Scontrino Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 al momento felicemente single, ma sto lottando per farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 24 minuti fa, Scontrino ha scritto: al momento felicemente single, ma sto lottando per farcela non sei costreto ad esere fida se non lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: non sei costreto ad esere fida se non lo vuoi ma si lo so, nessuno mi obblia e nemmeno io c'ho la fretta di avere qualcuna vicino, sto bene cosi e appena arriva arriva UoU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: ma si lo so, nessuno mi obblia e nemmeno io c'ho la fretta di avere qualcuna vicino, sto bene cosi e appena arriva arriva UoU gia XD ma in ogni caso speso mi dispiace cioe persone che impongo agli altri come se fose qualcosa di vitale importanza alla fine non e che se non ti fidanzi la tua vita e finita mica ce solo quello o pure speso questa imponenza fa sentire scoragiati ed male molti ed lo trovo sbagliato esendo che quella persona puo avere molti valoro ma si sente sminuita per cose cosi eco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 8 ore fa, Pitta_Nyan ha scritto: O pikasumi.. owo ewe uwu contattami in pvt uwu ewe owo --- In linea teorica single, tuttavia il mio letto è comunque perennemente occupato... Spoiler @Ozen @ThePokemonMaster@Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ehm ehm.. RIP Pero' mannaggia ragazze... ora che c'e' la lista avete solo da scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Io sono in ‘forse’ Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 56 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ehm ehm.. RIP Pero' mannaggia ragazze... ora che c'e' la lista avete solo da scegliere Adesso ho capito la manovra tecnico tattica delle discussione!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ah regà,mi state dicendo che qua gli unici che si impegnano siamo io e il buon @Fenrir? Cioè vanno bene i pokémon eh,ci gioco pure io,ma ogni tanto una sessione di super smash non fa male a nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Mi aggiungo alla lista dei single , non tanto per una questione di bassa autostima (per carità, dovessi esprimerla in numeri sarebbe un 6/7 su 10), quanto: 1 - per mancanza di tempo, da quando ho iniziato a lavorare ho veramente poco tempo libero (abito lontano dal lavoro per ora) e preferisco dedicarlo ai miei hobby (nerd xD). Quando mi trasferirò a Roma, e avrò piu tempo a disposizione, vorrei trovare una consorte e si arriva al punto 2 - sono una persona molto timida (non per scelta o per bassa autostima, semplicemente carattere radicato nel mio DNA xD) quindi non riesco magari a socializzare e ad esprimere quello che provo e penso in maniera chiara e diretta, e questo potrebbe quindi far scendere l'interesse nei miei confronti di chi ho di fronte. Spero di non esse andato troppo off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Ah regà,mi state dicendo che qua gli unici che si impegnano siamo io e il buon @Fenrir? Cioè vanno bene i pokémon eh,ci gioco pure io,ma ogni tanto una sessione di super smash non fa male a nessuno... conta che fen e un veterano ora mai ed un cavagliere XD e un po come andromeda di saiant seya un gentiluomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: conta che fen e un veterano ora mai ed un cavagliere XD e un po come andromeda di saiant seya un gentiluomo Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Metti sondaggio che è meglio o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 felicemente single e innamorata del disegnare tutto il giorno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma la vita di fen e costernata di trope stelle ed fidanzate a una compresione piu vasta di cosi che supera limaginazione stesa spero non mi ucida ora XD eco fen da cavagliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 13 ore fa, Kazumi ha scritto: Come ha detto Fenruccio caro io mangerei la mia intera stirpe Conosco anche in real persone che hanno questa mancanza e mi dispiace tu la abbia però resti comunque una bella persona <3 Seppur tu sia sposata con Leo Adesso pure Fenruccio Spoiler 13 ore fa, RedHawk ha scritto: Ho una relazione con tutti i membri del mio staff di moderazione, e ci amiamo tutti incondizionatamente. Se invece andiamo a persona singola, sono single per scelta altrui. La mia autostima la sto cercando da 22 anni. Campione mondiale di nascondino. Veramente brava Mi raccomando, va bene la battuta o altro, ma non ci concentriamo sull'autostima o altro, in quel caso è meglio fare un topic a parte. Lo prendo come un tradimento u.u 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Ah lui ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare? Un veterano di guerra insomma Si impara sempre @ImAlco,lascia stare ciò che scrive adel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 consolatevi almeno siete single come profesore piu great di sempre Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Single da un paio d'anni e direi che sto bene cosi per adesso, non è facile oggi mantenere una storia duratura perchè purtroppo è frequente che ognuno metta in primo piano l' "io" rispetto al "noi" nella vita di coppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 57 minuti fa, Fenrir ha scritto: Adesso pure Fenruccio Apri contenuto nascosto Lo prendo come un tradimento u.u Si impara sempre @ImAlco,lascia stare ciò che scrive adel xD Beh io rispetto a te,a quanto pare,ho ancora molto da imparare,però diciamo che me la cavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Beh io rispetto a te,a quanto pare,ho ancora molto da imparare,però diciamo che me la cavo Io mi riferivo a me,si impara sempre qualcosa tra fidanzamenti e rapporti con le persone,credo non si debba dare troppa importanza ad uno status,basta essere felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io mi riferivo a me,si impara sempre qualcosa tra fidanzamenti e rapporti con le persone,credo non si debba dare troppa importanza ad uno status,basta essere felici Sisi sono d’accordo. I rapporti durano di più se entrambe le persone imparano giorno per giorno dall’altra, altrimenti finiscono e si è sempre a ricercare una persona nuova per imparare altro. È solo per quello se alcuni ci mettono più relazioni a trovare una persona giusta mentre altri la trovano alla prima o seconda(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Sposato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Nominalmente single ma sono fidanzato (e lei ancora non lo sa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Sposato! Davvero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 21 minuti fa, Dani. ha scritto: Sposato! Il vincitore del topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.