RedHawk Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Carine ^.^, complimenti come sempre @Porygon-Z per la realizzazione ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Forse quegli Ultra-Necrozma sono un po' troppi, ma non ci si lamenta! @Darki stavolta campero in questa discussione, tu lancerai un codice, e io ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ultra-Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 La chiusura di una porta e l'apertura di un altra avventura. Arrivederci Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Forse quegli Ultra-Necrozma sono un po' troppi, ma non ci si lamenta! @Darki stavolta campero in questa discussione, tu lancerai un codice, e io ci sarò! Ora che l'hai scritto non lancio niente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Maaaa rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ora che l'hai scritto non lancio niente. Io rimango qui per precauzione 2 minuti fa, Mana ha scritto: La chiusura di una porta e l'apertura di un altra avventura. Arrivederci Alola! Che cosa triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Bellissime doll, ma è ancora più bello che per ‘sto mese non sia ancora finita Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Non prendero nulla aspetto le altre arrivederci alola Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Mmmh, prenderò Decidueye e basta. Arriverderci Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 ora fa, McSoul ha scritto: Carine ^.^, complimenti come sempre @Porygon-Z per la realizzazione ^.^ Ahaha, ti ringrazio, ma a questo giro sono tutti sprites esistenti nei giochi, quindi non c'è nulla di realizzato da me. xD (Ma alla prossima ondata di doll... Ehehe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: (Ma alla prossima ondata di doll... Ehehe ) Segnatevi questo commento! Spoiler Comunque complimenti, non avevo notato la scritta Verde! owo //OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ahaha, ti ringrazio, ma a questo giro sono tutti sprites esistenti nei giochi, quindi non c'è nulla di realizzato da me. xD (Ma alla prossima ondata di doll... Ehehe ) quindi dobbiamo aspettarci del nuove e bellissime doll? quella di primarina mi interessa... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Belle doll ma perchè alle 18? Io sono ancora al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Arrivederci Alola, mi hai fatto riavvicinare ufficialmente al brand pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Questa cosa mi mette un po' di malinconia...considerando che Alola è stata la mia prima regione!!! Spoiler UltraNecrozma......aspettami che arrivo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Lancio post-doll!! Spoiler C2UHG-HHWJA-JHM2D-97LK7-U4WPF You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Immaginavo di perdere UltraNecrozma :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.