Poru Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Qualsiasi va bene swordy e shieldy ma anche gli altri giochi Ok, allora mi piacerebbe vedere un Ciprian o Iris. On 1/5/2020 at 23:32, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeeee caro sono felicissima ti piaccia tanto Grazieee e un sacco vice Allora ecco il secondo disegno in gallery Simtartta di un altro pokemon versione beta e stavolta beta cyndaqui su consiglio di @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto I colori così accesi sono voluti ,volevo fare una illustarzioen semplice e simpatica un po cartoonesca senza ombreggiatura o altro e colori molto accesi Appena ho visto le spine del cyndaquil beta ho subito pensato che ci stava troppo tipo accaio a tenere i marshmellow con le punte mentre cyndaquil normale li cuoceva ...all'inizio volevo fare bacce e non marshmellow ma con quelli facevo prima XD Spero vi piaccia @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Molto molto simpatico. Mi piace come hai fatto questi Cyndaquil e l'idea su quello Beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Salve sig.na @evilespeon Visto che mi stai simpatica e che mi piacciono le persona fantasiose come te ho deciso che vorrei farti un fakemon di tipo elettro L'ispirazione sull'animale sono indeciso se farla su un coniglio o su un armadillo Mi do il tempo di una settimana ma stavolta lo disegnerò bene perchè ci metterò amore, passione e sentimento Incominciando da domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Lolli96 ha scritto: Salve sig.na @evilespeon Visto che mi stai simpatica e che mi piacciono le persona fantasiose come te ho deciso che vorrei farti un fakemon di tipo elettro L'ispirazione sull'animale sono indeciso se farla su un coniglio o su un armadillo Mi do il tempo di una settimana ma stavolta lo disegnerò bene perchè ci metterò amore, passione e sentimento Incominciando da domani... Salveeeee Wooow grazieeee per i complimenti e per il fakemon eletrro,lo apprezzo un sacco Non vedo l'ora di vederlo e so che farai un grandissimo lavoro che passione sentimento e amore sono le cose più importanti Grandissimo e ancora Grazieee un sacco 3 ore fa, Poru ha scritto: Ok, allora mi piacerebbe vedere un Ciprian o Iris. Molto molto simpatico. Mi piace come hai fatto questi Cyndaquil e l'idea su quello Beta. Grazieeeeeee milleeeee poru Iris sarebbe molto bella da disegnare Grazieee per il consiglio Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Modificato 3 maggio, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salveeeee Wooow grazieeee per i complimenti e per il fakemon eletrro,lo apprezzo un sacco Non vedo l'ora di vederlo e so che farai un grandissimo lavoro che passione sentimento e amore sono le cose più importanti Grandissimo e ancora Grazieee un sacco Grazieeeeeee milleeeee poru Iris sarebbe molto bella da disegnare Grazieee per il consiglio Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Io sarei indeciso su A o C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salveeeee Wooow grazieeee per i complimenti e per il fakemon eletrro,lo apprezzo un sacco Non vedo l'ora di vederlo e so che farai un grandissimo lavoro che passione sentimento e amore sono le cose più importanti Grandissimo e ancora Grazieee un sacco Grazieeeeeee milleeeee poru Iris sarebbe molto bella da disegnare Grazieee per il consiglio Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Direi che mi piacerebbero tantissimo dei fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salveeeee Wooow grazieeee per i complimenti e per il fakemon eletrro,lo apprezzo un sacco Non vedo l'ora di vederlo e so che farai un grandissimo lavoro che passione sentimento e amore sono le cose più importanti Grandissimo e ancora Grazieee un sacco Grazieeeeeee milleeeee poru Iris sarebbe molto bella da disegnare Grazieee per il consiglio Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn mah sarei curiosa di vedere qualche disegno della isola 0 e dei suoi abitanti! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Io sarei indeciso su A o C Grazieee per la tua scelta 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che mi piacerebbero tantissimo dei fakemon Vorrei troppo provare a farne qualcuno in effetti caro, ho già alcune idee 2 minuti fa, YukiV ha scritto: mah sarei curiosa di vedere qualche disegno della isola 0 e dei suoi abitanti! Carina questa cosa yuki ,mi piace parecchio ...potrei farla stile animal crossing XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salveeeee Wooow grazieeee per i complimenti e per il fakemon eletrro,lo apprezzo un sacco Non vedo l'ora di vederlo e so che farai un grandissimo lavoro che passione sentimento e amore sono le cose più importanti Grandissimo e ancora Grazieee un sacco Grazieeeeeee milleeeee poru Iris sarebbe molto bella da disegnare Grazieee per il consiglio Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Non lo so,mi piacciono un po' tutte le idee XD Così su due piedi direi: A): personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon (Ma ammetto che un bel fakemon disegnato da te vorrei vederlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee per la tua scelta Vorrei troppo provare a farne qualcuno in effetti caro, ho già alcune idee Carina questa cosa yuki ,mi piace parecchio ...potrei farla stile animal crossing XD certo con lo stile ci sta carta bianca, puoi fare qualsiasi cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee per la tua scelta Vorrei troppo provare a farne qualcuno in effetti caro, ho già alcune idee Carina questa cosa yuki ,mi piace parecchio ...potrei farla stile animal crossing XD Uhhh benissimo cara, sono sicuro che saranno idee bellissime e non vedo l'ora di vederle concretizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) @evilespeon Ho deciso, un fakemon, vorrei troppo vedere che cosa ti inventerai Io difatti l'ho già postato ieri il fakemon Modificato 3 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 6 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @evilespeon Ho deciso, un fakemon, vorrei troppo vedere che cosa ti inventerai Io difatti l'ho già postato ieri il fakemon Uhhh mi piacerebbe crearne uno ora Really? Dove lo hai postato? Voglio vedere 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhh benissimo cara, sono sicuro che saranno idee bellissime e non vedo l'ora di vederle concretizzate Grazieeeee caro per pensarlo 13 minuti fa, YukiV ha scritto: certo con lo stile ci sta carta bianca, puoi fare qualsiasi cosa Ottimo forse ho già una idea simpatica 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non lo so,mi piacciono un po' tutte le idee XD Così su due piedi direi: A): personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon (Ma ammetto che un bel fakemon disegnato da te vorrei vederlo ) Ah ah mi fa felice però XD Ottima scelta Ah ah ho belle idee strane assai per quelli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhh mi piacerebbe crearne uno ora Really? Dove lo hai postato? Voglio vedere Grazieeeee caro per pensarlo Ottimo forse ho già una idea simpatica Ah ah mi fa felice però XD Ottima scelta Ah ah ho belle idee strane assai per quelli XD Di nulla cara. In ogni caso ti ho scritto un'ultima volta in mp, se volessi guardarlo ora così poi ti dedichi per bene alle curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155555-fakemon-awards-1°edizione/?tab=comments#comment-3434640 @evilespeon qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @evilespeonio direi che un bel fakemon nel tuo stile super puccio ci starebbe perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Uhm, non saprei sembrano tutte scelte interessanti...a me comunque piacerebbe leggere altri yonkoma Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara. In ogni caso ti ho scritto un'ultima volta in mp, se volessi guardarlo ora così poi ti dedichi per bene alle curiosità Ho letto e risposto caro e grazieeeeee milleeee 40 minuti fa, Lolli96 ha scritto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155555-fakemon-awards-1°edizione/?tab=comments#comment-3434640 @evilespeon qui Lo guardo subitoooo Bellissimo mi piace molto il design semplice ma interessante e la cosa che può volare col veleno che esce dai pori è troppo cool 26 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: @evilespeonio direi che un bel fakemon nel tuo stile super puccio ci starebbe perfettamente Grazieeee se volete tutti il fakemon , allora fakemon sia 16 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Uhm, non saprei sembrano tutte scelte interessanti...a me comunque piacerebbe leggere altri yonkoma Ah ah non ne fa io da un po e mi piacerebbe farli tornare in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ho letto e risposto caro e grazieeeeee milleeee Lo guardo subitoooo Bellissimo mi piace molto il design semplice ma interessante e la cosa che può volare col veleno che esce dai pori è troppo cool Grazieeee se volete tutti il fakemon , allora fakemon sia Ah ah non ne fa io da un po e mi piacerebbe farli tornare in effetti XD Di nulla cara, sono contento che ti abbia fatto piacere il mio messaggio. Ora stacco, perciò ti saluto anche qui, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn La C). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, sono contento che ti abbia fatto piacere il mio messaggio. Ora stacco, perciò ti saluto anche qui, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara Moltissimo caro E ti saluto anche io caro e inizio i saluti in mp Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caro 1 minuto fa, Poru ha scritto: La C). Allora devo troppo farvi vedere un fakemon che ho pensato ora E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Salveeeee Wooow grazieeee per i complimenti e per il fakemon eletrro,lo apprezzo un sacco Non vedo l'ora di vederlo e so che farai un grandissimo lavoro che passione sentimento e amore sono le cose più importanti Grandissimo e ancora Grazieee un sacco Grazieeeeeee milleeeee poru Iris sarebbe molto bella da disegnare Grazieee per il consiglio Allora gente bellissima siccome mi piacciono le vostre idee e mi danno tanto materiale da disegnare dopo vi faccio fare un altro sondaggino Dopo la serie sui pokemon beta e i capopalestra mi piacerebbe fare anche un'altra serie di disegni così da alternare spesso cose varie in gallery Una nuova serie di disegni su cosa la vorreste? A) personaggi di swoshi insieme ai loro pokemon B) qualche scena degli ep ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile o qualche scena dell'anime pokemon C) qualche fakemon di mia invenzione ...tanto devo già fare quello per il c0ntest Di @Mana e ci potrebbe nascere una serie D) altro (specificare) Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn Sono parecchio indeciso tra A e C...... Alcuni personaggi di SwoShi mi sono piaciuti tantissimo e li vorrei vedere nel tuo stile, però allo stesso tempo mi piacciono molto i fakemon per via della loro natura "rappresento il poké che secondo me manca" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 10:28, xavierluca ha scritto: Sono parecchio indeciso tra A e C...... Alcuni personaggi di SwoShi mi sono piaciuti tantissimo e li vorrei vedere nel tuo stile, però allo stesso tempo mi piacciono molto i fakemon per via della loro natura "rappresento il poké che secondo me manca" Grazie amico mio per le tue scelte vedrò di fare qualche di swoshi e qualche fakem0n...sto finendo quello per il contest di @Mana anche se fa un Po schifo XD Allora ecco il nuovo disegno Seguendo il consiglio di @LouisanneCorvette ho disegnato misty style hgss con alcuni pokemon d'acqua ...ci ho messo tre ore a farlo e tre ore a colorarlo quindi anche se fa schifo fate vinta che vi piace o vi bastono per 6 ore XD Eccolo Spoiler @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer vi aggiungo ai tag perché vi piacciono i miei disegni ,grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Avesonn, norve e 9 altri 1 5 2 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie amico mio per le tue scelte vedrò di fare qualche di swoshi e qualche fakem0n...sto finendo quello per il contest di @Mana anche se fa un Po schifo XD Allora ecco il nuovo disegno Seguendo il consiglio di @LouisanneCorvette ho disegnato misty style hgss con alcuni pokemon d'acqua ...ci ho messo tre ore a farlo e tre ore a colorarlo quindi anche se fa schifo fate vinta che vi piace o vi bastono per 6 ore XD Eccolo Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer vi aggiungo ai tag perché vi piacciono i miei disegni ,grazieeee milleeee E' stra bello cara, mi piace davvero un mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie amico mio per le tue scelte vedrò di fare qualche di swoshi e qualche fakem0n...sto finendo quello per il contest di @Mana anche se fa un Po schifo XD Allora ecco il nuovo disegno Seguendo il consiglio di @LouisanneCorvette ho disegnato misty style hgss con alcuni pokemon d'acqua ...ci ho messo tre ore a farlo e tre ore a colorarlo quindi anche se fa schifo fate vinta che vi piace o vi bastono per 6 ore XD Eccolo Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer vi aggiungo ai tag perché vi piacciono i miei disegni ,grazieeee milleeee Bellisimooooooooo sembra come i anime degli anni 90 tropo cool ammo lo stile vintage sembra come se fose dell anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie amico mio per le tue scelte vedrò di fare qualche di swoshi e qualche fakem0n...sto finendo quello per il contest di @Mana anche se fa un Po schifo XD Allora ecco il nuovo disegno Seguendo il consiglio di @LouisanneCorvette ho disegnato misty style hgss con alcuni pokemon d'acqua ...ci ho messo tre ore a farlo e tre ore a colorarlo quindi anche se fa schifo fate vinta che vi piace o vi bastono per 6 ore XD Eccolo Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer vi aggiungo ai tag perché vi piacciono i miei disegni ,grazieeee milleeee MA è davvero cute questo disegno Ottima scelta Espi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati