BloodyRed Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi non ho nulla da postare ma vengo a dirvi due cosine Domani posto l'ultimo disegno anime per un po poi tornato ai soggetti pokemon e animal crossing related Mi sono innamorata dell'abitante ornitorinco di @Mana è troppo cute ....il che mi ha fatto venire in mente che mi piacerebbe provare a disegnare un abitante inventato da me o fare una an art di quello Di @Mana se a lui va bene ...mana se leggi dimmi Nel caso ne inventarsi uno vorrei un animale particolare pure io ...so suggerite animals gente ,forza forza XD Per quanto riguarda i disegni pokemon arriverà sofora con slowpoke per prima e poi altre cosine che vedrete Poi arriverà anche la fan art del gdr...che probabilmente finiro quando il gdr sarà dimenticato da arceus XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Non conosco Animal Crossing quindi non so se ci sia ma io dico donnola o comunque un mustelide Comunque in tutto questo, ho notato che per qualche motivo funziona ancora il tag del mio nick precedente Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non conosco Animal Crossing quindi non so se ci sia ma io dico donnola o comunque un mustelide Comunque in tutto questo, ho notato che per qualche motivo funziona ancora il tag del mio nick precedente Esiste già la donnola, si chiama Frodolo e fa l'assicuratore :/ esiste anche sua moglie ma non ricordo il nome XD (è tutta rosa mentre lui è grigio) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 (modificato) 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carino il serpente e molto originale da fare version abitante Uhhh se li trovi taggami che poi voglio vederli Gli ho ritrovati Adesso li fotografo Sono una trentina ma ne posto solo la metà perché gli altri sono fatti male e orrobili Se riesco ti taggo entro le 24 sennò domani Modificato 7 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non conosco Animal Crossing quindi non so se ci sia ma io dico donnola o comunque un mustelide Comunque in tutto questo, ho notato che per qualche motivo funziona ancora il tag del mio nick precedente Non credo ci sia ma ne do quanto te,io disegno solo gli abitanti XD sonno ma sarebbe cute Il motivo è il copia incolla power per pigri...sarai sempre un neko qui XD 2 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Gli ho ritrovati Adesso li fotografano Sono una trentina ma ne posto solo la metà perché gli altri fatti male e orrobili Se riesco ti taggo entro le 24 sennò domani Good, poi voglio vederli Grazieeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Good, poi voglio vederli Grazieeeeeee Scusami espi ma so già che non riesco entro stasera Se domani non ci sei e se vuoi vederli appena li posto, basta che accedi domani alle 16 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Scusami espi ma so già che non riesco entro stasera Se domani non ci sei e se vuoi vederli appena li posto, basta che accedi domani alle 16 Grazie Ma figurati tranquillo Ok grazie dell'info,li vedrò sicuro che sono curiosa Di nulla,grazieeee a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi non ho nulla da postare ma vengo a dirvi due cosine Domani posto l'ultimo disegno anime per un po poi tornato ai soggetti pokemon e animal crossing related Mi sono innamorata dell'abitante ornitorinco di @Mana è troppo cute ....il che mi ha fatto venire in mente che mi piacerebbe provare a disegnare un abitante inventato da me o fare una an art di quello Di @Mana se a lui va bene ...mana se leggi dimmi Nel caso ne inventarsi uno vorrei un animale particolare pure io ...so suggerite animals gente ,forza forza XD Per quanto riguarda i disegni pokemon arriverà sofora con slowpoke per prima e poi altre cosine che vedrete Poi arriverà anche la fan art del gdr...che probabilmente finiro quando il gdr sarà dimenticato da arceus XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Cioè mi lasci libera scelta?! XD Allora dico il bellissimo orsetto polare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 On 8/7/2020 at 07:59, xavierluca ha scritto: Cioè mi lasci libera scelta?! XD Allora dico il bellissimo orsetto polare Ovvio XD cuteeee l'orsetto polare Allora people ultimo disegno che posterò in gallery prima della partenza montana e ultimo disegno anime che posterò per un po ...poi tornerò ai pokemon e ac related Allora questo me lo aveva consigliato @Lolli96 La coppia sono i protagonisti dell'anime higashi no eden...Akira e saki Non ho mai visto l'anime ma vedendo alcuni screen mi ha interessato e magari lo vedrò Ho disegnato la posa che mi aveva fatto vedere @Lolli96 Non sono troppo buona a disegnare due personaggi insieme perché di solito mi concentro su uno quindi lei è venuta un po troppo gigante forse XD Ma vedetela come pratica Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people Intanto quando sarò in montagna mi concentrero sul disegno di nuovi personaggi di ac...ho deciso ne farò più di uno e seguiro tutti i vostri suggerimenti per un animale Mi concentrero solo su quello in montagna ,quando torno invece faro sofora e slowpoke per primi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e 3 altri 4 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ovvio XD cuteeee l'orsetto polare Allora people ultimo disegno che posterò in gallery prima della partenza montana e ultimo disegno anime che posterò per un po ...poi tornerò ai pokemon e ac related Allora questo me lo aveva consigliato @Lolli96 La coppia sono i protagonisti dell'anime higashi no eden...Akira e saki Non ho mai visto l'anime ma vedendo alcuni screen mi ha interessato e magari lo vedrò Ho disegnato la posa che mi aveva fatto vedere @Lolli96 Non sono troppo buona a disegnare due personaggi insieme perché di solito mi concentro su uno quindi lei è venuta un po troppo gigante forse XD Ma vedetela come pratica Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people Intanto quando sarò in montagna mi concentrero sul disegno di nuovi personaggi di ac...ho deciso ne farò più di uno e seguiro tutti i vostri suggerimenti per un animale Mi concentrero solo su quello in montagna ,quando torno invece faro sofora e slowpoke per primi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer bel disegno. esiste un abitante ornitorinco? in tal caso disegna quello ti prego bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio XD cuteeee l'orsetto polare Allora people ultimo disegno che posterò in gallery prima della partenza montana e ultimo disegno anime che posterò per un po ...poi tornerò ai pokemon e ac related Allora questo me lo aveva consigliato @Lolli96 La coppia sono i protagonisti dell'anime higashi no eden...Akira e saki Non ho mai visto l'anime ma vedendo alcuni screen mi ha interessato e magari lo vedrò Ho disegnato la posa che mi aveva fatto vedere @Lolli96 Non sono troppo buona a disegnare due personaggi insieme perché di solito mi concentro su uno quindi lei è venuta un po troppo gigante forse XD Ma vedetela come pratica Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people Intanto quando sarò in montagna mi concentrero sul disegno di nuovi personaggi di ac...ho deciso ne farò più di uno e seguiro tutti i vostri suggerimenti per un animale Mi concentrero solo su quello in montagna ,quando torno invece faro sofora e slowpoke per primi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Ma è stra bello, questo disegno è così particolare e diverso rispetto ai tuoi lavori abituali che proprio per questo spicca moltissimo vero che la ragazza è un po' più grossa a livello di figura rispetto a lui, ma quella è una cosa che si lima con la pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: bel disegno. esiste un abitante ornitorinco? in tal caso disegna quello ti prego Esiste quello ornitorinco ...o meglio non esiste ma lo ha inventato @Mana,se vuoi guardalo sulla sua gallery e' star cute Siccome lo ha fatto lui io evito ma se vuoi consiglia un altro animale E grazieeeeee per il disegno Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è stra bello, questo disegno è così particolare e diverso rispetto ai tuoi lavori abituali che proprio per questo spicca moltissimo vero che la ragazza è un po' più grossa a livello di figura rispetto a lui, ma quella è una cosa che si lima con la pratica Wooow Grazieee caro per i complimenti sono stra felice che ti piace Vero caro fare esercizio serve a quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esiste quello ornitorinco ...o meglio non esiste ma lo ha inventato @Mana,se vuoi guardalo sulla sua gallery e' star cute Siccome lo ha fatto lui io evito ma se vuoi consiglia un altro animale E grazieeeeee per il disegno Wooow Grazieee caro per i complimenti sono stra felice che ti piace Vero caro fare esercizio serve a quello Mi piace tantissimo cara, è veramente un disegno bellissimo, comunque con la pratica sulle dimensioni raggiungerai livelli pazzeschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace tantissimo cara, è veramente un disegno bellissimo, comunque con la pratica sulle dimensioni raggiungerai livelli pazzeschi Sono felicissima caro e grazieeee per la fiducia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cioè.. non ho parole Ti ringrazio infinitamente per aver accolto la mia richiesta ma volevo assolutamente vederli disegnati col tuo stile Beh.. é vero che Saki ti é uscita gigante ma é stupenda lo stesso E mi raccomando, ricordati del serpente per l'animale di AC perché i serpenti sono CUTE e COOL ahahah Infine ti auguro buone vacanze a te e ai tuoi genitori E alla cagnolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Cioè.. non ho parole Ti ringrazio infinitamente per aver accolto la mia richiesta ma volevo assolutamente vederli disegnati col tuo stile Beh.. é vero che Saki ti é uscita gigante ma é stupenda lo stesso E mi raccomando, ricordati del serpente per l'animale di AC perché i serpenti sono CUTE e COOL ahahah Infine ti auguro buone vacanze a te e ai tuoi genitori E alla cagnolina Grazieeeee ci tenevo a fare una tua richiesta Sono felicissima ti piaccia quando avrò fatto pratica li disegnero again magari Ovvio caro anche l'abitante serpente che mi attira molto Grazieeeeeee un saccooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Ovvio XD cuteeee l'orsetto polare Allora people ultimo disegno che posterò in gallery prima della partenza montana e ultimo disegno anime che posterò per un po ...poi tornerò ai pokemon e ac related Allora questo me lo aveva consigliato @Lolli96 La coppia sono i protagonisti dell'anime higashi no eden...Akira e saki Non ho mai visto l'anime ma vedendo alcuni screen mi ha interessato e magari lo vedrò Ho disegnato la posa che mi aveva fatto vedere @Lolli96 Non sono troppo buona a disegnare due personaggi insieme perché di solito mi concentro su uno quindi lei è venuta un po troppo gigante forse XD Ma vedetela come pratica Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people Intanto quando sarò in montagna mi concentrero sul disegno di nuovi personaggi di ac...ho deciso ne farò più di uno e seguiro tutti i vostri suggerimenti per un animale Mi concentrero solo su quello in montagna ,quando torno invece faro sofora e slowpoke per primi @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 On 7/7/2020 at 23:13, LouisanneCorvette ha scritto: Esiste già la donnola, si chiama Frodolo e fa l'assicuratore :/ esiste anche sua moglie ma non ricordo il nome XD (è tutta rosa mentre lui è grigio) Ah ah al massimo invento il figlio/a se non c'è XD 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero molto bello Grazieeeee capitano Allora gente sto per partire dir the m0untain so la gallery va in pausa ,in montagna i dedicherò solo al progetto di creare abitanti di ac consigliati da voi @BloodyRed se sonno ma esiste già troverò un animale simile stessa cosa con @Ilperico che mi aveva detto ornitorinco...quello lo ha già fatto mana ma troverò un animale simile Se volete consigliarmi altri animali per farci poi degli abitanti di animal crossing potete ancora farlo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah al massimo invento il figlio/a se non c'è XD Grazieeeee capitano Allora gente sto per partire dir the m0untain so la gallery va in pausa ,in montagna i dedicherò solo al progetto di creare abitanti di ac consigliati da voi @BloodyRed se sonno ma esiste già troverò un animale simile stessa cosa con @Ilperico che mi aveva detto ornitorinco...quello lo ha già fatto mana ma troverò un animale simile Se volete consigliarmi altri animali per farci poi degli abitanti di animal crossing potete ancora farlo Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Io ti avevo già fatto la mia (banale) proposta, quindi mi faccio da parte e lascio spazio agli altri con le loro proposte che saranno sicuramente più ispirate della mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ti avevo già fatto la mia (banale) proposta, quindi mi faccio da parte e lascio spazio agli altri con le loro proposte che saranno sicuramente più ispirate della mia La tua la ho segnata caro e non era banale invece TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La tua la ho segnata caro e non era banale invece Io propongo cubetto in versione iceque (non si come si scrive, ma per farti capire è il pinguino col testone minuscolo) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: La tua la ho segnata caro e non era banale invece Grazie un sacco per pensarlo cara, ne sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io propongo cubetto in versione iceque (non si come si scrive, ma per farti capire è il pinguino col testone minuscolo) Si eiesque capito ,bella la tua idea direi ...allora segno anche la tua idea da fare 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie un sacco per pensarlo cara, ne sono contento Di nulla caro,è vero per me era una bella idea e la farò sicuro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @evilespeon RICORDATI DEL SERPENTE u.u ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Gente bellissima non ho disegni oggi ma vi parlo di nuove idee per disegni Allora siccome è estate avevo pensato ad una serie di disegni estivi ...pensavo di disegnati i protagonisti dei vari giochi pokemon con qualche starter o magari con lo starter d'acqua sempre ma potrei fare anche qualche capopalestra o altro personaggio...consigliarmi Poi tornerò a disegnare gli abitanti di animal crossing insieme a pokemon e qualche gijinka pokemon o degli abitanti Poi farò qualche scenettina comica a tema estivo Poi vorrei disegnare qualche Sprite beta di diamante e perla consiglierei ...di la mi hanno già consigliato rotom e lumineon Poi pensavo di disegnare qualcosa ispirato al dl landa corona ma devo pensare a cosa Pensavo anche a disegnare qualche personaggio anime vicino ad un pokemon che lo ricordo o e simile Un Po di idee le ho ma se ne avete altre da disegnare consigliate people Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 gold e typhlosion sdraiati in spiaggia che prendono il sole e si bevono un'aranciata ti pare un'idea carina @evilespeon? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati