norve Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ne ho visti tanti di cartoni nella mia infanzia, alcuni mi sono piaciuti mentre altri no. Tra quelli che ho adorato ci sono stati: pokemon, digimon, principe valian, holly e benjy, looney tunes, yugioh, beyblade, guru guru, monster rancher, dragon ball. Ho apprezzato anche phineas e ferb ma all'epoca ero già un adulto e non più un bambino. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Gli anime sarebbero i più scontati da citare per cui vado di cartoni animati! Spoiler Tartarughe Ninja (2003) Due Fantagenitori Pucca (qualche ricordo delle Superchicche ) Chi guardava Monster Allergy? Spongebob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Lyndon 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 18 minuti fa, Mana ha scritto: Gli anime sarebbero i più scontati da citare per cui vado di cartoni animati! Nascondi contenuto Tartarughe Ninja (2003) Due Fantagenitori Pucca (qualche ricordo delle Superchicche ) Chi guardava Monster Allergy? Spongebob Fun fact: Pucca è attualmente un Manhwa e alcuni definiscono questi cartoni coreani come anime giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 2 minuti fa, Shark ha scritto: Fun fact: Pucca è attualmente un Manhwa e alcuni definiscono questi cartoni coreani come anime giapponesi Da quando? Me lo sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 3 minuti fa, Mana ha scritto: Da quando? Me lo sono perso Beh è uno di quei cartoni che ti inganna come code lyoko, sono fatti bene come gli anime ma in verità sono di altri Paesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Adesso, Shark ha scritto: Beh è uno di quei cartoni che ti inganna come code lyoko, sono fatti bene come gli anime ma in verità sono di altri Paesi Mi sono dimenticato di citarlo! E anche Teen Titans (originali) T_T E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ma nessuno ha guardato holly e benji e guru guru? Sono troppo vecchio io? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Ma nessuno ha guardato holly e benji e guru guru? Sono troppo vecchio io? Sarò strano io ma holly e benji non mi sono mai piaciuti e guru guru sono troppo giovane per conoscerlo Ma un altro anime "vecchio" che avevo dimenticato di citare è Pollon Sembra talco ma non è, serve a darti l'ALLEGRIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 5 minuti fa, norve ha scritto: Ma nessuno ha guardato holly e benji e guru guru? Sono troppo vecchio io? Holly e Benji lo conosco ma non l'ho citato come gli altri anime perchè.. beh è un anime. GuruGuru lo conosco da pochissimo. @BloodyRed ne è un fan! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Guardavo tutti i cartoni che potevo , vediamo quali ricordo: Pokemon -digimon -papyrus - scuola di gladiatori - mewew -il laboratorio di dexter -Heidi -luna principessa argentata -code lioko -Pollon ... e chissà quanti altri E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Pokemon Yattaman e Predatori del Tempo Jhonny Bravo Gigi la trottola Leone il cane fifone Samurai Jack I Cavalieri dello Zodiaco Tartarughe ninja Spiderman TAS Dragonball Detective Conan Simpsons Ed Edd e Eddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Visti ma mai piaciuti: tartarughe ninja, i cavalieri dello zodiaco, i simpsons, dexter, detective conan. Purtroppo non mi piacciono proprio come cartini animati. Conosco anche i griffin ma ero già adulto quando ho iniziato a vederli, come phineas e ferb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Capisci di aver passato troppo tempo davanti alla tv da bambino quando riconosci almeno il 90% dei cartoni citati in questa discussione E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ragazzi....ma nessuno si ricorda di Sampei!!!???????!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Invece nessuno ha mai visto Mago Pancione? O almeno credo si chiamasse così... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi....ma nessuno si ricorda di Sampei!!!???????!!!!!!! Io si ma non mi è piaciuto. Poi, quando ero ragazzo, ho visto one piece e naruto ma non mi sono piaciuti perchè all'epoca non ero più un bambino. E cmq c'era anche l'ape maia. Io l'ho odiata però c'era anche lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Invece nessuno ha mai visto Mago Pancione? O almeno credo si chiamasse così... Io si!!!!!!! Ma prima che tu lo citassi ero ormai quasi sicura di essermelo solo immaginato!!! Invece è esistitooooo!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi....ma nessuno si ricorda di Sampei!!!???????!!!!!!! Quello che pescava? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Quello che pescava? Proprio lui!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Proprio lui!!!! Allora l'ho visto...portava degli zoccoli o roba del genere? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e BloodyRed 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Io si ma non mi è piaciuto. Poi, quando ero ragazzo, ho visto one piece e naruto ma non mi sono piaciuti perchè all'epoca non ero più un bambino. E cmq c'era anche l'ape maia. Io l'ho odiata però c'era anche lei. C'è un cartone che ti è piaciuto???? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Nessuno ha citato i Puffi... quasi mai visti, non li vedeva nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Eccolo è lui! Adesso, NatuShiny ha scritto: Nessuno ha citato i Puffi... quasi mai visti, non li vedeva nessuno? Ma che scherzi...Gargamella...la puffetta bionda.... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Ne guardavo troppissimi da piccino, ora a malapena accendo la tv. Dubito di ricordarmeli tutti =-= Leone cane fifone; Ed, Edd & Eddy; Monster Allergy; I Puffi; Dolce Remì; Anna dai capelli rossi; Magica Doremì; Spongebob; Corse pazze; Heidi e qualsiasi cartone fosse in onda su Cartoon Network e Disney! Menziono anche i film che si trovavano nelle merendine Kinder, indimenticabili *-* E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati