RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 sto facendo rituali in casa per avere la speranza di notizie di pmd per favore spike chunsoft voglio un nuovo gioco voglio rivedere i miei figli (mudkip e riolu) per favore ps: bel post per inaugurare la 100esima pagina della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 26 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Bellisssshimi miei! Vi porto i dati del CESA Games White Paper di quest'anno, che include però le copie vendute solo fino a fine dicembre 2022. Ecco qui: Pokémon Super Mystery Dungeon: 1.67 milioni. 10k in più in un anno. Pokémon Mystery Dungeon - Squadra di Soccorso DX: 1.99 milioni. 100k in più in un anno. Nessun nuovo dato su Portali sull'Infinito, e tra l'altro Mystery Dungeon era l'unico spin-off Pokémon presente nel CESA. Ma Squadra DX!!! Mancava poco uffaaa ai 2 milioni xD Mi hai trollatooo! In ogni caso 2 milioni li farà quest'anno. Quindi ci vediamo tra un anno per i dati del 2023, e sarà molto interessante: vi ricordo che a causa della chiusura degli shop vecchi Nintendo, molti hanno comprato a valanga i giochi in digitale prima che non fossero più disponibili. Solo che non so se Nintendo condividerebbe i dati digitali. PMD comunque sta andando benone, e di sicuro vedremo un gioco nuovo in futuro. Che ne pensate del Presents dell'8 agosto? Per voi è possibile un piccolo teaser di Mystery Dungeon in uscita l'anno dopo, come fecero nell'estate del 2020 con New Snap? E considerando lo stramaledetto copyright di febbraio? xD L'unica cosa che mi fa desistere nella mia eterna speranza è che c'è già Detective Pikachu 2 come nuovo spin-off di cui parlare nella diretta. Voi che dite? Per essere dei roguelike, sono bei risultati, considerando che il genere è ridotto a nicchia 2 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: sto facendo rituali in casa per avere la speranza di notizie di pmd per favore spike chunsoft voglio un nuovo gioco voglio rivedere i miei figli (mudkip e riolu) per favore ps: bel post per inaugurare la 100esima pagina della discussione Se scopro che quel copyright era uno scherzo di qualche smanettone o dipendente, vado a cercarlo e lo cancello dall’esistenza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se scopro che quel copyright era uno scherzo di qualche smanettone o dipendente, vado a cercarlo e lo cancello dall’esistenza credo potrebbe essere stato un errore più che uno scherzo, almeno avevo sentite qualcuno dire che poteva esserlo ma io non so nulla di quel copyright visto che mi sono ossessionato di pmd a inizio estate quindi non sono al corrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 7 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: sto facendo rituali in casa per avere la speranza di notizie di pmd per favore spike chunsoft voglio un nuovo gioco voglio rivedere i miei figli (mudkip e riolu) per favore ps: bel post per inaugurare la 100esima pagina della discussione Aww ma salve! Io quel giorno terrò i miei portafortuna alla mano. Nel 2020 funzionò xD A me andrebbero bene anche solo gli starter più recenti, vorrei tanto giocare con Popplio e Scorbunny. Se sarà PMD5, non penso che metteranno tutti i mille e passa Pokémon esistenti. 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per essere dei roguelike, sono bei risultati, considerando che il genere è ridotto a nicchia Se scopro che quel copyright era uno scherzo di qualche smanettone o dipendente, vado a cercarlo e lo cancello dall’esistenza Sì, PMD è comunque nella lista dei più venduti sia su DS, che su 3DS, che su Switch. Sta andando bene. Non capisco chi dice che stanno vendendo poco. Come dice RedDiamond, non penso sia stato uno scherzo :/ 6 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: credo potrebbe essere stato un errore più che uno scherzo, almeno avevo sentite qualcuno dire che poteva esserlo ma io non so nulla di quel copyright visto che mi sono ossessionato di pmd a inizio estate quindi non sono al corrente Chiamatemi pazza, ma anche la teoria dell'errore non mi convince. È troppo specifico. Cioé, può essere stato un errore in un altro senso: è arrivata un'informazione vecchia/sbagliata, e hanno messo il copyright quando in realtà avevano già deciso di rimandare l'annuncio. Nuovo fan di PMD da poco?? Ma che belloooo Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Chiamatemi pazza, ma anche la teoria dell'errore non mi convince. È troppo specifico. Cioé, può essere stato un errore in un altro senso: è arrivata un'informazione vecchia/sbagliata, e hanno messo il copyright quando in realtà avevano già deciso di rimandare l'annuncio. l'unico motivo per cui penso sia un errore è che se alla fine non ci sono annunci mi si spezza il cuore 4 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nuovo fan di PMD da poco?? Ma che belloooo provato eos prima dell'estate e poi ho finito i seguenti gti e psmd non sarò mai più la stessa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 1 minuto fa, RedDiamond505 ha scritto: l'unico motivo per cui penso sia un errore è che se alla fine non ci sono annunci mi si spezza il cuore Beh ahah xD Quello tutti. 1 minuto fa, RedDiamond505 ha scritto: provato eos prima dell'estate e poi ho finito i seguenti gti e psmd non sarò mai più la stessa persona Aaaaaaa ma che bellooo!!!!1! Hai provato il remake di Squadra su Switch? Squadra ha la storia più debole dei PMD, ma è comunque carino. Il remake ha un ottimo gameplay. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 non ho comprato il remake purtroppo, ma ho provato squadra su gba sì è di molto la storia più debole, probabilmente il gioco che ho meno preferito della serie ma è stato il primo quindi ci si chiude un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 19 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: non ho comprato il remake purtroppo, ma ho provato squadra su gba sì è di molto la storia più debole, probabilmente il gioco che ho meno preferito della serie ma è stato il primo quindi ci si chiude un occhio Stessa cosa io. Anche come musiche, preferisco gli altri giochi. Il mio preferito è Super! Spero tantissimo che il prossimo gioco sia totalmente inedito, non voglio due remake di fila È dal 2016 che aspetto, vorrei tanto giocare di nuovo a un PMD e scoprire tutto per la prima volta. Se lo annunciano nel Presents dell'8 io esplodo. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Spero tantissimo che il prossimo gioco sia totalmente inedito, non voglio due remake di fila È dal 2016 che aspetto, vorrei tanto giocare di nuovo a un PMD e scoprire tutto per la prima volta. Se lo annunciano nel Presents dell'8 io esplodo. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Adesso, RedDiamond505 ha scritto: idem Batti -PMD- 5, bro! Sarei contentissima se farebbero un teaser stile Snap. Mi basta solo sapere che è in sviluppo. Posso aspettare fino al 2024. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Condivido con voi un memino per il Pokémon Presents: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 fate quel che volete con questa informazione ma il pokemon presents è letteralmente il giorno dopo la settimana dedicata ai clown divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 4 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: fate quel che volete con questa informazione ma il pokemon presents è letteralmente il giorno dopo la settimana dedicata ai clown divertente Ma noooooo. Che poi odio 'sto meme. Sognare significa essere pagliacci? La gente si comporta come se PMD fosse messo male. Calma. È uno spin-off longevo che ha ancora successo. 55 minuti fa, Porygatto ha scritto: Condivido con voi un memino per il Pokémon Presents: Nascondi contenuto Se sarà davvero un altro remake penso che cadrò in depressione. Non lo voglio. Basta Esploratori, osannato come pochi. Datemi PMD5. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ma noooooo. Che poi odio 'sto meme. Sognare significa essere pagliacci? La gente si comporta come se PMD fosse messo male. Calma. È uno spin-off longevo che ha ancora successo. sono un fan di hollow knight oltre che di pmd quindi di sto meme lo sento da un botto di tempo e sì, rompe un botto anche se è detto in modo ironico ma le coincidenze sono divertenti e comunque è DOPO la settimana quiiiiiiiiiiindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 1 minuto fa, RedDiamond505 ha scritto: sono un fan di hollow knight oltre che di pmd quindi di sto meme lo sento da un botto di tempo e sì, rompe un botto anche se è detto in modo ironico ma le coincidenze sono divertenti Sarà ancora più divertente se annunciano PMD davvero >:) Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 30 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ma noooooo. Che poi odio 'sto meme. Sognare significa essere pagliacci? La gente si comporta come se PMD fosse messo male. Calma. È uno spin-off longevo che ha ancora successo. Se sarà davvero un altro remake penso che cadrò in depressione. Non lo voglio. Basta Esploratori, osannato come pochi. Datemi PMD5. Sono d'accordo, anch'io ne voglio uno nuovo: sarei curiosissimo di scoprire il roster di protagonisti, di innamorarmi dei personaggi, vivere una storia nuova e vedere come integreranno Paradox, UltraCreature e altre categorie di pokemom che non hanno mai visto un MD... Spoiler ... ma se l'alternativa è l'ennesimo aggiornamento di Pokémon Unite, anche un remake di Esploratori andrà bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 4 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: ma io non so nulla di quel copyright visto che mi sono ossessionato di pmd a inizio estate quindi non sono al corrente Per farla breve, nel sito dei 27 anni era apparso, poi rimosso, il copyright della serie Mystery Dungeon nel codice del sito. Da lì è partito il delirio, tutti a leakkare un PMD diverso ad ogni leak... Ah, ok. Per curiosità, titolo preferito? Il mio è Portali 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Condivido con voi un memino per il Pokémon Presents: Nascondi contenuto Divertente il meme, ma basta col titolo più sopravvalutato della serie (per quanto non mi dispiacerebbe) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Sono d'accordo, anch'io ne voglio uno nuovo: sarei curiosissimo di scoprire il roster di protagonisti, di innamorarmi dei personaggi, vivere una storia nuova e vedere come integreranno Paradox, UltraCreature e altre categorie di pokemom che non hanno mai visto un MD... Nascondi contenuto ... ma se l'alternativa è l'ennesimo aggiornamento di Pokémon Unite, anche un remake di Esploratori andrà bene XD È quello che penso anche io. Basta remake. Possono farlo dopo. ...Ma non sono d'accordo con quello sotto spoiler. Piuttosto aspetto e spero nell'annuncio di PMD5 un'altra volta. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: ...Ma non sono d'accordo con quello sotto spoiler. Piuttosto aspetto e spero nell'annuncio di PMD5 un'altra volta. Non mi dispiacerebbe un remake, ma preferirei PMD5 un numero di Portali sull'Infinito di volte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok. Per curiosità, titolo preferito? Il mio è Portali esploratori del cielo (un po' basico ma che ci posso fare) super è vicino, poi portali (nonostante trovi la storia o almeno la premessa non so come si dica la migliore della serie) e infine squadra che preferisco molto meno al resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 4 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: esploratori del cielo (un po' basico ma che ci posso fare) super è vicino, poi portali (nonostante trovi la storia o almeno la premessa non so come si dica la migliore della serie) e infine squadra che preferisco molto meno al resto La mia classifica è Portali, Super, Squadra e Esploratori. Quest'ultimo mi ha lasciato davvero amareggiato, e per certi punti è pure peggio di Squadra (ho giocato il remake prima di Esploratori e poi l'originale, ma non mi riferisco alla regia in 3D decisamente più accattivante e coinvolgente). Trama e lore che sono groviere, personaggi piatti e risvolti di trama telefonati. Però, ottimi momenti emozionanti e comunque una regia ben costruita. Sia chiaro, sono i miei pareri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non mi dispiacerebbe un remake, ma preferirei PMD5 un numero di Portali sull'Infinito di volte Per carità, ci giocherei comunque e penso anche volentieri, visto che non tocco Esploratori da un po'. Però diamine BASTA remake. Devono dimostrare che hanno voglia di creare storie nuove. Hanno già fatto Squadra DX, è bastato quello per tastare le acque e attirare i nostalgici. Ora bisogna fare sul serio. E finalmente diamine, un PMD con le nuove gen. Che senso avrebbe un altro gioco attaccato a quello prima con solo i Pokémon fino alla quarta gen massimo... *facepalm* Poi dio mio, la community diventerebbe ancora più tossica... continueranno tutti a frignare dicendo che Super era l'ultimo gioco e mo' la saga è finita... Capite i miei pensieri? Io gli voglio bene ad Esploratori, Tempo è stato il mio primo PMD, ho dei ricordi pazzeschi. Ma dobbiamo pensare a cosa è meglio per la salute del brand. Lo so che l'ho già scritto mille volte, ma davvero, semplicemente ci tengo tanto e odio il pessimismo della fanbase. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Per carità, ci giocherei comunque e penso anche volentieri, visto che non tocco Esploratori da un po'. Però diamine BASTA remake. Devono dimostrare che hanno voglia di creare storie nuove. Hanno già fatto Squadra DX, è bastato quello per tastare le acque e attirare i nostalgici. Ora bisogna fare sul serio. E finalmente diamine, un PMD con le nuove gen. Che senso avrebbe un altro gioco attaccato a quello prima con solo i Pokémon fino alla quarta gen massimo... *facepalm* Poi dio mio, la community diventerebbe ancora più tossica... continueranno tutti a frignare dicendo che Super era l'ultimo gioco e mo' la saga è finita... Capite i miei pensieri? Io gli voglio bene ad Esploratori, Tempo è stato il mio primo PMD, ho dei ricordi pazzeschi. Ma dobbiamo pensare a cosa è meglio per la salute del brand. Lo so che l'ho già scritto mille volte, ma davvero, semplicemente ci tengo tanto e odio il pessimismo della fanbase. Guarda, non serviva ripetermelo perché so tutto il tuo parere a memoria. Come se la community non fosse già abbastanza tossica poi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 6 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: sto facendo rituali in casa per avere la speranza di notizie di pmd per favore spike chunsoft voglio un nuovo gioco voglio rivedere i miei figli (mudkip e riolu) per favore ps: bel post per inaugurare la 100esima pagina della discussione Anche a me ne piacerebbe tantissimo uno nuovo speriamo bene e spero riabbraccerai i pargoli presto XD 55 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Per carità, ci giocherei comunque e penso anche volentieri, visto che non tocco Esploratori da un po'. Però diamine BASTA remake. Devono dimostrare che hanno voglia di creare storie nuove. Hanno già fatto Squadra DX, è bastato quello per tastare le acque e attirare i nostalgici. Ora bisogna fare sul serio. E finalmente diamine, un PMD con le nuove gen. Che senso avrebbe un altro gioco attaccato a quello prima con solo i Pokémon fino alla quarta gen massimo... *facepalm* Poi dio mio, la community diventerebbe ancora più tossica... continueranno tutti a frignare dicendo che Super era l'ultimo gioco e mo' la saga è finita... Capite i miei pensieri? Io gli voglio bene ad Esploratori, Tempo è stato il mio primo PMD, ho dei ricordi pazzeschi. Ma dobbiamo pensare a cosa è meglio per la salute del brand. Lo so che l'ho già scritto mille volte, ma davvero, semplicemente ci tengo tanto e odio il pessimismo della fanbase. Va tranquilla so beme quanto tieni a esploratori ma capisco il tuo ragionamento e concordo pienamente Sono usciti nuovi poke,nuove gen e sarebbe anche tempo che pmd andasse avanti invece di rimanere ancorati nel passato anche per attirare nuovi giocatori A me piacerebbe tantissimo un new pmd con poke anche di paldea...ma senza i bug di paldea possibilmente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati