Chihaya Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Hola! Ho questo profilo da un po' di tempo ma mi faccio viva solo ora, pardon :""") Ho scoperto la community anni fa, grazie ai video di Cydonia e Chiara su youtube. Non ho mai avuto però il coraggio (sì, il coraggio) di "espormi" nell'internet, un po' spaventata dai pregiudizi che avevo verso i forum e dalle raccomandazioni dei miei genitori ma ora, temprata da un paio d'annetti e più a gestire varie pagine instagram (tutte rovinosamente chiuse per mia incostanza), sono pronta a dare il primato a Pokémon millennium per essere il primo forum a cui mi iscrivo... evviva! Congratulazioni!! Ciò che mi ha spinto a tornare qui, come membro (si spera) attivo, è la grandissima voglia di uscire dalla fantomatica "vita reale", di parlare un po’ e di fare nuove amicizie. Di base tendo a farmi piacere tutto quindi seguo moltissime cose: anime, manga, fumetti (purtroppo non i comics), serie tv, webcomics, videogiochi e boh immagino tanto altro che ora non mi viene in mente. Mi piace molto la musica ed ultimamente sono incappata nel metal e nel j-rock, dopo anni ed anni di rock alternativo ed indie, che comunque ascolto tutt'ora. ADORO ADORO ADORO il disegno e tutto ciò che gli gravità attorno, infatti spero sia possibile condividere fan art perché sarebbe una grandissima possibilità, per me, non so per gli altri lol. Ho iniziato la mia avventura Pokémon con la versione platino , assieme al mio amatissimissimo Chimchar che purtroppo è stato perso assieme file di gioco (ma che è ancora nel mio cuoricino sigh). Vorrei già ringraziare tutti per la grandissima opportunità di poter far parte di una community e... niente, dopo essermi fatta prendere un po' la mano con questa presentazione. saluto tutti e concludo dicendo che spero di conoscere un mega secchissimo di gente con cui poter parlare e fare amicizia!!! P.S. Grazie mille se hai letto tutto 'sto tomo, adieu! edit: grazie a tutti per l’accoglienza TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Benvenuta sul forum! grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Benvenuta sul forum aaah thxxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, Pewt ha scritto: aaah thxxx Di nulla, vedrai che ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 (●っゝω・)っ~☆ Benvenuta ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Benvenuta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Benvenuta! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ciao, Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Buongiornissimo @Pewt, un Kofféng o un Mukkiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ehi, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 11 ore fa, TonariNoEli ha scritto: Ciao, Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Benvenuta ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.