BloodyRed Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 23 ore fa, Mammona ha scritto: Oh mio dio! Sono bellissimi, li trovo di una dolcezza infinita. Sexy emolga mi fa morire Mi piace molto anche quello di Minun e Plusle E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Mammona 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mi piace molto anche quello di Minun e Plusle Ah ah felice che abbia fatto colpo emolgaXD Grazieeeee bloody,mi fa felicissima che ti piacciano E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Che carino bidooooof E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Che carino bidooooof Grazieeee ken sono felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla yuki,Grazieee a te per averla vista e per pensare così Grazieee mille yuki INKTOBER GIORNO 8 topide di turno...o meglio roditoreXD...bidoof Non sapevo come farlo so lo ho fatto gijinka...sempre femminile perché fa più cuteXD Nascondi contenuto Taggo un po di gente @Fiocchetto che mi ha dato l'idea @MoonlightUmbreon @Woolookyu @YukiV @Fef3cz @dabi @Rockink @xavierluca @Kenforcer Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti ovviamente Appena posso lo aggiungo anche nel messaggio iniziale B0SSAXD è Favoloso anche la ragazzina sono super teneri E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Wow ma i tuoi disegni sono bellissimi! Soltanto vedendo il primo mi sono sbalordito! Dici di non essere una grande disegnatrice, figurati se lo fossi stata. Li venderei all'asta questi disegni Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 biboof super tenero si merita 3 woooloo rotalnti! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla yuki,Grazieee a te per averla vista e per pensare così Grazieee mille yuki INKTOBER GIORNO 8 topide di turno...o meglio roditoreXD...bidoof Non sapevo come farlo so lo ho fatto gijinka...sempre femminile perché fa più cuteXD Nascondi contenuto È un Bidooooooooooof! Il vero Arceus! Finalmente un umano che comprende la sua grandezza! Che cuute <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 (modificato) On 8/10/2019 at 19:48, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD è Favoloso anche la ragazzina sono super teneri Grazieee mille recluta,sono felicissima ti piaccia On 8/10/2019 at 20:14, Momota ha scritto: Wow ma i tuoi disegni sono bellissimi! Soltanto vedendo il primo mi sono sbalordito! Dici di non essere una grande disegnatrice, figurati se lo fossi stata. Li venderei all'asta questi disegni Bravissima! Ma grazieeeeeee un sacco per pensare così,mi ha fatto felicissima il tuo commento Ho messo i like a partire dal basso per questi commenti e mi sono finiti prima di mettere quello al tuo ma appena mi si ricaricano te lo metto On 8/10/2019 at 22:11, YukiV ha scritto: biboof super tenero si merita 3 woooloo rotalnti! Awwwww i tre wooloo rotolanti,troppo onore per me Grazieeeee yuki On 8/10/2019 at 22:18, Rockink ha scritto: È un Bidooooooooooof! Il vero Arceus! Finalmente un umano che comprende la sua grandezza! Che cuute <3 Ah ah bidoof conquisterà il mondo un giorno,noi sappiam0XD Grazieeeee un sacco rockink Ecco i nuovi disegni per l'inktober o inktoper a tema roditori GIORNO 9 E GIORNO 10 Spoiler RATTATA Questo è il primo disegno con rattata e rattata alola Siccome ho letto che rubano il cibo agli allenatori ingenui ho fatto una scenetta dove rubano i biscotti alla tipa di swoshi in vacanza ad alola se c'è il rattata alolaXD Rattata alola la distrae con pose carine tipo sta su due zampe e l'altro ruba i biscotti MINCCINO Questo è quello con minccino,mi ci sono impegnata un bel po a fare a scenetta Per la tana volevo fare una tana con un po di arredamento tipo casa All'inizio volevo fare tipo tana di bugs bunny nel cartone con la poltrona e la lampada tipo ma non mi veniva la poltrona so ho messo uno specchioXDSiccome a minccino piace pulire con la coda lo ho fatto tipo nella tana sporca perché ci è entrato un grimer...poi pulisce tutto e fa tutto splendente e poi arriva un trubbish a risporcare e si arrabbia un sacco Spero siano scenette carine e che vi piacciano Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @dabi @BloodyRed @Kenforcer @Momota @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Woolookyu @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Modificato 10 ottobre, 2019 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da dabi, Rockink, ShadowBlue e 8 altri 2 2 4 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille recluta,sono felicissima ti piaccia Ma grazieeeeeee un sacco per pensare così,mi ha fatto felicissima il tuo commento Ho messo i like a partire dal basso per questi commenti e mi sono finiti prima di mettere quello al tuo ma appena mi si ricaricano te lo metto Awwwww i tre wooloo rotolanti,troppo onore per me Grazieeeee yuki Ah ah bidoof conquisterà il mondo un giorno,noi sappiam0XD Grazieeeee un sacco rockink Ecco i nuovi disegni per l'inktober o inktoper a tema roditori GIORNO 9 E GIORNO 10 Nascondi contenuto RATTATA Questo è il primo disegno con rattata e rattata alola Siccome ho letto che rubano il cibo agli allenatori ingenui ho fatto una scenetta dove rubano i biscotti alla tipa di swoshi in vacanza ad alola se c'è il rattata alolaXD Rattata alola la distrae con pose carine tipo sta su due zampe e l'altro ruba i biscotti MINCCINO Questo è quello con minccino,mi ci sono impegnata un bel po a fare a scenetta Per la tana volevo fare una tana con un po di arredamento tipo casa All'inizio volevo fare tipo tana di bugs bunny nel cartone con la poltrona e la lampada tipo ma non mi veniva la poltrona so ho messo uno specchioXDSiccome a minccino piace pulire con la coda lo ho fatto tipo nella tana sporca perché ci è entrato un grimer...poi pulisce tutto e fa tutto splendente e poi arriva un trubbish a risporcare e si arrabbia un sacco Spero siano scenette carine e che vi piacciano Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @dabi @BloodyRed @Kenforcer @Momota @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Woolookyu @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Sono entrambi simpaticissimi cara, davvero un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco i nuovi disegni per l'inktober o inktoper a tema roditori GIORNO 9 E GIORNO 10 Nascondi contenuto RATTATA Questo è il primo disegno con rattata e rattata alola Siccome ho letto che rubano il cibo agli allenatori ingenui ho fatto una scenetta dove rubano i biscotti alla tipa di swoshi in vacanza ad alola se c'è il rattata alolaXD Rattata alola la distrae con pose carine tipo sta su due zampe e l'altro ruba i biscotti MINCCINO Questo è quello con minccino,mi ci sono impegnata un bel po a fare a scenetta Per la tana volevo fare una tana con un po di arredamento tipo casa All'inizio volevo fare tipo tana di bugs bunny nel cartone con la poltrona e la lampada tipo ma non mi veniva la poltrona so ho messo uno specchioXDSiccome a minccino piace pulire con la coda lo ho fatto tipo nella tana sporca perché ci è entrato un grimer...poi pulisce tutto e fa tutto splendente e poi arriva un trubbish a risporcare e si arrabbia un sacco Spero siano scenette carine e che vi piacciano Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @dabi @BloodyRed @Kenforcer @Momota @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Woolookyu @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Aly sono entrambi tenerissimi, non mi ricordavo di quella cosa dei rattata che rubassero il cibo agli allenatori xD Quel trubbish l’avrei ucciso anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi simpaticissimi cara, davvero un bel lavoro Grazieeee mille caro,felicissima li trovi simpatici E ho finito i likeXD ma appena posso ti laiko il commento Idem per @dabi coi like 6 minuti fa, dabi ha scritto: Aly sono entrambi tenerissimi, non mi ricordavo di quella cosa dei rattata che rubassero il cibo agli allenatori xD Quel trubbish l’avrei ucciso anche io!! Fabiucci0 grazieee un saccooo Ah ah manco io ma la ho letta cercando info sui rattata...sto inkt0per mi sta insegnando molto sui topidiXD Ah ah ma poor trubbish...ma in quel caso ci stavaXD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, dabi e MoonlightUmbreon 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille recluta,sono felicissima ti piaccia Ma grazieeeeeee un sacco per pensare così,mi ha fatto felicissima il tuo commento Ho messo i like a partire dal basso per questi commenti e mi sono finiti prima di mettere quello al tuo ma appena mi si ricaricano te lo metto Awwwww i tre wooloo rotolanti,troppo onore per me Grazieeeee yuki Ah ah bidoof conquisterà il mondo un giorno,noi sappiam0XD Grazieeeee un sacco rockink Ecco i nuovi disegni per l'inktober o inktoper a tema roditori GIORNO 9 E GIORNO 10 Nascondi contenuto RATTATA Questo è il primo disegno con rattata e rattata alola Siccome ho letto che rubano il cibo agli allenatori ingenui ho fatto una scenetta dove rubano i biscotti alla tipa di swoshi in vacanza ad alola se c'è il rattata alolaXD Rattata alola la distrae con pose carine tipo sta su due zampe e l'altro ruba i biscotti MINCCINO Questo è quello con minccino,mi ci sono impegnata un bel po a fare a scenetta Per la tana volevo fare una tana con un po di arredamento tipo casa All'inizio volevo fare tipo tana di bugs bunny nel cartone con la poltrona e la lampada tipo ma non mi veniva la poltrona so ho messo uno specchioXDSiccome a minccino piace pulire con la coda lo ho fatto tipo nella tana sporca perché ci è entrato un grimer...poi pulisce tutto e fa tutto splendente e poi arriva un trubbish a risporcare e si arrabbia un sacco Spero siano scenette carine e che vi piacciano Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @dabi @BloodyRed @Kenforcer @Momota @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Woolookyu @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Mi hanno fatto morire, sopratutto quel povero Minccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille caro,felicissima li trovi simpatici E ho finito i likeXD ma appena posso ti laiko il commento Idem per @dabi coi like Fabiucci0 grazieee un saccooo Ah ah manco io ma la ho letta cercando info sui rattata...sto inkt0per mi sta insegnando molto sui topidiXD Ah ah ma poor trubbish...ma in quel caso ci stavaXD Mi piacciono moltissimo cara, e per i like figurati, sai che non è un problema che tu li metta o no non mi cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 8 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Mi hanno fatto morire, sopratutto quel povero Minccino Ah ah ne sono felicissima vice Ah ah porello dovrà pulire again,mica ha i pikachu maggi0rd0mi luiXD 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacciono moltissimo cara, e per i like figurati, sai che non è un problema che tu li metta o no non mi cambia nulla Ne sono stra felice caro e Grazieee per capire per i like E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Molto belli entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille recluta,sono felicissima ti piaccia Ma grazieeeeeee un sacco per pensare così,mi ha fatto felicissima il tuo commento Ho messo i like a partire dal basso per questi commenti e mi sono finiti prima di mettere quello al tuo ma appena mi si ricaricano te lo metto Awwwww i tre wooloo rotolanti,troppo onore per me Grazieeeee yuki Ah ah bidoof conquisterà il mondo un giorno,noi sappiam0XD Grazieeeee un sacco rockink Ecco i nuovi disegni per l'inktober o inktoper a tema roditori GIORNO 9 E GIORNO 10 Nascondi contenuto RATTATA Questo è il primo disegno con rattata e rattata alola Siccome ho letto che rubano il cibo agli allenatori ingenui ho fatto una scenetta dove rubano i biscotti alla tipa di swoshi in vacanza ad alola se c'è il rattata alolaXD Rattata alola la distrae con pose carine tipo sta su due zampe e l'altro ruba i biscotti MINCCINO Questo è quello con minccino,mi ci sono impegnata un bel po a fare a scenetta Per la tana volevo fare una tana con un po di arredamento tipo casa All'inizio volevo fare tipo tana di bugs bunny nel cartone con la poltrona e la lampada tipo ma non mi veniva la poltrona so ho messo uno specchioXDSiccome a minccino piace pulire con la coda lo ho fatto tipo nella tana sporca perché ci è entrato un grimer...poi pulisce tutto e fa tutto splendente e poi arriva un trubbish a risporcare e si arrabbia un sacco Spero siano scenette carine e che vi piacciano Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @dabi @BloodyRed @Kenforcer @Momota @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Woolookyu @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti B0SSAXD sono stupendi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 24 minuti fa, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD sono stupendi entrambi Grazieee mille recluta,mi fa felicissima ti piacciano E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Fef 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 INKTOPER CONIGLIOSO DAY 11 Spoiler Oggi lopunny gijinka...avevo poco tempo causa impegni per disegnare ma spero sia cute Ho messo un po di dettagli tipo i fiocchi rosa come l'interno orecchie per i codini lunghi e le calze a pois che mi facevano cute Il medaglione marrone al collo era perché volevo mettere qualcosa tondo come la coda senza mettere la codaXD spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Woolookyu che ha dato l'idea @Fiocchetto @dabi @Rockink @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Momota @Kenforcer @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da Fef, MoonlightUmbreon, SliceOfLife e 7 altri 1 3 1 5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Che cuteeee,come tutti gli altri ma dettagli E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: INKTOPER CONIGLIOSO DAY 11 Nascondi contenuto Oggi lopunny gijinka...avevo poco tempo causa impegni per disegnare ma spero sia cute Ho messo un po di dettagli tipo i fiocchi rosa come l'interno orecchie per i codini lunghi e le calze a pois che mi facevano cute Il medaglione marrone al collo era perché volevo mettere qualcosa tondo come la coda senza mettere la codaXD spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Woolookyu che ha dato l'idea @Fiocchetto @dabi @Rockink @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Momota @Kenforcer @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Cuteissima b0ssa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: INKTOPER CONIGLIOSO DAY 11 Nascondi contenuto Oggi lopunny gijinka...avevo poco tempo causa impegni per disegnare ma spero sia cute Ho messo un po di dettagli tipo i fiocchi rosa come l'interno orecchie per i codini lunghi e le calze a pois che mi facevano cute Il medaglione marrone al collo era perché volevo mettere qualcosa tondo come la coda senza mettere la codaXD spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Woolookyu che ha dato l'idea @Fiocchetto @dabi @Rockink @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Momota @Kenforcer @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti È super bello cara, mi piace un sacco E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: INKTOPER CONIGLIOSO DAY 11 Apri contenuto nascosto Oggi lopunny gijinka...avevo poco tempo causa impegni per disegnare ma spero sia cute Ho messo un po di dettagli tipo i fiocchi rosa come l'interno orecchie per i codini lunghi e le calze a pois che mi facevano cute Il medaglione marrone al collo era perché volevo mettere qualcosa tondo come la coda senza mettere la codaXD spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Woolookyu che ha dato l'idea @Fiocchetto @dabi @Rockink @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Momota @Kenforcer @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Bux Bunnya? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Sono bellissime brava b0ssaXD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 15 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Che cuteeee,come tutti gli altri ma dettagli Grazieee mille ken per pensarlo,sono felice ti piaccia come anche tutti gli altri 14 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Cuteissima b0ssa Grazieeee vice sono stra felice che la trovi cute 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È super bello cara, mi piace un sacco Grazieeee caro sono felicissima che ti piaccia tanto 14 minuti fa, Rockink ha scritto: Bux Bunnya? XD Ah ah best commento di oggi il tuoXD felice che ti piaccia 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sono bellissime brava b0ssaXD Grazieeee un sacco recluta,mi fa stra piacere che ti piacciano E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Fef e ShadowBlue 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati