xavierluca Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeee Ah ah bella l'idea La ricordava un po anche a me ,forse per il colore di capelli XD Poi dici che decidi XD Si esatto, la ricorda per via del colore dei capelli e del vestito 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi vi posto un altro disegno della serie pokemon con abitanti di animal crossing In questo abbiamo alcremie e questa abitante,rinoceronte o quello che é, che mi ricordava troppo alcremie per il design ...le ho cambiato solo i vestiti ma solo nei colori mettendo quelli di alcremie Illuminatemi again sul nome dell'abitante XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di gente Ma prima annuncio che la gallery andrà in pausa per un po ...non troppo ma solo un paio di giorni..perché in questo periodo mi sento esausta troppo per fare ogni cosa XD Ma tornerò con nuovi disegni da mostrarvi dopo la pausa e ogni tanto passerò ancora in gallery a parlarvi di idee per disegni e chiedere il vostro parere @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Ma è super cute Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 11 minuti fa, xavierluca ha scritto: Poi dici che decidi XD Si esatto, la ricorda per via del colore dei capelli e del vestito Ma è super cute Certo sicuro u.u Ah ah troppo vero XD Grazieeeeeeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Allora come dicevo in agg non ho disegni nuovi da mostrare vi mostro uno vecchio che non pubblicai perché non mi piaceva come era venuto il vulpix L'idea era provare a disegnare dei pokemon in pose delle carte pokemon con loro Vicino al pokemon infatti vedete anche la carta Ecco il disegno Spoiler Vi piacerebbe che provassi a disegnare altre carte e magari non solo il pokemon ma tutta la scena? E se si che pokemon vorreste? O che carte se ne avete in mente alcune specifiche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, MoonlightUmbreon, Buzzwole1991 e 2 altri 2 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora come dicevo in agg non ho disegni nuovi da mostrare vi mostro uno vecchio che non pubblicai perché non mi piaceva come era venuto il vulpix L'idea era provare a disegnare dei pokemon in pose delle carte pokemon con loro Vicino al pokemon infatti vedete anche la carta Ecco il disegno Nascondi contenuto Vi piacerebbe che provassi a disegnare altre carte e magari non solo il pokemon ma tutta la scena? E se si che pokemon vorreste? O che carte se ne avete in mente alcune specifiche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Ma sono bellissimi questi disegni ispirati alle carte, eccome se vorrei vederne altri di questo genere. Ovviamente vorrei vedere Umbreon. Ottimo lavoro davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sono bellissimi questi disegni ispirati alle carte, eccome se vorrei vederne altri di questo genere. Ovviamente vorrei vedere Umbreon. Ottimo lavoro davvero Grazieeeee caro felicissima ti piacciano E sono contenta vorresti vederne altri Umbreon e espeon mi piacerebbe troppo farli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro felicissima ti piacciano E sono contenta vorresti vederne altri Umbreon e espeon mi piacerebbe troppo farli Loro due sono un must cara, li voglio troppo vedere col tuo fantastico stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Loro due sono un must cara, li voglio troppo vedere col tuo fantastico stile Verissimo caro,li farò sicuro Grazieeeeeeee per le bellissime parole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora come dicevo in agg non ho disegni nuovi da mostrare vi mostro uno vecchio che non pubblicai perché non mi piaceva come era venuto il vulpix L'idea era provare a disegnare dei pokemon in pose delle carte pokemon con loro Vicino al pokemon infatti vedete anche la carta Ecco il disegno Nascondi contenuto Vi piacerebbe che provassi a disegnare altre carte e magari non solo il pokemon ma tutta la scena? E se si che pokemon vorreste? O che carte se ne avete in mente alcune specifiche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Che bellini, ti sono venuti bene, soprattutto jiggly :3 Secondo me vulpix ti è venuto più complesso perché l'immagine è elaborata e il diametro del pennello che usi nel tuo stile è un po troppo grosso per quel tipo di posa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Che bellini, ti sono venuti bene, soprattutto jiggly :3 Secondo me vulpix ti è venuto più complesso perché l'immagine è elaborata e il diametro del pennello che usi nel tuo stile è un po troppo grosso per quel tipo di posa :/ Grazieee un sacco Uhm forse hai ragione era un purtroppo spesso il tratto per quella posa ,grazie davvero dei consigli E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo caro,li farò sicuro Grazieeeeeeee per le bellissime parole Non vedo l'ora di vederli cara e di nulla per le belle parole, te le meriti tutte e sono contento che ti facciano piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vi piacerebbe che provassi a disegnare altre carte e magari non solo il pokemon ma tutta la scena? E se si che pokemon vorreste? O che carte se ne avete in mente alcune specifiche Sono disegni bellissimi! A me piacerebbe moltissimo che tu continuassi su questa strada La trovo un'idea magnifica Per me vanno bene anche così ma con tutto lo sfondo sarebbero ancora più TOP La mia carta Pokémon preferita è questa: Come carta la troverei un po' difficile da disegnare poiché sembra in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Sono disegni bellissimi! A me piacerebbe moltissimo che tu continuassi su questa strada La trovo un'idea magnifica Per me vanno bene anche così ma con tutto lo sfondo sarebbero ancora più TOP La mia carta Pokémon preferita è questa: Come carta la troverei un po' difficile da disegnare poiché sembra in 3D Grazieee milleeee Mi sono divertita a farli ai tempi ...tempi,pochi giorni fa tipo XD quindi penso ne farò altri così Grazie sono felice ti piaccia l'idea Voglio provare a farne alcuni con proprio tutto lo sfondo In effetti è un po complicata ma potrei provare a fare una mia versione simile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora come dicevo in agg non ho disegni nuovi da mostrare vi mostro uno vecchio che non pubblicai perché non mi piaceva come era venuto il vulpix L'idea era provare a disegnare dei pokemon in pose delle carte pokemon con loro Vicino al pokemon infatti vedete anche la carta Ecco il disegno Nascondi contenuto Vi piacerebbe che provassi a disegnare altre carte e magari non solo il pokemon ma tutta la scena? E se si che pokemon vorreste? O che carte se ne avete in mente alcune specifiche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer MA sono stra carini!! E te non li volevi pubblicare?!?! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora come dicevo in agg non ho disegni nuovi da mostrare vi mostro uno vecchio che non pubblicai perché non mi piaceva come era venuto il vulpix L'idea era provare a disegnare dei pokemon in pose delle carte pokemon con loro Vicino al pokemon infatti vedete anche la carta Ecco il disegno Nascondi contenuto Vi piacerebbe che provassi a disegnare altre carte e magari non solo il pokemon ma tutta la scena? E se si che pokemon vorreste? O che carte se ne avete in mente alcune specifiche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer È un'idea veramente bellissima quella di riproporre i disegni delle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Spoiler Idea fantastica quella del disegnare le carte,allego sopra una delle mie preferite per eventuale ispirazione UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora come dicevo in agg non ho disegni nuovi da mostrare vi mostro uno vecchio che non pubblicai perché non mi piaceva come era venuto il vulpix L'idea era provare a disegnare dei pokemon in pose delle carte pokemon con loro Vicino al pokemon infatti vedete anche la carta Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Vi piacerebbe che provassi a disegnare altre carte e magari non solo il pokemon ma tutta la scena? E se si che pokemon vorreste? O che carte se ne avete in mente alcune specifiche Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Che spettacolo Si si continua a rappresentare i disegni delle carte, mi piacciono molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 11/6/2020 at 14:11, Porygon-Z ha scritto: È un'idea veramente bellissima quella di riproporre i disegni delle carte Grazieee sono felice ti piaccia l'idea,mi piacerebbe vederne qualcuna disegnata da te On 11/6/2020 at 14:48, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Idea fantastica quella del disegnare le carte,allego sopra una delle mie preferite per eventuale ispirazione UwU Stra cuteeee la carta Grazieeeee felicissima piaccia l'idea On 11/6/2020 at 18:23, Buzzwole1991 ha scritto: Che spettacolo Si si continua a rappresentare i disegni delle carte, mi piacciono molto xD Grazieeeee capitano Certo ne farò altre sicuro Allora gente prima di mostrarvi il disegno di oggi molto semplice e fatto alla velocissima un Po fa e che non ricordo perché non postai vi dico alcune cose Allora vorrei fare qualche disegno dlc version L'idee sarebbero una scenettina comica con urshifu e kubfu e una comica con slowpoke galar e slowbro galar ...le sto preparando,quale vorreste vedere prima? Poi annunciò che domani aprirò il canale su deviant art a nome espi eye's posterò gli stessi disegni che posto qui ma chi mi vuole supportare anche lì lo ringrazio molto Il disegno di oggi è davvero semplice Aggiornamento : sto avendo problemi a postare il disegni col im bellissimo gur Quindi vi lascio leggere il resto mentre provo @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee sono felice ti piaccia l'idea,mi piacerebbe vederne qualcuna disegnata da te Stra cuteeee la carta Grazieeeee felicissima piaccia l'idea Grazieeeee capitano Certo ne farò altre sicuro Allora gente prima di mostrarvi il disegno di oggi molto semplice e fatto alla velocissima un Po fa e che non ricordo perché non postai vi dico alcune cose Allora vorrei fare qualche disegno dlc version L'idee sarebbero una scenettina comica con urshifu e kubfu e una comica con slowpoke galar e slowbro galar ...le sto preparando,quale vorreste vedere prima? Poi annunciò che domani aprirò il canale su deviant art a nome espi eye's posterò gli stessi disegni che posto qui ma chi mi vuole supportare anche lì lo ringrazio molto Il disegno di oggi è davvero semplice Aggiornamento : sto avendo problemi a postare il disegni col im bellissimo gur Quindi vi lascio leggere il resto mentre provo @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Prima Slowpoke e Slowbro Galar (Anche se a me va bene uguale xD) Imgur a volte da problemi già :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee sono felice ti piaccia l'idea,mi piacerebbe vederne qualcuna disegnata da te Stra cuteeee la carta Grazieeeee felicissima piaccia l'idea Grazieeeee capitano Certo ne farò altre sicuro Allora gente prima di mostrarvi il disegno di oggi molto semplice e fatto alla velocissima un Po fa e che non ricordo perché non postai vi dico alcune cose Allora vorrei fare qualche disegno dlc version L'idee sarebbero una scenettina comica con urshifu e kubfu e una comica con slowpoke galar e slowbro galar ...le sto preparando,quale vorreste vedere prima? Poi annunciò che domani aprirò il canale su deviant art a nome espi eye's posterò gli stessi disegni che posto qui ma chi mi vuole supportare anche lì lo ringrazio molto Il disegno di oggi è davvero semplice Aggiornamento : sto avendo problemi a postare il disegni col im bellissimo gur Quindi vi lascio leggere il resto mentre provo @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Il mio avatar parla per me Slowpoke and company lasciali per dopo (ovviamente a tua discrezione) Modificato 12 giugno, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee sono felice ti piaccia l'idea,mi piacerebbe vederne qualcuna disegnata da te Stra cuteeee la carta Grazieeeee felicissima piaccia l'idea Grazieeeee capitano Certo ne farò altre sicuro Allora gente prima di mostrarvi il disegno di oggi molto semplice e fatto alla velocissima un Po fa e che non ricordo perché non postai vi dico alcune cose Allora vorrei fare qualche disegno dlc version L'idee sarebbero una scenettina comica con urshifu e kubfu e una comica con slowpoke galar e slowbro galar ...le sto preparando,quale vorreste vedere prima? Poi annunciò che domani aprirò il canale su deviant art a nome espi eye's posterò gli stessi disegni che posto qui ma chi mi vuole supportare anche lì lo ringrazio molto Il disegno di oggi è davvero semplice Aggiornamento : sto avendo problemi a postare il disegni col im bellissimo gur Quindi vi lascio leggere il resto mentre provo @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Mi piace molto l'idea di urshifu e kubfu. slowbro e slowpoke galar li hai fatti poco tempo fa, quindi sento meno il bisogno di rivederli così presto ahahah. Poi però decidi tu, il mio è solo un parere soggettivo E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prima Slowpoke e Slowbro Galar (Anche se a me va bene uguale xD) Imgur a volte da problemi già :c A volte tante XD da bastonato XD Good su di loro ho una bella scenetta con anche pikachu tra l'altro XD 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Il mio avatar parla per me Slowpoke and company lasciali per dopo (ovviamente a tua discrezione) Ah ah direi XD Vedrò chi viene più votato 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace molto l'idea di urshifu e kubfu. slowbro e slowpoke galar li hai fatti poco tempo fa, quindi sento meno il bisogno di rivederli così presto ahahah. Poi però decidi tu, il mio è solo un parere soggettivo Ah ah pure vero caro XD Vedrò caro dai voti ma per ora sono in vantaggio urshifu e kubfu Non ho usato im bello gur ma un altro dito trovato a caso scrivendo siti dove caricare immagini ed è partito Comunque come vi dicevo il disegno è molto semplice L'idea era disegnare l'allenatrice di swoshi con outfit isola armatura come era in questo screen ma in mio stile più o meno ...una sorta di sailor moon redraw ma pokemon ,non mi era venuta benissimo ma era tanto per disegnare qualcosa dlc mi sa XD Ritaggo gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, xavierluca, gameplayer e 5 altri 3 2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: A volte tante XD da bastonato XD Good su di loro ho una bella scenetta con anche pikachu tra l'altro XD Ah ah direi XD Vedrò chi viene più votato Ah ah pure vero caro XD Vedrò caro dai voti ma per ora sono in vantaggio urshifu e kubfu Non ho usato im bello gur ma un altro dito trovato a caso scrivendo siti dove caricare immagini ed è partito Comunque come vi dicevo il disegno è molto semplice L'idea era disegnare l'allenatrice di swoshi con outfit isola armatura come era in questo screen ma in mio stile più o meno ...una sorta di sailor moon redraw ma pokemon ,non mi era venuta benissimo ma era tanto per disegnare qualcosa dlc mi sa XD Ritaggo gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Mi piace tantissimo cara, un ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 (modificato) 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ô.Ô ... Wow; Bellissima Comunque a me piacerebbe vedere prima la scena comica di slowpoke galar e slowbro galar, per ovvi motivi è.è Se vorrai, quando creerai il canale di deviant art, mi invieresti il link? Modificato 12 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace tantissimo cara, un ottimo lavoro anche stavolta Grazieeeeee un sacco caro per pensarlo 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Ô.Ô ... Wow; Bellissima Comunque a me piacerebbe vedere prima la scena comica di slowpoke galar e slowbro galar, per occi motivi è.è Se vorrai, quando creerai il canale di deviant art, mi invieresti il link? Grazieeeeeee Ah ah tipo team veleno tra i motivi?XD Certo più che volentieri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un sacco caro per pensarlo Di nulla cara, è la pura verità, mi piace un sacco il tuo stile ed ogni disegno che fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati