Cooled Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee Apri contenuto nascosto Pure io non lo ricordavo proprio se @Taka non faceva la doll...jumpluff tk si vuole bene XD Allora gente bellissima l'altra volta vi ho detto che mi conentro su disegni semplici e vorrei provare a ridisegnare cose gia fatte per vedere i miglioraenti miei Ho scelto 4 disegni che vorrei provare a ridisegnare Ora ve li mostro e poi voi scegliete quale vorreste che ridisegnassi per primo 1. Apri contenuto nascosto Questo di velia...vorrei provare a rifarla intera diciamo ,tutto il corpo e non solo cosi tipo icon e voreei cambiare il pokemon giusto per non usare sempre lo stesso 2. Apri contenuto nascosto Le prime tre carte p0ke che h0 pr0vat0 a disegnare ,stav0lta v0rrei rifarle c0mprese di Sf0nd0 se riesco 3. Apri contenuto nascosto Il primo gijinka o hunan version che ho fatto in gallery di pachirisu ...qui voreei prpvare a cambiare la,posa sia della ragazza che del pokemon 4. Apri contenuto nascosto Un0 dei primi disegni che feci di personaggi animal crossing e pokemon che vi somigliano...qui vorrei rifarle magari cambiando la posa statica e disegnandole che cucinano assieme o altro simile votate quale preferite rifaccio prima Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery il 2 e il 4 son i miei preferiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 @evilespeon Cavolo, sono tutti e 4 talmente belli e "nostalgici" che non so proprio quale scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee Apri contenuto nascosto Pure io non lo ricordavo proprio se @Taka non faceva la doll...jumpluff tk si vuole bene XD Allora gente bellissima l'altra volta vi ho detto che mi conentro su disegni semplici e vorrei provare a ridisegnare cose gia fatte per vedere i miglioraenti miei Ho scelto 4 disegni che vorrei provare a ridisegnare Ora ve li mostro e poi voi scegliete quale vorreste che ridisegnassi per primo 1. Apri contenuto nascosto Questo di velia...vorrei provare a rifarla intera diciamo ,tutto il corpo e non solo cosi tipo icon e voreei cambiare il pokemon giusto per non usare sempre lo stesso 2. Apri contenuto nascosto Le prime tre carte p0ke che h0 pr0vat0 a disegnare ,stav0lta v0rrei rifarle c0mprese di Sf0nd0 se riesco 3. Apri contenuto nascosto Il primo gijinka o hunan version che ho fatto in gallery di pachirisu ...qui voreei prpvare a cambiare la,posa sia della ragazza che del pokemon 4. Apri contenuto nascosto Un0 dei primi disegni che feci di personaggi animal crossing e pokemon che vi somigliano...qui vorrei rifarle magari cambiando la posa statica e disegnandole che cucinano assieme o altro simile votate quale preferite rifaccio prima Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Velia e Koffing xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee Apri contenuto nascosto Pure io non lo ricordavo proprio se @Taka non faceva la doll...jumpluff tk si vuole bene XD Allora gente bellissima l'altra volta vi ho detto che mi conentro su disegni semplici e vorrei provare a ridisegnare cose gia fatte per vedere i miglioraenti miei Ho scelto 4 disegni che vorrei provare a ridisegnare Ora ve li mostro e poi voi scegliete quale vorreste che ridisegnassi per primo 1. Nascondi contenuto Questo di velia...vorrei provare a rifarla intera diciamo ,tutto il corpo e non solo cosi tipo icon e voreei cambiare il pokemon giusto per non usare sempre lo stesso 2. Nascondi contenuto Le prime tre carte p0ke che h0 pr0vat0 a disegnare ,stav0lta v0rrei rifarle c0mprese di Sf0nd0 se riesco 3. Nascondi contenuto Il primo gijinka o hunan version che ho fatto in gallery di pachirisu ...qui voreei prpvare a cambiare la,posa sia della ragazza che del pokemon 4. Nascondi contenuto Un0 dei primi disegni che feci di personaggi animal crossing e pokemon che vi somigliano...qui vorrei rifarle magari cambiando la posa statica e disegnandole che cucinano assieme o altro simile votate quale preferite rifaccio prima Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery pachirisu Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 13 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeeee Apri contenuto nascosto Pure io non lo ricordavo proprio se @Taka non faceva la doll...jumpluff tk si vuole bene XD Allora gente bellissima l'altra volta vi ho detto che mi conentro su disegni semplici e vorrei provare a ridisegnare cose gia fatte per vedere i miglioraenti miei Ho scelto 4 disegni che vorrei provare a ridisegnare Ora ve li mostro e poi voi scegliete quale vorreste che ridisegnassi per primo 1. Apri contenuto nascosto Questo di velia...vorrei provare a rifarla intera diciamo ,tutto il corpo e non solo cosi tipo icon e voreei cambiare il pokemon giusto per non usare sempre lo stesso 2. Apri contenuto nascosto Le prime tre carte p0ke che h0 pr0vat0 a disegnare ,stav0lta v0rrei rifarle c0mprese di Sf0nd0 se riesco 3. Apri contenuto nascosto Il primo gijinka o hunan version che ho fatto in gallery di pachirisu ...qui voreei prpvare a cambiare la,posa sia della ragazza che del pokemon 4. Apri contenuto nascosto Un0 dei primi disegni che feci di personaggi animal crossing e pokemon che vi somigliano...qui vorrei rifarle magari cambiando la posa statica e disegnandole che cucinano assieme o altro simile votate quale preferite rifaccio prima Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Il primo espy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 15 ore fa, Cooled ha scritto: il 2 e il 4 son i miei preferiti xD Anche per me il 4 è uno dei mei favourite XD 9 ore fa, Lollino ha scritto: @evilespeon Cavolo, sono tutti e 4 talmente belli e "nostalgici" che non so proprio quale scegliere. Grazieeee lolli,sono frlice che la pensi cosi 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Velia e Koffing xD Mi piacerebbe troppo rifarli 4 ore fa, YukiV ha scritto: pachirisu Best nostalgico essendo uno dei primi che ho postato qui 2 ore fa, Benz ha scritto: Il primo espy! Vorrei troppo rifarlo Allora annuncio i risultati su che disegni rifarò Per primo rifarò alcremie e animal crossing caracther assieme Poi quello di velia Poi pachirisu E per finale l'animal crossing gijinka Cerchero di farlo arrivare presto in gallery so stay tuned E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche per me il 4 è uno dei mei favourite XD Grazieeee lolli,sono frlice che la pensi cosi Mi piacerebbe troppo rifarli Best nostalgico essendo uno dei primi che ho postato qui Vorrei troppo rifarlo Allora annuncio i risultati su che disegni rifarò Per primo rifarò alcremie e animal crossing caracther assieme Poi quello di velia Poi pachirisu E per finale l'animal crossing gijinka Cerchero di farlo arrivare presto in gallery so stay tuned Mi accontento anche così, anche se hai messo Velia seconda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Mi accontento anche così, anche se hai messo Velia seconda xD Ah ah nel sondaggio volevano lei e la 4 a pari merito ma siccome per primo ha votato @MoonlightUmbreon e ha detto la 4 mk tocca seguire il sondaggio XD felic sei contento lo stesso XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 On 9/3/2021 at 23:03, evilespeon ha scritto: grazieeeeee Nascondi contenuto Pure io non lo ricordavo proprio se @Taka non faceva la doll...jumpluff tk si vuole bene XD Allora gente bellissima l'altra volta vi ho detto che mi conentro su disegni semplici e vorrei provare a ridisegnare cose gia fatte per vedere i miglioraenti miei Ho scelto 4 disegni che vorrei provare a ridisegnare Ora ve li mostro e poi voi scegliete quale vorreste che ridisegnassi per primo 1. Nascondi contenuto Questo di velia...vorrei provare a rifarla intera diciamo ,tutto il corpo e non solo cosi tipo icon e voreei cambiare il pokemon giusto per non usare sempre lo stesso 2. Nascondi contenuto Le prime tre carte p0ke che h0 pr0vat0 a disegnare ,stav0lta v0rrei rifarle c0mprese di Sf0nd0 se riesco 3. Nascondi contenuto Il primo gijinka o hunan version che ho fatto in gallery di pachirisu ...qui voreei prpvare a cambiare la,posa sia della ragazza che del pokemon 4. Nascondi contenuto Un0 dei primi disegni che feci di personaggi animal crossing e pokemon che vi somigliano...qui vorrei rifarle magari cambiando la posa statica e disegnandole che cucinano assieme o altro simile votate quale preferite rifaccio prima Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Io voto il terzo disegno con Pachirisu Espi, anche se anche gli altri sono davvero belli e meriterebbero eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 3 ore fa, BlackGold ha scritto: Io voto il terzo disegno con Pachirisu Espi, anche se anche gli altri sono davvero belli e meriterebbero eccome Grazieeeee pachirus fu il primo disegno postato in gallery e ci tengo moltissimo Grazieeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 allora gente bellissima sto lavorando ai disegni che vi dicevo piu a dei disegni che ddvo fare per @IlPerico che spero di finire questa domenica Intanto mi era venuto in mente di dedicarmi ad una piccola serie sulle eeveelution Mi piacerebbe fare un disegno edicato ad ogni eeveelution eevee compreso ispirandomi a cose diverse del mondo pokemon tipo magari per vaporeon una carta pokemon,per leafeon una action figure,per espeo uno screen anime o un pannello manga ecc.... Da che eeveelution dovrei partire per voi? Vorrei lasciare espi e umbreon per ultimi che di solito penso sempre a loro e trascurole altreXD da chi inizio? Ditemi voi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery E' stata aggiunta una reazione da Cooled, Buzzwole1991 e Combo 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima sto lavorando ai disegni che vi dicevo piu a dei disegni che ddvo fare per @IlPerico che spero di finire questa domenica Intanto mi era venuto in mente di dedicarmi ad una piccola serie sulle eeveelution Mi piacerebbe fare un disegno edicato ad ogni eeveelution eevee compreso ispirandomi a cose diverse del mondo pokemon tipo magari per vaporeon una carta pokemon,per leafeon una action figure,per espeo uno screen anime o un pannello manga ecc.... Da che eeveelution dovrei partire per voi? Vorrei lasciare espi e umbreon per ultimi che di solito penso sempre a loro e trascurole altreXD da chi inizio? Ditemi voi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery bhe con il tuo modo di disegnare direi sylveon anche se conoscendo che ti piace un certo poke vai anche con lui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: bhe con il tuo modo di disegnare direi sylveon anche se conoscendo che ti piace un certo poke vai anche con lui Ma no dai ho lasciato scegliere a voi quindi fate voi Sylveon poi ha un sacco di cose cute da carte a action figure quindi perche no? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima sto lavorando ai disegni che vi dicevo piu a dei disegni che ddvo fare per @IlPerico che spero di finire questa domenica Intanto mi era venuto in mente di dedicarmi ad una piccola serie sulle eeveelution Mi piacerebbe fare un disegno edicato ad ogni eeveelution eevee compreso ispirandomi a cose diverse del mondo pokemon tipo magari per vaporeon una carta pokemon,per leafeon una action figure,per espeo uno screen anime o un pannello manga ecc.... Da che eeveelution dovrei partire per voi? Vorrei lasciare espi e umbreon per ultimi che di solito penso sempre a loro e trascurole altreXD da chi inizio? Ditemi voi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery io direi leafeon. Potresti ispirarti anche ai modelli di pokèmon duel Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: io direi leafeon. Potresti ispirarti anche ai modelli di pokèmon duel bella come idea non ci avevo pensato a quelli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima sto lavorando ai disegni che vi dicevo piu a dei disegni che ddvo fare per @IlPerico che spero di finire questa domenica Intanto mi era venuto in mente di dedicarmi ad una piccola serie sulle eeveelution Mi piacerebbe fare un disegno edicato ad ogni eeveelution eevee compreso ispirandomi a cose diverse del mondo pokemon tipo magari per vaporeon una carta pokemon,per leafeon una action figure,per espeo uno screen anime o un pannello manga ecc.... Da che eeveelution dovrei partire per voi? Vorrei lasciare espi e umbreon per ultimi che di solito penso sempre a loro e trascurole altreXD da chi inizio? Ditemi voi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Stavo già per rispondere tu sai cosa, ma siccome vorresti puntare sulle altre allora mi gioco la mia seconda favorita.....Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stavo già per rispondere tu sai cosa, ma siccome vorresti puntare sulle altre allora mi gioco la mia seconda favorita.....Vaporeon ah ah immaginavo caro e io sarei partita con espi e lui ma devo dare spazio alle altre ogni tanto XD bello vaporeon ci sono un sacco di cose belle pure su di lui E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no dai ho lasciato scegliere a voi quindi fate voi Sylveon poi ha un sacco di cose cute da carte a action figure quindi perche no? ma più che altro è che non sarebbe male come occasione dato che espeon è il tuo preferito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 16 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima sto lavorando ai disegni che vi dicevo piu a dei disegni che ddvo fare per @IlPerico che spero di finire questa domenica Intanto mi era venuto in mente di dedicarmi ad una piccola serie sulle eeveelution Mi piacerebbe fare un disegno edicato ad ogni eeveelution eevee compreso ispirandomi a cose diverse del mondo pokemon tipo magari per vaporeon una carta pokemon,per leafeon una action figure,per espeo uno screen anime o un pannello manga ecc.... Da che eeveelution dovrei partire per voi? Vorrei lasciare espi e umbreon per ultimi che di solito penso sempre a loro e trascurole altreXD da chi inizio? Ditemi voi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Direi Glaceon, mi piace un sacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Allora gente ho scelto l'ordine per la serie eeveelution 1. Sylveon su richiesta di @YukiV per lui mi poacerebbe ispirarmi ad uno screen anime poi vedrò quale 2. Vaporeon richiesto da @MoonlightUmbreon per lui vorrei ispiratmi ad una action figure anche li devo cercare ma ne ho viste alcune belle 3. Leafeon mi ispirero ad un modello di pokemon duel come suggerito da @Riolu007 Poi 4. Glaceon surichiesta del capitano @Buzzwole1991 per lui vorrei ispirarmi a qualche merchandise a tema glaceon tipo pupazzi o altro 5. Flareon per lui punterei a una carta poke 6. Jolteon....su jolteon non so a che ispirarmi ...comsigli? Pensavo a qualche scena manga con un jolteon ma boh 7. Umbreon 8. Espeon pure per espeon e umbreon non sk a che ispirarmj...qualche idea ? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MoonlightUmbreon e Cooled 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ho scelto l'ordine per la serie eeveelution 1. Sylveon su richiesta di @YukiV per lui mi poacerebbe ispirarmi ad uno screen anime poi vedrò quale 2. Vaporeon richiesto da @MoonlightUmbreon per lui vorrei ispiratmi ad una action figure anche li devo cercare ma ne ho viste alcune belle 3. Leafeon mi ispirero ad un modello di pokemon duel come suggerito da @Riolu007 Poi 4. Glaceon surichiesta del capitano @Buzzwole1991 per lui vorrei ispirarmi a qualche merchandise a tema glaceon tipo pupazzi o altro 5. Flareon per lui punterei a una carta poke 6. Jolteon....su jolteon non so a che ispirarmi ...comsigli? Pensavo a qualche scena manga con un jolteon ma boh 7. Umbreon 8. Espeon pure per espeon e umbreon non sk a che ispirarmj...qualche idea ? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ottimo ordine Espi, non vedo l'ora per Sylveon. Per Espeon che ne diresti di disegnare quello di Alberta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ho scelto l'ordine per la serie eeveelution 1. Sylveon su richiesta di @YukiV per lui mi poacerebbe ispirarmi ad uno screen anime poi vedrò quale 2. Vaporeon richiesto da @MoonlightUmbreon per lui vorrei ispiratmi ad una action figure anche li devo cercare ma ne ho viste alcune belle 3. Leafeon mi ispirero ad un modello di pokemon duel come suggerito da @Riolu007 Poi 4. Glaceon surichiesta del capitano @Buzzwole1991 per lui vorrei ispirarmi a qualche merchandise a tema glaceon tipo pupazzi o altro 5. Flareon per lui punterei a una carta poke 6. Jolteon....su jolteon non so a che ispirarmi ...comsigli? Pensavo a qualche scena manga con un jolteon ma boh 7. Umbreon 8. Espeon pure per espeon e umbreon non sk a che ispirarmj...qualche idea ? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery wow sono curiossima di come verrà! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ho scelto l'ordine per la serie eeveelution 1. Sylveon su richiesta di @YukiV per lui mi poacerebbe ispirarmi ad uno screen anime poi vedrò quale 2. Vaporeon richiesto da @MoonlightUmbreon per lui vorrei ispiratmi ad una action figure anche li devo cercare ma ne ho viste alcune belle 3. Leafeon mi ispirero ad un modello di pokemon duel come suggerito da @Riolu007 Poi 4. Glaceon surichiesta del capitano @Buzzwole1991 per lui vorrei ispirarmi a qualche merchandise a tema glaceon tipo pupazzi o altro 5. Flareon per lui punterei a una carta poke 6. Jolteon....su jolteon non so a che ispirarmi ...comsigli? Pensavo a qualche scena manga con un jolteon ma boh 7. Umbreon 8. Espeon pure per espeon e umbreon non sk a che ispirarmj...qualche idea ? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ottimo piano di uscita delle varie eeveelutions, ma quanto ad umbreon ed espeon non so proprio a cosa potresti ispirarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 42 minuti fa, BlackGold ha scritto: Ottimo ordine Espi, non vedo l'ora per Sylveon. Per Espeon che ne diresti di disegnare quello di Alberta? Sylvekn se riesco arriva a breve tra giovedi e venerdi Uhhh bella come idea ,grande 41 minuti fa, YukiV ha scritto: wow sono curiossima di come verrà! Grazieee yuki,spero venga bene l'idea che ho 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo piano di uscita delle varie eeveelutions, ma quanto ad umbreon ed espeon non so proprio a cosa potresti ispirarti Manco io caro per espeon mi piace l'idea di @BlackGold di ispirarmi a quello di alberta ma per umbreon non so E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sylvekn se riesco arriva a breve tra giovedi e venerdi Uhhh bella come idea ,grande Di nulla, è la prima cosa che mi è venuta in mente per Sylveon comincio ad appuntare su entrambi i giorni del calendario a questo punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati