Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Giochiamo ad armi pari... @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Un freddo glaciale C'è stato un improvviso brivido sulla schiena che tutti hanno provato a causa del freddo. Questa improvvisa discesa di temperatura è dovuta ad un solo Pokémon, si tratta di Kyurem Bianco, che speriamo si fermi prima di far scomparire l'intera città! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee marinaio ma anche regice era cool,sigh pure io tenevo a quel poke bossa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee marinaio ma anche regice era cool,sigh Io li ho missati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Che tristezza, Froslass mi brucia non averlo preso (ma lui è un pokémon di tipo ghiaccio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Non c'è verso, ho perso pure Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Quante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ma Dio santo avevo refreshato un secondo prima che apparisse. :'(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Questo brucia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tristezza, Froslass mi brucia non averlo preso (ma lui è un pokémon di tipo ghiaccio xD) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 L’unica consolazione è lo Snom regalatomi da @Dani. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: pure io tenevo a quel poke bossa Ehhh yuki siamo state lente,sigh 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tristezza, Froslass mi brucia non averlo preso (ma lui è un pokémon di tipo ghiaccio xD) Caro era da torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: L’unica consolazione è lo Snom regalatomi da @Dani. Ho Froslass in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 ore fa, RedHawk ha scritto: Il vischio è sempre romantico Un addobbo molto conosciuto del periodo natalizio, è il vischio. L'usanza vuole che, quando ci si trovi sotto un vischio, due persone che si amano, si devono baciare tra di loro. Questa usanza ha colpito molto un Pokémon in particolare, che adesso va in giro per le città a portare questa usanza nel mondo Pokémon. Si tratta di Cherrim, che sarà disponibile in due versione diverse tra di loro. La seconda versione di Cherrim è molto carina. Mi ricorda molto il mio Yadory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 nooooooooooooo pure kyurem, è inutile siamo arrivati alla situazione di quest'estate Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Questo brucia.. "Kyurem usa Vampagelida." "È superefficace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Quante? Kyurem è monocopia, mentre Regice era da 5 copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: @MoonlightUmbreon Eh no 5 PP sono già troppi, perciò rinuncio alla doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh no 5 PP sono già troppi, perciò rinuncio alla doll Il mio prezzo è differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Quante? Monocopia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Poru ha scritto: La seconda versione di Cherrim è molto carina. Mi ricorda molto il mio Yadory. Vero lo ricorda anche a me Adesso, RedHawk ha scritto: Kyurem è monocopia, mentre Regice era da 5 copie. Chi ha preso kyurem? Ditemeloooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehhh yuki siamo state lente,sigh Caro era da torce XD Cara non era voluta più di tanto in realtà xD soffro per non averlo preso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Kyurem è monocopia, mentre Regice era da 5 copie. Ma dai, è ridicolo. >:( Fatele da 10 almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Il mio prezzo è differente Mmmmm ora mi informo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Poru ha scritto: La seconda versione di Cherrim è molto carina. Mi ricorda molto il mio Yadory. Oddio, hai risposto a quel post in anticipo, perché non li vedo nello Store... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.