Maverick_rai Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Buongiorno gente, ultimamente ho avuto la fortuna di ottenere diversi Pokémon che cercavo o di partecipare a delle iniziative di condivisione di raid, grazie alla generosità di alcuni utenti. Per questa ragione ho pensato di aprire questo topic e regalare un Machamp Gmax Shiny, sperando di darlo in mano a qualcuno che non lo abbia e, pur desiderandolo, non sia ancora riuscito ad ottenerlo. È ovvio che non posso sapere se chi si propone di partecipare lo abbia o meno, perciò mi affido al vostro buonsenso e spero che si faccia avanti solo l’utente tipo cui mi riferivo sopra. In ogni caso non saranno prese in considerazione le richieste di utenti iscritti solo da pochissimi giorni o di coloro che abbiano un numero di messaggi inferiore ai 30, allo scopo di evitare di attrarre le attenzioni di utenti magari iscrittisi appositamente per approfittare della cosa. Come partecipare? Basterà semplicemente commentare questo topic e, giunta la data di scadenza, procederò ad un sorteggio in cui estrarrò il vincitore che se lo aggiudicherà. Se la cosa avrà un buon seguito periodicamente cercherò di riproporla con altri Pokémon. Il termine per partecipare è il 29/03, un giorno prima che venga sorteggiato il vincitore. INFO MACHAMP Spoiler ID: 858315 AO: Enrico Abilità: Dentistretti Sesso: Maschio Ball: Ultra Ball Livello: 50 IVs: stellare - sufficiente - stellare - stellare - stellare - sufficiente Natura: Schiva Moveset: Breccia, Pietrataglio, Rivincita, Battiterra NB il Pokémon in questione è stato catturato da me in un raid. È stato clonato con il metodo del backup restore, autorizzato dal forum (la cosa non comporta nessuna conseguenza a livello pratico per chi lo otterrà, ma lo preciso comunque per ragioni di trasparenza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 In Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @Maverick_rai ho spostato in iniziative fan Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Grazie per l'iniziativa Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipo! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipoo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Partecipoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umi_no_Bibo Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Partecipo e taggo @Mana @evilespeon @YukiV @MoonlightUmbreon @BloodyRed @NightNinja @Fef3cz Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ringrazio @xavierluca per il tag e ovviamente partecipo e Taggo un po di gente tipo il vice @Remikyu, @gameplayer, @BloodyRed San , @Buzzwole1991 e @adelredmaster se fossero interessati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ringrazio @xavierluca per il tag e ovviamente partecipo e Taggo un po di gente tipo il vice @Remikyu, @gameplayer, @BloodyRed San , @Buzzwole1991 e @adelredmaster se fossero interessati grazie milleeeeee espy chan partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Partecipo e taggo @Mana @evilespeon @YukiV @MoonlightUmbreon @BloodyRed @NightNinja @Fef3cz grazie per il tag partecipo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Avviso: oggi alle 18.00 è il termine ultimo per chi volesse partecipare e non lo avesse ancora fatto. domani ci sarà l’assegnazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Dopo aver effettuato il sorteggio il vincitore è risultato essere @ThiccQwilfish! Contattami pure in MP, così ci mettiamo d’accordo per il trasferimento Spero di farne un’altro nei prossimi giorni con un altro Pokémon, buon pomeriggio a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.