MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono contenta ti piaccia caro Si concordo con te semplice ci sta meglio Esatto ho pensato alla sua grazia per scegliere ,felice ti piaccia l'idea Si direi che vaporeon ci può stare Anche io avevo pensato a chandelure anche se si non è proprio bilancia diciamo Mi piace un sacco l'idea di gardevoir cara, ottima pensata davvero. Quanto alla bilancia, anche se tiratissima, in effetti le "braccia" del lampadario potrebbero sostituire i piatti della bilancia. E' tiratissima ma non ho altre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace un sacco l'idea di gardevoir cara, ottima pensata davvero. Quanto alla bilancia, anche se tiratissima, in effetti le "braccia" del lampadario potrebbero sostituire i piatti della bilancia. E' tiratissima ma non ho altre idee Grazieeee caro Si in effetti è forzato ma è l'unica per ora che mi è venuta in mente anche a me caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Intanto prima di mostrarvi il disegno vi parlo di un progetto Vorrei rifare le targhette dei segni zodiacali per l'oroscopo tg espi ma ispirate ai pokemon ...avevo pensato a magikarp per il segno dei pesci,tauros per toro e per sagittario decidueye...aiutatemi con gli altri segni se avete idee idea carina Cancro Krabby Leone Solgaleo Gemelli le evo tipo Weezing, o 2 pkmn simili tipo Pusle e Minun, Latias e Latios... Scorpione Skorupi, Gligar Capricorno Dubwool Ariete Timburr (l'ariete sarebbe quello sottobraccio per sfondare le porte) Toro Tauros Saggitario Decidueye Pesci Wishiwashi Acquario Vaporeon Vergine Gardevoir, Jinx Bilancia Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 (modificato) 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: idea carina Cancro Krabby Leone Solgaleo Gemelli le evo tipo Weezing, o 2 pkmn simili tipo Pusle e Minun, Latias e Latios... Scorpione Skorupi, Gligar Capricorno Dubwool Ariete Timburr (l'ariete sarebbe quello sottobraccio per sfondare le porte) Toro Tauros Saggitario Decidueye Pesci Wishiwashi Acquario Vaporeon Vergine Gardevoir, Jinx Bilancia Perché il Pokèmon più brutto di sempre dopo il fiorelllino fossile deve andare nel mio segno zodiacale, deve essere cambiato Acquario corsola Bilancia snorlax Noooo, lo visto solo ora, vergine gardevoir no perfavore ahahah, direi più lopunny Modificato 15 giugno, 2020 da Alcidead E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ho notato che è sparita l'immagine di gloria,la rimettero per bene in questi giorni Intanto new disegno sempre ispirato alle carte pokemon ,anche stavolta ho disegnato solo il pokemon per mancanza di tempo ma sto lavorando ad alcune con tutto lo scenario Sotto vedete la carta originale Intanto prima di mostrarvi il disegno vi parlo di un progetto Vorrei rifare le targhette dei segni zodiacali per l'oroscopo tg espi ma ispirate ai pokemon ...avevo pensato a magikarp per il segno dei pesci,tauros per toro e per sagittario decidueye...aiutatemi con gli altri segni se avete idee Disegnero io le targhette coi pokemon scelti Intanto ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Bellissimi, anche se hai disegnato solo il pokè Per i segni zodiacali, direi: -draphion per lo scorpione -gardevoir per la vergine -girafarig per i gemelli -alakazam per la bilancia -krabby per il cancro -gogoat per il capricorno Al momento ho solo questi in mente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Piccolo agg. Espi -solgaleo per il leone -castform forma acqua per l'acquario Poi per il capricorno meglio vaporeon e gogoat per l'ariete @evilespeon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Ho notato che è sparita l'immagine di gloria,la rimettero per bene in questi giorni Intanto new disegno sempre ispirato alle carte pokemon ,anche stavolta ho disegnato solo il pokemon per mancanza di tempo ma sto lavorando ad alcune con tutto lo scenario Sotto vedete la carta originale Intanto prima di mostrarvi il disegno vi parlo di un progetto Vorrei rifare le targhette dei segni zodiacali per l'oroscopo tg espi ma ispirate ai pokemon ...avevo pensato a magikarp per il segno dei pesci,tauros per toro e per sagittario decidueye...aiutatemi con gli altri segni se avete idee Disegnero io le targhette coi pokemon scelti Intanto ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Iper cutie b0ssa @evilespeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 On 15/6/2020 at 01:39, BloodyRed ha scritto: idea carina Cancro Krabby Leone Solgaleo Gemelli le evo tipo Weezing, o 2 pkmn simili tipo Pusle e Minun, Latias e Latios... Scorpione Skorupi, Gligar Capricorno Dubwool Ariete Timburr (l'ariete sarebbe quello sottobraccio per sfondare le porte) Toro Tauros Saggitario Decidueye Pesci Wishiwashi Acquario Vaporeon Vergine Gardevoir, Jinx Bilancia Grazieeee bloody San Per gemeli non ci avevo pensato ma ci sta davvero tanto weezing anche Ah ah non ci avevo pensato al concetto di ariete così XD Bilancia è quello più problematico On 15/6/2020 at 08:03, Alcidead ha scritto: Perché il Pokèmon più brutto di sempre dopo il fiorelllino fossile deve andare nel mio segno zodiacale, deve essere cambiato Acquario corsola Bilancia snorlax Noooo, lo visto solo ora, vergine gardevoir no perfavore ahahah, direi più lopunny Ah ah tranquillo XD Why bilancia snorlax? Per il peso? Idea bellissima se fosse XD Ma perché? Gardevoir e' elegant On 15/6/2020 at 08:56, xavierluca ha scritto: Bellissimi, anche se hai disegnato solo il pokè Per i segni zodiacali, direi: -draphion per lo scorpione -gardevoir per la vergine -girafarig per i gemelli -alakazam per la bilancia -krabby per il cancro -gogoat per il capricorno Al momento ho solo questi in mente Eh sì non ho avuto tempo per tutto XD grazieeeee Bello anche girafarig per gemelli...state trovando tante idee davvero original Why alakazam per bilancia? On 15/6/2020 at 10:41, xavierluca ha scritto: Piccolo agg. Espi -solgaleo per il leone -castform forma acqua per l'acquario Poi per il capricorno meglio vaporeon e gogoat per l'ariete @evilespeon Capito vaporeon ci sta anche per il capricorno in effetti 23 ore fa, Remikyu ha scritto: Iper cutie b0ssa @evilespeon! Grazieeeee vice Allora oggi vi parlo di altri progetti in corso nella gallery stile agg di @Mana Vorrei disegnata intanto le targhette oroscopo del tg espi come vi ho già detto Poi vorrei fare qualche disegno dedicato ai pokemon che sono tornati nel pokedex grazie al dlc pokemon ...scegliete voi su chi di loro vorreste un disegno e se avete idee per il disegno proponete pure Poi vorrei fare altri redraw di carte pokemon stavolta con tutto il paesaggio ...se avete qualche bella carta mostrate people...io per ora puntavo a fare umbreon e espeon con queste carte Che ne dite? Poi vorrei fare qualche altro disegno di abitanti di ac con pokemon simili a loro ...se avete idee consigliate Per finire vorrei disegnare qualcosa anche preso dal manga pokemon visto che è l'unica cosa a cui non mi sono ancora ispirata ...tipo qualche redraw di qualche personaggio del manga in qualche posa particolare ma per quello vedrò Taggo un po di people per sapere la vostra su alcune cose @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, LouisanneCorvette, Buzzwole1991 e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Io propongo tenerina e flaffy, ti prego non dedicare un disegno al coniglio depresso XD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee bloody San Per gemeli non ci avevo pensato ma ci sta davvero tanto weezing anche Ah ah non ci avevo pensato al concetto di ariete così XD Bilancia è quello più problematico Ah ah tranquillo XD Why bilancia snorlax? Per il peso? Idea bellissima se fosse XD Ma perché? Gardevoir e' elegant Eh sì non ho avuto tempo per tutto XD grazieeeee Bello anche girafarig per gemelli...state trovando tante idee davvero original Why alakazam per bilancia? Capito vaporeon ci sta anche per il capricorno in effetti Grazieeeee vice Allora oggi vi parlo di altri progetti in corso nella gallery stile agg di @Mana Vorrei disegnata intanto le targhette oroscopo del tg espi come vi ho già detto Poi vorrei fare qualche disegno dedicato ai pokemon che sono tornati nel pokedex grazie al dlc pokemon ...scegliete voi su chi di loro vorreste un disegno e se avete idee per il disegno proponete pure Poi vorrei fare altri redraw di carte pokemon stavolta con tutto il paesaggio ...se avete qualche bella carta mostrate people...io per ora puntavo a fare umbreon e espeon con queste carte Che ne dite? Poi vorrei fare qualche altro disegno di abitanti di ac con pokemon simili a loro ...se avete idee consigliate Per finire vorrei disegnare qualcosa anche preso dal manga pokemon visto che è l'unica cosa a cui non mi sono ancora ispirata ...tipo qualche redraw di qualche personaggio del manga in qualche posa particolare ma per quello vedrò Taggo un po di people per sapere la vostra su alcune cose @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer potresti disegnare Ruby e Sapphire del manga volendo. Ho sempre adorato l'arco rubino e zaffiro, e poi sono una bella "coppia". Che ne dici? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee bloody San Per gemeli non ci avevo pensato ma ci sta davvero tanto weezing anche Ah ah non ci avevo pensato al concetto di ariete così XD Bilancia è quello più problematico Ah ah tranquillo XD Why bilancia snorlax? Per il peso? Idea bellissima se fosse XD Ma perché? Gardevoir e' elegant Eh sì non ho avuto tempo per tutto XD grazieeeee Bello anche girafarig per gemelli...state trovando tante idee davvero original Why alakazam per bilancia? Capito vaporeon ci sta anche per il capricorno in effetti Grazieeeee vice Allora oggi vi parlo di altri progetti in corso nella gallery stile agg di @Mana Vorrei disegnata intanto le targhette oroscopo del tg espi come vi ho già detto Poi vorrei fare qualche disegno dedicato ai pokemon che sono tornati nel pokedex grazie al dlc pokemon ...scegliete voi su chi di loro vorreste un disegno e se avete idee per il disegno proponete pure Poi vorrei fare altri redraw di carte pokemon stavolta con tutto il paesaggio ...se avete qualche bella carta mostrate people...io per ora puntavo a fare umbreon e espeon con queste carte Che ne dite? Poi vorrei fare qualche altro disegno di abitanti di ac con pokemon simili a loro ...se avete idee consigliate Per finire vorrei disegnare qualcosa anche preso dal manga pokemon visto che è l'unica cosa a cui non mi sono ancora ispirata ...tipo qualche redraw di qualche personaggio del manga in qualche posa particolare ma per quello vedrò Taggo un po di people per sapere la vostra su alcune cose @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Mi piacciono molto queste due carte, hanno anche un disegno minimal che è l'ideale da riprodurre, approvo il disegno a tema umbreon ed espeon u.u tra l'altro non ricordavo quella carta di umbreon, fa strano vederlo in uno scenario diurno. Quanto all'idea di disegnare qualche pg del manga pokémon lo adorerei, ma fai una cosa per volta intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee bloody San Per gemeli non ci avevo pensato ma ci sta davvero tanto weezing anche Ah ah non ci avevo pensato al concetto di ariete così XD Bilancia è quello più problematico Ah ah tranquillo XD Why bilancia snorlax? Per il peso? Idea bellissima se fosse XD Ma perché? Gardevoir e' elegant Eh sì non ho avuto tempo per tutto XD grazieeeee Bello anche girafarig per gemelli...state trovando tante idee davvero original Why alakazam per bilancia? Capito vaporeon ci sta anche per il capricorno in effetti Grazieeeee vice Allora oggi vi parlo di altri progetti in corso nella gallery stile agg di @Mana Vorrei disegnata intanto le targhette oroscopo del tg espi come vi ho già detto Poi vorrei fare qualche disegno dedicato ai pokemon che sono tornati nel pokedex grazie al dlc pokemon ...scegliete voi su chi di loro vorreste un disegno e se avete idee per il disegno proponete pure Poi vorrei fare altri redraw di carte pokemon stavolta con tutto il paesaggio ...se avete qualche bella carta mostrate people...io per ora puntavo a fare umbreon e espeon con queste carte Che ne dite? Poi vorrei fare qualche altro disegno di abitanti di ac con pokemon simili a loro ...se avete idee consigliate Per finire vorrei disegnare qualcosa anche preso dal manga pokemon visto che è l'unica cosa a cui non mi sono ancora ispirata ...tipo qualche redraw di qualche personaggio del manga in qualche posa particolare ma per quello vedrò Taggo un po di people per sapere la vostra su alcune cose @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer ci devo pensare un secondo e poi ti dico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io propongo tenerina e flaffy, ti prego non dedicare un disegno al coniglio depresso XD Capito cercherò loro e vedrò Su su con espeon ci sta bene ,poi ne farò uno anche su di te dai 14 minuti fa, Ilperico ha scritto: potresti disegnare Ruby e Sapphire del manga volendo. Ho sempre adorato l'arco rubino e zaffiro, e poi sono una bella "coppia". Che ne dici? Sarebbe cool penso e mi piace molto l'idea 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacciono molto queste due carte, hanno anche un disegno minimal che è l'ideale da riprodurre, approvo il disegno a tema umbreon ed espeon u.u tra l'altro non ricordavo quella carta di umbreon, fa strano vederlo in uno scenario diurno. Quanto all'idea di disegnare qualche pg del manga pokémon lo adorerei, ma fai una cosa per volta intanto Sono felicissima ti piacciano caro...ah ah infatti le ho scelte principalmente anche per quello XD ottimo lo farò sicuro u.u Manco io ricordavo averla maii vista ma mi ha incuriosito per quello Ma si caro piano piano io intanto metto insieme le idee 9 minuti fa, YukiV ha scritto: ci devo pensare un secondo e poi ti dico Certo yuki tranquilla quando vuoi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito cercherò loro e vedrò Su su con espeon ci sta bene ,poi ne farò uno anche su di te dai Sarebbe cool penso e mi piace molto l'idea Sono felicissima ti piacciano caro...ah ah infatti le ho scelte principalmente anche per quello XD ottimo lo farò sicuro u.u Manco io ricordavo averla maii vista ma mi ha incuriosito per quello Ma si caro piano piano io intanto metto insieme le idee Certo yuki tranquilla quando vuoi Che tenera che sei cara, ma lo penso anche io in effetti u.u comunque sì mi piacciono moltissimo cara e hai scelto benissimo direi. Fai bene comunque a mettere insieme le idee intanto, almeno non resti a corto di idee Modificato 16 giugno, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tenera che sei cara, ma lo penso anche io in effetti u.u comunque sì mi piacciono moltissimo cara e hai scelto benissimo direi. Fai bene comunque a mettere insieme le idee intanto, almeno non resti a corto di idee Mi fa piacere caro u.u Sono davvero contenta che ti piacciono le mie scelte Esatto caro almeno ho sempre qualcosa da fare XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì non ho avuto tempo per tutto XD grazieeeee Bello anche girafarig per gemelli...state trovando tante idee davvero original Why alakazam per bilancia? L'avevo immaginato come un bilanciatore, dato che riesce a far fluttuare i cucchiai e nella forma mega si mette a gambe incrociate con tutti i cucchiai "perfettamente bilanciati" attorno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Adesso, xavierluca ha scritto: L'avevo immaginato come un bilanciatore, dato che riesce a far fluttuare i cucchiai e nella forma mega si mette a gambe incrociate con tutti i cucchiai "perfettamente bilanciati" attorno In effetti non é male come idea e per ora è l'unica che ci é venuta ,non male davvero amico mio E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi fa piacere caro u.u Sono davvero contenta che ti piacciono le mie scelte Esatto caro almeno ho sempre qualcosa da fare XD Hai sempre un ottimo gusto cara, ed io sono contentissimo che la mia opinione conti tanto Esatto cara e questo è un bene, in un periodo dove la noia regna sovrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti non é male come idea e per ora è l'unica che ci é venuta ,non male davvero amico mio Grazie mille Espi! 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi vi parlo di altri progetti in corso nella gallery stile agg di @Mana Vorrei disegnata intanto le targhette oroscopo del tg espi come vi ho già detto Poi vorrei fare qualche disegno dedicato ai pokemon che sono tornati nel pokedex grazie al dlc pokemon ...scegliete voi su chi di loro vorreste un disegno e se avete idee per il disegno proponete pure Poi vorrei fare altri redraw di carte pokemon stavolta con tutto il paesaggio ...se avete qualche bella carta mostrate people...io per ora puntavo a fare umbreon e espeon con queste carte Che ne dite? Poi vorrei fare qualche altro disegno di abitanti di ac con pokemon simili a loro ...se avete idee consigliate Per finire vorrei disegnare qualcosa anche preso dal manga pokemon visto che è l'unica cosa a cui non mi sono ancora ispirata ...tipo qualche redraw di qualche personaggio del manga in qualche posa particolare ma per quello vedrò Taggo un po di people per sapere la vostra su alcune cose @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Poi queste idee mi piacciono molto, soprattutto la autodedica di Espeon XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai sempre un ottimo gusto cara, ed io sono contentissimo che la mia opinione conti tanto Esatto cara e questo è un bene, in un periodo dove la noia regna sovrana Grazieee Caro e si per me conta molto sempre Ah ah quanto vero XD 21 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille Espi! Poi queste idee mi piacciono molto, soprattutto la autodedica di Espeon XD Di nulla ,e' un bel concept per bilancia Ah ah ci stava troppo XD E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee Caro e si per me conta molto sempre Ah ah quanto vero XD Di nulla ,e' un bel concept per bilancia Ah ah ci stava troppo XD Poi se t idaranno idee migliori valuta te. Ma qualche pokémon l'hai definito tra i segni zodiacali? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee bloody San Per gemeli non ci avevo pensato ma ci sta davvero tanto weezing anche Ah ah non ci avevo pensato al concetto di ariete così XD Bilancia è quello più problematico Ah ah tranquillo XD Why bilancia snorlax? Per il peso? Idea bellissima se fosse XD Ma perché? Gardevoir e' elegant Eh sì non ho avuto tempo per tutto XD grazieeeee Bello anche girafarig per gemelli...state trovando tante idee davvero original Why alakazam per bilancia? Capito vaporeon ci sta anche per il capricorno in effetti Grazieeeee vice Allora oggi vi parlo di altri progetti in corso nella gallery stile agg di @Mana Vorrei disegnata intanto le targhette oroscopo del tg espi come vi ho già detto Poi vorrei fare qualche disegno dedicato ai pokemon che sono tornati nel pokedex grazie al dlc pokemon ...scegliete voi su chi di loro vorreste un disegno e se avete idee per il disegno proponete pure Poi vorrei fare altri redraw di carte pokemon stavolta con tutto il paesaggio ...se avete qualche bella carta mostrate people...io per ora puntavo a fare umbreon e espeon con queste carte Che ne dite? Poi vorrei fare qualche altro disegno di abitanti di ac con pokemon simili a loro ...se avete idee consigliate Per finire vorrei disegnare qualcosa anche preso dal manga pokemon visto che è l'unica cosa a cui non mi sono ancora ispirata ...tipo qualche redraw di qualche personaggio del manga in qualche posa particolare ma per quello vedrò Taggo un po di people per sapere la vostra su alcune cose @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Sono tutte idee stupende capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 12 ore fa, xavierluca ha scritto: Poi se t idaranno idee migliori valuta te. Ma qualche pokémon l'hai definito tra i segni zodiacali? Per ora a bilancia hai pensato solo te Si qualcuno era fisso tipo Per ora no volevo sentire qualche idea e poi decidere dopo 7 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono tutte idee stupende capitana Grazieeee capitano Allora oggi niente disegno ma vengo a parlarvi di una cosuccia Visto che vi avevo detto volevo aprire il profilo su deviant art li avevo pensati di postare all'inizio non tutto subito così alcuni disegni qui li tengo da parte per quando non riuscito ad aggiungere cose Vorrei iniziare a postare in quel profilo (che devo ancora aprire XD) almeno 5 disegni Quindi mi piacerebbe sondaggiare un Po e chiedere a voi della mia gallery quali sono i 5 disegni che vi piacciono di più? Potete anche solo menzionare il disegno senza mostrarlo che fate prima XD Posterò li i 5 più votati Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per ora a bilancia hai pensato solo te Si qualcuno era fisso tipo Per ora no volevo sentire qualche idea e poi decidere dopo Grazieeee capitano Allora oggi niente disegno ma vengo a parlarvi di una cosuccia Visto che vi avevo detto volevo aprire il profilo su deviant art li avevo pensati di postare all'inizio non tutto subito così alcuni disegni qui li tengo da parte per quando non riuscito ad aggiungere cose Vorrei iniziare a postare in quel profilo (che devo ancora aprire XD) almeno 5 disegni Quindi mi piacerebbe sondaggiare un Po e chiedere a voi della mia gallery quali sono i 5 disegni che vi piacciono di più? Potete anche solo menzionare il disegno senza mostrarlo che fate prima XD Posterò li i 5 più votati Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Scelta difficile per me, sono tutti bellissimi, ognuno ha la sua identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) @evilespeon I tuoi disegni che mi sono piaciuti di più sono stati: - Quello con deerling - Quello con pachirisu - Quello con spinda - Quello di Velia stile chibi - Quello di erika Modificato 17 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati