PageOfLight Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felice ti piaccia ma il tuo Sprite rimane il più bello,lo adoro u.u Non è mai vero però pensala come vuoi. Per me è un grandissimo complimento bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in ottimi campi direi caro XD Allora eccomi col secondo disegno che vi avevo detto Questo disegno nasce da una idea di @Ilperico Lui creò nyan wooper beta nella locanda esploratore e mi chiese di provare a disegnare ...io adoro i gatti,gli arcobaleni e wooper beta quindi dissi perché no Eccolo qui Apri contenuto nascosto Questa è la versione solo col disegno Ora vi lascio la version con lo Sprite di @Ilperico e quello di wooper beta sotto Mai avrei pensato che la prima volta che disegnavo wooper beta lo avrei disegnato così XD Prossimo disegno sarà beta cyndaquil su consiglio Di @MoonlightUmbreon Passate nel team nyan wooper beta XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Troppo bello capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bloodyneko San mi hai fatto ridere assai male ...ma spero lanturn beta non finisca così XD Ahahah! Mi è venuto subito in mente quando ho scritto pacioccoso (ho finito le reaction) 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in ottimi campi direi caro XD Allora eccomi col secondo disegno che vi avevo detto Questo disegno nasce da una idea di @Ilperico Lui creò nyan wooper beta nella locanda esploratore e mi chiese di provare a disegnare ...io adoro i gatti,gli arcobaleni e wooper beta quindi dissi perché no Eccolo qui Nascondi contenuto Questa è la versione solo col disegno Ora vi lascio la version con lo Sprite di @Ilperico e quello di wooper beta sotto Mai avrei pensato che la prima volta che disegnavo wooper beta lo avrei disegnato così XD Prossimo disegno sarà beta cyndaquil su consiglio Di @MoonlightUmbreon Passate nel team nyan wooper beta XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Oddio bellissima le versione NyanCat! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 28/4/2020 at 22:00, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquilla ti avevo taggata all'inizio quindi era sottinteso che potevi Grazieee del consiglio Bello lo scheletro da provare a disegnare Allora ragazzi ho fatto un tentativo di disegno pokemon della beta ,diciamo che è solo un primo tentativo Come pokemon ho scelto quello consigliato dalla nostra @Vale quindi lanturn beta insieme a chinchou beta Ho provato a disegnarli e se vi piacciono proverò a farne altri così sempre richiesti da voi Ecco il disegno Apri contenuto nascosto L'idea era di fare tipo una mini illustrazione tipo carte pokemon cioe una cosa anche semplice ma carina dei pokemon della beta con sotto gli originali Vi piace come idea? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @Vale @PierSylveon @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Taggo un po di people in più giusto per Arrivo tardi per commentare questo ma meglio tardi che mai :° Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro, sono proprio carini! *-* Ho visto anche i disegni di Velia e beta Wooper, il primo è adorabile, le assomiglia molto, invece quello con Wooper è molto divertente, bravissima! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in ottimi campi direi caro XD Allora eccomi col secondo disegno che vi avevo detto Questo disegno nasce da una idea di @Ilperico Lui creò nyan wooper beta nella locanda esploratore e mi chiese di provare a disegnare ...io adoro i gatti,gli arcobaleni e wooper beta quindi dissi perché no Eccolo qui Nascondi contenuto Questa è la versione solo col disegno Ora vi lascio la version con lo Sprite di @Ilperico e quello di wooper beta sotto Mai avrei pensato che la prima volta che disegnavo wooper beta lo avrei disegnato così XD Prossimo disegno sarà beta cyndaquil su consiglio Di @MoonlightUmbreon Passate nel team nyan wooper beta XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Non mi era arrivata la notifica del secondo disegno cara, quindi mi ritrovo a commentarlo un po' in ritardo xD questo è divertentissimo, oltre che fatto molto bene. Ottimo lavoro anche stavolta cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in ottimi campi direi caro XD Allora eccomi col secondo disegno che vi avevo detto Questo disegno nasce da una idea di @Ilperico Lui creò nyan wooper beta nella locanda esploratore e mi chiese di provare a disegnare ...io adoro i gatti,gli arcobaleni e wooper beta quindi dissi perché no Eccolo qui Nascondi contenuto Questa è la versione solo col disegno Ora vi lascio la version con lo Sprite di @Ilperico e quello di wooper beta sotto Mai avrei pensato che la prima volta che disegnavo wooper beta lo avrei disegnato così XD Prossimo disegno sarà beta cyndaquil su consiglio Di @MoonlightUmbreon Passate nel team nyan wooper beta XD @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Questa è una delle cose più pucciose che tu abbia mai disegnato nyan-cat wooper X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 On 29/4/2020 at 22:29, Ilperico ha scritto: Non è mai vero però pensala come vuoi. Per me è un grandissimo complimento Di nulla ed è vero,a me piace troppo On 29/4/2020 at 22:30, Buzzwole1991 ha scritto: Troppo bello capitana Grazieeeee capitano On 29/4/2020 at 22:32, BloodyNeko ha scritto: Ahahah! Mi è venuto subito in mente quando ho scritto pacioccoso (ho finito le reaction) Oddio bellissima le versione NyanCat! Ah ah nyan wooper beta ha fascino XD On 29/4/2020 at 23:53, Vale ha scritto: Arrivo tardi per commentare questo ma meglio tardi che mai :° Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro, sono proprio carini! *-* Ho visto anche i disegni di Velia e beta Wooper, il primo è adorabile, le assomiglia molto, invece quello con Wooper è molto divertente, bravissima! Grazieeeeee milleeeee vale e tranquilla non c'e un orario per commentare Grazieeeee un sacco On 30/4/2020 at 09:47, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi era arrivata la notifica del secondo disegno cara, quindi mi ritrovo a commentarlo un po' in ritardo xD questo è divertentissimo, oltre che fatto molto bene. Ottimo lavoro anche stavolta cara Grazieeeeee caro e come dicevo a vale tranquillo ,sono felicissima ti piaccia On 30/4/2020 at 09:48, LouisanneCorvette ha scritto: Questa è una delle cose più pucciose che tu abbia mai disegnato nyan-cat wooper X3 Grazieeeee un saccooooo Allora gente bellissima oggi altri due disegni che posto separati Prima vi posto il primo che però ho già postato nelle varie parti dei club dedicate a velia ma lo mostro anche qui Era un tentativo di fare chibi velia ...si la posa è statica again ma avevo poco tempo per pensare una originale e poi disegnarla XD Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Fef, Vale e 7 altri 4 3 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla ed è vero,a me piace troppo Grazieeeee capitano Ah ah nyan wooper beta ha fascino XD Grazieeeeee milleeeee vale e tranquilla non c'e un orario per commentare Grazieeeee un sacco Grazieeeeee caro e come dicevo a vale tranquillo ,sono felicissima ti piaccia Grazieeeee un saccooooo Allora gente bellissima oggi altri due disegni che posto separati Prima vi posto il primo che però ho già postato nelle varie parti dei club dedicate a velia ma lo mostro anche qui Era un tentativo di fare chibi velia ...si la posa è statica again ma avevo poco tempo per pensare una originale e poi disegnarla XD Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn E' un sacco bella cara, è molto molto cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla ed è vero,a me piace troppo Grazieeeee capitano Ah ah nyan wooper beta ha fascino XD Grazieeeeee milleeeee vale e tranquilla non c'e un orario per commentare Grazieeeee un sacco Grazieeeeee caro e come dicevo a vale tranquillo ,sono felicissima ti piaccia Grazieeeee un saccooooo Allora gente bellissima oggi altri due disegni che posto separati Prima vi posto il primo che però ho già postato nelle varie parti dei club dedicate a velia ma lo mostro anche qui Era un tentativo di fare chibi velia ...si la posa è statica again ma avevo poco tempo per pensare una originale e poi disegnarla XD Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Super mega cutie b0ssa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un sacco bella cara, è molto molto cute Grazieeeee milleeeeee caro sono felicissima ti piaccia tanto 25 minuti fa, Remikyu ha scritto: Super mega cutie b0ssa! Grazieee e un sacco vice Allora ecco il secondo disegno in gallery Simtartta di un altro pokemon versione beta e stavolta beta cyndaqui su consiglio di @MoonlightUmbreon Spoiler I colori così accesi sono voluti ,volevo fare una illustarzioen semplice e simpatica un po cartoonesca senza ombreggiatura o altro e colori molto accesi Appena ho visto le spine del cyndaquil beta ho subito pensato che ci stava troppo tipo accaio a tenere i marshmellow con le punte mentre cyndaquil normale li cuoceva ...all'inizio volevo fare bacce e non marshmellow ma con quelli facevo prima XD Spero vi piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn E' stata aggiunta una reazione da gameplayer, YukiV, Kazumi e 5 altri 2 5 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla ed è vero,a me piace troppo Grazieeeee capitano Ah ah nyan wooper beta ha fascino XD Grazieeeeee milleeeee vale e tranquilla non c'e un orario per commentare Grazieeeee un sacco Grazieeeeee caro e come dicevo a vale tranquillo ,sono felicissima ti piaccia Grazieeeee un saccooooo Allora gente bellissima oggi altri due disegni che posto separati Prima vi posto il primo che però ho già postato nelle varie parti dei club dedicate a velia ma lo mostro anche qui Era un tentativo di fare chibi velia ...si la posa è statica again ma avevo poco tempo per pensare una originale e poi disegnarla XD Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Molto cute (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee caro sono felicissima ti piaccia tanto Grazieee e un sacco vice Allora ecco il secondo disegno in gallery Simtartta di un altro pokemon versione beta e stavolta beta cyndaqui su consiglio di @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto I colori così accesi sono voluti ,volevo fare una illustarzioen semplice e simpatica un po cartoonesca senza ombreggiatura o altro e colori molto accesi Appena ho visto le spine del cyndaquil beta ho subito pensato che ci stava troppo tipo accaio a tenere i marshmellow con le punte mentre cyndaquil normale li cuoceva ...all'inizio volevo fare bacce e non marshmellow ma con quelli facevo prima XD Spero vi piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Ma questo lo è ancor di più >\\\\< Adoro il Cyndaquil beta ahaha Bellissimi entrambi i disegni (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee caro sono felicissima ti piaccia tanto Grazieee e un sacco vice Allora ecco il secondo disegno in gallery Simtartta di un altro pokemon versione beta e stavolta beta cyndaqui su consiglio di @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto I colori così accesi sono voluti ,volevo fare una illustarzioen semplice e simpatica un po cartoonesca senza ombreggiatura o altro e colori molto accesi Appena ho visto le spine del cyndaquil beta ho subito pensato che ci stava troppo tipo accaio a tenere i marshmellow con le punte mentre cyndaquil normale li cuoceva ...all'inizio volevo fare bacce e non marshmellow ma con quelli facevo prima XD Spero vi piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Di nulla cara, ed anche questo secondo disegno è meraviglioso a dir poco, bellissimo che tenga i marshmallow con gli spunzoni, e grazieeee per aver seguito il mio suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee caro sono felicissima ti piaccia tanto Grazieee e un sacco vice Allora ecco il secondo disegno in gallery Simtartta di un altro pokemon versione beta e stavolta beta cyndaqui su consiglio di @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto I colori così accesi sono voluti ,volevo fare una illustarzioen semplice e simpatica un po cartoonesca senza ombreggiatura o altro e colori molto accesi Appena ho visto le spine del cyndaquil beta ho subito pensato che ci stava troppo tipo accaio a tenere i marshmellow con le punte mentre cyndaquil normale li cuoceva ...all'inizio volevo fare bacce e non marshmellow ma con quelli facevo prima XD Spero vi piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Geniale ahahah Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee caro sono felicissima ti piaccia tanto Grazieee e un sacco vice Allora ecco il secondo disegno in gallery Simtartta di un altro pokemon versione beta e stavolta beta cyndaqui su consiglio di @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto I colori così accesi sono voluti ,volevo fare una illustarzioen semplice e simpatica un po cartoonesca senza ombreggiatura o altro e colori molto accesi Appena ho visto le spine del cyndaquil beta ho subito pensato che ci stava troppo tipo accaio a tenere i marshmellow con le punte mentre cyndaquil normale li cuoceva ...all'inizio volevo fare bacce e non marshmellow ma con quelli facevo prima XD Spero vi piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Ma come ti è venuta questa idea stra puccia? ma il loro faccino è troppo dolceee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 12 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Molto cute (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Ma questo lo è ancor di più >\\\\< Adoro il Cyndaquil beta ahaha Bellissimi entrambi i disegni (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Grazieeeeeee Sono felice un sacco che ti piacciano 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, ed anche questo secondo disegno è meraviglioso a dir poco, bellissimo che tenga i marshmallow con gli spunzoni, e grazieeee per aver seguito il mio suggerimento Grazieeeee caro mi dai sempre gran bei consigli,sono stra felice ti piaccia 11 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Geniale ahahah Grazieeee neko San un saccooo 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma come ti è venuta questa idea stra puccia? ma il loro faccino è troppo dolceee A caso fissando gli spuntoni del beta XD grazieeeee un sacco mi fa felice che ti piacciano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee Sono felice un sacco che ti piacciano Grazieeeee caro mi dai sempre gran bei consigli,sono stra felice ti piaccia Grazieeee neko San un saccooo Mi fa felicissimo cara che ti piacciano i miei consigli e di nulla, grazieee a te. Ti ho scritto l'ultimo mp per oggi, se potessi guardarlo già ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee caro sono felicissima ti piaccia tanto Grazieee e un sacco vice Allora ecco il secondo disegno in gallery Simtartta di un altro pokemon versione beta e stavolta beta cyndaqui su consiglio di @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto I colori così accesi sono voluti ,volevo fare una illustarzioen semplice e simpatica un po cartoonesca senza ombreggiatura o altro e colori molto accesi Appena ho visto le spine del cyndaquil beta ho subito pensato che ci stava troppo tipo accaio a tenere i marshmellow con le punte mentre cyndaquil normale li cuoceva ...all'inizio volevo fare bacce e non marshmellow ma con quelli facevo prima XD Spero vi piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Ormai ti sei innamorata delle versioni beta dei Pokèmon di vecchia gen Molto carina l'idea, i due Cyndaquil fanno proprio un bel lavoro di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 21 ore fa, Avesonn ha scritto: Ormai ti sei innamorata delle versioni beta dei Pokèmon di vecchia gen Molto carina l'idea, i due Cyndaquil fanno proprio un bel lavoro di squadra Ah ah si si ho in programma di disegnarne un bel po Sono felicissima che ti piaccia 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa felicissimo cara che ti piacciano i miei consigli e di nulla, grazieee a te. Ti ho scritto l'ultimo mp per oggi, se potessi guardarlo già ora Di nulla caro e si adoro i tuoi consigli caro sempre un sacco Allora gente bellissima oggi niente disegni ma però vi dico già che il prossimo disegno sarà shuckle beta su consiglio mi pare di @BloodyNeko San...mi pare XD Intanto visto che ho disegnato velia è mi ero divertita ho pensato di alternare ai disegni dei pokemon beta anxhe quelli dei capoplaestra così da non disegnare sempre beta poke e disegnare qualche persona anche XD Consigliavano qualche capopalestra che vorreste vedere disegnato ...sono più brava a disegnare le ragazze ma va bene chiunque alla fine Taggo un po di people per i consigli @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn E' stata aggiunta una reazione da Poru, Buzzwole1991, xavierluca e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ho in programma di disegnarne un bel po Sono felicissima che ti piaccia Di nulla caro e si adoro i tuoi consigli caro sempre un sacco Allora gente bellissima oggi niente disegni ma però vi dico già che il prossimo disegno sarà shuckle beta su consiglio mi pare di @BloodyNeko San...mi pare XD Intanto visto che ho disegnato velia è mi ero divertita ho pensato di alternare ai disegni dei pokemon beta anxhe quelli dei capoplaestra così da non disegnare sempre beta poke e disegnare qualche persona anche XD Consigliavano qualche capopalestra che vorreste vedere disegnato ...sono più brava a disegnare le ragazze ma va bene chiunque alla fine Taggo un po di people per i consigli @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Che domande,devi disegnare Sabrina! È anche una ragazza quindi apposto no?u.u (Però possibilmente la Sabrina di HGSS <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ho in programma di disegnarne un bel po Sono felicissima che ti piaccia Di nulla caro e si adoro i tuoi consigli caro sempre un sacco Allora gente bellissima oggi niente disegni ma però vi dico già che il prossimo disegno sarà shuckle beta su consiglio mi pare di @BloodyNeko San...mi pare XD Intanto visto che ho disegnato velia è mi ero divertita ho pensato di alternare ai disegni dei pokemon beta anxhe quelli dei capoplaestra così da non disegnare sempre beta poke e disegnare qualche persona anche XD Consigliavano qualche capopalestra che vorreste vedere disegnato ...sono più brava a disegnare le ragazze ma va bene chiunque alla fine Taggo un po di people per i consigli @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Ne sono contentissimo cara, davvero un sacco Uhhhh anche io preferisco i disegni delle ragazze u.u ammetto che mi piacerebbe vedere qualcosa relativo a sabrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ho in programma di disegnarne un bel po Sono felicissima che ti piaccia Di nulla caro e si adoro i tuoi consigli caro sempre un sacco Allora gente bellissima oggi niente disegni ma però vi dico già che il prossimo disegno sarà shuckle beta su consiglio mi pare di @BloodyNeko San...mi pare XD Intanto visto che ho disegnato velia è mi ero divertita ho pensato di alternare ai disegni dei pokemon beta anxhe quelli dei capoplaestra così da non disegnare sempre beta poke e disegnare qualche persona anche XD Consigliavano qualche capopalestra che vorreste vedere disegnato ...sono più brava a disegnare le ragazze ma va bene chiunque alla fine Taggo un po di people per i consigli @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Mi piacerebe disegniasi satoshi kasumi brock in stile cartonesco sarebe bellisimo disegniarli come trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Che domande,devi disegnare Sabrina! È anche una ragazza quindi apposto no?u.u (Però possibilmente la Sabrina di HGSS <3) Ahahah stavo per taggarti e dirti se volevi Sabrina col frustino Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ho in programma di disegnarne un bel po Sono felicissima che ti piaccia Di nulla caro e si adoro i tuoi consigli caro sempre un sacco Allora gente bellissima oggi niente disegni ma però vi dico già che il prossimo disegno sarà shuckle beta su consiglio mi pare di @BloodyNeko San...mi pare XD Intanto visto che ho disegnato velia è mi ero divertita ho pensato di alternare ai disegni dei pokemon beta anxhe quelli dei capoplaestra così da non disegnare sempre beta poke e disegnare qualche persona anche XD Consigliavano qualche capopalestra che vorreste vedere disegnato ...sono più brava a disegnare le ragazze ma va bene chiunque alla fine Taggo un po di people per i consigli @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn La mitica Camilla direi, giusto per restare in tema futuro remake su switch (spero)di Sinnoh XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 minuto fa, BloodyNeko ha scritto: Ahahah stavo per taggarti e dirti se volevi Sabrina col frustino Volevo proporre lei,ma siamo in fascia protetta >\\\< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ho in programma di disegnarne un bel po Sono felicissima che ti piaccia Di nulla caro e si adoro i tuoi consigli caro sempre un sacco Allora gente bellissima oggi niente disegni ma però vi dico già che il prossimo disegno sarà shuckle beta su consiglio mi pare di @BloodyNeko San...mi pare XD Intanto visto che ho disegnato velia è mi ero divertita ho pensato di alternare ai disegni dei pokemon beta anxhe quelli dei capoplaestra così da non disegnare sempre beta poke e disegnare qualche persona anche XD Consigliavano qualche capopalestra che vorreste vedere disegnato ...sono più brava a disegnare le ragazze ma va bene chiunque alla fine Taggo un po di people per i consigli @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Ciao Espii non ho potuto rispondere alla discussione di tg espi non so perché accidenti a voi che mi citate e non riesco a rispondere @MoonlightUmbreon @evilespeon. Mi sa che mi devo iscrivere al club . Comunque io ti consiglierei di fare Marzia oppure Petra che è più in linea con Shuckle E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati