Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ne ho visti tanti di cartoni nella mia infanzia, alcuni mi sono piaciuti mentre altri no. Tra quelli che ho adorato ci sono stati: pokemon, digimon, principe valian, holly e benjy, looney tunes, yugioh, beyblade, guru guru, monster rancher, dragon ball.

Ho apprezzato anche phineas e ferb ma all'epoca ero già un adulto e non più un bambino.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Gli anime sarebbero i più scontati da citare per cui vado di cartoni animati!

Spoiler

Tartarughe Ninja (2003)

Due Fantagenitori

Pucca

(qualche ricordo delle Superchicche :fg:)

Chi guardava Monster Allergy?

Spongebob

Inviato

IMG-1139.jpg

IMG-1140.jpg

IMG-1141.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
18 minuti fa, Mana ha scritto:

Gli anime sarebbero i più scontati da citare per cui vado di cartoni animati!

Nascondi contenuto

Tartarughe Ninja (2003)

Due Fantagenitori

Pucca

(qualche ricordo delle Superchicche :fg:)

Chi guardava Monster Allergy?

Spongebob

Fun fact: Pucca è attualmente un Manhwa e alcuni definiscono questi cartoni coreani come anime giapponesi :secret:

Inviato
2 minuti fa, Shark ha scritto:

Fun fact: Pucca è attualmente un Manhwa e alcuni definiscono questi cartoni coreani come anime giapponesi :secret:

Da quando? Me lo sono perso :autopatpat:

Inviato
3 minuti fa, Mana ha scritto:

Da quando? Me lo sono perso :autopatpat:

Beh è uno di quei cartoni che ti inganna come code lyoko, sono fatti bene come gli anime ma in verità sono di altri Paesi

Inviato
Adesso, Shark ha scritto:

Beh è uno di quei cartoni che ti inganna come code lyoko, sono fatti bene come gli anime ma in verità sono di altri Paesi

Mi sono dimenticato di citarlo! E anche Teen Titans (originali) T_T

• Sigh 1

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

Ma nessuno ha guardato holly e benji e guru guru? Sono troppo vecchio io?:my_days:

Sarò strano io ma holly e benji non mi sono mai piaciuti :look: e guru guru sono troppo giovane per conoscerlo

Ma un altro anime "vecchio" che avevo dimenticato di citare è Pollon

Sembra talco ma non è, serve a darti l'ALLEGRIA

Inviato
5 minuti fa, norve ha scritto:

Ma nessuno ha guardato holly e benji e guru guru? Sono troppo vecchio io?:my_days:

Holly e Benji lo conosco ma non l'ho citato come gli altri anime perchè.. beh è un anime. GuruGuru lo conosco da pochissimo. @BloodyRed ne è un fan!

Inviato

Guardavo tutti i cartoni che potevo :xd:, vediamo quali ricordo:

Pokemon 

-digimon

-papyrus

- scuola di gladiatori

- mewew

-il laboratorio di dexter

-Heidi

-luna principessa argentata

-code lioko

-Pollon

... e chissà quanti altri 

Inviato

Pokemon

Yattaman e Predatori del Tempo

Jhonny Bravo

Gigi la trottola

Leone il cane fifone

Samurai Jack

I Cavalieri dello Zodiaco

Tartarughe ninja

Spiderman TAS

Dragonball

Detective Conan

Simpsons

Ed Edd e Eddy

Inviato

Visti ma mai piaciuti: tartarughe ninja, i cavalieri dello zodiaco, i simpsons, dexter, detective conan. Purtroppo non mi piacciono proprio come cartini animati.

Conosco anche i griffin ma ero già adulto quando ho iniziato a vederli, come phineas e ferb.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Capisci di aver passato troppo tempo davanti alla tv da bambino quando riconosci almeno il 90% dei cartoni citati in questa discussione  :xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd::xd:

Inviato

Invece nessuno ha mai visto Mago Pancione? O almeno credo si chiamasse così...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ragazzi....ma nessuno si ricorda di Sampei!!!???????!!!!!!! :my_days:

Io si ma non mi è piaciuto. Poi, quando ero ragazzo, ho visto one piece e naruto ma non mi sono piaciuti perchè all'epoca non ero più un bambino.

E cmq c'era anche l'ape maia. Io l'ho odiata però c'era anche lei.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Invece nessuno ha mai visto Mago Pancione? O almeno credo si chiamasse così...

Io si!!!!!!! :my_days:

Ma prima che tu lo citassi ero ormai quasi sicura di essermelo solo immaginato!!! :XD:

Invece è esistitooooo!!! :XD:

Inviato
6 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ragazzi....ma nessuno si ricorda di Sampei!!!???????!!!!!!! :my_days:

Quello che pescava?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, Vanelope ha scritto:

Proprio lui!!!! :XD:

Allora l'ho visto...portava degli zoccoli o roba del genere?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
4 minuti fa, norve ha scritto:

Io si ma non mi è piaciuto. Poi, quando ero ragazzo, ho visto one piece e naruto ma non mi sono piaciuti perchè all'epoca non ero più un bambino.

E cmq c'era anche l'ape maia. Io l'ho odiata però c'era anche lei.

C'è un cartone che ti è piaciuto???? :innocente:

Inviato

Nessuno ha citato i Puffi... quasi mai visti, non li vedeva nessuno? :XD:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Eccolo è lui!

IMG-1142.jpg

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Nessuno ha citato i Puffi... quasi mai visti, non li vedeva nessuno? :XD:

Ma che scherzi...Gargamella...la puffetta bionda....

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ne guardavo troppissimi da piccino, ora a malapena accendo la tv. Dubito di ricordarmeli tutti =-=

Leone cane fifone; Ed, Edd & Eddy; Monster Allergy; I Puffi; Dolce Remì; Anna dai capelli rossi; Magica Doremì; Spongebob; Corse pazze; Heidi e qualsiasi cartone fosse in onda su Cartoon Network e Disney!

Menziono anche i film che si trovavano nelle merendine Kinder, indimenticabili *-*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...