disegnare tutto il giorno:figo:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma :XD:

la vita di fen e costernata di trope stelle ed fidanzate a una compresione piu vasta di cosi che supera limaginazione stesa spero non mi ucida ora XD

Immagine correlataeco fen da cavagliere 

Link al commento

13 ore fa, Kazumi ha scritto:

Come ha detto Fenruccio caro io mangerei la mia intera stirpe:rotfl:

Conosco anche in real persone che hanno questa mancanza e mi dispiace tu la abbia però resti comunque una bella persona <3

Seppur tu sia sposata con Leo:rotfl:

Adesso pure Fenruccio :crazy:

Spoiler

:padella: :asduj1:

13 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ho una relazione con tutti i membri del mio staff di moderazione, e ci amiamo tutti incondizionatamente.

Se invece andiamo a persona singola, sono single per scelta altrui.

La mia autostima la sto cercando da 22 anni. Campione mondiale di nascondino. Veramente brava :th_sisi:

Mi raccomando, va bene la battuta o altro, ma non ci concentriamo sull'autostima o altro, in quel caso è meglio fare un topic a parte.

Lo prendo come un tradimento u.u

Si impara sempre @ImAlco,lascia stare ciò che scrive adel xD

Link al commento

Single da un paio d'anni e direi che sto bene cosi per adesso, non è facile oggi mantenere una storia duratura perchè purtroppo  è frequente che ognuno metta  in primo piano  l' "io" rispetto al  "noi"  nella vita di coppia.

Link al commento

57 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Adesso pure Fenruccio :crazy:

Apri contenuto nascosto

:padella: :asduj1:

Lo prendo come un tradimento u.u

Si impara sempre @ImAlco,lascia stare ciò che scrive adel xD

Beh io rispetto a te,a quanto pare,ho ancora molto da imparare,però diciamo che me la cavo :occhiolino:

Link al commento

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Beh io rispetto a te,a quanto pare,ho ancora molto da imparare,però diciamo che me la cavo :occhiolino:

Io mi riferivo a me,si impara sempre qualcosa tra fidanzamenti e rapporti con le persone,credo non si debba dare troppa importanza ad uno status,basta essere felici

Link al commento

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io mi riferivo a me,si impara sempre qualcosa tra fidanzamenti e rapporti con le persone,credo non si debba dare troppa importanza ad uno status,basta essere felici

Sisi sono d’accordo. I rapporti durano di più se entrambe le persone imparano giorno per giorno dall’altra, altrimenti finiscono e si è sempre a ricercare una persona nuova per imparare altro. È solo per quello se alcuni ci mettono più relazioni a trovare una persona giusta mentre altri la trovano alla prima o seconda(credo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...