Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cappero, hai ribaltato la mia minaccia... E' astuto come una volpe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Babbo Natale è arrivato! Mentre stavamo sistemando le bambole sugli scaffali, abbiamo sentite le campanelle della slitta di Babbo Natale. Ci ha consegnato la bambola di Aristide e Stantler per questi Mercatini Natalizi, per fare un regalo anticipato a tutti voi utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Cariniii, ma questi sono Solo antipasti aspettando Articuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Tutte carinissima le doll di Natale spero di riuscire ad accapararmele tutte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Cariniii, ma questi sono Solo antipasti aspettando Articuno... Che non arriverà eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Io aspetto il cioccolato caldo di Sinistea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ma solo io ho avuto un rallentamento spaventoso per qualche secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Per non parlare dello Slurpuff al pandoro. Ma una versione coi canditi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Per non parlare dello Slurpuff al pandoro. Ma una versione coi canditi no? Shh, non si può mai sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tutte carinissima le doll di Natale spero di riuscire ad accapararmele tutte Hai già perso le prime Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Hai già perso le prime Ma non è vero. Spoiler Ok, ammetto di essere andato a controllare quando l'ho letto, ma no, ha preso gli starter. Non so quando, ma li ha presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma non è vero. Nascondi contenuto Ok, ammetto di essere andato a controllare quando l'ho letto, ma no, ha preso gli starter. Non so quando, ma li ha presi. Ma reggimi il gioco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Babbo Natale non è solo! Per la consegna dei regali, non ci sarà solamente Aristide vestito da Babbo Natale, ma ci sarà qualcun altro ad aiutarlo. Si tratta della Capopalestra di Sciroccopoli Camelia, che senza dire niente a nessuno è arrivato con un vestito a tema natalizio. Ovviamente è un abito alla moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma reggimi il gioco... Scusa, sono un mani di burro. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Hai già perso le prime Ma cosa sono sti piani malvagi contro di me ...mi fidavo di te...mi sento trista 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma non è vero. Nascondi contenuto Ok, ammetto di essere andato a controllare quando l'ho letto, ma no, ha preso gli starter. Non so quando, ma li ha presi. Bravo volpe onesta u.u Spoiler Non lo so manco io XD Mi sa me li hanno regalati ma devo vedere chi nelle notifiche XD Adesso, Rockink ha scritto: Scusa, sono un mani di burro. °A° Sennò mi avresti fregato?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Babbo Natale non è solo! Per la consegna dei regali, non ci sarà solamente Aristide vestito da Babbo Natale, ma ci sarà qualcun altro ad aiutarlo. Si tratta della Capopalestra di Sciroccopoli Camelia, che senza dire niente a nessuno è arrivato con un vestito a tema natalizio. Ovviamente è un abito alla moda. Anche se non mi fa impazzire, l'ho presa. Potrebbe tornarmi utile un giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sennò mi avresti fregato?XD Nooo, figurati!! Spoiler 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Anche se non mi fa impazzire, l'ho presa. Potrebbe tornarmi utile un giorno... Prendere per vendere: Check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Anche se non mi fa impazzire, l'ho presa. Potrebbe tornarmi utile un giorno... Per tirarla in testa alla gente che ti vuole fregare tipo @RoseRed e @Rockink con me?XD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nooo, figurati!! Nascondi contenuto Volpe ha segnato la tua condanna così u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Babbo Natale non è solo! Per la consegna dei regali, non ci sarà solamente Aristide vestito da Babbo Natale, ma ci sarà qualcun altro ad aiutarlo. Si tratta della Capopalestra di Sciroccopoli Camelia, che senza dire niente a nessuno è arrivato con un vestito a tema natalizio. Ovviamente è un abito alla moda. Che carina ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ho scoperto solo adesso di questa discussione e delle dolls natalizie, per fortuna che non mi sono perso granché ho preso Camelia al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho scoperto solo adesso di questa discussione e delle dolls natalizie, per fortuna che non mi sono perso granché ho preso Camelia al volo Che fortuna caro,felice che la abbia scoperta in tempo allora dai Bellissima camelia di Natale 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Che carina ** Troppo cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Presa Camelia Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che fortuna caro,felice che la abbia scoperta in tempo allora dai Bellissima camelia di Natale Troppo cute Continuavano ad arrivarmi le notifiche di sti mercatini e allora mi sono incuriosito, menomale che ho guardato cara. Sono d'accordo comunque, Camelia di Natale è un sacco bella, e ne mancavano solo 5 quando l'ho presa, proprio per un soffio in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Continuavano ad arrivarmi le notifiche di sti mercatini e allora mi sono incuriosito, menomale che ho guardato cara. Sono d'accordo comunque, Camelia di Natale è un sacco bella, e ne mancavano solo 5 quando l'ho presa, proprio per un soffio in pratica Io lo ho scoperto con alcune notifiche anche caro,menomale dai Si è troppo carina così....grande che ce la hai fatta caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Di già... di già È ESAURITA CAMELIA!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.