Macca Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 27 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: A quel punto che senso avrebbe non giocare direttamente su showdown? Il gioco ufficiale deve offrire qualcosa di più, tra cui l'idea di catturare, allenare e collezionare delle creature tue, con cui poi fai battaglie. Pokemon ha fatto i miliardi grazie a questo concetto, non grazie a chissà quale incredibile idea di gioco di strategia. Ok, ma poni caso che nel metagame ci siano 10 pokemon molto utilizzati, ognuno con svariati setup diversi. Dopo 30 ore di allenamento avresti "masterato" queste 10 specie, che da lì in avanti potrai modificare come vuoi in tempo zero. Per come stanno le cose adesso invece, se vuoi per esempio convertire un dragapult speciale in uno fisico, dovresti spendere 26 bacche, 26 vitamine, una menta e 4 MT, tanto vale breddare un altro dragapult da capo. Che poi ripeto, 3 ore è indicativo, così come poffin, minigiochi e altro. In alternativa, si potrebbe rendere modificabili le mosse fin da subito (come adesso), gli EV appena questi sono a 510 (rendendoli più visibili magari), ed IV e nature al 100. questo ovviamente facendo sparire le caramelle exp e inserendo sfide offline decenti per livellare. Per me questo concetto deve rimanere solo nella storia nel competitivo e solo una cosa fastidiosa. In vgc 2019 può essere, in questa stagione di vgc mi sa che devi farti minimo 30 pokémon, sicuramente il tuo metodo e migliore di quello attuale, ma la gente che genna lo farebbe ancora, bisogna eliminare anche questo problema. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
arivel Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 (modificato) 21 minuti fa, Macca ha scritto: Per me questo concetto deve rimanere solo nella storia nel competitivo e solo una cosa fastidiosa. In vgc 2019 può essere, in questa stagione di vgc mi sa che devi farti minimo 30 pokémon, sicuramente il tuo metodo e migliore di quello attuale, ma la gente che genna lo farebbe ancora, bisogna eliminare anche questo problema. il problema è farmare le caramelle xxl,anche se le xl non aiutano se non per arrivare al 50. poi le mente.. che devi farmare 300 pL, meno se te la regalano giusta ogni 10 lotte,quando coi raid evento era fattibile. tipo simulatore no,ma pochino più sbrigativa si. Modificato 3 giugno, 2020 da arivel lettera
RENTZ91 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 7 minuti fa, Macca ha scritto: Per me questo concetto deve rimanere solo nella storia nel competitivo e solo una cosa fastidiosa. In vgc 2019 può essere, in questa stagione di vgc mi sa che devi farti minimo 30 pokémon, sicuramente il tuo metodo e migliore di quello attuale, ma la gente che genna lo farebbe ancora, bisogna eliminare anche questo problema. Penso che quella contro i genner sia una battagli persa in partenza. Se esiste un modo per barare, la gente lo trova. L'importante è che i giocatori non siano ""costretti"" a barare se vogliono essere efficienti, e che il tempo speso nel gioco sia gratificante. Il primo punto è stato soddisfatto in SwSh, seppur in modo incompleto, il secondo per niente.
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Scusatemi per il cambio di argomento, ma c’è qualcuno che può spiegarmi come funziona l’acquisto del pass? Non ho mai acquistato DLC e non vorrei fare casini. Team Galaxy
Macca Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 (modificato) 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusatemi per il cambio di argomento, ma c’è qualcuno che può spiegarmi come funziona l’acquisto del pass? Non ho mai acquistato DLC e non vorrei fare casini. Lo compri sul e-shop, oppure su siti come instant gaming che ti da un codice da mettere sul e-shop. È ricordati di comprare il pass della tua versione di gioco quindi sé hai spada, prendi quello di spada. Modificato 3 giugno, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, Macca ha scritto: Lo compri sul e-shop, oppure su siti come instant gaming che ti da un codice da mettere sul e-shop. Ricordati di comprare il pass della tua versione di gioco quindi sé hai spada, prendi quello di spada. Tutto qui? Ok grazie. Quindi il 17 verrà scaricata la prima parte e la seconda quando uscirà, giusto? Team Galaxy
Macca Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 (modificato) 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tutto qui? Ok grazie. Quindi il 17 verrà scaricata la prima parte e la seconda quando uscirà, giusto? Sì, sé non si scarica in automatico penso che basti andare sul e-shop per far partire il download, però non né sono sicuro, visto che per ora non ho comprato nessun dlc su switch. 30 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Penso che quella contro i genner sia una battagli persa in partenza. Se esiste un modo per barare, la gente lo trova. L'importante è che i giocatori non siano ""costretti"" a barare se vogliono essere efficienti, e che il tempo speso nel gioco sia gratificante. Il primo punto è stato soddisfatto in SwSh, seppur in modo incompleto, il secondo per niente. Probabile, ma almeno nel competitivo il problema è risolto. Modificato 3 giugno, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
RENTZ91 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusatemi per il cambio di argomento, ma c’è qualcuno che può spiegarmi come funziona l’acquisto del pass? Non ho mai acquistato DLC e non vorrei fare casini. Se apri il menù su pokemon swsh dovresti trovare subito un link che ti ricollega al nintendo shop.
LuckyLuke Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 55 minuti fa, arivel ha scritto: il problema è farmare le caramelle xxl,anche se le xl non aiutano se non per arrivare al 50. poi le mente.. che devi farmare 300 pL, meno se te la regalano giusta ogni 10 lotte,quando coi raid evento era fattibile. tipo simulatore no,ma pochino più sbrigativa si. Forse questo problema troverà una soluzione col cramobot xD E' stata aggiunta una reazione da arivel 1
Sabry Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 52 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Penso che quella contro i genner sia una battagli persa in partenza. Se esiste un modo per barare, la gente lo trova. L'importante è che i giocatori non siano ""costretti"" a barare se vogliono essere efficienti, e che il tempo speso nel gioco sia gratificante. Il primo punto è stato soddisfatto in SwSh, seppur in modo incompleto, il secondo per niente. Su questo concordo...una delle cose che apprezzo più del gioco è l affezionarsi ai pokemon della squadra e poterlo potenziare per usarlo anche in competitivo sarebbe fantastico già con gli strumenti di adesso mente, tappi ecc si può rendere un pokemon competitivo...basterebbe giusto un modo per sbloccare la HA e poi vedere meglio ivs e evs tanto per continuare bene Ad es con il dlc sblocchi una zuppa che sblocca la giga quindi in teoria uno potrebbe applicarla sul proprio starter o sullo shiny che ha breddato con tanta fafica
arivel Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Forse questo problema troverà una soluzione col cramobot xD anche no, perchè poi devi levare le evs, e non sai quanti punti hai dato per livellare al 100.
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 40 minuti fa, Macca ha scritto: Sì, sé non si scarica in automatico penso che basti andare sul e-shop per far partire il download, però non né sono sicuro, visto che per ora non ho comprato nessun dlc su switch. 26 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Se apri il menù su pokemon swsh dovresti trovare subito un link che ti ricollega al nintendo shop. Grazie ad entrambi Team Galaxy
norve Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 8 ore fa, Sabry ha scritto: Su questo concordo...una delle cose che apprezzo più del gioco è l affezionarsi ai pokemon della squadra e poterlo potenziare per usarlo anche in competitivo sarebbe fantastico già con gli strumenti di adesso mente, tappi ecc si può rendere un pokemon competitivo...basterebbe giusto un modo per sbloccare la HA e poi vedere meglio ivs e evs tanto per continuare bene Ad es con il dlc sblocchi una zuppa che sblocca la giga quindi in teoria uno potrebbe applicarla sul proprio starter o sullo shiny che ha breddato con tanta fafica Davvero? Non sapevo che nei dlc fosse così facile sbloccare una forma gigamax. Buono a sapersi. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, o meglio non ancora. Come mai? Perché vorrei comprarci il dlc visto che è leggermente scontato, però non so come funziona 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusatemi per il cambio di argomento, ma c’è qualcuno che può spiegarmi come funziona l’acquisto del pass? Non ho mai acquistato DLC e non vorrei fare casini. 11 ore fa, Macca ha scritto: Lo compri sul e-shop, oppure su siti come instant gaming che ti da un codice da mettere sul e-shop. È ricordati di comprare il pass della tua versione di gioco quindi sé hai spada, prendi quello di spada. Macca, tu ha acquistato su instant gaming? È sicuro come sito? Una volta registrato e acquistato ti arriva un email con il codice da utilizzare a partire dal 17? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perché vorrei comprarci il dlc visto che è leggermente scontato, però non so come funziona Macca, tu ha acquistato su instant gaming? È sicuro come sito? Una volta registrato e acquistato ti arriva un email con il codice da utilizzare a partire dal 17? Non ho mai comprato su instant gaming, ma è un sito abbastanza famoso, non penso che ci siano problemi e in teoria il codice te lo da subito. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 (modificato) Ho un'altra domanda sui DLC, secondo voi ci saranno metodi alternativi per ottenere entrambe le forme di Kubfu, magari tramite il metodo del doppio salvataggio? Sul sito dice che le forme regionali sono una funzione presente sia in Isola dell'Armatura che in Landa della Corona, quindi ci dobbiamo aspettare un altro pokemon regionale, o sarà invece solo Slowking Galariano? Modificato 4 giugno, 2020 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
norve Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 Io spero in nuove forme regionali perchè slowbro non mi soddisfa appieno. Carino ma speravo in qualche Pokemon non di 1 gen. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Perché vorrei comprarci il dlc visto che è leggermente scontato, però non so come funziona Da quel che so, ti arriva un codice sul sito o tramite email da inserire nell’eShop 35 minuti fa, norve ha scritto: Io spero in nuove forme regionali perchè slowbro non mi soddisfa appieno. Carino ma speravo in qualche Pokemon non di 1 gen. Intanto ci sarà Slowking Team Galaxy
Alemat Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Macca, tu ha acquistato su instant gaming? È sicuro come sito? Una volta registrato e acquistato ti arriva un email con il codice da utilizzare a partire dal 17? Ciao io ho acquistato su instant gaming un mese fa l'abbonamento per l'online. Una volta completato il pagamento il sito ti invia ad una pagina dove c'è il codice da riscattare poi sul eshop e ti invia sulla mail il link per aprire questa stessa pagina nel caso dovessi chiuderla per errore. Nel caso del DLC di pokemon credo che la modalità sia la medesima. Inoltre non c'è bisogno di aspettare il 17 per il riscatto del codice, ma lo puoi fare subito appena lo ricevi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Mafiolinho Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 (modificato) 59 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho un'altra domanda sui DLC, secondo voi ci saranno metodi alternativi per ottenere entrambe le forme di Kubfu, magari tramite il metodo del doppio salvataggio? Sul sito dice che le forme regionali sono una funzione presente sia in Isola dell'Armatura che in Landa della Corona, quindi ci dobbiamo aspettare un altro pokemon regionale, o sarà invece solo Slowking Galariano? Sempre comprato su IG, è sicurissimo. Tu compri li, una volta accettato il pagamento (pochi secondi), ti compare a video il codice da usare nell'e-shop nintendo per riscattare il dlc. Lo inserisci nella schermata dell'e-shop e il dlc è tuo. Poi probabilmente il 17 si scaricherà in automatico. Edit: ho visto solo ora la risposta di @Alemat20 Modificato 4 giugno, 2020 da Mafiolinho E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1
norve Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 A proposito di slowking, si sa già la sua forma di Galar? Spero non si evolva tramite scambio.
Alemat Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 (modificato) 1 minuto fa, norve ha scritto: A proposito di slowking, si sa già la sua forma di Galar? Spero non si evolva tramite scambio. Per il momento è solo una figura coperta apparsa per due secondi in un trailer... Modificato 4 giugno, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
LuckyLuke Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 (modificato) 13 ore fa, arivel ha scritto: anche no, perchè poi devi levare le evs, e non sai quanti punti hai dato per livellare al 100. No mi riferivo al fatto che forse col cramobot si possono combinare tot caramelle L per avere le XL e così via. Modificato 4 giugno, 2020 da LuckyLuke
RENTZ91 Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 27 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No mi riferivo al fatto che forse col cramobot si possono combinare tot caramelle L per avere le XL e così via. Non penso proprio. M vale 3.000 L vale 10.000 XL vale 30.000 Non avrebbe alcuna utilità combinarne 3 per averne una di livello superiore, e combinarne 2 per averne una sarebbe banalmente troppo utile per non farlo. Penso che il cramobot sia un sistema per riciclare oggetti inutili e ottenere altri oggetti casuali (flashback del vietnam per la flame orb). Però avevano detto che ci sarebbe stato un nuovo amuleto per ottenere più punti exp, quindi credo che i livelli non saranno mai più un problema, sinceramente non mi dispiacerebbe un dlc con tutti i pokemon al 100.
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2020 Inviato 4 giugno, 2020 4 ore fa, Alemat20 ha scritto: Ciao io ho acquistato su instant gaming un mese fa l'abbonamento per l'online. Una volta completato il pagamento il sito ti invia ad una pagina dove c'è il codice da riscattare poi sul eshop e ti invia sulla mail il link per aprire questa stessa pagina nel caso dovessi chiuderla per errore. Nel caso del DLC di pokemon credo che la modalità sia la medesima. Inoltre non c'è bisogno di aspettare il 17 per il riscatto del codice, ma lo puoi fare subito appena lo ricevi 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Da quel che so, ti arriva un codice sul sito o tramite email da inserire nell’eShop Intanto ci sarà Slowking 4 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Sempre comprato su IG, è sicurissimo. Tu compri li, una volta accettato il pagamento (pochi secondi), ti compare a video il codice da usare nell'e-shop nintendo per riscattare il dlc. Lo inserisci nella schermata dell'e-shop e il dlc è tuo. Poi probabilmente il 17 si scaricherà in automatico. Edit: ho visto solo ora la risposta di @Alemat20 Grazie ragazzi Mi sa allora che lo acquisterò lì Si sa quanto sarà grande il dlc? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati