Fiocchetto Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 C'é scritto pure nella decrizione pokédex! (Intendo d'orata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Un'attimo, cos'è quel Kyurem? Eheh!! 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il Reshiram dei Casamonica Mi sento RE MIDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: C'é scritto pure nella decrizione pokédex! (Intendo d'orata) Non conviene infierire, fidati... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Eheh!! Mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Mi devo preoccupare? Perché?? Non voglio mica distruggere il forum!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non conviene infierire, fidati... Era semplicemente per farlo fixare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Non voglio mica distruggere il forum!? Non lo so, un momento prima vedo la Doll di Reshiram e Kyurem dorati, il momento dopo il Drago Originale che fa caos per il Forum demolendo tutto il Bar. Non mi fido di voi Premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Mi devo preoccupare? Si, lo stiamo perdendo... 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Non lo so, un momento prima vedo la Doll di Reshiram e Kyurem dorati, il momento dopo il Drago Originale che fa caos per il Forum demolendo tutto il Bar. Non mi fido di voi Premium Il Drago Originale che? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il Drago Originale che? ohohoh, qua qualcuno deve farsi un ripasso dei giochi di Quinta Generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: il momento dopo il Drago Originale che fa caos per il Forum demolendo tutto il Bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: ohohoh, qua qualcuno deve farsi un ripasso dei giochi di Quinta Generazione... Nel senso...il Drago ha distrutto il bar cosa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 tutto dorato è da n00b. Coloroso TOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Combo ha scritto: tutto dorato è da n00b. Coloroso TOP. Concordo, il giallo mi da il voltastomaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Combo ha scritto: tutto dorato è da n00b. Coloroso TOP. Fa tipo sceicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Combo ha scritto: tutto dorato è da n00b. Coloroso TOP. Ma Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Un Babbo Natale particolare Questo clima di festa, è stata avvertito anche dai Pokémon Leggendari, che sono usciti dai loro soliti habitat. A causa di questo, abbiamo notato un Kyurem particolare, che si è vestito da Babbo Natale per portare i doni agli abitanti della sua città! Per i Premium Member è disponibile pure una versione dorata della bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ma porca miseriaccia, ho perso anche Kyurem che era bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Un Babbo Natale particolare Questo clima di festa, è stata avvertito anche dai Pokémon Leggendari, che sono usciti dai loro soliti habitat. A causa di questo, abbiamo notato un Kyurem particolare, che si è vestito da Babbo Natale per portare i doni agli abitanti della sua città! Per i Premium Member è disponibile pure una versione dorata della bambola. Già esaurito. Avevo l'occasione di ribaltare la situazione ma se non esce Zekrom siamo tutti salvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Un Babbo Natale particolare Questo clima di festa, è stata avvertito anche dai Pokémon Leggendari, che sono usciti dai loro soliti habitat. A causa di questo, abbiamo notato un Kyurem particolare, che si è vestito da Babbo Natale per portare i doni agli abitanti della sua città! Per i Premium Member è disponibile pure una versione dorata della bambola. Presi! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Un Babbo Natale particolare Questo clima di festa, è stata avvertito anche dai Pokémon Leggendari, che sono usciti dai loro soliti habitat. A causa di questo, abbiamo notato un Kyurem particolare, che si è vestito da Babbo Natale per portare i doni agli abitanti della sua città! Per i Premium Member è disponibile pure una versione dorata della bambola. Quante erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Carino Kyurem :°D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Già esaurito. Avevo l'occasione di ribaltare la situazione ma se non esce Zekrom siamo tutti salvi. SPOILER Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler NON ESCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Rieccomi, quante doll mi son persa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 nooooooo ho perso kyurem natale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Quante erano? 5 copie. 7 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.