Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Sei un ragazzo o una ragazza? Citazione dovuta! Lady Oscar accontentata tutti i gusti!! E' stata aggiunta una reazione da Dani., Buzzwole1991, RoseRed e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 non come la generazione di mia cugina che guarda peppa pig uh...... dove andremo a finire io voglio i ladri XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Sei un ragazzo o una ragazza? Citazione dovuta! @Dani. E' stata aggiunta una reazione da Dani., Vanelope e dabi 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: DBZ >>>>>> DB GT E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: DBZ >>>>>> DB GT sub ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Ti rinnovo la domanda!! ma c’è un cartone che ti è piaciuto?? Perchè, a te piacevano i teletubbies? Cmq si: i cavalieri del drago, dragon ball, pokemon, digimon, principe valiant, fantaghirò, doremi, doraemon, looney tunes, guru guru, gundam wings. Quindi si, cartoni animati che mi piacevano ce ne erano eccome. E ora mi vado a sentire Doraemon E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 (modificato) 4 minuti fa, norve ha scritto: Perchè, a te piacevano i teletubbies? Cmq si: i cavalieri del drago, dragon ball, pokemon, digimon, principe valiant, fantaghirò, doremi, doraemon, looney tunes, guru guru, gundam wings. Quindi si, cartoni animati che mi piacevano ce ne erano eccome. E ora mi vado a sentire Doraemon Doraemon Doraemon ah ammo doraemon ed nobita XD lo sapete che l autore e morto negli anni 90 Modificato 28 settembre, 2019 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 58 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma ha le corna o sbaglio? Ma è quasi nuda...ma che razza di cartoni trasmettevano XD è un aliena 56 minuti fa, Dani. ha scritto: Eh, lo so, immagina di essere un bambino di 8 anni che guarda Lamù e spera che i suoi genitori non entrino in camera Io veramente...sia Lamù che Ranma 1/2 li guardavo coi miei genitori da piccolo e Kenshiro con mio nonno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Doraemon Doraemon ah ammo doraemon ed nobita XD lo sapete che l autore e morto negli anni 90 Amo anche io doraemon ma sull'autore non so un tub0XD 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: è un aliena Io veramente...sia Lamù che Ranma 1/2 li guardavo coi miei genitori da piccolo e Kenshiro con mio nonno Ah ah mi sto immaginando tuo nonno che guarda kenshiro oraXD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Amo anche io doraemon ma sull'autore non so un tub0XD Ah ah mi sto immaginando tuo nonno che guarda kenshiro oraXD e morto prima di concluderlo nell 1995 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: e morto prima di concluderlo nell 1995 Quindi è inconcluso?ne guardavo molte puntate ma non ne ho idea sul finale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Quindi è inconcluso?ne guardavo molte puntate ma non ne ho idea sul finale si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: si Io ho sempre pensato fosse finito ma io non avevo mai visto il finale...quale è stato l'ultimo ep? Per curiosità E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Vabeh me ne torno in cielo ora e ricordate uno giorno anche voi verete qui adio amici miei anzi Sayōnara 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ho sempre pensato fosse finito ma io non avevo mai visto il finale...quale è stato l'ultimo ep? Per curiosità non e mai finito e stato continuato da altri anno fato pure un film ora mai e un anime eterno per il manga non so ma non credo esendo morto l autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Vabeh me ne torno in cielo ora e ricordate uno giorno anche voi verete qui adio amici miei anzi Sayōnara non e mai finito e stato continuato da altri anno fato pure un film ora mai e un anime eterno per il manga non so ma non credo esendo morto l autore Io spero un giorno molto lontanoXD Ah capisco,grazie di avermelo detto e ora levo le tende pure io...ma senza schiattareXD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io spero un giorno molto lontanoXD Ah capisco,grazie di avermelo detto e ora levo le tende pure io...ma senza schiattareXD ci rincontreremo espy XD io saro all inferno nell girone dei asassini con natu in stanza anche se io andro all inferno si ma non per sofrire ma per dominare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ci rincontreremo espy XD io saro all inferno nell girone dei asassini con natu in stanza anche se io andro all inferno si ma non per sofrire ma per dominare XD Molto in là si speraXD natu ti farà da viceXD passerò a trovarvi ora filo prima che natu mi bastoni per otizzazioneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Stavo rivedendo alcuni video di Yotobi dove parlava dei cartoni animati. C'era anche Tutti in campo con lotti, ma avrò visto pochissime puntate. Trama contorta. Bello invece l'Orso Yoghi, lui si che mi piaceva. Invece ho odiato la pantera rosa, mi dispiace per i fan ma io non ci ho trovato nulla di che. Mi piacevano anche Brividi e polvere con pelleossa e Allacciate le cinture viaggiando si impara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Doraemon era quasi un must, ogni puntata tirava fuori qualcosa di impossibile XD, mr bean anche l'ho visto per tanto tempo (sia cartone che real), quante cose che mi state facendo ricordare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Mi ricordo anche Wacky Reces - Le corse pazze. Riuscivo a vederlo raramente ma mi piaceva, facevo sempre il tifo per il cattivo con il cane lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Non è un cartone, ma chi di voi ha visto Space Jam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non è un cartone, ma chi di voi ha visto Space Jam? Io l'ho visto come anche looney tunes back in action e chi ha incastrato roger rabbit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 (modificato) Wow, ero troppo assente oggi e dovevo citare tanti, scusate :°D 20 ore fa, Michisco ha scritto: Concordo anch'io con il finale! Ma con il senno di poi, il finale di Samurai Jack è giusto che sia finito così anche se triste! È vero mi stavo dimenticando di Gravity Falls. (anche se non propriamente della mia infanzia! ) Più che altro Spoiler Verso gli ultimi minuti è fatto troppo in fretta, dovevano allungare un po' di più. Che ne so, con 40 min anziché 20min come hanno fatto per Gravity Falls, quello è fatto TROPPO bene anche se ci sono troppi misteri da risolvere ma ormai è chiuso da un po'... 9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ora che ci penso vedevo anche Pingu, lo conoscete? Ricordo che c'era un episodio che mi ha angosciato per anni XD Il tricheco, il vero incubo. Ho avuto paura ma poi pochi giorni dopo me lo sono completamente dimentic- 9 ore fa, Michisco ha scritto: Apri contenuto nascosto Questo? MA CHE STAI POSTANDO, VAI VIA AHHHHSKNGKFDLJRY 9 ore fa, Dani. ha scritto: State dimenticando però uno dei cartoni più belli!! ODDIO, guardavo ogni giorno. Mai visto il finale rep 9 ore fa, Dani. ha scritto: Dopo questa, sono arrivato alle lacrime, e non sto scherzando. Questo cartone era un qualcosa di indescrivibile, emozioni una dopo l'altra anche dopo più di 15 anni.. una roba incredibile Quanti ricordiiiii adoravo tutti, ma di più il cattivo col cane xD e mi dispiaceva per lui che voleva semplicemente vincere hahahaha 9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande Ispettore, ma nessuno si vedeva Pimpa? E' stato il mio primo cartone che guardavo, avevo parecchi libri da colorare e leggere i fumetti :°D 9 ore fa, Michisco ha scritto: Non so se l'avete già citato ma qualcuno vedeva questo piccolo capolavoro? Apri contenuto nascosto Dovrei vedere la serie nuova rifatta recentemente... mi interessa! Oppure chi guardava questo? Apri contenuto nascosto Ho il film di DT, bellissimo aaaaaaa Poi Darkwings ODDEO. 9 ore fa, Motor Drive ha scritto: Qualcuno guardava le Tartarughe Ninja ? Io avevo tutti i DVD ! Il problema è che l'ultima puntata diceva "continua" e poi non uscì più niente ... Seriamente?? D: Ma perchééé 7 ore fa, dabi ha scritto: Ed eccomi nella mia nabbezza a rispondere 14 ore dopo ahahah, io ce l’avevo in dischetto, lo guardavo sempre al pc Nessuno guardava invece tre gemelle e una strega? AIUTISSIMO lo guardavo aaaaa 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Quindi è inconcluso?ne guardavo molte puntate ma non ne ho idea sul finale Si, è morto e infatti il finale non c'è ma ha scritto e basta. Questo che ha scritto com'è il finale. Spoiler Nobita si risveglia dal coma moolto tempo e scoprire che Doraemon non esiste e il cassetto sulla scrivania manco c'è quel posto. Tristezza già. Modificato 28 settembre, 2019 da Combo Maledizione tasto messaggio inviato automatico E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Che poi pingu lo vedevo quando andavo alle elementari, quel tricheco mi ha traumatizzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati