evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara e mi piace quel nome, si abbina bene ad espeon Vero direi e poi fa davvero un sacco cool penso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee ...fa molto cool in effetti,mi piace parecchio Grazieee Caro sono felicissima ti piaccia Che ne pensi del nome proposto da @Mana? Ci ho pensato giusto un'attimo ricordando Cat's Eye (Occhi di Gatto) e City Hunter E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero direi e poi fa davvero un sacco cool penso Indubbiamente, suona molto artistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @evilespeon Guarda è sia difficile in inglese che in italiano in quanto ci sono pochissimi italiani nella piattaforma a essere ancora attivi e la maggior parte della gente è americana e altri paesi.. però se hai dimestichezza con l'inglese tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD Ma quanto sono belli questi tuoi disegni , ogni volta mi sciolgo il cuore nel vederli e questo è particolarmente bello, soprattutto il soggetto femminile Riguardo al nome del tuo account discord ci sta espi-art, consideralo vivamente come nome Purtroppo ci ho pensato ma al momento non me ne vengono in mente nessuno, mi spiace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco amico mio Grazieeeeee milleeeee capitano Grazieeeee un sacco Ah ah la farò presto che ci sto lavorando quella ,spero ti piaccia Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD Ma che cuuteee, sono tipo io ogni singolo secondo della mia vita XD Mmm per il nome ci penso, comunque davvero molto carino come disegno, soprattutto la sua espressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: @evilespeon Guarda è sia difficile in inglese che in italiano in quanto ci sono pochissimi italiani nella piattaforma a essere ancora attivi e la maggior parte della gente è americana e altri paesi.. però se hai dimestichezza con l'inglese tanto meglio Capito me la cavicchio con l'inglese quindi provato in inglese Io pensavo in italiano all'inizio per attirare altri italiani con cui discutere ma se mi dici che sono pochi meglio l'inglese 7 minuti fa, Mana ha scritto: Ci ho pensato giusto un'attimo ricordando Cat's Eye (Occhi di Gatto) e City Hunter E' davvero bello il nome ,una gran pensata 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Indubbiamente, suona molto artistico Eh sì mi sa che uso questo caro 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Ma quanto sono belli questi tuoi disegni , ogni volta mi sciolgo il cuore nel vederli e questo è particolarmente bello, soprattutto il soggetto femminile Riguardo al nome del tuo account discord ci sta espi-art, consideralo vivamente come nome Purtroppo ci ho pensato ma al momento non me ne vengono in mente nessuno, mi spiace :3 Grazieeeee davvero un sacco Sono contenta che ti piaccia Credo puntato all'espi 's eye suggerito da mana che mi fa molto artistico e cool ,che ne pensi? Tranquillo e grazie per averci pensato 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma che cuuteee, sono tipo io ogni singolo secondo della mia vita XD Mmm per il nome ci penso, comunque davvero molto carino come disegno, soprattutto la sua espressione Grazieeeeee un sacco...ah ah ti capisco,anxhe io uguale XD Grazie davvero Per il nome penso userò quello proposto da mana "espi' s eye" E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Credo puntato all'espi 's eye suggerito da mana che mi fa molto artistico e cool ,che ne pensi? Diciamo di sì, è carino Un momento.. Mi è arrivata una "scintilla" Che ne dici di "Espi creations" o "Espi making"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un sacco...ah ah ti capisco,anxhe io uguale XD Grazie davvero Per il nome penso userò quello proposto da mana "espi' s eye" Si mi piace un sacco, sia perché espy come Poké ha degli occhi bellissimi sia perché i tuoi disegni è come se fossero il tuo "punto di vista" sul mondo e su ciò che ti piace XD non so se ha senso detto così haha E poi gli occhi sono il mezzo con cui percepiamo l'arte, mi piace 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Diciamo di sì, è carino Un momento.. Mi è arrivata una "scintilla" Che ne dici di "Espi creations" o "Espi making"? Molto carini, ma secondo me sarebbero più adatti ad altri campi artistici o di hobbystica, magari più manuali Modificato 8 giugno, 2020 da LouisanneCorvette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 6 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Diciamo di sì, è carino Un momento.. Mi è arrivata una "scintilla" Che ne dici di "Espi creations" o "Espi making"? Espi making non è male ma mi suona più per lavori fatti a mano che per disegni 6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Si mi piace un sacco, sia perché espy come Poké ha degli occhi bellissimi sia perché i tuoi disegni è come se fossero il tuo "punto di vista" sul mondo e su ciò che ti piace XD non so se ha senso detto così haha E poi gli occhi sono il mezzo con cui percepiamo l'arte, mi piace Molto carini, ma secondo me sarebbero più adatti ad altri campi artistici o di hobbystica, magari più manuali Bellissima questa descrizione ...si si ha senso u.u Vero sembrano più per lavori tipo statuine,ciondoli ecc... ora non mi viene il nome per quel tipo di lavori XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 (modificato) @LouisanneCorvette Credo che tu abbia ragione In effetti.. se ci penso bene vanno di più come nomi di aziende e non di progetti o canali Un'altra "scintilla" @evilespeon Che ne dici di "Espi - The Hands"? Modificato 8 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 4 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @LouisanneCorvette Credo che tu abbia ragione In effetti.. se ci penso bene vanno di più come nomi di aziende e non di progetti o canali Un'altra "scintilla" @evilespeon Che ne dici di "Espi - The Hands"? XD Ah ah fa molto strano XD però non è malissimo ci penserò Il canale lo aprirò domani e vi farò sapere per il nome E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco amico mio Grazieeeeee milleeeee capitano Grazieeeee un sacco Ah ah la farò presto che ci sto lavorando quella ,spero ti piaccia Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD che carina, l'allenatrice che fa la gigijika del proprio pokemon! è molto dolce dato che sembra molto simpatica come si suo amico slowpoke! On 3/6/2020 at 22:28, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar anche lei è molto carina e se non sbaglio è presente anche nel film di AC! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco amico mio Grazieeeeee milleeeee capitano Grazieeeee un sacco Ah ah la farò presto che ci sto lavorando quella ,spero ti piaccia Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD Trooooopo carina Espi! Espi-san art (che leggendolo velocemente sembra Espi fan art) On 3/6/2020 at 22:28, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Proprio nel tag importante mi perdo il messaggio A primo impatto mi ha ricordato Wendy di Fairy Tail Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco amico mio Grazieeeeee milleeeee capitano Grazieeeee un sacco Ah ah la farò presto che ci sto lavorando quella ,spero ti piaccia Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD Molto bello, complimenti capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD Molto carino Approvo la scelta di @Mana Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 12 ore fa, YukiV ha scritto: che carina, l'allenatrice che fa la gigijika del proprio pokemon! è molto dolce dato che sembra molto simpatica come si suo amico slowpoke! anche lei è molto carina e se non sbaglio è presente anche nel film di AC! Awwwww grazie yuki per pensarlo Su volevo dare una idea simpatica diciamo Grazieeeee si me lo aveva detto anche louisanne...devo proprio vederlo questo film mi sa 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Trooooopo carina Espi! Espi-san art (che leggendolo velocemente sembra Espi fan art) Proprio nel tag importante mi perdo il messaggio A primo impatto mi ha ricordato Wendy di Fairy Tail Grazieeeeeeeeee Ah ah bella l'idea La ricordava un po anche a me ,forse per il colore di capelli XD 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello, complimenti capitana Grazieeeeee capitano 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Molto carino Approvo la scelta di @Mana Grazieeeeee bloody San Credo optero per il nome di mana alla fine ,fa troppo epic style Allora oggi vi posto un altro disegno della serie pokemon con abitanti di animal crossing In questo abbiamo alcremie e questa abitante,rinoceronte o quello che é, che mi ricordava troppo alcremie per il design ...le ho cambiato solo i vestiti ma solo nei colori mettendo quelli di alcremie Illuminatemi again sul nome dell'abitante XD Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di gente Ma prima annuncio che la gallery andrà in pausa per un po ...non troppo ma solo un paio di giorni..perché in questo periodo mi sento esausta troppo per fare ogni cosa XD Ma tornerò con nuovi disegni da mostrarvi dopo la pausa e ogni tanto passerò ancora in gallery a parlarvi di idee per disegni e chiedere il vostro parere @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, BloodyRed, gameplayer e 4 altri 2 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazie yuki per pensarlo Su volevo dare una idea simpatica diciamo Grazieeeee si me lo aveva detto anche louisanne...devo proprio vederlo questo film mi sa Grazieeeeeeeeee Ah ah bella l'idea La ricordava un po anche a me ,forse per il colore di capelli XD Grazieeeeee capitano Grazieeeeee bloody San Credo optero per il nome di mana alla fine ,fa troppo epic style Allora oggi vi posto un altro disegno della serie pokemon con abitanti di animal crossing In questo abbiamo alcremie e questa abitante,rinoceronte o quello che é, che mi ricordava troppo alcremie per il design ...le ho cambiato solo i vestiti ma solo nei colori mettendo quelli di alcremie Illuminatemi again sul nome dell'abitante XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente Ma prima annuncio che la gallery andrà in pausa per un po ...non troppo ma solo un paio di giorni..perché in questo periodo mi sento esausta troppo per fare ogni cosa XD Ma tornerò con nuovi disegni da mostrarvi dopo la pausa e ogni tanto passerò ancora in gallery a parlarvi di idee per disegni e chiedere il vostro parere @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' super kawaii questo disegno, mi piace davvero moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazie yuki per pensarlo Su volevo dare una idea simpatica diciamo Grazieeeee si me lo aveva detto anche louisanne...devo proprio vederlo questo film mi sa Grazieeeeeeeeee Ah ah bella l'idea La ricordava un po anche a me ,forse per il colore di capelli XD Grazieeeeee capitano Grazieeeeee bloody San Credo optero per il nome di mana alla fine ,fa troppo epic style Allora oggi vi posto un altro disegno della serie pokemon con abitanti di animal crossing In questo abbiamo alcremie e questa abitante,rinoceronte o quello che é, che mi ricordava troppo alcremie per il design ...le ho cambiato solo i vestiti ma solo nei colori mettendo quelli di alcremie Illuminatemi again sul nome dell'abitante XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente Ma prima annuncio che la gallery andrà in pausa per un po ...non troppo ma solo un paio di giorni..perché in questo periodo mi sento esausta troppo per fare ogni cosa XD Ma tornerò con nuovi disegni da mostrarvi dopo la pausa e ogni tanto passerò ancora in gallery a parlarvi di idee per disegni e chiedere il vostro parere @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer bellisimooooooooooooo mi piace tropo il corno fragola mete fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' super kawaii questo disegno, mi piace davvero moltissimo Grazieeeeeee Caro sono sempre felicissima se ti piacciono i miei disegni 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bellisimooooooooooooo mi piace tropo il corno fragola mete fame XD Grazieeeeeee fratellone ,vero ti viene voglia di morderlo XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazie yuki per pensarlo Su volevo dare una idea simpatica diciamo Grazieeeee si me lo aveva detto anche louisanne...devo proprio vederlo questo film mi sa Grazieeeeeeeeee Ah ah bella l'idea La ricordava un po anche a me ,forse per il colore di capelli XD Grazieeeeee capitano Grazieeeeee bloody San Credo optero per il nome di mana alla fine ,fa troppo epic style Allora oggi vi posto un altro disegno della serie pokemon con abitanti di animal crossing In questo abbiamo alcremie e questa abitante,rinoceronte o quello che é, che mi ricordava troppo alcremie per il design ...le ho cambiato solo i vestiti ma solo nei colori mettendo quelli di alcremie Illuminatemi again sul nome dell'abitante XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente Ma prima annuncio che la gallery andrà in pausa per un po ...non troppo ma solo un paio di giorni..perché in questo periodo mi sento esausta troppo per fare ogni cosa XD Ma tornerò con nuovi disegni da mostrarvi dopo la pausa e ogni tanto passerò ancora in gallery a parlarvi di idee per disegni e chiedere il vostro parere @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer a si lei me la ricordo era molto dolce ed era tipo ispirata ai dolci, è un'ottima idea abbinarla ad alcremie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo questo disegno ADORO soprattutto il corno a fragola e gli occhi della rinoceronta Xd Comunque ho letto che metterei in pausa la gallery per un paio di giorni; Mi mancheranno e rimetti al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: a si lei me la ricordo era molto dolce ed era tipo ispirata ai dolci, è un'ottima idea abbinarla ad alcremie Ci sta troppo con alcremie poi il muso fatto così era alcremie davvero XD 9 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Bellissimo questo disegno ADORO soprattutto il corno a fragola e gli occhi della rinoceronta Xd Comunque ho letto che metterei in pausa la gallery per un paio di giorni; Mi mancheranno e rimetti al più presto Grazieeeee milleeeeee Il corno è stra bello XD Eh sì mi sento troppo esausta ultimamente e non porterei belle cose Su su torneranno presto Grazieeeeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazie yuki per pensarlo Su volevo dare una idea simpatica diciamo Grazieeeee si me lo aveva detto anche louisanne...devo proprio vederlo questo film mi sa Grazieeeeeeeeee Ah ah bella l'idea La ricordava un po anche a me ,forse per il colore di capelli XD Grazieeeeee capitano Grazieeeeee bloody San Credo optero per il nome di mana alla fine ,fa troppo epic style Allora oggi vi posto un altro disegno della serie pokemon con abitanti di animal crossing In questo abbiamo alcremie e questa abitante,rinoceronte o quello che é, che mi ricordava troppo alcremie per il design ...le ho cambiato solo i vestiti ma solo nei colori mettendo quelli di alcremie Illuminatemi again sul nome dell'abitante XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente Ma prima annuncio che la gallery andrà in pausa per un po ...non troppo ma solo un paio di giorni..perché in questo periodo mi sento esausta troppo per fare ogni cosa XD Ma tornerò con nuovi disegni da mostrarvi dopo la pausa e ogni tanto passerò ancora in gallery a parlarvi di idee per disegni e chiedere il vostro parere @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Che cute che sono, direi che è perfetta per alcremie XD si chiama Irina (merengue in inglese ;3) Molto carini davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Che cute che sono, direi che è perfetta per alcremie XD si chiama Irina (merengue in inglese ;3) Molto carini davvero Grazieeeeeee e si è alcremie versione rinoceronte in pratica XD cuteee il nome Grazieee un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati