Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Spoiler: non esiste. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ma quindi è veramente finito tutto. Peccato, ora vado va che è tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Non so perché e IE nella stessa frase non vanno mai d'accordo. Ti sei praticamente risposto da solo No ma ne sono consapevole… è che sono un abitudinario pigro per migrare ad un altro browser e reinserire le password di tutto… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ecco il mio commento, in ritardo di giusto... 16 ore? Beh, non importa, lo faccio lo stesso. Spero che le bambole vi siano piaciute, mi sono divertito molto a farle e mi fa sempre piacere vederle nei vostri profili ♥ Vi lascio un paio di curiosità su alcune doll, in caso foste curiosi di sapere quali erano i programmi. u.u Ci sono 4 bambole a tema natalizio che non sono uscite, un'allenatrice e 3 pokémon. Queste si aggiungono a quella bambola mai uscita nel Bazar Maledetto di Halloween. Mi piacerebbe farvele vedere, ma forse forse potremmo riutilizzarle in futuro... La bambola di Duskull è basata su Krampus, demone del folklore tedesco legato ai cattivi sentimenti nei confronti delle festività natalizie; Lo Snom col fiocco rosso è lo stesso nella skin natalizia del forum; Frosmoth è stato modificato pesantemente, dato che lo sprite originale era troppo grande per le dimensioni delle PokéBambole; La pupa con la sciarpa rossa è una citazione ad un certo personaggio di una serie di canzoni Vocaloid... Kyurem Natalizio è stato creato all'ultimo minuto su richiesta di @RedHawk. Lo dico per voi: non cercate "Christmas Kyurem" su Google Immagini, potreste pentirvene; Reshiram e Kyurem esclusi, le altre 4 bambole dorate (Carkol che trasporta regali, Pikachu vestito da Delibird, Eevee vestito da Stantler e Trevenant addobbato) sono state proposte dai nostri Premium User, per questo hanno avuto la variante dorata tutta per loro; Non l'abbiamo fatto apposta in realtà, ma queste 4 bambole erano tutte proposte dell'utente @Green; Sempre Green (che dire, si è ben calato nel mood natalizio) ha proposto anche Eiscue pacco regalo e Voltorb palla di Natale, senza sapere che in realtà erano già belle che pronte; Il pandoro è meglio del panettone, ma Slurpuff panettone è meglio dello Slurpuff pandoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @Porygon-Z le tue fatiche portano sempre a lavori eccelsi, ma perché quello che dice @Green si e la mia idea dell'omino di pan di zenzero no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ecco il vantaggio di essere Premium User... @RoseRed adesso puoi richiedere la RR Doll pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Porygon-Z le tue fatiche portano sempre a lavori eccelsi, ma perché quello che dice @Green si e la mia idea dell'omino di pan di zenzero no? Perché l'hai proposto nelle discussioni sbagliate e non l'ho visto Era pure bella come idea, io adoro i biscotti di pan di zenzero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Sono stato l'assistente elfo di @Porygon-Z insomma ahah Tutte bellissime comunque, soprattutto Eiscue lo amo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 19 ore fa, Darki ha scritto: Qualcuno qua ha detto lanci? 9WWE1-NQFFF-7VKL7-GJ5TL-ZTC14 8S8TC-VASWB-HEWBY-12W4I-BIG51 6L6KV-F3ZET-B15CE-3RV1M-S3WEE SCP23-512G2-IDWWQ-DP5JW-8DWQE A cosa servirebbero questi codici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: A cosa servirebbero questi codici?? A riscattare X PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: A riscattare X PokéPoints! Mi sono persa questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: Mi sono persa questa iniziativa Sono codici che vengono inviati randomicamente sia durante queste particolari iniziative, sia in chat comune. Bisogna solo essere veloci e attenti per poterli riscattare prima degli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 2 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Mi sono persa questa iniziativa Tranquilla...tanto non saresti riuscita a battere i riscattatori seriali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Tranquilla...tanto non saresti riuscita a battere i riscattatori seriali!!! Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 9 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Mi sono persa questa iniziativa Non preoccuparti...fino a che girerà da queste parti un certo tizio non ce ne saranno per nessuno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 33 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Perché l'hai proposto nelle discussioni sbagliate e non l'ho visto Era pure bella come idea, io adoro i biscotti di pan di zenzero Natale non è ancora passato....potete sempre farci una sorpresina!!!! Dico bene @RoseRed???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non preoccuparti...fino a che girerà da queste parti un certo tizio non ce ne saranno per nessuno... Me ne dovrò fare una ragione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 45 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ecco il mio commento, in ritardo di giusto... 16 ore? Beh, non importa, lo faccio lo stesso. Spero che le bambole vi siano piaciute, mi sono divertito molto a farle e mi fa sempre piacere vederle nei vostri profili ♥ Vi lascio un paio di curiosità su alcune doll, in caso foste curiosi di sapere quali erano i programmi. u.u Ci sono 4 bambole a tema natalizio che non sono uscite, un'allenatrice e 3 pokémon. Queste si aggiungono a quella bambola mai uscita nel Bazar Maledetto di Halloween. Mi piacerebbe farvele vedere, ma forse forse potremmo riutilizzarle in futuro... La bambola di Duskull è basata su Krampus, demone del folklore tedesco legato ai cattivi sentimenti nei confronti delle festività natalizie; Lo Snom col fiocco rosso è lo stesso nella skin natalizia del forum; Frosmoth è stato modificato pesantemente, dato che lo sprite originale era troppo grande per le dimensioni delle PokéBambole; La pupa con la sciarpa rossa è una citazione ad un certo personaggio di una serie di canzoni Vocaloid... Kyurem Natalizio è stato creato all'ultimo minuto su richiesta di @RedHawk. Lo dico per voi: non cercate "Christmas Kyurem" su Google Immagini, potreste pentirvene; Reshiram e Kyurem esclusi, le altre 4 bambole dorate (Carkol che trasporta regali, Pikachu vestito da Delibird, Eevee vestito da Stantler e Trevenant addobbato) sono state proposte dai nostri Premium User, per questo hanno avuto la variante dorata tutta per loro; Non l'abbiamo fatto apposta in realtà, ma queste 4 bambole erano tutte proposte dell'utente @Green; Sempre Green (che dire, si è ben calato nel mood natalizio) ha proposto anche Eiscue pacco regalo e Voltorb palla di Natale, senza sapere che in realtà erano già belle che pronte; Il pandoro è meglio del panettone, ma Slurpuff panettone è meglio dello Slurpuff pandoro. Sono tutte stra belle le doll pory e mi sono piaciute molto le curiosità in merito Il pandoro e panettone non mi piacciono ma slurpuff panettone non si batte ed è più cute del pandoro @Green complimenti hai una bellissima fantasia,da fan dei pikachu ho adorato il pika delibird e eiescue regalo é troppo cute e simpatico 44 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Porygon-Z le tue fatiche portano sempre a lavori eccelsi, ma perché quello che dice @Green si e la mia idea dell'omino di pan di zenzero no? Io protesterei in direzione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 14 minuti fa, Dani. ha scritto: Sono codici che vengono inviati randomicamente sia durante queste particolari iniziative, sia in chat comune. Bisogna solo essere veloci e attenti per poterli riscattare prima degli altri :3 “Veloci e attenti” la fai troppo semplice tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Comunque dimenticavo... Panettone 4ever! 16 minuti fa, Dani. ha scritto: Sono codici che vengono inviati randomicamente sia durante queste particolari iniziative, sia in chat comune. Bisogna solo essere veloci e attenti per poterli riscattare prima degli altri :3 Meglio tacere RR... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 9 minuti fa, dabi ha scritto: “Veloci e attenti” la fai troppo semplice tu.. Concordo figliolo u.u 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Comunque dimenticavo... Panettone 4ever! Meglio tacere RR... A me fanno schifo entrambi...ora fuggo XD Ma vabbè se devo scegliere panettone direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Ecco il mio commento, in ritardo di giusto... 16 ore? Beh, non importa, lo faccio lo stesso. Spero che le bambole vi siano piaciute, mi sono divertito molto a farle e mi fa sempre piacere vederle nei vostri profili ♥ Vi lascio un paio di curiosità su alcune doll, in caso foste curiosi di sapere quali erano i programmi. u.u Ci sono 4 bambole a tema natalizio che non sono uscite, un'allenatrice e 3 pokémon. Queste si aggiungono a quella bambola mai uscita nel Bazar Maledetto di Halloween. Mi piacerebbe farvele vedere, ma forse forse potremmo riutilizzarle in futuro... La bambola di Duskull è basata su Krampus, demone del folklore tedesco legato ai cattivi sentimenti nei confronti delle festività natalizie; Lo Snom col fiocco rosso è lo stesso nella skin natalizia del forum; Frosmoth è stato modificato pesantemente, dato che lo sprite originale era troppo grande per le dimensioni delle PokéBambole; La pupa con la sciarpa rossa è una citazione ad un certo personaggio di una serie di canzoni Vocaloid... Kyurem Natalizio è stato creato all'ultimo minuto su richiesta di @RedHawk. Lo dico per voi: non cercate "Christmas Kyurem" su Google Immagini, potreste pentirvene; Reshiram e Kyurem esclusi, le altre 4 bambole dorate (Carkol che trasporta regali, Pikachu vestito da Delibird, Eevee vestito da Stantler e Trevenant addobbato) sono state proposte dai nostri Premium User, per questo hanno avuto la variante dorata tutta per loro; Non l'abbiamo fatto apposta in realtà, ma queste 4 bambole erano tutte proposte dell'utente @Green; Sempre Green (che dire, si è ben calato nel mood natalizio) ha proposto anche Eiscue pacco regalo e Voltorb palla di Natale, senza sapere che in realtà erano già belle che pronte; Il pandoro è meglio del panettone, ma Slurpuff panettone è meglio dello Slurpuff pandoro. Lavoro eccezionale, come sempre collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Il pandoro è meglio del panettone, ma Slurpuff panettone è meglio dello Slurpuff pandoro. Avrei qualcosa da ridire su questo e sulla mancanza di Zekrom, ma non c'è male, sono tutte belle Doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.