PeppeSan Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 i'm in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 3/3 catture @Andy2 se mi capita ricambierò il favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Adesso, 3inst3in ha scritto: 3/3 catture @Andy2 se mi capita ricambierò il favore. Continua pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Se fosse possibile mi aggiungerei anch'io! Posso prenderne due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Adesso, Morpheus_ ha scritto: Se fosse possibile mi aggiungerei anch'io! Posso prenderne due? Solo due? L'ho specificato nel primo post del topic raga, potete prenderne quanti ne volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Continua pure Non riesco + a trovart altrimenti lo farei credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Solo due? L'ho specificato nel primo post del topic raga, potete prenderne quanti ne volete... Oh bhe grazie allora ahaha Prima però dovrò trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexNoob Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Preso grazie @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Qualcuno riesce a prendermene uno per favore? non credo di riuscire a connettermi questo weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Presi! Grazie per la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Sono riuscito a prenderne qualcuno, grazie per la disponibilità 18 minuti fa, mister x ha scritto: Qualcuno riesce a prendermene uno per favore? non credo di riuscire a connettermi questo weekend se non riesci scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Oggi pomeriggio UP 15:00-17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 22 ore fa, Andy2 ha scritto: Oggi pomeriggio UP 15:00-17:00 Che poi è l'ultima volta se non ricordo male... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che poi è l'ultima volta se non ricordo male... Finisce oggi l'evento in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ultima possibilità per riempirsi di panna, hosterò dalle 15:00 fino alle 17:00. Se poi mi doveste vedere UP con Milcery dopo le 17:00, è perché lo sto facendo privato per Chiara con il Livindex. Deve recuperarne parecchi siccome non è andata in live questa settimana... Per il resto buona fortuna e catturatene quanti ne volete!!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Perfetto provo a cercarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Che sensazione stare da sola con @Andy2 e i bot XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 45 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che sensazione stare da sola con @Andy2 e i bot XD Colpa del sistema di sticker fatto da Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Preso e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 era l'ultimo per me, stacco grazie davvero di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Andy2 Non so come, ma oggi ce l’ho fatta. Ho catturato la mia copia. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Raid concluso. Dopo 16 giorni finalmente trova la sua conclusione. Vi ringrazio per aver partecipato a questa lunga sessione insieme a me. Stasera andrò UP con Hatterene, dopodiché finalmente catturerò il mio Pokémon dopo ben 3 settimane dall'apertura della tana... E di share. Detto ciò, possiamo chiudere questo lunghissimo topic~ @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.