Guest Bellossom Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Piccolo minigioco tanto per. L' utente sotto di me è bannato per non aver scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Finalmente una bella iniziativa a cui posso partecipare ora che sono moderatore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Finalmente una bella iniziativa a cui posso partecipare ora che sono moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 L'utente sotto di me verrà bannato perché si lamenterà del ban di @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Gioco per i soli moderatori...bannate chi lo ha inventato plz! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Gioco per i soli moderatori...bannate chi lo ha inventato plz! Se commento vengo bannata? Ma chi le fa le regole? Quindi ora ti ho salvata dal ban rose,apprezzamiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se commento vengo bannata? Ma chi le fa le regole? Quindi ora ti ho salvata dal ban rose,apprezzamiXD Se non scriviamo perdiamo cara, quindi basta scrivere, almeno così mi sembra di aver capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se commento vengo bannata? Ma chi le fa le regole? Quindi ora ti ho salvata dal ban rose,apprezzamiXD B0ssa ti salvò io adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se commento vengo bannata? Ma chi le fa le regole? Quindi ora ti ho salvata dal ban rose,apprezzamiXD Ok, allora io ti salvo a mia volta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 L’utente sotto di me è bannato per aver giocato a Pokémon Bianco Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 *banna @Arock2 perchè si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 L'USDM è stato bannato per aver salutato in Urloscatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 L'utente sotto di me verrà bannato perché non è stato abbastanza attivo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: *banna @Arock2 perchè si. Fa le valigie e se ne va………...dopo aver torciato @Mana* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 4 minuti fa, kingdom ha scritto: L’utente sotto di me è bannato per aver giocato a Pokémon Bianco E se quell'utente non avesse giocato a pokémon bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E se quell'utente non avesse giocato a pokémon bianco? Vieni bannato per non aver giocato a Pokémon Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E se quell'utente non avesse giocato a pokémon bianco? Bannato per non averlo giocato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Banno chi non ha giocato a Custom Robo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Vieni bannato per non aver giocato a Pokémon Bianco. 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Bannato per non averlo giocato Vi siete messi d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vi siete messi d'accordo? No, doppio account. Sbaglio o non bannano gli utenti con più di un (BANNED) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: No, doppio account. Sbaglio o non bannano gli utenti con più di un (BANNED) Ahahahahah Limbo sei geniale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 24 minuti fa, Mana ha scritto: Banno chi non ha giocato a Custom Robo! Cioè come minimo la metà degli utenti...manco fossi Thanos... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 banno chi non a mai lotato in vita sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 L'USDM è stato bannato a causa di una presunzione di colpa (inesistente) derivata dai grossi ed evidenti problemi psichici della persona che ne ha causato il ban c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: banno chi non a mai lotato in vita sua Io do le bastonate ai pikachu...conta? Banno chi non fa parte del team 0...tutti a farsi reclutare su suXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.