MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 7 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi ti vendo la mia Apprezzo molto l'offerta, ma temo di essere arrivato nuovamente tardi, poiché non vedo più quella doll sul tuo profilo grazie mille comunque per la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Apprezzo molto l'offerta, ma temo di essere arrivato nuovamente tardi, poiché non vedo più quella doll sul tuo profilo grazie mille comunque per la proposta Quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto offriresti? 1 PP al massimo, non spendo un capitale per Gyarados, pur adorandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ma signori, la doll di Duskull normale (non da evento ), la vogliamo fare uscire?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Imagino che gyarados roselia sia uscito a mezzanotte. Ma quanta gente c'è collegata di notte? Incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 10 minuti fa, norve ha scritto: Imagino che gyarados roselia sia uscito a mezzanotte. Ma quanta gente c'è collegata di notte? Incredibile. In realtà era uscito alle 10 di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In realtà era uscito alle 10 di sera Ah, mi sembrava strano infatti che tutti fossero online a quell'ora. Purtroppo io di sera non ci sono, pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 “Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è raccolta la nostra breve vita” -William Shucklespear La sostanza di cui sono fatto io---> Darki io non mi arrendo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 7 ore fa, norve ha scritto: Imagino che gyarados roselia sia uscito a mezzanotte. Ma quanta gente c'è collegata di notte? Incredibile. Parecchia, con la quarantena in pochi hanno orari da rispettare e le nuove doll vengon messe a quell’ora, so... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 ore fa, Looker98 ha scritto: “Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e nello spazio e nel tempo d'un sogno è raccolta la nostra breve vita” -William Shucklespear La sostanza di cui sono fatto io---> Darki io non mi arrendo Più continuerai a chiederla, più tardi la inseriremo nello Store. È così che siamo: infami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Più continuerai a chiederla, più tardi la inseriremo nello Store. È così che siamo: infami Però cosi sbagli... già dai speranza che primo o poi verrà inserita eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Più continuerai a chiederla, più tardi la inseriremo nello Store. È così che siamo: infami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 8 minuti fa, RedHawk ha scritto: Più continuerai a chiederla, più tardi la inseriremo nello Store. È così che siamo: infami Ok, allora io NON chiedo la doll di Azzurra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 partecipo ringrazio chi mi ha taggato taggo @RoseRed @Vanelope Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 24 minuti fa, RedHawk ha scritto: Più continuerai a chiederla, più tardi la inseriremo nello Store. È così che siamo: infami <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 29 minuti fa, RedHawk ha scritto: Più continuerai a chiederla, più tardi la inseriremo nello Store. È così che siamo: infami Mmm allora io NON desidero assolutamente la doll di Azzurra, ma proprio non la vorrei mai e poi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Io invece NON sto chiedendo le seguenti Doll: O Samina, Guzman, l'Ultrapattuglia... Assolutamente non è mia intenzione! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Io invece non vorrei MAI delle doll su loro 2 Li odio e sono fra i pokemon più brutti e meno fighi di sempre(il fatto che li abbia in firma è puramente casuale e.e),mamma mia se li fate mi cancello dal sito! () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Io NON voglio Doll dorate, anche se sarebbero destinate ai Premium, chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm allora io NON desidero assolutamente la doll di Azzurra, ma proprio non la vorrei mai e poi mai Io NON voglio manco quella di Zorua A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Vorrei tantissimo gyarados rosso spero lo mettano subito con tantissime copie e gratis Spoiler Dovevo scusate... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io NON voglio manco quella di Zorua Ehhhhh ce ne sono davvero tantissime che non vorrei mai e poi mai, che non le comprerei manco se fossero gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Vorrei tantissimo gyarados rosso spero lo mettano subito con tantissime copie e gratis Nascondi contenuto Dovevo scusate... Qualcuno doveva farlo capire prima o poi che vogliamo un Gyarados al giorno da qui alla fine dell'anniversario <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Ok, allora io NON chiedo la doll di Azzurra. 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm allora io NON desidero assolutamente la doll di Azzurra, ma proprio non la vorrei mai e poi mai Ah ok, va bene. Sarebbe stata una delle bambole che potevamo inserire come evento, ma visto che non la volete, non la si inserisce. Grazie per il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ah ok, va bene. Sarebbe stata una delle bambole che potevamo inserire come evento, ma visto che non la volete, non la si inserisce. Grazie per il feedback Ma..ma usare la nostra psicologia inversa contro di noi, che perfidia assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.