YukiV Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah però è cute XD megumin la farò sicuro anche Allora gente sto lavorando al disegno per il contest di @Ackerman che per dire solo che il contest è suo Taggo sempre ,mi odiera XD Quindi oggi non ho disegni nuovi da mostrarvi ,ve ne mostro uno vecchio che feci un po fa e non mostrai qui perché non era pokemon related ma anime related Apri contenuto nascosto La ragazza è akko dell'anime my little witch accademia (o academia...Non ricordo mai quante c ha a parola manco per bnha XD) La conoscete? Vorrei poi in seguito provare a rifare lo stesso disegno per vedere se sono migliorata ma si vedrà Intanto vi dico i prossimi che farò 1 quellomper il contest di @Ackerman 2 coppia personaggi anime suggerita da @Lolli96 3 fan art di fine gdr...Non so ancora se su un personaggio solo o più di uno (volevo fare perla con qualcuno,consigliatemi ci sono troppe scelte ...si potrebbe fare col padre,con platino,col vero amore,con Diamond,ecc... 4 volevo disegnare sofora con slowpoke 5 qualcosa a tema landa corona 6 visto che ho fatto aqua farò megumin anche su consiglio di @YukiV e @xavierluca Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer mmolto carina cnhe lei, si conosco l'anime ma purtroppo non ho avuto modo se non di vedere qualche spezzone qua e là, è già partito il contest? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: mmolto carina cnhe lei, si conosco l'anime ma purtroppo non ho avuto modo se non di vedere qualche spezzone qua e là, è già partito il contest? Grazieeeee yuki,l'anime te lo consiglio è molto carino Ancora no,sei in tempo per fare il tuo disegno fino al 9 luglio mi pare Evoco again @Ackerman per conferma ...tanto voleva rifarmi il tg quindi ci sta che le rompo XD 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non conosco l'anime, ma il disegno è super kawaii....mi piace tantissimo L'anime è molto carino caro...grazieeeeee sono felicissima ti piaccia Ah tra i progetti non lo ho detto ma vorrei fare anche una fan art su pokemon caffè mix ...Non lo ho provato ma ho visto screen stra cute in giro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee yuki,l'anime te lo consiglio è molto carino Ancora no,sei in tempo per fare il tuo disegno fino al 9 luglio mi pare Evoco again @Ackerman per conferma ...tanto voleva rifarmi il tg quindi ci sta che le rompo XD L'anime è molto carino caro...grazieeeeee sono felicissima ti piaccia Sì, ma è una data indicativa. Comunque non vedo l’ora di ammirare il tuo lavoro! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee yuki,l'anime te lo consiglio è molto carino Ancora no,sei in tempo per fare il tuo disegno fino al 9 luglio mi pare Evoco again @Ackerman per conferma ...tanto voleva rifarmi il tg quindi ci sta che le rompo XD L'anime è molto carino caro...grazieeeeee sono felicissima ti piaccia Ah tra i progetti non lo ho detto ma vorrei fare anche una fan art su pokemon caffè mix ...Non lo ho provato ma ho visto screen stra cute in giro 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, ma è una data indicativa. Comunque non vedo l’ora di ammirare il tuo lavoro! grazie a tutte e due corro a dare un'occhiata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah però è cute XD megumin la farò sicuro anche Allora gente sto lavorando al disegno per il contest di @Ackerman che per dire solo che il contest è suo Taggo sempre ,mi odiera XD Quindi oggi non ho disegni nuovi da mostrarvi ,ve ne mostro uno vecchio che feci un po fa e non mostrai qui perché non era pokemon related ma anime related Nascondi contenuto La ragazza è akko dell'anime my little witch accademia (o academia...Non ricordo mai quante c ha a parola manco per bnha XD) La conoscete? Vorrei poi in seguito provare a rifare lo stesso disegno per vedere se sono migliorata ma si vedrà Intanto vi dico i prossimi che farò 1 quellomper il contest di @Ackerman 2 coppia personaggi anime suggerita da @Lolli96 3 fan art di fine gdr...Non so ancora se su un personaggio solo o più di uno (volevo fare perla con qualcuno,consigliatemi ci sono troppe scelte ...si potrebbe fare col padre,con platino,col vero amore,con Diamond,ecc... 4 volevo disegnare sofora con slowpoke 5 qualcosa a tema landa corona 6 visto che ho fatto aqua farò megumin anche su consiglio di @YukiV e @xavierluca Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer bel disegno. L'anime in questione mai sentito, mi spiace bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee yuki,l'anime te lo consiglio è molto carino Ancora no,sei in tempo per fare il tuo disegno fino al 9 luglio mi pare Evoco again @Ackerman per conferma ...tanto voleva rifarmi il tg quindi ci sta che le rompo XD L'anime è molto carino caro...grazieeeeee sono felicissima ti piaccia Ah tra i progetti non lo ho detto ma vorrei fare anche una fan art su pokemon caffè mix ...Non lo ho provato ma ho visto screen stra cute in giro Ne ho sentito parlare, penso che prima o poi lo vedrò...di nullaaa cara mi piace moltissimo Uhhh sarebbero carini dei disegni ispirati a café mix, col tuo stile sarebbero iper teneri Modificato 30 giugno, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, ma è una data indicativa. Comunque non vedo l’ora di ammirare il tuo lavoro! Mio o di yuki?XD grazieeee milleeee comunque Il mio sarà pronto a breve ,devo solo finire una cosina e colorarlo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie a tutte e due corro a dare un'occhiata Good,voglio vedere che farai 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: bel disegno. L'anime in questione mai sentito, mi spiace Grazieeeee L'anime è parecchio carino se ti capita guardalo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne ho sentito parlare, penso che prima o poi lo vedrò...di nullaaa cara mi piace moltissimo Uhhh sarebbero carini dei disegni ispirati a café mix. col tuo stile sarebbero iper teneri Bene caro mi fa piacere ,si c'era un periodo che se ne parlava molto in giro ....sono contentissima caro Sono felice che ti piace l'idea caro,grazieeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah però è cute XD megumin la farò sicuro anche Allora gente sto lavorando al disegno per il contest di @Ackerman che per dire solo che il contest è suo Taggo sempre ,mi odiera XD Quindi oggi non ho disegni nuovi da mostrarvi ,ve ne mostro uno vecchio che feci un po fa e non mostrai qui perché non era pokemon related ma anime related Nascondi contenuto La ragazza è akko dell'anime my little witch accademia (o academia...Non ricordo mai quante c ha a parola manco per bnha XD) La conoscete? Vorrei poi in seguito provare a rifare lo stesso disegno per vedere se sono migliorata ma si vedrà Intanto vi dico i prossimi che farò 1 quellomper il contest di @Ackerman 2 coppia personaggi anime suggerita da @Lolli96 3 fan art di fine gdr...Non so ancora se su un personaggio solo o più di uno (volevo fare perla con qualcuno,consigliatemi ci sono troppe scelte ...si potrebbe fare col padre,con platino,col vero amore,con Diamond,ecc... 4 volevo disegnare sofora con slowpoke 5 qualcosa a tema landa corona 6 visto che ho fatto aqua farò megumin anche su consiglio di @YukiV e @xavierluca Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Bellisimo espyyyyyyy chan il tuo stile cartonesco dona sempre mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Bellisimo espyyyyyyy chan il tuo stile cartonesco dona sempre mi piace molto Grazieeeee fratellone sono sempre felice che ti piace il mio stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 (modificato) 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah però è cute XD megumin la farò sicuro anche Allora gente sto lavorando al disegno per il contest di @Ackerman che per dire solo che il contest è suo Taggo sempre ,mi odiera XD Quindi oggi non ho disegni nuovi da mostrarvi ,ve ne mostro uno vecchio che feci un po fa e non mostrai qui perché non era pokemon related ma anime related Apri contenuto nascosto La ragazza è akko dell'anime my little witch accademia (o academia...Non ricordo mai quante c ha a parola manco per bnha XD) La conoscete? Vorrei poi in seguito provare a rifare lo stesso disegno per vedere se sono migliorata ma si vedrà Intanto vi dico i prossimi che farò 1 quellomper il contest di @Ackerman 2 coppia personaggi anime suggerita da @Lolli96 3 fan art di fine gdr...Non so ancora se su un personaggio solo o più di uno (volevo fare perla con qualcuno,consigliatemi ci sono troppe scelte ...si potrebbe fare col padre,con platino,col vero amore,con Diamond,ecc... 4 volevo disegnare sofora con slowpoke 5 qualcosa a tema landa corona 6 visto che ho fatto aqua farò megumin anche su consiglio di @YukiV e @xavierluca Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Aqua è molto cute, con i suoi momenti di delirio e di sclero XD SI?! Allora attendo con impazienza il disegno di Megumin Modificato 1 luglio, 2020 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 On 29/6/2020 at 22:08, evilespeon ha scritto: Ho deciso di seguire i vostri consigli e sono partita da quello di @MoonlightUmbreon disegnando aqua di konosuba Conoscete l'anime? Nascondi contenuto 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Quindi oggi non ho disegni nuovi da mostrarvi ,ve ne mostro uno vecchio che feci un po fa e non mostrai qui perché non era pokemon related ma anime related Nascondi contenuto La ragazza è akko dell'anime my little witch accademia (o academia...Non ricordo mai quante c ha a parola manco per bnha XD) La conoscete? Vorrei poi in seguito provare a rifare lo stesso disegno per vedere se sono migliorata ma si vedrà Ahah Aqua ha proprio l'espressione di Dea inutile Akko adoro Little Witch Academia mi è piaciuto un sacco! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ahah Aqua ha proprio l'espressione di Dea inutile Akko adoro Little Witch Academia mi è piaciuto un sacco! Ah ah ci stava XD akko la amo troppo,bravo bloody San Vero è un anime stra bello Allora people ovviamente oggi causa caldo non ho un new disegno ed ho pensato facciamo un salto indietro negli albori di espi Vi mostro uno dei primi disegni anime fatti in digitale Non avevo uno stile copiavo solo tipo ...poi le mani mi sono venute enormi e non sapevo usare i tratti quindi alcune parti sono calcate altre no..un caos XD Il soggetto è un personaggio di sailor moon,perché non andava già di moda il redraw ma sailor moon girava già XD Eccolo Spoiler Penso che ora sono un po migliorata nel senso faccio le cose a modo mio senza copiare e sto acquisendo piano piano un mio stile Taggo un po di people per chiacchierare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Domani non ci sono Ma venerdì arriva quello per il contest di @Ackerman Prima lo posterò nel suo poke club poi chiederò se posso postarlo qui E' stata aggiunta una reazione da Nomaru, gameplayer, BloodyRed e 4 altri 2 3 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ci stava XD akko la amo troppo,bravo bloody San Vero è un anime stra bello Allora people ovviamente oggi causa caldo non ho un new disegno ed ho pensato facciamo un salto indietro negli albori di espi Vi mostro uno dei primi disegni anime fatti in digitale Non avevo uno stile copiavo solo tipo ...poi le mani mi sono venute enormi e non sapevo usare i tratti quindi alcune parti sono calcate altre no..un caos XD Il soggetto è un personaggio di sailor moon,perché non andava già di moda il redraw ma sailor moon girava già XD Eccolo Nascondi contenuto Penso che ora sono un po migliorata nel senso faccio le cose a modo mio senza copiare e sto acquisendo piano piano un mio stile Taggo un po di people per chiacchierare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Domani non ci sono Ma venerdì arriva quello per il contest di @Ackerman Prima lo posterò nel suo poke club poi chiederò se posso postarlo qui E' assolutamente stupendo e, sebbene sia evidente che tu sia molto migliorata col tempo e sviluppato un tuo tratto distintivo, non posso negare di vedere già del tuo anche qui e non un semplice redraw xD mi piace moltissimo e poi adoro sailor venus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci stava XD akko la amo troppo,bravo bloody San Vero è un anime stra bello Allora people ovviamente oggi causa caldo non ho un new disegno ed ho pensato facciamo un salto indietro negli albori di espi Vi mostro uno dei primi disegni anime fatti in digitale Non avevo uno stile copiavo solo tipo ...poi le mani mi sono venute enormi e non sapevo usare i tratti quindi alcune parti sono calcate altre no..un caos XD Il soggetto è un personaggio di sailor moon,perché non andava già di moda il redraw ma sailor moon girava già XD Eccolo Nascondi contenuto Penso che ora sono un po migliorata nel senso faccio le cose a modo mio senza copiare e sto acquisendo piano piano un mio stile Taggo un po di people per chiacchierare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Domani non ci sono Ma venerdì arriva quello per il contest di @Ackerman Prima lo posterò nel suo poke club poi chiederò se posso postarlo qui bello il disegno. Comunque sono daccordo con te sei migliorata moltissimo nel disegno (sei sempre stata fantastica non mi fraintendere) e lo dico perché ho visto anche tuoi disegni vecchi vecchi (belli anche quelli non mi fraintendere), e già allora eri 1000 volte più brava di me. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' assolutamente stupendo e, sebbene sia evidente che tu sia molto migliorata col tempo e sviluppato un tuo tratto distintivo, non posso negare di vedere già del tuo anche qui e non un semplice redraw xD mi piace moltissimo e poi adoro sailor venus Caro sono felicissimaaaa ti piaccia anche questo Pure io adoro sailor Venus, molto cute 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: bello il disegno. Comunque sono daccordo con te sei migliorata moltissimo nel disegno (sei sempre stata fantastica non mi fraintendere) e lo dico perché ho visto anche tuoi disegni vecchi vecchi (belli anche quelli non mi fraintendere), e già allora eri 1000 volte più brava di me. Grazieeeee per le tue parole ma tu sei bravo anche e poi sei un gran grafico anche a differenza mia che di grafica meno 0 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci stava XD akko la amo troppo,bravo bloody San Vero è un anime stra bello Allora people ovviamente oggi causa caldo non ho un new disegno ed ho pensato facciamo un salto indietro negli albori di espi Vi mostro uno dei primi disegni anime fatti in digitale Non avevo uno stile copiavo solo tipo ...poi le mani mi sono venute enormi e non sapevo usare i tratti quindi alcune parti sono calcate altre no..un caos XD Il soggetto è un personaggio di sailor moon,perché non andava già di moda il redraw ma sailor moon girava già XD Eccolo Nascondi contenuto Penso che ora sono un po migliorata nel senso faccio le cose a modo mio senza copiare e sto acquisendo piano piano un mio stile Taggo un po di people per chiacchierare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Domani non ci sono Ma venerdì arriva quello per il contest di @Ackerman Prima lo posterò nel suo poke club poi chiederò se posso postarlo qui Bellissimo Espi! Si vede che col tempo sei riuscita a sistemare tante piccole cose attorno ai disegni come i tratti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Comunque @evilespeon puoi mettere tranquillamente anche qui il disegno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 On 1/7/2020 at 23:10, evilespeon ha scritto: Ah ah ci stava XD akko la amo troppo,bravo bloody San Vero è un anime stra bello Allora people ovviamente oggi causa caldo non ho un new disegno ed ho pensato facciamo un salto indietro negli albori di espi Vi mostro uno dei primi disegni anime fatti in digitale Non avevo uno stile copiavo solo tipo ...poi le mani mi sono venute enormi e non sapevo usare i tratti quindi alcune parti sono calcate altre no..un caos XD Il soggetto è un personaggio di sailor moon,perché non andava già di moda il redraw ma sailor moon girava già XD Eccolo Apri contenuto nascosto Penso che ora sono un po migliorata nel senso faccio le cose a modo mio senza copiare e sto acquisendo piano piano un mio stile Taggo un po di people per chiacchierare Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Domani non ci sono Ma venerdì arriva quello per il contest di @Ackerman Prima lo posterò nel suo poke club poi chiederò se posso postarlo qui Davvero molto bello capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Eccomi gente vi mostro un disegno che ho fatto per il contest di @Ackerman poi vedrò se postare questo o provare a fare anche altro prima ma intanto vedo se vi piace questo Spoiler Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, MoonlightUmbreon, Buzzwole1991 e 3 altri 2 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 - - (Il tuo disegno è bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi gente vi mostro un disegno che ho fatto per il contest di @Ackerman poi vedrò se postare questo o provare a fare anche altro prima ma intanto vedo se vi piace questo Nascondi contenuto Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' davvero un sacco bello come disegno e anche molto simpatico, ottimo lavoro di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: - - (Il tuo disegno è bello) Grazieeeee Ma sono certa il tuo sarà decisamente meglio ,sono curiosa di vederlo poi Partecipi vero? 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' davvero un sacco bello come disegno e anche molto simpatico, ottimo lavoro di nuovo Grazieeeee Caro sono felicissima che ti piace E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi gente vi mostro un disegno che ho fatto per il contest di @Ackerman poi vedrò se postare questo o provare a fare anche altro prima ma intanto vedo se vi piace questo Apri contenuto nascosto Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer bello. Molto carina l'idea, ed è pure venuto bene. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee Ma sono certa il tuo sarà decisamente meglio ,sono curiosa di vederlo poi - (si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo trovo grandioso ; bravissima @evilespeon Anch'io sto' partecipando al contest di ackerman e porterò Lino con Gallade Mi manca poco, devo solo disegnare gli occhi di Lino e poi lo coloro Detto questo sono ansioso nel vedere una delle mie idee col tuo stile Modificato 3 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati