Hexial Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me potrebbero intendere che magari ai fini dell'evoluzione sia necessario uno strumento, e nell'espansione ti verrà data la facoltà di scegliere fra due oggetti, i quali evolveranno il pokémon nelle due rispettive varianti Sì, è probabile che il tutto si racchiuda in questo, anche se la mia speranza è che sia qualcosa di più "decisivo", scelte fatte durante l'avventura del dlc che cambiano il comportamento del Pokémon e di conseguenza la sua evoluzione finale. Qualcosa del genere. Credo però che sia una speranza molto vana. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me più che un alieno sembra uno spiritello dei boschi xD però anche l'alieno ci sta dopotutto Anche, quel suo sguardo, anche se piccino, mi incute timore XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Zacian e Zamazenta li ho adorati fin dal primo trailer. Questi non mi piacciono per niente... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Sì, è probabile che il tutto si racchiuda in questo, anche se la mia speranza è che sia qualcosa di più "decisivo", scelte fatte durante l'avventura del dlc che cambiano il comportamento del Pokémon e di conseguenza la sua evoluzione finale. Qualcosa del genere. Credo però che sia una speranza molto vana. Sarebbe bellissimo avere qualcosa del tipo "scegli tu che stile di lotta abbracciare", e da lì poi portare all'evoluzione corrispondente. Sperare alla fine non costa nulla, fino a prova contraria ogni speculazione può essere veritiera 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Anche, quel suo sguardo, anche se piccino, mi incute timore XD Vero, ha uno sguardo che mette soggezione. Sarà forse per via della sua apparenza "regale" diciamo E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Mammiferi, mammiferi ovunque VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Kubfu non mi fa impazzire. L'evoluzione e le sue Gigamax mi piacciono, Calyrex così così: rendeva benissimo nel trailer, mentre l'espressione che ha nell'artwork non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 33 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Kubfu non mi fa impazzire. L'evoluzione e le sue Gigamax mi piacciono, Calyrex così così: rendeva benissimo nel trailer, mentre l'espressione che ha nell'artwork non mi fa impazzire. Spero gli diano un'abilità unica, anche perché il typing lascia molto a desiderare. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Esteticamente parlando, Kubfu ed evoluzioni non mi piacciono molto, mentre Calyrex al contrario mi sembra molto più interessante. Ma hey, chi se li aspettava? Ben vengano tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Mi fa piecere vedere dei leggendari con l'aspetto che si avvicina di più ai Pokémon più comuni, e non mastodontico e/o intimidatorio come di norma. Per ora Kubfu sembra piacermi di più, complice anche la lore più approfondita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Il topo volante verde mi fa altamente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Mi piacciono molto , soprattutto il leggendario dell'Isola Innevata (la location mi fa impazzire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ora che lo vedo con più attenzione posso dirlo: Calyrex è uno dei Pokémon più abominevoli che abbiano mai inventato, è tremendo a livelli estremi. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Medaheya 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ora che lo vedo con più attenzione posso dirlo: Calyrex è uno dei Pokémon più abominevoli che abbiano mai inventato, è tremendo a livelli estremi. È... Molto... Particolareeeeh... Non piace nemmeno a me. Molto meglio il caro vecchio buon Celebi. E' stata aggiunta una reazione da eepkry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Mixed feelings per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Oddio sono così... strani! Non mi piacciono molto, sono diversi dagli altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Gli orsetti sono carini, Calyrex è una pokéfusion uscita malissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Penso di essere l'unico ad apprezzare Calyrex mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso di essere l'unico ad apprezzare Calyrex mi sa A me piace xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: A me piace xD Grande Natu, almeno non sono solo nel club ahahah E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso di essere l'unico ad apprezzare Calyrex mi sa quel coniglio è molto carino, non sei il solo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: quel coniglio è molto carino, non sei il solo Ne sono lieto, poverino merita un po' di amore anche lui E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Mi unisco al club degli amanti di Calyrex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Non ci sono più i leggendari di una volta!!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono lieto, poverino merita un po' di amore anche lui si anche perché è super cute con quelle zampine piccine e poi ha la triforza sul collo (da giocatrice di Zelda non è affatto da ignorare U.U) 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi unisco al club degli amanti di Calyrex si assolutamente se capita mi inscrivo subito, bellissima idea @Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si anche perché è super cute con quelle zampine piccine e poi ha la triforza sul collo (da giocatrice di Zelda non è affatto da ignorare U.U) si assolutamente se capita mi inscrivo subito, bellissima idea @Buzzwole1991 Quindi dò l'ufficialità al club Calyrex lovers xD @MoonlightUmbreon @NatuShiny vi unite anche voi? xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati